La parte migliore di me
di FleurDa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/03/15, ore 16:49

Ho cancellato la vecchia recensione per scriverti di nuovo. Ripeto le solite cose, io amo la tua storia. La Tedoire è una coppia che pochi conoscono e su cui pochi scrivono, ma tu hai scritto probabilmente la fanfiction che più mi piace su essa. Purtroppo hai aggiornato tipo mesi e mesi fa, ma avevi detto che stavi lavorando ai nuovi capitoli.. Non li pubblichi più? :c Sarebbe un peccato, sei davvero brava.
Mi auguro che tu continui a scrivere, ma ovviamente non sono io a dirti cosa fare, potrai benissimo aver impegni od altro che ti portano a non avere tempo per farlo.
Baci, I_am_a_fangirl 🌸

01/01/15, ore 14:24

torno a leggere la tua fantastica storia, FleurDa!!!!!!
Dio, come sempre, mi lascia senza fiato, sei perfetta!
non so se ti ricordi..
comunque la storia è fantastic,a e come ti avevo detto, non deludi nessuno, neppure una criticona come me... che sono peggio di una stregaccia!comunque, scritta bene,contenuto ottimo, mi ha stretto il cuore, volevo che non finisse più, ma che allo stesso tempo finisse subito per sapere come finiva.
magia.. continuo a dirlo!!!
un bacione,Levy Lestrange...
magari il lupo mannaro è il mio fratellino ;)

05/09/14, ore 16:43

Che bel capitolo ☺ non ho molti commenti da fare perché come al solito mi lasci soddisfatta e contenta della lettura ☺😊☺ un bacione 😄😄😄

05/09/14, ore 11:53

Ciao :)
Mi sono appena accorta di non aver recensito lo scorso capitolo.. Eppure ero convinta eh!
Mi sono piaciuti tantissimo entrambi i capitoli.. Concordo con te sul fatto che forse é meglio farti una scaletta dei prossimi, in modo da non perdere di vista il tuo obbiettivo.. In ogni caso comunque la storia continua a piacermi e mi intriga sempre di più.. Perché Ted sembrava tenerci tanto ad essere morso, e di cavolo é figlio Lestrange?? Ho così tanti quesiti che penso non mi annoierà mai questa storia..
Ci rileggiamo alla prossima,
Ely :)

29/08/14, ore 19:52

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è molto bella, complimenti! Amo la nuova generazione (ormai della "vecchia" la Rowling ci ha già detto quasi tutto) ed è difficile trovare storie originali e ben scritte. I tuoi capitoli mi sono piaciuti tutti, per quanto riguarda questo posso dire che è veramente carico di tensione e adrenalina! Spero che Ted non sia stato morso, non può diventare un lupo mannaro :( attendo con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora e a presto!! :)

15/08/14, ore 13:47

Ehi FleurDa :) la tua centesima recensione eh ? :) oramai le hai superate abbastanza ma credo bene che tu sia emozionatissima . È un bel traguardo 😀 non preoccuparti se hai avuto impegni o il bisogno di staccare la spina! Dopotutto sei in vacanza ☺☺☺ hai diritto ad un po' di relax 😎 io sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bentornata e alla prossima 😆

15/08/14, ore 09:57

Cara Fleur,
Un capitolo bellissimo, avvincente e dal ritmo serrato! Mentre leggevo del quintetto nella Stamberga mi sono venute le palpitazioni! Giuro che le tue parole mi hanno fatta agitare come se fossi stata lì con loro. Purtroppo non sono stata abbastanza veloce a recensire e mi tocca solo la 101esima recensione, ma spero che tu mi possa perdonare! ;)
Bravissima Fleur continua così.
Tantissimi baci e un forte abbraccio.
Bluelectra.

15/08/14, ore 03:16

Ciao è da un botto che nn ti recensisco la storia... perdonami perdonami perdonami !!! Comunque la tua storia è sempre fantastica e questo capitolo che devo ammettere aspettavo da un po è favoloso ... povero Ted spero si riprenda :( :( complimenti al capitolo come sempre è alla prossima.
ciao Siria ;)

