Neikos Tykes (La lotta del Destino)
di Cailan Blake

22/05/14, ore 11:12

Eccomi! Adesso le cose si fanno più emozionanti, sia per quanto riguarda il torneo, sia per quanto riguarda l'organizzazione misteriosa. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
Sakichan

22/05/14, ore 09:25

accidenti Lucas a perso bé non ce dubbio pero che Dante sia tra i migliori, il risultato mi ha ricordato la prima lotta totale di Ash contro Paul, 6 a 2, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissa cosa succederà, Lucas si sara demoralizzato perché dopo tanto impegno è stato eliminato ma si farà valere contro quegli uomini di certo, bé in ogni caso anche la seconda lotta era entusiasmante e una domanda per gli OC come il mio che non hanno messo niente sulla cotta che farai delle coppie con gli altri OC o niente bé ciao a presto

16/05/14, ore 23:55

Come cappero ho fatto a dimenticare di recensire?! E pensare che l'ho letta quasi subito, ma avevo il cervello fuso e così ho preferito rimandare, dimenticandomi completamente che ho una pessima memoria (appunto XD).
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per lo sviluppo della trama parallela.
I ragazzi si stanno dando da fare per scoprire qualcosa in più riguardo i loro nemici ed i leggendari minori. Riguardo ciò che ha visto Mark ho già qualche ipotesi.
Ah!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima :)

12/05/14, ore 18:40

Non preoccuparti se ci impieghi un po' più di tempo per aggiornare, infondo tutti hanno i loro impegni.
Allora, le lotte sono sempre belle e ben descritte, mi è piaciuta soprattutto quella di Annalisa e Iral, anche se avrei preferito vincesse Annalisa.
La storia parallela avanza e diventa sempre tutto più misterioso. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più **
Mi è piaciuta molto la parte di Naomi e Aiko, sono contenta che le due abbiano iniziato a fare amicizia e la mai Naomi l'hai descritta benissimo **
Alla prossima **
Phoenix99 ;)

12/05/14, ore 09:29

Hai raggiunto le 100, fratello Cailan! Come ci si sente?! A dire il vero, con me le hai anche superate!
Allora, volevo farti i complimenti per il capitolo, non hai deluso le aspettative, e sicuramente mi è piaciuto molto. Inoltre le lotte sono state descritte molto bene, in maniera molto avvincente.
Il mio Seth ha fatto soltanto una comparsa mentre Dante gli chiedeva qualcosa. Ho l'impressione che sia l'unico che lui rispetti per via del fatto che l'ha sconfitto. Meglio così, non avrei sopportato il contrario =D Il creatore di Dante ha fatto un lavoro meraviglioso nel caratterizzarlo, da fastidio a pelle =).
Ci sono tutti buoni OOC qui, forse qualcuno è un po' piatto, ma di sicuro ha materiale per lavorare bene. Tanto materiale.
Che altro dire? La storia parallela avanza. Ho notato ancora qualche errorino, ma è umano, so che non è carino dirlo, ma devo fartelo notare, per far sì che tu possa migliorare.
Lo stile è fluido, il capitolo si fa leggere.
Ed ora vado.

Andy Black

11/05/14, ore 10:28

Eccomi! Il torneo volge sempre più avanti, e con esso i misteri... la regione rischia probabilmente la devastazione!
Ti faccio notare un solo errore: nel penultimo capoverso, hai scritto "gli concorrenti".
Sakichan

11/05/14, ore 01:31

Buonasera, anzi, a quest' ora forse sarebbe più appropiatodire buonanotte effetivamente. Allora, il capitolo mi è piaciuto. Come sempre, la parte riservata al mio Oc è stata molto apprezzata, ma passiamo ad altro! Allora, le lotte di per sè stesse non sono male, sono abbastanza scorrevoli - anche se le ho trovate un po' più macchinose, anche se immagino sia l' ora -, e, tralasciando la vittoria di quello stupido Absol del tipo patito per i Pokémon di tipo buoi, mi hanno accontentato tutte direi...il problema, è che come se avessi saltato alcuni pezzi. All' inizio per esempio un Banette si trasforma in Garchomp, e anche nello scontro tra Kurai e Serperior ti dimentichi di scrivere della sostituzione tra il primo e Tsuki. Queste due cose mi hanno davvero reso difficile la lettura della prima parte, e mi sembrava giusto fartelo notale! Comunque è la prima volta e succede a tutti, soprattutto il questo periodo pieno di verifiche e, nel mio caso, prove di prove di maturità e lavori sulla tesina, quindi don't worry! Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto comunque, nonostante lo studio ti rallenti! A prestissimo quindi!

10/05/14, ore 22:56

Ciao mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma problemi di tempo me lo hanno impedito...Il capitolo è scritto bene, e senza errori, il testo è scorrevole e le lotte sono molto interessanti. Non preoccuparti per il tempo, meglio leggere un capitolo dopo un mese e scritto bene piuttosto che uno scritto in tre giorni e male. Inoltre nei tuoi testi c'è una piccola particolarità, ti fanno entrare nella storia. Davvero, molto bene ;)
Ok, ora vado by
Marina

10/05/14, ore 22:48

Haloa Cai! Come va? Hahahahaha la lotta mi è piaciuta molto e come ti ho già detto non me la prendo^^, anzi lo sapevo da prima u.u ma lasciando stare non preoccuparti per i ritardi, preoccupati di scrivere bene, devi bilanciare le preoccupazioni... si vede tanto che sono sclerata ma pazienza^^". A presto e saluta il coso random. Ritenetevi fortunati, avrei potuto lanciarvi Big Mom o Moom...insomma quella roba. Ciao★★

10/05/14, ore 20:01

Bel capitolo, a me è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito, ma fa con calma.

