La magia di un amore
di bimbabest99

08/06/14, ore 20:51

Hey Bimba!:D Per il natale nella Tana non avrei potuto immaginare un capitolo migliore, sul serio! È stato molto tenero vedere come tutti i fratelli Weasley giocassero a palle di neve come se fossero ancora bambini innocenti,eccezion fatta per Percy forse ahaha
Hai descritto tutti i passaggi dello svolgersi della giornata in modo molto ampio e piacevole al lettore,come al solito ^^
In particolare il "dolce" risveglio di Percy e il ragno di neve che ha spaventato il povero RonRon mi hanno stesa dalle risate! Sono felice che Ginny abbia potuto confessare ad Hermione ciò che è successo la notte del ballo e soprattutto sei stata bravissima a raccontare il colloquio tra Ginny e Molly,mi è piaciuto molto! E poi eheheh non sai quanto ho saltato di gioia quando Gin ha scartato il regalo inviatole dal nostro Malfoy/playboy (waa ho fatto pure rima :')* Okay,lasciando da parte i miei scleri giornalieri, ci tenevo a dirti che la citazione a inizio capitolo è qualcosa di davvero profondo,me la segnerò sicuramente e le immagini altrettanto!
Un abbraccio strizza-budella e come al solito a domenica prossima
la tua fan number one, weasley_laugh❤

08/06/14, ore 11:40

Ehi! Capitolo stupendo.. Te lo ripeto ogni volta ma è la verità!! Il regalo di Draco è bellissimo! Alla prossima Liamcucchiaiofobico

02/06/14, ore 00:15

Ciao,carissimo genio/bimbabest99! :D Questo capitolo è stato uno dei miei preferiti, assolutamente! Non vedevo l'ora che arrivasse il ballo e finalmente eccolo qua! L'outfit di Ginny era veramente fantastico,semplice,ma su di lei capace di renderla così affascinante! Poi,come sicuramente avrei capito io, la romanticona per eccellenza, leggendo questo capitolo ho mandato in tilt tutti i miei neuroni romantici perché wow,lo ho adorato! E poi il bacio dell'infermeria, era troppo dettagliato per essere solo un sogno eheheh , e sono stata felice di sapere che appunto era successo tutto per davvero! ^^ E l'idea del pov di Draco l'ho trovata eccezionale, perché ero curiosissima di sapere cosa pensava negli attimi in cui ha visto Ginny in tutto il suo splendore! Ci tenevo anche a dirti che adoro come tu curi ogni volta i capitoli, mettendo citazioni e banner, che trovo sempre che siano azzeccatissimi per il momento, e ovviamente regalando questi capitoli che sono qualcosa di bellissimo! Come sempre con tantissimo affetto,weasley_laugh ❤

01/06/14, ore 21:42

FINALMENTE! !!!!! Non me lo aspettavo! Davvero :) So che bisogna aspettare la fine del sesto libro prima di avere qualcosa ma.. volevo sapere ci sarà la relazione con san potter?? Hihihihihi :) un bacio ♥ Drinny_Lover

01/06/14, ore 12:10

Oddio che bello si sono baciati! Finalmente! Mi sembrava strano che fosse solo un sogno il bacio in infermeria... Baci Liamcucchiaiofobico

25/05/14, ore 19:25

Ciao bella! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto,perché ci sono state tantissime sorprese, sebbene i Drinny moments fossero di meno! Non avrei mai immaginato che Dean fosse rientrato in campo! La nostra protagonista però non ha saputo dire di no ai suoi occhi da cucciolo, chissà forse anche io avrei ceduto! Ron che è ritornato iperprotettivo nei riguardi della sua sorellina?!Lo adoro. Diventa un mix fra l'arrabbiato,l'imbranato e il tenero.. Solo lui! Draco come abbiamo potuto notare,ovviamente non l'ha presa nel migliore dei modi ed inizio anch'io ad avere dubbi su di lui e sul fatto che sia un mangiamorte. Però devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che al ponte i due siano riusciti a parlare e ridere come due buoni amici,anche se ammetto che preferisco i momenti più sentimentali ;) Dovrei piantarla di ripeterlo in continuazione ma l'aggiornamento puntuale della domenica mi rende felice in una maniera assurda,tipo pazza per intenderci ahaha Alla prossima domenica,un bacione,weasley_laugh❤

