La magia di un amore
di bimbabest99

14/09/14, ore 21:39

Li ucciderei quei pezzi di m..... Ok lasciamo stare gli istinti omicidi verso i Carrow e andiamo avanti Ahhahah Che coraggio Ginny proprio una vera Grifondoro ! Ora devo andare lo so che la recensione è piccola ma mi farò perdonare al prossimo capitolo Baci Liamcucchiaiofobico

14/09/14, ore 20:59

Ciao <3 *Kim si nasconde per evitare l'Avada Kedavra che sicuramente stavi per Lanciarmi* allora, so di essere in ritardo, dato che ti avevo detto che ti avrei risposto sta mattina, ma non è colpa mia!
In pratica, da ieri sera sono in piscina da mio nonno e oggi sono venuti anche tre dei miei numerosi cugini così non ho potuto rispondere, ad ogni modo, se vuoi farti due risate continua a leggere...
Verso le tre io e le due me cugine ci siamo sdraiato sul lettino (non per prendere il sole, capiscimi, io non riesco ad abbronzarmi, divento fucsia!!! -.-) comunque, il mio meraviglioso fratello, e il mio fantastico cugino mi hanno bellamente lanciata nell'acqua gelida, e dato che hanno entrambi un anno in più di me, e non sono proprio mingherlini, a differenza mia, le mie urla non sono servite a niente (Solo a spaventare il cane -.-"). Poi il mio fantastico zietto (è il mio miro, è troppo forte, ne combinano di tutti i colori) voleva aggiustare l'auto di mio nonno, così ha spostato la sua nell'erba, che però era bagnata, così l'auto è sprofondata nel fango, così, io, le mie due cugine, mio cugino, mio fratello e mia zia, abbiamo iniziato a spingerla, mentre mio zio guidava. Diciamo che ci siamo inzuppati di fango, per di più io ero fradicia di acqua (certo, con l'aiuto delle mie cugine ho rovesciato un secchio di acqua, rigorosamente gelida su mio fratello e mio cugino, ma sono dettagli ;D) alla fine è riuscito a legata ad un'altra auto e l ha tirata fuori, ma che fatica!! Poi io e le mie cugine abbiamo visto Colpa delle Stelle :'''( è ora sono qui.
Ma passiamo alle cose importanti: Ma tu hai due sorelle!! Cioè, no, le vorrei io!!! Due piccole sorelline *.* Dolci e che non tirano pugni al primo che passa <3 Che fortunata che sei!
Va be, passando al capitolo... mi è piaciuto un mondo, Maledetta Alecto, ma io di cruccio, brutta biiiip, mamma se la odio!! Come ha osato?!?!?
E povero Draco!!!!! Rinchiuso senza acqua e cibo!!! Sei crudele, ma ti voglio troppo bene lo stesso <3
Poi Blaise e Theo... cuccioli *.* poi qui: “Adesso capisco perché ne è innamorato! Guarda che peperoncino…”! Ahahahaha tipico di Blaise!!
Bè ho amato questo capitolo, non si era capito?! Ahahah
Perdonami, ti ho riempita di chiacchiere, ho bisogno di una confidente, non si era capito?! Scusa, ma ho solo un fratello idiota, niente sorelle :'''(
Ahahah va be, vado a farmi la cartella... domani si ricomincia, pronta?
Un bacione
Kim
P.s. sorpresa?! Daiiiiii ora sono curiosa!!!
Indizio?! Ora vado ad analizzare la lettera...
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 09:14 pm)

14/09/14, ore 12:21

Bellissimo capitolo complimenti! Lo adoro, addirittura più degli altri (e questo è tutto dire;))! Mi piace tantissimo anche come hai descritto Blaise e Theodore.... Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa nel prossimo capitolo ;) auguri per la scuola! Baci <3 Katy

08/09/14, ore 08:49

Ni hao Bimba!! :3 (ciao in cinese) Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Dimostra finalmente la capacità per cui questi ragazzi appartengono alla casata di Grifondoro! I Carrows seppure siano un branco di bastardi li hai saputi rappresentare davvero bene e il fatto che rapiscano i bambini mi fa salire ancora di più la rabbia verso di loro. Mi piace il fatto che personaggi come Neville,Dean, Seamus e Luna che prima avevano un ruolo secondario adesso siano i protagonisti di questa guerra!
"-Già…secondo me quando Morfeo ha sonno dice “sono tra le braccia di Neville!”- questa frase mi ha fatta collassare dal ridere tanto che mio fratello mi ha guardata davvero male.. Tsk povero babbano! ;)
Li scrigno di Fred e George è stato davvero utile ad ogni modo e la frase che ha detto ad Amycus è stata davvero epica! *-* Ora però sono curiosa di sapere cosa c'è scritto sulla lettera di Zabini e Nott! Sicuramente si tratterà di qualcuno biondo con occhi di ghiaccio e particolarmente figo che manca a tutti in questo anno di scuola di Ginny! Non vedo l'ora che i due si rivedano!! :3 Detto ciò,un grande abbraccio ea mo'di Colin quando sa che Ginny recupererà la sua macchinetta,
weasley_laugh
PS Wow,fai il linguistico?! Beh allora in un certo senso siamo colleghe perché anche io facendo il classico passo la mia vita sui dizionari! :')

