La magia di un amore
di bimbabest99

12/10/14, ore 10:38

Ehy ! Oddio che amori ! Awww ( io adoro le cose romantiche se non si era capito ahha ) aspettavo da tanto un capitolo cosi !!!♥ Alla prossima Liamcucchiaiofobico

11/10/14, ore 14:27

Hey!! Yeaaah finalmente ho un attimo libero per scrivere la recensione ! ^-^ Allora,donna,tu chiedi a me se hai esagerato a fare fuori Micheal?! Era il sogno della mia vita cavolo!! Non puoi capire quanto sia felice! Malfoy aveva le sue buonissime ragioni,solo che ora mi chiedo cosa succederà quando Voldy lo saprà! *faccina sbigottita* Io e una mia amica siamo arrivate al punto che pensiamo che quella prof abbia davvero un tic! :') Perché deve ridere in momenti insensati e poi dice a noi di non ridere,insomma stai bene con la testa prof-che-assomigli-ad-una-dannata-tartaruga-senza-guscio?! Mi dispiace molto per Luna,insomma lei è più debole della protagonista e Olivander.. Lasciamo stare io sono affezionatissima al carissimo fabbricatore di bacchette! :c Gli ultimi banner sono FANTASTICI! *lo dice con la voce di Enzo miccio di "Ma come ti vesti"* No,seriamente gli ultimi due banner riassumono davvero il senso della storia e li adoro follemente! Bene,allora non mi resta che dirti a domani! un bacio e presto se ascolterai una canzoncina intitolata "Corner finalmente non ci sei più" sai a chi appartiene! ;) weasley_laugh

06/10/14, ore 23:09

Groeteng Bimba! (ciao in olandese) ;) Allora,hai il permesso di linciarmi perché è la seconda volta che recensisco così in ritardo,ma ho avuto una settimana davvero piena purtroppo.. Lasciando stare la mia figura di shit di stamattina.. Allora,dato che in pratica un mio amico mi sta supplicando più e più volte di votare il collettivo comunista a scuola e io non ho mai dato una risposta concreta,ha pensato bene di portare i suoi amici,ovviamente tutti comunisti per supplicarmi di votare per loro! Volevo smaterializzarmi, ma peccato che sono una babbana :c Dunque,passiamo al capitolo! A me è piaciuto molto,hai reso l'idea perfettamente,brava! In più devo assolutamente farti i complimenti perché il tuo lessico si arricchisce sempre di più e scrivi meglio capitolo per capitolo! :3 Ho adorato la scena in cui Malfoy le tiene la mano e ancor di più quando la ha protetta dal Crucio di Bellatrix! Apprezzo anche il fatto che Blaise e Nott si comportino come da fratelli maggiori per Ginny, ma naturalmente non sostituendo il mitico Ron-Ron! ^-^ Poi volevo dirti che odio sempre più il mangia morte misterioso e Voldemort,mi pare ovvio! Le immagini mi piacciono molto,soprattutto quella di Luna ! Un abbraccio sempre in stile bradipo *-* e al prossimo capitolo che spero riesca a recensire presto! (Le ultime parole famose) :') PS In ogni caso,sappi che anche se in ritardo troverò sempre il modo di farti avere la recensione,magari anche tramite Edvige :'),perché AMO la tua storia! :3

05/10/14, ore 17:42

Questo capitolo è assolutamente bellissimo e poi hai descritto bene tutte le emozioni che provavano i vari personaggi :) tranquilla non hai esagerato ad uccidere Michael, anzi, era quello che il lettore si aspettava succedesse dopo il discorso di Draco... Non piacciono neanche a me le scene di violenza, ma sei riuscita a scrivere perfettamente anche quella parte non facendola risultare esagerata e pesante da leggere. Complimenti e baci <3 Katy