25/05/14, ore 10:50

Ciaooo! Bellissimo questo capitolo....finalmente la verità sta venendo a galla!!! Ginny e Draco sono troppo dolci!
Liamcucchiaiofobico

20/05/14, ore 20:23

Ciao bimba scusa il ritardo ma in questo periodo sto preparando esami e ritagliarmi pezzi di tempo per leggere sta diventando super difficile, comunque anche se un po' tardi eccomi qua:)!! Che dire di questo capitolo?? Mi è piaciuto molto davvero, forse perchè mi hai fatto intenerire tantissimo nel momento in cui Piton becca Ginny e Draco e uno scintillio gli attraversa gli occhi. Io me lo sono immaginato con un'espressione di dolce melanconia in ricordo dei tempi passati. Eh si, secondo me nel vedere il suo rampollo con una rossa si è ricordato se stesso ai tempi della scuola con Lily quando ancora poteva passare il tempo con lei, reggerle i libri tra una lezione e l'altra e correre in suo aiuto quando più lei ne aveva bisogno. Potrò anche sbagliarmi ma nella mia testa me lo sono immaginato così *w*!!! E Draco che ogni volta che lei ha bisogno d'aiuto, senza che debba dire o chiedere niente, lui arriva sempre (*intenerirsi ancora di più dopo questo capitolo scrivendo questa parola*) e la tiene al sicuro tra le sue braccia forti e muscolose è una cosa troppo dolce secondo me *W*!! E che emozione quando le ha sussurrato all'orecchio "..prego"!!! Cavolo Malfoy riesce ad essere figo anche dicendo prego ma ti pare?! Ahahahahah x'D!! Be comunque aspetto di leggere il prossimo capitolo, casomai arriverò un tantino in ritardo ma tranquilla, mi farò viva sicuramente;) un bacione bimbaa:***

18/05/14, ore 14:46

Ciao scrittrice che ammiro ogni domenica sempre di più! :D Allora, questo capitolo è fottutamente geniale! E soprattutto non puoi capire come sono stata felice quando c'è stato il vero bacio!! Non sai da quanto aspettavo quel momento,o forse si per quante volte te l'ho detto,e finalmente è arrivato! ^^ Quando hanno convocato Ginny nell'ufficio di Silente avevo paura che la sospendessero,questo te lo dico anche per ricordarti che riesci a coinvolgere in modo perfetto il lettore, facendolo entrare nei suoi panni e credimi,non tutti ci riescono! ;) In realtà mi aspettavo che la McGranitt e Lumacorno la difendessero,ma Piton è stato una vera sorpresa! Dopo ho capito che tutto ciò è dovuto al fatto che si rivedeva in Draco e in Ginny rivedeva la sua Lily..*lacrime lacrime e ancora lacrime* RonRon è andato al ballo con Lavanda quindi! Tra lei e Pansy non si sa chi odi di più,lo giuro! Mentre Hermione ora non riesce a scollarsi di dosso Cormac.. Ancora non hanno capito di essere fatti l'una per l'altro quei due eh! Allora,che altro dire? Come se non ho detto troppo... :'D Al prossimo capitolo!! Un abbraccio, weasley_laugh❤
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 02:48 pm)

18/05/14, ore 14:22

Wow wow wow!!!!!! Uffa quello sfregiato sempre in mezzo! Hahah :) bellissimo questo capitolo! Anche io l'ho sempre pensato piton potrebbe rivivere un ricordo di un serpeverde e una grifondoro dai capelli rossi ♥ aspetto la prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover

18/05/14, ore 10:46

ehy !!! cm va ? io sto benissimo xke ho letto il capitolo della tua ff !ahah Piton lo stimo tantissimo ahah l ultima scena è stupenda !!! Baci Liamcucchiaiofobico P.S.Volevo chiederti se l epilogo sarà quello del libro (harry /ginny ) o sarà diverso