28/07/14, ore 09:18

Ok, basta, stop. Il mio cuore ha deciso di fermarsi quando Vic ha aperto il pacchetto, quindi non ho potuto leggere l'altra parte del capitolo, mi spiace. Ovviamente scherzo (!) ci manca, sono ben andata avanti, anche se ho rischiato l'infarto per l'audacia di Vic!! Noto con piacere che le barriere piano pianoo stanno cadendo nella ragazza, anche se ancora ha delle remore ogni tanto e non si fida totalmente forse più di se stessa che di Ted. Comunque, ad ogni modo, mi piace e mi intriga molto questo loro avvicinarsi gradualmente, anche perchè è molto naturale come cosa, cioè assomiglia molto al conoscersi di due persone reali, cioè quando l'amore non arriva di botto ma ci si conosce e ci si avvicina col tempo, stando insieme e scoprendosi un pò a vicenda. Il fatto che Ted sia sempre perfetto tralasciamolo, è Ted, mica si parla di pizza e fichi! ;) ok, ora la smetto di fare la stupida, ti faccio ancora i miei complimenti e ti incoraggio a proseguire così perchè stai andando alla grande! :) continuo a dire anche che davvero non vedo l'ora di tornare ad essere coinqui, non solo per leggere (ovvio, che essere terribile ed insensibile sarei altrimenti?), ma anche per quello! ;)
bacio, Lya.

28/07/14, ore 09:06

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!! si, finalmente Molly e Sam si baciano!!!!!! avrò riletto quelle cinque righe almeno 10 volte!! come sono teneri!! ti giuro che me li ero immaginata così, soprattutto lei, timida ma dolcissima! ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continua a scrivere anche la loro storia!! spero che riuscirai a trovare dei momenti solo per loro da scrivere anche se ora il primo bacio se lo sono dato! Comunque, passando alla storia in generale, mi piace molto come si sta evolvendo, con Ted che scopre di suo padre e ne parla solo a Vic, la porta ad Hogsmead, le coppie che diciamo iniziano a formarsi... basta, ho gli occhi a cuore!! mi è piaciuta anche la parte dove Ashley chiede ad Andy di andare al ballo, sorprendendo un pò tutti e anche se stessa per la decisione ed il coraggio che mostra! mi sembra nel capitolo precedente mi fa piegare dal ridere quando Ted è geloso di Harrison e non lo nasconde molto bene a Vic, cosicchè lei se ne accorge.. ma insomma, un difetto in Ted Lupin lo vogliamo trovare o no? Altrimenti me ne innamoro sul serio anche io!! ;) bene ora concludo la mia recensione stupida: brava, brava, bravissima! non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione!
P. S. Non vedo l'ora di tornare alla Toselli per poter leggere in anteprima! yeah!! ;)
Bacio, Lya.

23/07/14, ore 13:03

Eccomi per un nuovon commento. E così le cose iniziano a scaldarsi tra i due, eh?! Bravi bravi, mi piacciono sempre di più. Hai descritto molto bene il momento di intimità fuori dalla Sala Grande, era scorrevole e coinvolgente. Se posso permettermi però la parte iniziale era un pochino più macchinosa, fino al punto in cui Ted le porta il regalo, ecco da lì in poi la narrazione ha preso una piega perfetta per il mio discutibilissimo gusto!
Scusa se ti faccio le pulci ma visto che è una storia molto carina vale la pena consigliarti per fare qualche piccola miglioria!
Tanti baci carissima!!!
Bluelectra.
P.s. Colgo l'occasione per informarti che ho concluso la mia ff. ;)

08/07/14, ore 18:13

Ciao :)
Oddioooooo!!!
Sono impazzita d'amore per Vic e Ted!!! Direi che ci sta proprio tanto che abbia perso la scommessa!!
E il braccialetto waaaaaahhhh che bello!! Succedesse anche nella realtà!!!
Per quanto riguarda Vic nei confronti di Dom non me l'aspettavo proprio, però non mi aspettavo neanche un Eric così dolce e una Lucy così indifferente.. Sembra che sotto al suo comportamento ci sia qualcosa e spero dirai qualcosa a riguardo, se invece non c'è niente sono io che mi faccio film anche dove non esistono..xD
Tanti complimenti per il capitolo perché è proprio una bomba!! Non vedo l'ora del prossimo :)
Ely :)

07/07/14, ore 19:46

Grande colpo di scena ahahahahah peccato per l'intervento di Dom e Eric :)
va beh ci sarà una prossima volta ... almeno spero !!!
Come al solito splendido capitolo e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossiama Siria :)

26/06/14, ore 21:50

Siiii ! Sam & Molly = amazing couple !!! Ted viene invitato da Vic and I can feel the love ( questa frase in inglese ha molto più senso ) ! Finalmente tutti i nodi stanno venendo al pettine , con scene tenerissime e poco banali
ed è una cosa che adoro ! Baci e alla prossima !!! :)

24/06/14, ore 22:48

Evvvvvaiiii !!!!! Vic dopo una serie di pressanti richieste ha invitato Ted :) nn vedevo l'ora che si decidesse ( quando mai le ricapiterà una cosa del genere ? ).
Comunque tralasciando i miei deliri di accanita lettrice quale sono bisogna sempre fare i complimenti all'autrice ;) meraviglioso capitolo, avvincente proprio come gli altri.
Alla prossima!! Siria :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]