La magia di un amore
di bimbabest99

04/05/14, ore 12:20

Ciao! Eccomi! Puntuale dopo il capitolo! :) allooraa :) Wow! Mi chiedo cosa ci faccia ancora ginny con Dean. . Spero che questa litigata può essere d'aiuto per lasciarlo.. bellissimo che lei cerca lui e nello stesso momento lui ha bisogno di lei :) fa tenerezza il nostro principe serpeverde :) aww :) aspetto la prossima! Non vedo l'ora! Ciauuu :) un bacio ♥ Drinny_Lover P.s. ti ho messa tra le autrici preferite!

04/05/14, ore 11:27

Hi!❤ Dimmelo che mi vuoi far morire dall'ansia,speravo nel bacio,ma è meglio così. Weasley_laugh sarà paziente ahaha Devo dire che tu migliori nello scrivere di capitolo in capitolo,te lo giuro! Povero Draco,aspetto solo che si riprenda del tutto,non vedo l'ora.I tuoi banner sono sempre favolosi,li adoro! ❤ e Dean,Dean,DEAN! Perché non lo avadakedavrizziamo?!? Faremo un favore all'umanità.. Ginny incavolata è bellissima,diventa più rossa di quanto non lo sia già hahah (era pessima..) Forse te lo ripeto,ma ogni domenica leggere questo capolavoro di fan fiction è qualcosa di fantastico! Naturalmente,inutile dirlo,aspetto il prossimo capitoluzzo❤ sempre con tantissimo affetto, weasley_laugh❤❤

04/05/14, ore 11:14

Complimenti la tua ff diventa sempre Più bella! Speriamo che dopo questa faccenda i rapporti tra Ginny e Draco cambino almeno un po'! Ciao! Alla prossima settimana!

01/05/14, ore 17:18

ciaooooo scusa per la mia assenza ma con le vacanze di Pasqua e la mancanza di connessione mi sono ritrovata a leggere tutti i capitoli oggi:) Che dire della tua storia??? Mi piace, mi piace, mi piace :D!!!! Devo dire che per essere la tua prima ff è fatta molto bene :) l'unica cosa che vorrei dirti è che in alcuni punti la lettura risulta un po' "pesante", ma veramente poco e solo in alcuni punti, e non parlo della lunghezza dei capitoli che anzi, è più che ben accetta, ma di alcuni particolari di non vitale importanza che potresti evitare tranquillamente. La mia recensione è assolutamente positiva comunque perchè questa cosa che ti ho scritto non la vedo assolutamente come una critica dal mio punto di vista ma piuttosto come un consiglio che ci tenevo a darti, spero davvero di non averti offeso perchè mi dispiacerebbe veramente tantissimo, non è assolutamente tra le mie intenzioni!! So che parlare da qui è semplice, mettersi a scrivere una storia trovo che sia una cosa estremamente complicata e per questo motivo ti ammiro tantissimo quindi ci tenevo tanto a darti il mio parere nella speranza che ti possa aiutare a migliorare (per quel poco che ti serve eh :)! ) alcune piccolezze che magari ad altri potrebbero invece piacere eh, io parlo da ignorante e unicamente dal mio punto di vista personale :)!!! Spero mi risponderai e aspetto il prossimo capitolo ;) un bacioo :**

28/04/14, ore 14:02

Hey !la tua storia è bellissima ,io sono un amante delle D/G ma trovarne di scritte bene come la tua è un impresa !!! Alla prossima ! Baci!!!! Mely

27/04/14, ore 16:16

Wow! La storia si fa più bella ogni capitolo che passa!! Ma adesso mi chiedo cosa prova ginny? Riuscira' a lasciare Dean? Dara' ascolto al suo cuore o alla mente che le ricorda che è di Draco che sta parlando? Intanto inizia a capire che Malfoy non è così male, si è sacrificato per lei!! Sperando che se ne renda conto al più presto aspetto domenica prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover

27/04/14, ore 15:55

Ciao!! ❤Questo è assolutamente uno dei più belli capitoli che tu abbia mai scritto,te lo giuro! Malfoy che salva Arnold,chi lo avrebbe mai detto?! Io l'ho sempre vista della chimica fra i due eheheh
Non vedo l'ora che si bacino,ma immagino che non manchi molto, vero? Se non è così vorrà dire che sarò molto molto molto paziente... E poi finalmente Ginny ha capito chi ama veramente! Ringrazio tantissimo la vocina petulante che fa ragionare Ginny,grazie vocina! E poi non immaginavo che stesse con lui per compassione, quindi, wow! Un bel colpo di scena! Alla prossima domenica, un abbraccio, -weasley_laugh
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 04:12 pm)