12/05/14, ore 11:06

Ciao bella:)! Allora da dove iniziare?? Credo che l'entrata di Pansy in questo momento e in questo modo sia perfetta!! Sai, anche io l'ho sempre vista come una stupida ragazzina che crede di poter fare di tutto solo perchè appartenente a una famiglia ricca di purosangue, vizziata e molto moootlo ingenua allo stesso tempo. Insomma non credo sia considerata proprio da nessuno una cima ecco, anche nei libri non mi pare che nessuno la consideri più di tanto. é descritta come la leccapiedi di chiunque le dedichi un minimo di attenzoni che va dietro a Malfoy che se ne occupa solo quando non ha altro da fare. Almeno questa è la mia personale interpretazione:). Tornando al capitolo...mi è piaciuto il pezzo in cui Ginny si sta facendo portare in infermeria e non riesce a percepire con chiarezza quello che le succede attorno e lasciando un po' confusi anche noi..."evitandomi così la visione di un Malfoy super-geloso e incazzatissimo con Pansy, tanto da buttarla giù dall’albero e riempirla d’insulti che nessuno avrebbe mai osato ripetere."....cioè?? Cosa è davvero successo?? Malfoy ha fatto una scenata a Pansy davanti a tutta la scuola esponendosi del tutto o tirando fuori le solite scusa della serie "se ci avessero visto gli insegnanti ci saremo andati di mezzo anche noi non solo quella pezzente e i suoi amici Corvonero"?? Stessa confusione che ci lascia il sogno...era davvero un sogno??? Oppure Draco è andato in infermeria e Ginny essendo troppo stanca, dolorante e per via di tutte le medicine assunte era in una fase di dormi veglia dove non riusciva a distinguere il sogno dalla realtà?? Credo non ci sia altro da aggiungere se non che Ginny è veramente cazzutissima (si può dire?? Be ormai l'ho detto xD ) così come piace a me e che non vedo l'ora arrivi la prossima settimana per dare risposta (forse:)! ) a tutti questi miei pensieri:) un bacio grande bimbaaa:***

11/05/14, ore 18:36

Salve salvino! *riferimenti a Ned Flanders sono puramente casuali :')* Stai tranquilla,anche io odio quell'asina giuliva di Pansy,insomma non ha un cervello! E il suo unico obbiettivo è fare cose "hot" Malfoy. La rissa fra Pansy e Ginny è stata epica, e sono felice che la Parkinson abbia fatto la sua bella figuraccia davanti al "suo" Dracuccio. Il sogno di Ginny ha dimostrato quanto interesse provi per la testa-platino anche se non vuole ammetterlo. Che poi io non ho trovato per niente volgare la descrizione delle scene, anzi per me sei stata molto delicata e moderata nel linguaggio,quindi bravissima!:) Sono contenta che abbia detto la verità ad Herm,di lei ci si può fidare! Non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica per leggere un altro capitolo magnifico di questa storia, un bacio, weasley_laugh❤❤

11/05/14, ore 11:13

Ehy! Questo capitolo mi è piaciuto davver tanto! La figura che ha fatto Pansy.. Ahah! Alla prossima! Liamcucchiaiofobico

05/05/14, ore 15:05

Oddio ma questo capitolo è bellissimoo!!! Tipo che avevo il batticuore per tutto il tempo e divoravo lettera per lettera tutto per arrivare il prima possibile alla fine e sapere cosa sarebbe successo tra i due!! Per quanto mi riguarda quell'antipatico di Dean può anche andare a quel paese ( poverino, in realtà io al posto suo avrei strozzato tutti! Eh si, la gelosia mi rende malvagia xD ), finalmente si è tolto dai piedi così Ginny può focalizzare il suo interesse unicamente su un unico, splendido, meraviglioso *sbava al solo pensiero di quel gran pezzo di figo*.....dio greco di Draco. La scena dove Ginny si sente male e corre da lui mi è piaciuta tantissimo, e ancor di più quando Draco le prende la mano, la fa stendere su di se e la tiene stretta al suo petto in un abbraccio dolcissimo, in qui riesce ad esprimere tutta la sua gratitudine e il senso di benessere che prova nel stare con lei, che diversamente, a parole e in un altro momento, sarebbe riuscito a fare. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quando si risvegliano un' altra volta nello stesso letto. Cosa ne pensano poi le serpi di tutta questa situazione?? Aiuto non vedo l'ora di scoprirlo!! Aggiungo un' ultima cosa e poi ti lascio in pacexD! Per quanto rigarda il punto di vista "stilistico" e per l'osservazione che ti ho fatto l'ultima volta sul fatto della "pesantezza": devo farti i miei complimenti, hai risolto completamente questa piccolezza( almeno per quanto mi riguarda:) )! In questo capitolo non ho trovato nessun punto "di troppo", anzi è tutto ben equilibrato :)
Ci sentiamo la prossima settimana un baciooo :**