La magia di un amore
di bimbabest99

23/11/14, ore 14:12

Premettendo che questo capitolo mi ha fatta impazzire e che NON PUOI concludere questa ff, ti dico che mi dispiace per non aver recensito, ma lo scorso capitolo l'ho dovuto leggere oggi perché quella testa di... zucca del mio migliore amico mi ha annegato il cellulare nel lavandino e il mio pc è morto.. bello è?!
Comunque i faccio i complimenti, questa è una delle pochissime ff in corso (se non l'unica) che ho seguito con così tanto interesse!!
Ogni domenica aspetto sempre un nuovo capitolo che, puntualmente, non tarda ad arrivare.
Io ho scoperto efp grazie Alle Dramione, ne andavo pazza e ne avrò lette non so quante (anche se all'inizio non avevo un account) poi però quando ho scoperto le Drinny è stato amore a prima vista *.*
Non sai quanto io voglia che tu inizi una nuova ff su questa coppia.. ultimamente entro molto poco sul sito a causa dello studio che occupa la maggior parte del mio tempo e quando lo faccio non trovo quasi mai nulla di interessante..
Hai detto che hai già una mezza idea per questa nuova fic.. un velocissimo indizio sulla trama Me lo dai? ♡
Mancano soli 2 capitoli alla fine? :'(
Sappi che ho amato questo capitolo e che Draco un po' dolce ci sta..
Voglio sapere come prenderanno la loro storia i loro genitori!!!
Ora vado :*
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 02:14 pm)

17/11/14, ore 20:34

Nooooooo non può finire questa fanfiction!!!! Mi piace troppo! Poi sei tra le poche che aggiorna regolarmente, così ogni domenica ci trovavamo il capitolo che avevamo aspettato tutta la settimana... Un po' come un piccolo premio :) Eh vabbè, hai ragione... Tutte le cose finiscono purtroppo :( comunque torniamo al capitolo... Ovviamente è perfetto, come sempre, e non serve che continui a ripetertelo <3 povero Dean... I Carrow questa volta ci sono andati proprio pesanti, ma sono sicura che si riprenderà presto... O meglio, lo spero! E poi c'è Draco... Quanto adoro quel ragazzo!!! Magari trovassi un fidanzato dolce e simpatico e soprattutto BELLO come lui :D Hahahaha vabbè dai... Non si sa mai ;) tantissimi complimenti ancora e un bacio <3
Katy

16/11/14, ore 16:35

Ti giuro mi prudono le mani! Ma che str...i sono i Carrow??!! Altro che 'non fare cavolate Seamus' io lo aiuto e li disintegro!O.o
Okay, dopo lo sfogo iniziale.. dhgdjags Che belli Draco e Ginny *-* seriamente, ogni volta che s'incontrano misi attorciglia lo stomaco (in senso buono). Non posso credere che manchi poco!! Come farò io senza loro dueee?!! Io muoiooo!! Vabbeh..fosse per me,vorrei che non finisse mai questa ff :(
Mi mancheranno molto,e so che mi deprimerò una volta finito di leggere il capitolo, ma allo stesso momento sono anziosissima di saper che faranno del loro amore *-*
Aspettando con anzia il prossimo bellissimo capitolo,
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 06:34 pm)

16/11/14, ore 13:52

Ciao bimba! Eccomi qui puntuale come ogni domenica :) passiamo al capitolo, sono proprio dei gran ba****di i carrow!!! Ma per fortuna poi arriva Draco a sollevare il morale della nostra rossa :) un bacio ♥ Drinny_Lover

16/11/14, ore 11:21

Ehy ! I m here. Povero Dean vorrei ammazzare i Carrow !!! Ovviamente la parte migliore è il finale ( ormai lo sai che sn una romanticona ) ahahh ! Mi dispiace che la ff stia per finire ma avvisami se ne scriverai altre storie (perché le scriverai vero???!! *occhi da cucciola* ) Baci Liamcucchiaiofobico

14/11/14, ore 00:46

Ciao BImba!!
Come promesso eccomi quì a recensire! wow questo incontro è stato davvero emozionante! come quasi tutti poi,in questa storia! Sono troppo teneri! :) viva viva la drinny!!! Ok la pianto, non vedo l'ora di leggere il seguito e spero ci siano spesso degli incontri come questo!
un bacio e ama draco :) La tua pazza DriNny LOver!