07/09/14, ore 22:36

Bellissimo capitolo (come tutti del resto ;)) e la scena dei sotterranei era troppo divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Continua così :) Katy

07/09/14, ore 15:38

Ehy! Ok io odio i Carrow ok? Ma come fanno a torturare dei bambini? Ginny e gli altri sn stati grandi ! La frase alla fine poi ! Nel prossimo capitolo parlerai di Draco ? Io li shippo troppo insieme ! Neville mi è sempre piaciuto come personaggio ! Ahah un po imbranato e goffo ! Alla prossima Baci Liamcucchiaiofobico

07/09/14, ore 11:55

Lo vuoi un fratello?
No perché se lo vuoi ti regalo il mio, gratis davvero!!
Quel genio del mio fratellone ha dato un pugno al mio ragazzo solo perché qualcuno gli è andato a dire che avevamo fatto chissà che, cosa ASSOLUTAMENTE falsa!!
Comunque se lo vuoi scrivimi e te lo regalo <3
Passando alla storia...
Nonostante non ci sia Draco ho amato questo capitolo, fa vedere una Ginny coraggiosa e determinata, una VERA Grifondoro, cosa che non succede spesso perché molte volte nelle ff la rendono la sorellina piccola, innocente e buona di Ronald Weasley, cosa che non è assolutamente corretta!!
Amo come hai reso i Carrow, cattivi e perfidi, e nonostante Gin sia uno dei miei personaggi preferiti non so perché ma mi piace leggere quando soffre (vedi con Michael)...
Spero che nel prossimo anche Malfoy entri in azione, non so come lo caratterizzerai tu, ma non vedo l'ora di saperlo *.*
Aspetto con ansia domenica prossima ^.^
Kim
P.s. Hai visto che puntuale?!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 11:56 am)

04/09/14, ore 23:35

Sono pessima!! Perdonami tesoro *Kim si nasconde per la vergogna* non ho recensito il tuo ultimo capitolo, ma io, da intelligente che sono dico:
"Papà, che giorno è oggi?"
"Giovedì, perchè?!"
"Oddio!! Mi sono dimenticata!"
"Cosa?"
"Come cosa? Bimba ha aggiornato, domenica è già passata."
"Come?"
"Oddio, dammi il computer!" *ho urlato come una dannata*
"Ma, cucciola [quanto odio questo soprannome], sto aggiornando l'anti-virus."
"E secondo te mi importa? Dai dammelo." *glielo ho letteralmente strappato dalle mani.*
"Kimberly, ridammelo subito!" *'Kim, ti ho detto mille volte che odio Kimberly' ho pensato, trattenendomi dal Cruciarlo*
"Di che è il computer?! Eh? Eh?"
"Chi è che ti deve dare il permesso per andare alla festa di Davide sabato? Eh? Eh?"
"Ma papà, non puoi dirmi di no! é il mio ragazzo!" *Ho cercato la bacchetta nella mia tasca per mandargli un bel Crucio ma mi sono ricordata di averla lasciata in camera (?)*
"Allora dammi il computer tesoro, altrimenti te la sogni la festa, cucciola"
"Ok, papino
Con di sottofondo mio fratello che incitava mio papà a non lasciarmi andare...
e me lo ha ridato dolo ora -.-"
Che bella famiglia, no?! Ma tranquilla, al mio prossimo aggiornamento sarà tutta sterminata Muahahahaha *risata malvagia*
Va bè, il capitolo mi è piaciuto un mondo, oddio, voglio subito il prossimo :'(
Ti prometto che la prossima domenica sarò puntuale, me lo sengno sul calendario, cioè, non so come ho fatto a dimenticarmi, davvero -.-"
Dio mio che vergogna...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora arriva il bello <3
P.s. Frequenti il liceo linguistico?! Anch'io!!! Yeeeeeh ;D
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:38 pm)

03/09/14, ore 17:10

Moikka Bimba!! :3 (ciao in finlandese) Ti sto salutando in tutte le lingue del mondo praticamente! :') A me la lettera di Harry mi è piaciuta davvero tanto! La spiegazione per la quale Harry ha capito che i due stavano insieme mi ha affascinata! È stato tutto molto commovente,sul serio, quindi mi si sono svuotati i dotti lacrimali :') Fred e George rimangono sempre i migliori e sono curiosa di saperne di più sullo scrignetto che hanno regalato a Ginny! La figura di merda di Neville mi ha fatta sganasciare dalle risate! Povero Paciocchino! Mi fa molto piacere che Dean e Ginny abbiano riallacciato i rapporti! ^-^ Seamus mi è sempre stato simpaticissimo! Non vedo l'ora che Draco si rincontro con Ginny dato che quest'ultima ha saputo tutta la verità sul suo conto ,sebbene fosse "the boy who has no choice". Zabini e Nott sono troppo misteriosi a mio parere! Sono ansiosa di scoprire il contenuto della loro pergamena! L'ultimo banner è fantastico,ho sempre adorato quella foto! *momento di trans per la troppa figaggine*
Sono andata sul tuo profilo e adoro l'immagine di Ginny! Poi quando nella descrizione dici che da piccola nascondevi quello che scrivevi,beh,anche per me è la stessa cosa,tuttora! x-x
Un abbraccio dalla tua weasley_laugh che si è messa a scrivere una recensione che non finisce mai,come i rotoloni regina! (che battuta del cavolo! ;D)
weasley_laugh

