La magia di un amore
di bimbabest99

21/08/14, ore 12:59

Ci sono!! Dopo aver imprecato in tutte le lingue esistenti perchè il mio "amato" pc ha deciso di farmi incavolare non andando più, ora sono qui!!
Ho amato questo capitolo, ma mi spiace per Ginny, ha ragione, Draco è un assassino: ha ucciso il suo cuore :'''( povera!!
Comunque è bellissimo, a proposito, credo che l'idea di Michael cattivo e stronzo, per non dire pedofilo e maniaco (?) sia bellissima *.* Mi piacerebbe se l'approfondissi per bene, in modo da far vedere bene la parte eroica e innamorata di Draco ma poi vedi tu...
Le immagini sono una meraviglia, ma dove le trovi??
Non vedo l'ora che sia domenica...

20/08/14, ore 17:57

Bimba! :3 Hai scritto un capitolo davvero commovente,sul serio. La morte di Silente è una delle più tristi sia in Harry Potter sia negli altri libri che ho letto. Tu hai reso perfettamente l'idea del dolore che Ginny possa aver provato avendo saputo ciò. Fidati,anche io mi sono messa a piangere perché giuro,era inevitabile. Mi piace questa Ginny nei panni di Signora del cielo e l'aiuto che le ha dato Norberto è stato fondamentale. Draco in questo caso è veramente "The boy who has no choice" perché appunto non è stata sua volontà divenire un mangia morte. Mi è piaciuta molto l'imprecazione "per il perizoma di Merlino!" del nostro amatissimo RonRon! ^-^ Ti mando un abbraccio stile koala,
una weasley_laugh in lacrime,sigh :c
peace&love& Drinny ;)
ps la canzone ci sta a pennello!

17/08/14, ore 14:20

Ehi !( Questa volta sono puntuale ahah) . Avevo le lacrime agli occhi leggendo questo capitolo...davvero commovente soprattutto l ultima scena ! Mi dispiace nn vedere Draco fino alle vacanze di Natale ! Alla prossima Liamcucchiaiofobico

14/08/14, ore 20:02

Hello!:) Eccomi qui a recensire questa fanfiction a dir poco spettacolare e puntuale come sempre perfino in estate!*^* Adoro Draco e Ginny specialmente in questo capitolo perché anche avendo avuto questi contrasti dato che mr I'm sexy and I know it, perché è un mangia morte la sua dolce metà è sempre pronta a stargli accanto nel bene e nel male! È proprio questo l'amore no?! Il mio odio per Lucius è grande,ma ovviamente non supererà mai quello di colui che non deve essere nominato..
Voldemort: Hey weasley_laugh, sappi che non ci metto nulla ad arrivare con i miei scagnozzi a casa tua e a farti fuori!
Io: Ma dai Voldy,piantala di dire bugie o ti crescerà il naso! Ops.. Dimenticavo
Voldemort: Avada kedavr..
La storia come ripeterò sempre mi appassiona volta per volta e aspetto con ansia il prossimo capitolo! La frase a inizio capitolo di Pirandello mi piace davvero tanto e i banner come sempre sono azzeccatissimi! ^-^ Un grosso bacio,
una weasley_laugh che oltre ad essere in super ritardo per misteriosi motivi non è morta all'avada kedavra di Voldy, o forse non ancora ;)

10/08/14, ore 23:40

Ehy ! Innanzitutto scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero in vacanza e nn avevo il pc ! Me lo sentivo che Micheal nn era cambiato (ho un certo sesto senso ahah) ! Draco arriva sempre nel momento giusto *stima* ! Lui e Ginny sono bellissimi insieme!! Alla prossima Liamcucchiaiofobico

07/08/14, ore 10:18

Recesinsco veloce, veloce che ho tanta fretta. Allora che dire se non finalmente!!!! I nostri due protagonisti sono riusciti finalmente a stare insieme yee e poi la storia di Ginny e Norberto è stata una genialata. Aspetto il prossimo aggiornamento ciaooo

04/08/14, ore 12:01

Bimba! ^-^ Ti informo che hai scritto un capitolo.. Mm,come dire? F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Cavolo,ci lamentavamo tanto di Dean,mentre invece ecco scoperta la personalità vera di Micheal Corner. Dio quanto odio qual ragazzo! Povera Ginny.. Ma meno male che è arrivato Mr Malfoy,a dargli una bella lezione a quello stronzo di Corner! Draco rules!! Mi è piaciuto un sacco il fatto che ora Pansy,colei-che-la-sottoscritta-odia-più-di-qualunque-cosa-,abbia così paura di Ginny da non riuscire a guardarla negli occhi! I dialoghi contro Lord Voldemort a inizio capitolo mi sono piaciuti davvero tanto! Dimostreranno finalmente la loro virtù del coraggio! *-* E ora passiamo alla mia parte preferita,sicuramente sai di cosa sto parlando! Sei stata davvero delicata e allo stesso tempo bravissima a descrivere la situazione! Ancora non riesco a credere che questa sia la tua prima ff,scrivi benissimo!!
Ron:Miseriaccia weasley_laugh,la pianterai di essere così ripetitiva
Io: Pff, e va bene Ron-Ron,se lo dici tu.. Ma io adoro questa scrittrice punto e basta!
Ron: Non bastava Lavanda a chiamarmi in quel modo?!
Io:Zitto RonRon zitto!
Ron: ...
I banner li trovo sempre più splendidi,davvero!
un abbraccio da me e Ron-Ron
weasley_laugh :3
PS: che carina la descrizione del profilo!
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 12:04 pm)