22/04/14, ore 16:45

prima di tutto:GRAZIE! tu non hai idea di quanto si faccia fatica ultimamente a trovare Fanfiction (e la F maiuscola sta ad indicare: scritte bene) su questa coppia che io adoro!hai risollevato il mio morale afflitto da "ma sono rimasta la sola ad amare le draco/ginny?"
ho letto la tua storia d' un fiato e non vedo l' ora del prossimo aggiornamento!!
e mi piace come scrivi e quello che scrivi:) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

20/04/14, ore 15:02

Ciao bella!!❤❤ Allora, innanzitutto Buona Pasqua!! Secondo poi, non so rispondere indovinello:') Il capitolo è stato davvero fondamentale per la storia a mio parere! Finalmente Ginny capisce che i suoi sentimenti per Dean sono cambiati, e detto con sincerità: non mi è mai stato troppo simpatico quel ragazzo! *tantaaan rivelazioni!!* . Il momento in cui Lavanda bacia Ron è stato orribile, povera Herm... Invece Draco..wow! Ha mostrato molto interesse per la rossa e spero che lei se ne sia resa conto!! Yee la Drinny sta iniziando a formarsi!! Daje! Sei una grande, sei sempre puntuale all'aggiornamento che credevo non ci fosse perché appunto è Pasqua, ma ci hai fatto una bella sorpresa invece!^^ al prossimo capitolo! Mi rendo conto solo ora di averti fatto un poema al posto della recensione... Ahah tua weasley_laugh

20/04/14, ore 13:25

Buona Pasqua!!!!!! Hahahhahahhaha :) il pic-nic mi ha fatto veramente ridere!!!!!!!! Mi domando cosa ci faccia ancora ginny con Dean. . Non so proprio rispondere all'indovinello .. ancora complimenti per il modo di scrivere e la puntualità :) ok alla prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover

17/04/14, ore 21:21

Ciao ho visto che siamo sempre noi due a commentare i capitoli della ff "Cuore Celato" di PRISHILLA e nell'ultimo ho letto che avevi aggiornato la tua ff...una Drinny ovviamente xD e quindi sono corsa a leggerla :) per ora ho letto solo questo primo capitolo e ti devo dire che mi è piaciuto molto:) come al solito c'è Harry che svangana i boccini a tutti con questa sua ossessione su Draco ( e te credo che poi nascono tutte ste Drarry, pensa solo a lui!!! Ma io lo capisco in fondo come fai a non amare Draco?! *w* ) *colpo di tosse*....e Ginny che GRAZIE AL CIELO si è rotta le balle di stare appresso ad uno che si innamora della Chang ( nel mio cuore credo di odiarla, scusa )! Credo proprio che ci rivedremo all'ultimo capitolo che hai postato per lasciarti un' altra recensione, perchè farlo su tutti i capitoli tutto in una volta mi sembra troppo:) ovviamente sempre che tu voglia e sempre che ti faccia piacere :) se ti va dimmi che ne pensi :) graziee

14/04/14, ore 20:23

Ohi mio diooooo *-*-*-*-*-*
Che cosa dolcissimaaaaa!!
La scena drinny sjsbwuskwbs *-*-*
Ommiodio devi assolutamente aggiornare. Si lo so domenica.
Stupendooooo *.*.*.*
Il mio capitolo preferito. Sisisi
Complimenti ancoraaaa
Non so che dirti perché sono senza parole *-*-*-*
Bacioni
La tua Krucci ❤❤❤

13/04/14, ore 23:28

Hey!❤ Premetto dicendo che questo capitolo è veramente geniale, il mio preferito in assoluto, tu sei un genio! Entra in gioco anche un Draco -o Dracuccio :')- molto pervertito e focoso, Gin però rimane determinata e impassabile, adoro il suo carattere! Finalmente RonRon ed Herm si sono ripresi dall'amortentia, anche se mi ero affezionata ai loro soprannomi buffi al prossimo capitolo! ps: immagino cosa possa chiedere in cambio Dracon o almeno credo ^^ pps: i disegni sono fantastici! **

13/04/14, ore 12:38

Ciaooo..Ho avuto tempo di leggere anche la tua di storia!! Complimenti anche a te e a presto!!!!

13/04/14, ore 12:24

Cavoooolo che capitolo pazzesco!!!!!! ♥_♥ dai che si sono avvicinati!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa chiederà draco! Hihihihihi! Comunque complimenti che sei sempre puntuale! È il bello della domenica! È bellissimo come scrivi perché in tante ff fanno ginny un po' troppo arrabbiata e draco troppo bastardo ma tu non lo fai ed è molto meglio ;) alla prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover