On the other side.
di Willows

29/06/14, ore 23:28

Era quello che aspettavo dal primo capitolo,che Lou dichiarasse il suo amore a Wendy,finalmente *w*. Continua ti prego,perché è la mia droga ormai. Sei bravissima,ciao, Sofia xx.

15/06/14, ore 22:09

"E poi Louis chiude gli occhi, consapevole che la notte sarà la sola custode del suo segreto"
-Coonsapevoooleee! Salto anch'io se vuoiiii- *canta*
No okay, basta, una mia amica mi ha messo in testa i Dear Jack LOL
Ma che bomba di capitolo!! *BOOM* (?)
E così, al nostro caro Louis, forse piace Wendy... ehehehe... e fooorse Wendy non è così innamorata di Niall come lo era un tempo.
Le cose si fanno interessanti u.u
Bel capitolo, al prossimo :))

15/06/14, ore 18:40

Io sento che più tu vai avanti più io mi sto innamorando di questa storia,e poi la frase che di Louis:
«Il mio segreto Wendy Fisher- sussurra carezzandole i capelli- è che credo che mi sto innamorando di te»
Li amo, punto.
continua presto ;)
xxAury

04/06/14, ore 19:56

Awh povera piccola Wendy! Mi dispiace che proprio quado tutto stava andando per il meglio sia successo qualcosa :/
Vabbeh, è Wendy, si sa che succedeva. Poverella.
Comunque l'entrata di Harry mi è piaciuta sìsì ** (?)
Dicevo, Wendy sì ok, è abbastanza perseguitata dalla sfortuna però... Beh, ha Lou al suo fianco, direi che già questo le fa recuperare punti, no?
Per quanto litighino sono sempre carini :3
Mentre Niall e Wendy... Strani, non saprei come altro definirli. Ceh, Naill sarà anche un ragazzo educato e tutto quello che vuoi, ma boh, non si possono ancora definire una coppia lol
Beh, vado a farmi al doccia ora ;)
(Non te ne frega niente lo so)
Il capitolo mi è piaciuto, al prossimo ;)

02/06/14, ore 00:08

Ok, ho iniziato oggi a leggere questa fanfiction e dirti che me ne sono innamorata sarebbe un eufemismo, primo: è scritta in modo impeccabile e anche se ci fossero stati errori la mia mente non li avrebbe visti perchè ero troppo presa dalla storia, secondo: è a dir poco originale, è la prima che leggo con una trama simile, di solito le altre magari hanno personaggi diversi o situazioni diverse ma alla fine il succo è sempre quello, ma questa...è diversa, a partire dai personaggi, la personalità della protagonista la amo, davvero e adire il vero amo tutta la storia, e spero continuerai presto :)
xxAury

01/06/14, ore 22:00

Ow, finalmente Louis le racconta qualche scorcio di vita! È importante che inizino ad aprirsi l'uno con l'altro, no?
Comunque al parte della cantina mi ha fatto morire dal ridere xD
Soprattutto al parte prima: "«Devo andare a pescare con Niall» esclama sorridendo la ragazza, lasciandosi andare a quello che sembra un balletto della vittoria.
«Ma è fantastico, dov’è il problema?»
La ragazza smette di agitarsi come un’ossessa, si volta verso di Louis e:
«Il problema è che io non so pescare»"
AHHAHA dovresti fare un film solo su questa scena xD
Brava, brava davvero ;)
A presto bella!

15/04/14, ore 21:08

Ehi bella!
Il capitolo é davvero carino! Niall e Wendy...sì, sono d'accordo con Louis, sono un pó impacciati, ma sono teneri :3
Ma Wendy e Lou sono proprio impossibili eh?!
Infondo Louis ha detto ciò che pensava, d'accordo, nel modo sbagliato, ma era un'opinione e non credo servisse per offenderla, no?
Vabbeh, aspetto di vedere come andrà ;)
Alla prossima!! <3

24/03/14, ore 15:41

Eccomi! Bel capitolo, stai migliorando moltissimo :)
La storia si sta evolvendo bene e non ho nessuna critica da farti, aggiorna presto! xx

23/03/14, ore 14:01

Awww Louis :')
Nonostante la litigata lui continua ad aiutarla con Niall <3
Che doolshee :3
E poi, miracolo dei miracoli, Wendy ha avuto una NORMALE conversazione con Niall!!
Ah, tutto merito di Louis :')
È un grande quel ragazzo, davvero :'D
Maaaa... un fantasma Lou anche per me no?? Ahah, magari *sogna*
No, ok, ora vado e aspetto di vedere come andranno le cose tra Niall e Wendy...e Louis xD
Ciriciciauuu :*

16/03/14, ore 01:09

Povero Lou, il suo passato è ancora una ferita aperta per lui... Wendy poteva essere un po più delicata,
dopotutto Louis le stava dando solo un consiglio, spero che faranno pace e che riesca a concludere qualcosa con Niall, povera è da tre anni che gli va dietro, mi ricorda un po me...
Comunque bellissimo il capitolo, scrivi proprio bene!
Continua presto ;)
Gxx

15/03/14, ore 21:09

oh nou nou nou, così non va...
quei due davvero sembrano dei bambini piccoli quando litigano o'u'o
mi dispiace però :(
infondo Lou voleva solo dare una mano, anche se magari non ha usato l'approccio corretto... però quello del ricordare a Louis di quando era ancora in vita, è stato un colpo basso da parte di Wendy!!!
spero che le cose si sistemino e che con Niall vada un pò meglio ;)
a presto <3

07/03/14, ore 20:42

Eccomi bella!!! Noto dei grandissimi miglioramenti, davvero, però ii capitolo è ancora un po' troppo corto, ma è ok. Il banner è davvero carino, ma sarebbe meglio se tu lo centrassi, invece che lasciarlo laterale (?).
Ah, ti consiglio anche di fare più parti descrittive e narrative, invece che troppi dialoghi.
Mi dileguo...
{aspetto il tuo commento alla mia storia, “harry styles and the camp half-blood".
Un bacione, a presto c:

07/03/14, ore 19:03

ehilà B.)
allora, il capitolo mi piace e la storia mi incuriosisce sempre di più :3
non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Lou :)
che poi, dev'essere strano avere un fantasma che ti gira in torno...no? boh, non saprei, sai com'è, non l'ho mai provato...o.o
ok, bando alle ciance, aspetto il prossimo capitolo :)
a presto

03/03/14, ore 23:02

Scusa la recensione corta, ma ho l'insonnia e quindi recensisco un po'.
Mi piace davvero tanto questa Wendy così strana, pazza quasi, mi ha colpito davvero molto. Lo scandalo poi è stato Louis-fantasma ahaha! E' stata la cosa più originale che io abbia mai letto.
Riguardo alla grammatica, invece, non ho trovato errori grammaticali, quindi ancora tanti tanti complimenti.
Bacioni-

02/03/14, ore 11:57

Ora si legge benissimo!!! Il capitolo è molto bello dnsndbdbbs, continua al più presto *^*, per quanto riguarda il banner proverò a fartelo se vuoi :))))