La magia di un amore
di bimbabest99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/04/14, ore 15:30

Ciao!!
Scusa se non ho recensito prima ma proprio non go avuto tempo!!
Il capitolo e molto bello e scritto bene. Il finale e veramente "wow *.*" e ti fa venire voglia di continuare a leggere
Poi pero ce solo una cosa che non mi convince. Anzi due.
La prima e che devi togliere la faccina quando Ron dice ti amo fragolina bella
La seconda è che secondo me Lumacorno nel libro non avrebbe mai risposto così ad Hermione quando lei gli dice l gli dice la lezione perché lui non è Piton...
Comunque complessivamente il capitolo e molto bello r tirbadisco che secondo me sei molto brava per essere alla prima Fic scritta!!
Baci e scusa ancora per il ritardo!!
Complimenti e non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti
Bacioni
Krucci❤❤

08/04/14, ore 23:44

Ma ciao!❤ Ecco finalmente sono riuscita a recensire -purtroppo sono stata piena di impegni- un altro bellissimo capitolo della tua fantastica storia! Mi è piaciuto tutto il casino che hai creato fra Ginny e Draco, Herm e Ron sono dolcissimi, peccato che però siano sotto incantesimo... Non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica per poter sapere come riuscirà Ginny a convincere "testa platinata" di farsi fare l'antidoto!!
un abbraccio e al prossimo chapter❤
sempre con affetto
-weasley_laugh

06/04/14, ore 13:21

Finalmente domenica!!!!!!! Bello come sempre il capitolo! Per la lunghezza non è troppo lungo vorrei che non finisse mai *-* beh riguardo al capitolo è tipo l'introduzione del prossimo giusto? Adesso mi immagineró tutta la settimana come potrebbe continuare.. ok baci a domenica prossima! Drinny_Lover ♥

30/03/14, ore 23:53

Hey❤❤ finalmente il nuovo capitolo!! Alla fine era Michael Corner il personaggio! Non lo avrei mai indovinato :') Draco in questo capitolo è stato proprio un cretino, povera Gin .. Le immagini sono fantastiche comunque!! Non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica per leggere un nuovo capitolo di questo capolavoro di storia!! Il tuo stile di scrittura migliore sempre di più, brava!! un abbraccio e al prossimo capitolo, ciaooo -weasley_laugh

30/03/14, ore 19:40

Ciao!;
Eccolo qui il nuovo capitolo *-*
Ma draco e veramente stronzo!! D:
Quindi aveva fatto tutto apposta?!
Povera Ginny! Ma e pazzo?!
Poteva morire!!
DEVO LEGGERE IL SEGUITO.
Complimenti e a domenica (?) con il prossimo aggiornamento ^.^
Baci
Krucci la tua fan numero uno ♥

30/03/14, ore 14:06

Ciao! Che bello aspettare la domenica per il tuo capitolo!!!! Allora cosa dire.. secondo me ha sbagliato ginny ad accettare Dean dopo tutte quelle volte. . Ma è anche vero che può dargli l'ultima chance :) come hai detto anche tu i rapporti dopo la ronda sono cambiati :) aspetto con ansia domenica prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover

27/03/14, ore 15:00

Hey ciao! :) Scusami per il ritardo con cui recensisco ma purtroppo ho avuto vari impegni... Comunque, il capitolo è molto bello e diverso dal solito, perché ci sono molte riflessioni e pensieri di Ginny, il che mi piace molto ^^ Ron poi è tenerissimo quando difende la sua sorellina ❤❤ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione -weasley_laugh

23/03/14, ore 15:23

Bellissimo questo capitolo! Come sempre! :) chi sarà il nuovo personaggio del prossimo capitolo?? Ho mezza idea ma magari mi sbaglio :) Gin è leggermente confusa adesso ma secondo me non guarderà più Draco con il disprezzo di prima perché si sa passando del tempo insieme si finisce per non odiarlo più :) un bacio ♥ a domenica prossima!