05/10/14, ore 14:18

Michael è morto! Michael è morto! Michael è morto! *Kim improvvisa un balletto* Avevo ragione! Era lui!
Geniale! TU sei geniale! L hai resa benissimo la cena, della serie:
"... e così arrivò Malfoy e salvò la situazione!!" Ta ta taaaan...
Mi è piaciuta un mondo! Ma una domandina: I capitoli, ne scrivi uno a settimana e poi lo Posti O ne hai un pò già pronti? E un'altra.. la tua storia immagino che sarà da "Epilogo alternativo" ma fin dove si estenderà? (Spero il più avanti possibile ♡)
Questa settimana non è successo nulla di che, l'unica cosa è che mia madre ha scoperto che per mandare un file via mail può anche allegarlo, e non c'è bisogno che lo ricopia nel testo -.-" (Che Madre tecnologica, no?!)
Questa ff mi fa sempre impazzire! La amo troppo!!
Perdonami, ho scritto pochissimo :'(
Ma devo andare via!! Vado a comprarmi il regalo per il mio Compleanno (quello che ha detto mia mamma)... vado a rifarmi il guardaroba ( ho detto io) E devo ancora vestirmi e truccarsi -.-"
Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
ci sentiamo <3
Kim
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 02:20 pm)

05/10/14, ore 13:06

Ciao !!! Finalmente sono riusciti a scappare ... sii! Avevo intuito che si trattava di Micheal ! Non hai esagerato facendolo uccidere da Draco (che come sempre arriva al momento giusto ahah) Alla prossima Liamcucchiaiofobico

05/10/14, ore 11:42

Ciao!!!!!! Ommioddioo che capitolo!!! Wow ho indovinato subito che era Michael!!! Finalmente si è tolto di mezzo e credimi ha avuto quello che si meritava!!!! È sempre un piacere aspettare la domenica per leggere la tua ff , proprio ieri ho riletto tutte le recensioni/messaggi di posta che ci siamo scambiate dalla mia iscrizione a efp , cavolo quanto è passato! Pensa.. era marzo! nonostante la mia assenza estiva è bello sapere che io c'ero fin dall'inizio :) e per rispondere ad un tuo vecchio messaggio il tattoo alla fine del video di YouTube non è il mio, ma probabilmente di un'altra pazzoide che tifa Drinny come noi!!! ;) Non so se hai saputo la novità.. all fine dopo quasi un'anno ho pubblicato un capitolo ;) mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi perché per me la tua recensione è importantissima!! Un bacio ♥ Drinny_Lover

29/09/14, ore 13:27

Heilaaa!!!! Hai visto?? Mi sono rifatta viva!! Non ho più avuto il tempo di recensire, ma ti ho sempre seguita ogni volta! Cosa posso dire.. finalmente è tornato in scena dracuccio :) si vede che i loro sentimenti non sono andati persi.. anzi.. parlando del misterioso mangiamorte qualcosa mi ricorda Michael Corner.. ma magari mi sbaglio.. mi piace il tuo cambio di trama del rapimento ecc.. ti faccio una domanda.. la storia si conclude quando finiscono i libri di zia jo o la storia continua? :) complimenti per la puntualità di ogni domenica :) come sempre un bacio ♥ Drinny_Lover

28/09/14, ore 14:21

Hai sempre scitto dei capitoli meravigliosi, ma in questo hai dato proprio il meglio di te!!! Malfoy riesce sempre a trovare una scusa perfetta per difendere Ginny e anche nel discorso con Voldemort è stato fantastico :)
non ho la minima idea su chi possa essere il ragazzo che ha suggerito l'idea e non vedo l'ora di scoprirlo! Continua così, baci <3
Katy