10/05/14, ore 18:18

evvai tra poco tocca a Lucas combattere, fatti valere Lucario, comunque bel capitolo non vedo l'ora che aggiorni e le lotte sono sempre più emozionanti bé a presto ciao

01/05/14, ore 12:29

le cose si fanno scottanti e tra poco dovrà lottare Lucas, ah e mi dispiace per il ritardo nella recensione ma il mio computer aveva un guasto, bé spero che aggiorni presto ciao

29/04/14, ore 12:41

E Dante si annoia...
Dannazione, un capitolo bello pieno. Le lotte sono sempre ben descritte, e poi mi spieghi con che criterio li fai vincere e perdere, inoltre la storia parallela, quella succosa, sta per entrare nel vivo!
Ottimo!
Voglio segnalarti la presenza di qualche errore di distrazione. Prima di pubblicare dagli una rilettura, in questo modo eviterai commenti negativi o bandiere differenti dal colore che questa storia si merita.
Detto ciò vado, ho un quinto capitolo di Hoenn's Crysis da scrivere.

28/04/14, ore 22:59

Hei ciao. Scusami, l' altra volta non ho recensito, ma ho un bel po' di cose da fare, e alla fine mi ritrovo a poter solo leggere le storie seguite e a rispondere ai messaggi privati, senza poter recensire più niente. Allora, intanto mi spiace un sacco per Sam. Povera! Per lo meno la sua avversaria è simpatica, quindi poteva andare peggio. A questo punto mi rimane solo Seth, anche perchè Sakura - aww...che bel nome... - ha fatto la stessa fine di Samantha subito dopo. Sai, credo che inizierò a tifare per Dante. Insomma, tutti i miei favoriti vengono eliminati, quindi se anche lui rientrasse in questa cerchia verrebbe sbattuto fuori eh eh...
Ho notato che il mio OC è apparso con una parte a lui dedicata in ogni capitolo. Si, le lotte comprendono anche un altro allenatore, però ora che è stato eliminato viene sempre riportato il suo punto di vista, e la cosa è bellissima. Mi piace questo ruolo da commentatore che gli hai affidato. Insomma, è come se fosse il telecronista di turno, la cosa non è bellissima?! Scommetto che è successo perchè ti piace scrivere le scene tra lui e Misty, ammettilo! Che poi ti vengono anche bene, quindi perchè smettere! Spero però che il mio piccolo Oc si faccia valere anche nella storia all' infuori del torneo, storia che sta pian piano prendendo il largo! Mano a mano che il tuo scritto e il torneo vanno avanti, inserisci una piccola parte relativa a questo mistero, e non vedo l' ora che tutto sia rivelato. Non sto più nella pelle, e spero che il prossimo capitolo si faccia vedere presto. Per questo abbiamo dovuto aspettare solo dieci giorni, quindi nel caso lo publicassi tardi saresti almeno in parte perdonato, però magari vuoi battere un qualche record e pubblicherai altrettanto presto. Speriamo!
Ora vado che devo ancora rispondere a _DeepSound_. Dobbiamo finire di mettere appunto il piano per la conquista del mondo, e volevo proporre di obbligare tutti gli scienziati del mondo di creare i pokèmon. Se tutto va in porto preparati perchè dovrai organizzare questo torneo sul serio. A presto mio futuro fedele suddito.

28/04/14, ore 21:47

Evvai un nuovo capitolo!! Durante la prima lotta hai rischiato di farmi seriamente morire d'infarto, ma, come puoi ben vedere, sono riuscita ad evitarlo ed a recensire. Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso per tutta la lotta, ma alla fine Sam ha perso, però mi sono consolata leggendo della simpatia di Mark per Samantha (ti adoro, soprattutto perché ormai io ed Hailstorms siamo complici XD), e poi è stata battuta da un'allenatrice di tutto rispetto.
Nella seconda lotta c'è stata una cosa che mi ha lasciata un tantino perplessa: perché Sakura ha usato solo quattro pokémon?
Riguardo Sakura voglio fare un commento dovuto: finalmente qualcuno che ha uno starter di Kalos che non sia Greninja (posso capirli, anche io lo adoro *-*). Spero che tu faccia capire presto quali sono i problemi che affliggono quest'allenatrice, anche se so che lo rivelerai a tempo debito.
La storia si sta facendo sempre più intricata ed interessante: i partecipanti del torneo si stanno organizzando per indagare riguardo le malefatte di nemici a loro sconosciuti. Sono sorpresa delle loro opinioni che io, francamente, non ci avrei minimamente pensato e mi sento un po' stupida per questo motivo (anche se l'ho sempre pensato u.u).
Credo di aver detto tutto, quindi non mi resta altro che salutarti ed aspettare il prossimo capitolo ^_^
Alla prossima.