03/08/14, ore 14:00

Aaaaaaah, che bel capitolo!! Finalmente Ginny si è accorta di amarlo, e ci voleva tanto? Ahahah, ho amato questo capitolo, è stupendo *.*
Ma Michael è proprio un figlio di p*****a, oh!! Ma come diavolo si è permesso, lo odio a morte!!
Sono contentissima della tua puntualità, non sai quanto, amo la tua storia, mi piace sempre di più, ma, come hai ribadito tu in più capitoli, sarà sempre più difficile stare insieme per loro, amo le Draco/Ginny, mi ricordano tantissimo la storia di Romeo e Giulietta, storia che, personalmente, amo <3
Non vedo l'ora che arrivi domanica prossima, una domanda: ma le immagini come le metti? Dove le trovi? Le fai tu? (sì, lo so, sono 3 domande -.-'')
Grazie mille, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^

31/07/14, ore 21:36

Autrice strafantastica! ^-^ Ho capito che è troppo scontato scusarmi del ritardo,ma la parola Wifi è sconosciuta qui! Ginny è rimasta incosciente per una settimana?! Wow! Non smetterò mai di dirlo,ma adoro un sacco il Ron iperprotettivo,addirittura è svenuto! Ma quanto può essere adorabile quel pel di carota! *^* Ginny una Signora dei Draghi? Mi piace moltissimo questa tua idea,davvero! Malfoy invece coglie proprio i momenti meno adeguati per spuntare,non è vero? Se non fosse stato per Paciock, magari sarebbero potuti andare un più a fondo? Neville,caro,perché non eri a fare Erbologia?! Ma da quanto ho potuto capire dalle note dell'autore ci sarà a presto il fatidico momento che tutti aspettiamo! Oh non vedo l'ora! Comunque secondo me Piton era nascosto da qualche parte a spiare la coppietta in camera di Ginny,d'altronde è o non è un consulente matrimoniale?! :') Ti confesso che la citazione la conoscevo e già mi piaceva e vedere che la avevi scritta anche tu è stata una bellissima sorpresa! E il banner alla fine del capitolo.. Fantastico! Un bacione e il mio puntuale abbraccio stritolatore,
una weasley_laugh sempre più innamorata della tua storia ewe

27/07/14, ore 23:53

Uhm, questa storia diventa sempre più bella *.*
È bellissima e molto originale, purtroppo però sono le 23.53 ed io sto per crollare, ho passato una giornata lunghissima e quello che voglio è semplicemente poter sprofondare nel mio lettuccio, quindi non mi dilungo più di tanto, ti dico solo che hai Una grande fantasia e spero che non lascerai in sospeso questa meravigliosa ff...
Aspetto con ansia -davvero tanta- il prossimo capitolo ^.^
Kim
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:54 pm)

27/07/14, ore 19:53

Ehi ! Molto carina la cosa dei Signori del cielo ! Hermione nn è molto simpatica in questo capitolo ! Neville è un guastafeste .. alla prossima Liamcucchiaiofobico

21/07/14, ore 18:37

Hey! :) Perdonami davvero per il ritardo con cui recensisco! *Draco: Si lo sappiamo,lo sappiamo Io: Ahh zitto tu! Ancora non riesco a capire come ti sopporti Ginny! Anche se sei davvero sexy,su questo non c'è dubbio! Draco: Beh,modestamente..* Comunque,tornando seri,mi è piaciuto tantissimo il capitolo, e sono felice che hai deciso di pubblicare un'altra tua splendida citazione,brava! ^-^ Quanto a Ginny,anche io non credevo che avesse la fantastica capacità di "comunicare" con Norberto,fantastico. Sono sicura che Hagrid nasconda qualcosa e sono curiosa di scoprire cosa.. Ginny è stata bravissima a dare una lezione a quella serpe di Pansy,aspettavo tanto la vendetta! Mi è piaciuto molto anche il dialogo fra Ginny e Hagrid,molto carino! E poi menomale che lei e Dean sono rimasti amici,lui in fondo è un ragazzo d'oro su! Ma nessuno supera Draco. (sbavo time *-*) Quindi,al prossimo capitolo,che cavolo,è paragonabile alla nutella per quanto mi piace! ! Il mio solito abbraccio trita-costole weasley_laugh <3

20/07/14, ore 15:18

Ciao !!! Innanzitutto Pansy è una stronza e dovresti farla mangiare da Norberto ....ma lasciamo stare che a parlare di lei mi sale il crimine! Draco è sempre più dolce e sinceramente non mi aspettavo che Ginny avesse questi poteri (?) ma è un bel colpo di scena... Alla prossima Liamcucchiaiofobico

20/07/14, ore 13:32

Puntuale come sempre, eh??
Complimenti, attendevo con ansia questo capitolo, ma ne è valsa la pena di aspettare, è bellissimo *.*
Spero che Pansy capisca che non può neanche sfiorare Draco, ma se lo farà spero che le farai fare una brutta fine, lenta e dolorosa, ahahahah -.-
Voglio proprio leggere il prossimo capitolo, spero che scriverai molto su Draco/Ginny, anche se devo ammettere che la situazione della piccola Weasley mi sta incuriosendo, e non poco ;)
Scrivi molto bene e non ci sono errori, come sono contenta ^.^
Continua così e non fermarti mai. Verso l'infinito e oltre... Ta ta ta taaaan... <3
Kim
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 01:34 pm)

14/07/14, ore 19:40

Questo capitolo è stato fantastico forse il migliore di tutta la storia, vedere come ginny nonostante era arrabbiata
con draco corre a vedere come sta è davvero romantico. Mi piace molto come rappresenti i personaggi di draco e di ginny perchè non sono scontati. La tua storia mi piace sempre di più, aspetto il prossimo capitolo il prima possibile!!!!
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 07:42 pm)