13/11/14, ore 10:20

"Mayday, mayday, la stiamo perdendo! Ripeto, la stiamo perdendoo!" *Justy sviene, troppo debole per affrontare la bellezza di questo capitolo* Okay, penso che ormai ti sia abituata ai miei scleri da pazza, quindi passiamo avanti ;) Questo capitolo é shsghsusga (come gli altri del resto). Davvero, l'hao riletto due volte, ed entrambe le volte ho avuto le farfalle nello stomaco alla scena della foresta proibita! O.o Merlino che stranezza sentirsi raccontare da Draco la parte delle torture al Manor! Peró ammetto che sei stata brava, lo hai raccontato proprio come Draco lo avrebbe detto . Bravabravabrava! Non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo!! :-* Bacionissimi(?) JustAHeartBeat

10/11/14, ore 10:32

Wowww bellissimo capitolo!! Le lezioni di difesa contro le arti oscure stanno andando bene per fortuna... Mi piacciono Ginny e Neville come insegnanti 👍 é stato bellissimo quando Blaise e Theo l'hanno portata nella foresta e ha incontrato Draco ^_^ che bella questa coppia... Speriamo che ci siano ancora belle notizie, aspetto il prossimo capitolo ;) baci <3
Katy

09/11/14, ore 14:50

...Sto piangendo. Ancora.Ti pare giusto?
Capitolo sensazionale (ma daltronde, cosa poteva essere altrimenti?!).
Non ho parole..Draco ha schiantato Ginny? Due volte? Ma che troto! :))
No scherzo, lo capisco, povero cucciolo *-*
Bellissimo capitolo, davvero.
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat

09/11/14, ore 12:52

Ehiii! Sn ancora viva ! Hahahahha la scorsa domenica nn sn arrivata a recensire il capitolo (che tra l'altro era uno dei più belli che tu abbia scritto ) ! Sono un inguaribile romantica ...ahah ma mi piacciono troppo come coppia .. un bacio Liamcucchiaiofobico

09/11/14, ore 12:33

Tu! Come hai osato fammi piangere in questo modo?! Mio padre lo verrá a sapere!! Okay, cavolate a parte.. uff, ho finito la carta igenica! O.o E ho gli occhi gonfi. Spero che tu sia felice ora!! Ora vado..non posso aspettare a leggere gli altri. <3 Bacionissimi(?) JustAHeartBeat, P.s Ho scaricato la canzone bellissima. ;)

09/11/14, ore 12:10

Ti dico solo che il tuo capitolo è un raggio di sole in un giorno tremendo!!!
Credo di non essermi mai annoiata tanto in vita mia!
In pratica i miei genitori mi hanno obbligata ad andare in uno schifo di agriturismo con i loro amici
ci sono solo bambini di 8/9/10 anni!! Non so se rendo L'idea.
io sono qui che ripasso latino e studio scienze! Sai che bella domenica!
Comunque il capitolo è stupendo, l'incontro fra Gin e Draco è stato memorabile, che dolci!!
Sei riuscita ad inserire tutti gli avvenimenti alla Perfezione!
Complimenti!
Purtroppo non mi posso dilungare Perché fra poco entriamo e andiamo a mangiare!! Aiutami buona fortuna ♥
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:11 pm)

09/11/14, ore 12:02

Ma che cariniii *-*
Liamoliamoliamoliamo.
E che dolcioso il risveglio?! Ben descritto,ben fatto, ben..dhhxgshsgsh.
Okkay torno a leggere :)

08/11/14, ore 12:21

Ehilá, quanto tempo!! Mi presento,sono la parte di cervello ancora funzionante di JustAHeartBeat, quello che non si é irrimedibilmente impallato per questo capitolo stramegasuperfantastico(?). La povera Justy, in questo momento ha un'inquietante espressione molto simile a questa : *-* ,e temo che non potrá scriverti nulla..in compenso, oggi ci sono io (la parte razionale) e mi santo in obbligo di dirti che..OMG dygshagafaysgs hanno fatto l'amoore!! Che dolciiiii li amo. Li amo. Li amo. (Anche Justy li ama). La dolcezza con la quale hai espresso un momento così bello é sconvolgente, te lo dico. É qualcosa di davvero bellissimo. Ma che pezzo d'escremento di Ungaro Spinato é Corner?! Dio santo,avrei volentieri dato una mano a Draco (un pugn.. aiuto in piú, non guasta mai). Serio, mi é salito l'omicidio! Okaay, dopo quest'ennesima rottura di pluffoline, ti lascio stare in pace ;), Pardon il miliardo di recensioni in un giorno ma..boh, non riesco a contenermi :)) Bacionissimi(?) JustAHeartBeat (la parte ancora funziomante)

08/11/14, ore 11:23

Ma tipo...quanto ti adoro? Bellisima scusami per il terrificante ritardo nel recensire..sono davvero imperdonabile! T-T Pooi, ho sempre parlato della storia, ora ti parlo dell'autrice ;) MiDiosantissimo se scrivi bene *-* io boh sará che ormai mi sono abituata, ma tu tesoro regali sensazioni! Sinceramente, regali sorrisi, pelle d'oca, pianti, tu...non so che dirti, guarda! Ultimamente mi é costata una fatica disumana non venire a leggere i capitoli! (Ho rischiato di dire alla professoressa che Draco Malfoy fu la causa della Prima Guerra mondiale, capisci cosa intendo??) Torno a leggere i capitoli, e forse tre due secondi netti ti arriverá la prossima recensione ;D, Bacionissimi(?) JustAHeartBeat