02/09/14, ore 20:10

Ciao! Complimenti per la storia, è veramente molto bella e i capitoli sono uno più bello dell'altro ;) non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto nella lettera di Theodore e il contenuto del regalo di Fred e George :) complimenti ancora Katy ♡

31/08/14, ore 19:23

Ciao,allora prima cosa il capitolo è fantastico e mi piace come hai reso benissimo l'idea dello scontro interiore di Draco. Aspetto con ansia il,prossimo...ho già detto che è fantastico e la storia perfetta ?
Baci Elly

31/08/14, ore 14:05

Ehi!! Siamo gia arrivati al capitolo 27 ! Wow ! Ora ho capito come faceva Harry a sapere di Draco e Ginny ! Spero che adesso Ginny perdoni Draco ! Fred e George sn sempre stati i miei personaggi preferiti !! Alla prossima Liamcucchiaiofobico

30/08/14, ore 10:27

Guten morgen Bimba! (ciao in tedesco :') ) :3 Il ritardo con cui recensisco è imperdonabile lo so! Ma purtroppo qui non c'è tanto campo.. Allora che dire? Secondo me sei riuscita a riscrivere i fatti scritti dalla dea Row,bravissima! Il matrimonio di Fleur e Bill è stato magnifico,un raggio di luce dopo queste tenebre! E poi l'accento du Fleur è qualcosa di troppo adorabile! Anche io ci sono rimasta malissimo dopo la morte di Malocchio ed Edvige che sarà stata una civetta,ma è stata una compagna davvero fedele per Harry. Di quest ultimo ammiro davvero tanto la comprensione che ha riservato per Ginny e ,cavolo,l'ultimo banner la riassume perfettamente! Anche se un dubbio mi perseguita,come ha fatto a venirlo a sapere? Che fosse nascosto come Piton consulente di matrimonio? :') Oppure Herm lo ha detto a RonRon che non sa tenere la bocca chiusa? Ron: Ma tu stai sempre a mettermi in mezzo? E poi mi hai chiesto il permesso per poter mettere la mia foto come profilo ? Io: Beh RonRon ,sei davvero carino e su questo non si discute,ma so che il tuo cuore è solo di Herm! * Ron arrossisce come al solito Comunque,spero davvero che le cose fra i due innamorati si sistemino al più presto anche se ne sono sicura! :3 un abbraccio forte togli respiro weasley_laugh in stra-mega ritardo! ^-^

24/08/14, ore 23:58

Ci sono! Ci sono! Uh, che fatica... non mi fraintendere, non riguarda il capitolo (e ci mancherebbe) la colpa è del mio meraviglioso e fenomenale computer, che dalla fine del capitolo a qui si è bloccato quante volte?! 30?! E in caso te lo stessi chiedendo: Sì, l'ho già minacciato di cruciarlo, e mi sono anche beccata un sguardo stranito da mia madre, come a dire: "Credo che ti serva un psichiatra." Come se non lo sapessi... Ahahahahahah.
Pasando al capitolo... mi è piaciuto molto e in particolare non vedo l'ora che tornino ad Hogwarts... infestata dai Mangiamorte... (sì, sono leggermente fissata con i 3 punti, ma non so perchè, è solo da qualche giorno, non riesco a smettere >.<)
Va beh, ora vado, ho appena iniziato il secondo libro di una trilogia meravigliosa, e se non scopro cosa succede mi suicido, altro che psochiatra...
Ciao ciao, aspetto il prossimo... (Basta con 'sti 3 punti!! Scusa, era un auto-ammonimento)
Va bè, io vado a lanciare un'Avada Kedavra al mio pc, sì ho riscritto questa recensione 3 volte, oddio che nervi!!
Kim
P.s. Forse hai notato che ti è venuto fuori scritto che ho cancellato una recenzione, scusa, era questa, solo che data la mia infinita intelligenza (e in parte anche il sonno)  l'avevo inserita nel primo capitolo ^.^ So di essere un caso perso!

24/08/14, ore 13:07

Ehy ! Mi è mancato Draco in questo capitolo ahah ! Harry come fa ha sapere tutto ?? La nuova Ginny è molto più fredda e distaccata, beh è normale dopo quello che è successo con Draco ! Forse la decisione di diventare un auror è un po drastica ma se è quello che vuole... Alla prossima Liamcucchiaiofobico