28/09/14, ore 13:55

Chi è il Mangiamorte misterioso?! In realtà credo di Saperlo, ma non posso scriverlo qui, si tratta di M.? (Non so se hai capito chi intendo, ho messo l'iniziale) Comunque, sei proprio puntuale eh?! ♥♥♥
Guarda, questa settimana è andata di male in peggio! Prima due interrogazioni, anche se ha scelto me solo in una la prof. (Spagnolo per fortuna, in cui me la cavo bene <3)
Poi una ragazza, in classe con Davide (allo scientifico) che continua a provarci con lui, guarda, è già dall'anno scorso, ma lo sa che stiamo insieme, mamma se la odio!
E infine Lunedì prossimo (non domani, il 6) è il MIO COMPLEANNO!!! Yeeaah, quindi mi aspetto un bel capitolo Domenica prossimo :* ( Sì, questa è una bella cosa, lo so!!)
Allora, leggere il capitolo è stato stupendo, certo, lo sarebbe stato anche di più se non avessi avuto quell’idiota di mio fratello che continuava: "Devi portare fuori il cane!! Muoviti o la fa in casa!!" Mamma mia!! Ho capito! Quindi diciamo che sono andata in paese con il guinzaglio in una mano e il cellulare nell'altra ( ho anche rischiato di andare a sbattere contro un palo della luce -.-")
passando al capitolo...
Quando Draco le ha preso la mano mi sono sciolta ♡.♡ Veramente, è stato così dolce <3
Allora, quel lucido di Voldemort si merita solo di morire schiacciato da un camion (?)
Secondo me però qualcuno ha iniziato a capire che fra il bel Serpeverde e la dolce Grifondoro c'è qualcosina...
Voglio, e ripeto... VOGLIO sapere cosa succede la prossima volta!! Io non posso resistere, Ti avviso: se quel lurido Mangiamorte (che Draco ha minacciato) si azzarda solo a guardare Ginny ,Draco gli sembrerà un angelo in confronto a me!! (Muahahahahah)
Va be dai, lo sappiamo tutti che io sono perfida!! Ahahahah..
Ok, ci sentiamo alla prossima volta :*
Kim
P.s. sono stata la prima a recensire!!! Che genio, no?!
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 01:56 pm)

26/09/14, ore 07:06

Yeeaah finalmente sono riuscita a finire anche questo capitolo! Era ora,insomma! :3 Bene,che dirti? Mi è piaciuta molto l'entrata di Draco,insomma mancava a tutti questo bellissimo personaggio! *-* Sono felice che Neville abbia voluto ricostituire l'ES e i Carrow come puoi immaginare li odio alla follia! Comunque non sai che è successo ieri con quella prof che con i miei amici ho deciso che fosse una tartaruga senza guscio,giusto per renderti l'idea! ;) In pratica ha fatto una battuta e per la prima volta ha fatto ridere anche noi e non si è messa a ridere da sola come una povera sfigata :') Praticamente ha chiesto ad un mio amico cosa significasse lietus in una versione e lui ha detto che significava lieto appunto! Ma la prof ha detto che significava fertile,allora come esempio ha detto che una parola molto simile è letame e poi dopo aver detto ciò ha detto: -C'è qualcuno che si chiama Letizia in questa classe? Vabbè a questo punto spero di no!- Lascia stare,avrò riso un sacco! :') Comunque,ritornando alla storia,devo dirti che AMO alla follia l'ultimo banner! *-*
Perdonami ancora per il ritardo! Un bacio enorme e devo dirti sei una grande per aver messo Guccini nella citazione!
A presto,weasley_laugh :3
PS Come è andata a finire poi con il tuo cuginetto? :D
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 07:10 am)

24/09/14, ore 22:03

Ciao Bimba!!! :3 Ecco che finalmente recensisco! Dunque, Neville versione sostitutiva di Ron mi piace tanto, anche se sa davvero essere appiccicoso! Finalmente si scopre il misterioso contenuto della lettera e wow! non vedo l'ora che ritorni nella scena anche mister Malfoy, perchè ha scritto delle parole dolcissime! Peccato che Neville e Luna e gli altri, inclusa la nostra Ginny, non sanno la verità nascosta di Severus e Silente! :'(  Come al solito fantastici sia banner che citazione! Mi èa mancato davvero leggere il tuo puntualissimo capitolo e sono felice di aver ritrovato il tempo!:D Ah dimenticavo,i Carrows li voirrei seppellire vivi oppure solamente mandarli a seguire le lezioni di quella professoressa di latino! ;)
Un bacio e a presto, dato che a momenti recensirò anche l'altro! ;)
weasley_laugh