23/03/14, ore 10:52

Ciao!! :D
Allora: capitolo fantastico! Stai migliorando tantissimo nel tuo modo di scrivere. Giuro. Non sembra che questa sia la tua prima Fic!!
Mi e piaciuto il fatto di inserire i pensieri di Ginny ed il suo sogno strano!!
Complimenti!!
Baci e al prossimo capitolo!
Krucci ♥♥

16/03/14, ore 23:36

Muahahaha finalmente il capitolo!! Scusa se non ho recensito prima ma sono stata molto impegnata...
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la faccenda nel prossimo capitolo. Bella l idea di inserire la piovra. Davvero originale come "primo incontro" Ahahah
Anche io domani aggiornerò le mie Fic e spero leggersi.
Bacioni ed ancora complimenti.
La tua Krucci <3 <3 <3

16/03/14, ore 20:19

Hey!:D Ho divorato questo pomeriggio i tuoi capitoli e... WOW! La tua storia mi piace molto, è stupendamente perfetta! Non avevo mai pensato ad una Draco/Ginny, ma leggendo la tua storia, mi devo proprio ricredere ^^ Inoltre, aggiungo che è mooolto originale! ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
-weasley_laugh
PS I tuoi banner li trovo splendidi*^*
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 08:21 pm)

16/03/14, ore 17:17

Ciao! Aspettavo con ansia il capitolo! :) bello bello bello! Anche l'idea dell'incidente nel lago è carina! Alla prossima! Un bacio :)

11/03/14, ore 22:18

Bello bello bello!!! Scrivi benissimo :) poi il fatto che sia in prima persona è ancora meglio :) : non vedo l'ora di sapere cosa succederà in punizione con il furetto!!! Alla prossima!

09/03/14, ore 14:35

Ciao!! :)
Ecco qui il nuovo capitolo!! :D
Che bello leggerlo così lungo *.*
La storia diventa sempre più interessante ed io non vedo l ora di scoprire quale idea maligna ha in mente Malfoy, anche se non promette nulla di buono.
Non vedo l ora di leggere il seguito.
Brava e continua così. Scrivi in modo chiaro, scorrevole, facile da capire e ottimo da leggere.
Baci e ancora complimenti.
Spero a presto
Krucci

08/03/14, ore 10:23

Oh-mamma-mia *.* che cosa super iper mega fantasticosa (ok, adesso sembro pazza 0.o)
Questa è la tua prima fic?? Ma sei seria?!
È scritta troppo bene per poterlo essere e vola immediatamente tra le seguite!! Non vedo l ora che aggiorni per vedere il proseguimento della storia!
Mi piace tantissimo come hai descritto ginny, sia nella prima che nella ultima parte, e soprattutto mi piace il fatto (e questo te lo dico perché non lo fa mai nessuno) che lei abbia perso la verginità con Dean. Te lo dico perché mi da un fastidio che non ti immagini quando scrivono una ff con la scena "il primo e l ultimo", come sè lei perdesse la verginità con draco e poi lo sposassè. Anche una femmina ha diritto a divertirsi con più ragazzi finché è un tempo, mica ce ne deve avere uno solo 0.o poi quando troverà il grande amore se lo sposerà e starà solo con lui!
Anche perche i maschi che vanno con tutte si chiamano "playboy" e le ragazze che vanno con tutti si chiamano "troie" e questa un giorno me la spiegherete, perche e un ingiustizia bella e buona! -.-"
Comunque, mi sto dilungando troppo ahahah
Vorrei farti ancora i miei complimenti perche sei stata davvero bravissima e di certo sei ad un livello superiore di molte ragazze che scrivono da tempo, sia per quanto riguarda il lessico, sia per la punteggiatura che è messa in modo più che corretto. L'unica cosa che non quadra (ma non so se è un problema del mio cell) è che non si vedono le immagini che hai caricato, ma io non so come aiutarti perche in tutti questi mesi non ho mai capito come si fa... (me lo spiegheresti, per favore? XD)
Quiiindi... Per la terza volta complimenti (sono troppo ripetitiva :D) e aggiorna presto (ma non ti voglio mettere fretta, scrivi bene come sempre e non ti affrettare)
Un ultimo consiglio: se sei una che non sa rispettare i tempi o una ritardataria (non ritardata eh!) ti consiglio di non mettere mai degli avvisi del genere "aggiornerò ogni martedì" altrimenti aggiornerai ogni giorno che non sarà martedì e ti prenderanno le crisi di nervi (né vale la tua salute mentale)
Te lo dico perche ci sto passando anche io e non rispetto mai nulla (come ben sai ahahah)
Adesso mi eclisso e ancora complimenti
Bacioni :')
La tua fan numero uno <3
Krucci
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 10:25 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]