21/09/14, ore 20:52

Complimenti per il bellissimo capitolo! Finalmente si rivede Draco :) sono curiosa di sapere cosa succederà adesso che lui e Ginny si trovano sotto lo stesso tetto... Baci! Katy

21/09/14, ore 13:48

Non sai che piacere nel sapere che non sono l'unica ad avere una famiglia be... come definirla... ehm... particolare ^.^
Se il primo giorno mi fossi trovata nella tua situazione sarei morta di vergogna! Ahahahaha.
Comunque, ora sto aspettando che quei geni dei miei amici riescano a far partire un film, ma che ci vuole? Stupidi babbani! Sono qui seduta fra tre ragazzi, (e stiamo finendo di mangiare la pizza, che bel pranzo!) mentre altri due fanno partire la TV, in una casa dove le uniche persone del mio stesso sesso sono una ragazzina di seconda media (la sorellina di Davide) e sua madre, ma che colpa ne ho se mi trovo meglio fra i ragazzi?! Abbiamo appena finito di giocare alla play e diciamocelo, li ho stracciati tutti Muahahahahah!!
La prossima volta propongo una scommessa, quindi se hai idee per una penitenza fammi sapere!!! <3 Guarda, sono esausta, sembra che tutti provino gelosia nei miei confronti:
Prima mio fratello (il motivo lo sai)
Poi il mio migliore amico che dice che non passo mai il tempo con lui (in effetti sono davvero impegnimpegnata ultimamente!)
E poi il mio ragazzo che dice che non posso fare una ricerca in coppia con un ragazzo che l'anno scorso aveva una cotta per me (è durata stra poco!!! E poi è colpa della prof!!)
Almeno ho te e i tuoi capitoli che mi fanno sciogliere una volta si è l'altra pure!!
Questo mi è piaciuto come non mai!! Soprattutto quando vengono attaccati!! È stato meraviglioso, tu non hai idea di quanto io ami la tua storia, non riesco mai a trovare Drinny belle, la tua è l'unica che seguo con così tanta passione, perché è incredibile, mi fa rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo, facendomi sognare e sparare *.*
Ma ora parliamo del nostro eroe! Ma quanto è meravigliosamente meraviglioso (?) Cioè tu lo rendi tanto incredibile da farmi... non lo so neanch'io!!
Poi la sua comparsa, il suo modo di salvare Ginny, wow!! Quando Lucius lo chiama per nome ho tirato un urlo che per poco il mio migliore amico non cadeva per terra, ehm, sai gli ero seduta sulle gambe e ho fatto un salto all'improvviso, non è da tutti (scusa Manuel, ahahahah).
Poi amo Ginny sofferente e no, non la odio, ma mi piace troppo!! Non posso resistere fino a Domenica prossima, non ci riesco, proprio no, è impossivile, non è che lo posteresti subito?! Ahahah scherzo, lo so che non è facile, ma capiscimi, sto per svenire dalla curiosità!!! Tu non ne hai idea!! Oddio, ma quanto ho scritto?! Scusa, ma quando inizio non smetto più -.-"
Va be, ora vado, sta per partire il film, sai dopo tante (e tante... e tante... e tante... ehm si ok hai capito) discussioni, abbiamo deciso di guardare The amazing spider-man 2, quindi vado, Caio Ciao tesoro <3
Kim
P.s. aspetto di sapere cosa combini (dopo l'entrata in scena di tuo cugino, mi aspetto di tutto)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 01:50 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 02:00 pm)

21/09/14, ore 11:13

Ehi ! Finalmente Draco è tornato ! Io ci speravo aahhah ! È stato molto abile nel salvarle la vita , in perfetto stile Serpeverde ! Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. . Alla prossima Liamcucchiaiofobico