La magia di un amore
di bimbabest99

14/07/14, ore 15:31

Ehilà Bimba! :D Innanzitutto ti devo fare i complimenti per la frase a inizio capitolo, dato che è una tua creazione! Wow,non so più come dirtelo,sarò ripetitiva, ma amo il tuo stile di scrittura,il caso è chiuso! Sai,mi ero scordata del "debito" che aveva Ginny verso il favore di Draco e lui,sceglie di baciarla in pubblico? È davvero un bastardo,sexy,ma bastardo. :') Mi dispiace per Dean,non che mi stia così tanto simpatico ma,d'altronde,avrebbe dovuto conoscere la verità in altro modo.. Spero solo che i due rimangano buoni amici! Ron poi mi ha fatto morire dal ridere,è talmente felice che permette ad Hermione di giocare a scacchi con lui? Fantastico! *-* Certo,che quando saprà chi è il misterioso ragazzo di Ginny! E Harry?! Ammetto che mi da molto,ma molto fastidio quando usa il sectursempra contro Draco, povera la nostra testa di platino! E poi Ginny,che non dà importanza agli episodi accaduti poco fa per stare con lui e accetta definitivamente il suo essere mangia morte,è una scena davvero tenera,che dimostra il suo carattere dolce! Comunque continuo a quotare Piton come consulente di coppia, è un orsacchiotto quell'uomo! Okay,forse sto esagerando :') Inoltre devo dire che l'immagine di Ron che urla come l'ochetta Pansy mi ha fatta ridere un sacco!
A domenica prossima,il mio solito abbraccio trita-budella
with love,
weasley_laugh

13/07/14, ore 13:33

E come promesso eccomi qui!!
Allora, prima di tutto volevo farti presente che sono contentissima che tu abbia aggiornato puntuale, sono poche le scrittrici che ci riescono, e questo mi ha fatto molto piacere ;D Ad ogni modo, questo capitolo è veramente bellissimo *.* Draco è davvero furbo!!
La parte di Piton che li guarda però mi ha fatta sciogliere, perchè hai ragione, lui ha sofferto tanto per amore <3
Un capitolo bellissimo, forse uno dei miei preferiti fra quelli che hai postato fino ad ora.
Spero che continuerai ad aggiornare, è bellissima, non vedo l'ora di sapera come la prenderà Ron, quando saprà della loro "storia" (se così si può chiamare) anche se spero che questo avvenga il più tardi possibile...
Continua così che sei molto brava <3
Un bacio
Kim

13/07/14, ore 10:34

Ehy ! Nn ci credo la scena nell infermeria è dolcissima ! Forse sto cambiando idea su Piton ! Harry sempre in mezzo ??? Ci siamo liberati di Dean e arriva lui ? Alla prossima Liamcucchiaiofobico

07/07/14, ore 18:54

Hey bella! :D Leggere i tuoi capitoli è qualcosa di incredibilmente fantastico credimi! Ron si è ripreso alquanto bene,insomma e passa più tempo con la dolce Herm e i miei feels continuano a shipparli più che mai insieme ovviamente ai bellissimi Draco e Ginny! Bisognerebbe assumere Piton come consulente matrimoniale,tu che dici? ^^ Trova sempre una buona occasione,ovvero le punizioni per farli rimanere da soli! Stima assoluta per quell'uomo ! Beh come hai detto tu nell'angolo autrice questa si che è stata una riconciliazione con i fiocchi! Draco,oltre ad essere pervertito più che mai,a quanto pare ha un pensiero fisso associato a Ginny! Eheheh Comunque non avrei mai immaginato che la biblioteca andasse a fuoco, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Inutile dire che i banner sono bellissimi e la citazione ancor di più! Ah,dimenticavo,ho adorato la battutina di Draco sul morbo Paciock! Un abbraccio, dall'imperdonabile ritardataria che prende il nome di weasley_laugh ;)

07/07/14, ore 16:27

Ehi, ho letto tutti i capitoli della tua ff nel giro di due giorni, devo ammettere che inizialmente avevo qualche piccolo dubbio ma mi sono ricreduta subito!!
Una fic davvero bella!! Mi è piaciuta molto, scrivi proprio bene ed ho notato che aggiorni questa ff piuttosto regolarmente quindi non avrò problemi a continuare la lettura e di conseguenza a recensire spesso. Aggiorna presto, è molto bella!!
Un bacio
Kim

06/07/14, ore 11:09

Ehy ! Capito bellissimo (come sempre) ! Draco sa essere dolce quando vuole ! Spero che adesso andranno d amore e d accordo ! Ahah Alla prossima Liamcucchiaiofobico

02/07/14, ore 14:26

Hey Bimba! Perdonami per il ritardo,avevo scritto la recensione qualche giorno fa,ma a quanto pare non me l'ha inviata.. :') Wow,il capitolo è molto molto intenso! Mi piace il fatto che riesci ad unire la trama di Mamma Row con la fan fiction ! Infatti,non avevo dubbi che fosse stato Draco ad avvelenare l'idromele.. Povero RonRon,ma d'altronde c'è Herm a consolarlo eheheh *lalala daje con la Romione!* Mentre invece,giuro che non mi aspettavo la reazione gelosa di Harry! Insomma,a mio parere, Harry e Ginny non possono funzionare insieme,sono troppo uguali come carattere! Mentre la Drinny dimostra la completezza fra i due,infatti gli opposti si attraggono! ;) Ginny è la fiamma che scioglie il suo cuore gelido, e accetta ogni difetto di lui,anche il fatto che sia un mangia morte! Come avrai sicuramente capito mi nutro di storie romantiche quindi wow! Nient'altro da dire... Amo questa coppia! ** Bene, con questa recensione,che è davvero lunghissima,sembra che voglia fare concorrenza a Theodore con tutte le cose poetiche e nonsense appena scritte,ma tranquillo Nott,il posto da poeta è tutto tuo ! :') Ah dimenticavo,l'ultimo banner è uno dei più belli che io abbia mai visto su questa ajahdhdh di coppia! ** Okay,finisco veramente la recensione,forse! :')
Un abbraccio fortissimo,come sempre ,
weasley_laugh

29/06/14, ore 16:19

Ehy ! Oddio sto per piangere! Finalmente Ginny ha scoperto che Draco è un mangiamorte. ... quando piangono insieme sono dolcissimi! ♥ Alla prossima Liamcucchiaiofobico

27/06/14, ore 17:23

Ciao!! scusa per il mio mostruoso ritardo nel recensire!!! volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, un pò triste, ma bellissimo!!! :) non vedo l'ora che tutto si sistemi te lo giuro! :):) un bacio,
 Drinny_Lover

22/06/14, ore 21:06

Bimba! :D È incredibile di come tu sia capace di rendere la storia capitolo per capitolo, sempre più interessante,facendo entrare il lettore nei panni di Ginny in modo fantastico,per cui,non ti stupire se ti dico che questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto su EFP! :3 Tornando al capitolo, wow,ne sono rimasta sbalordita! Il bacio fra Pansy e Malfoy è stato disgustoso! So che sto diventando davvero troppo ripetitiva,ma sai bene quanto odi quella serpe giuliva di Pansy! In più nella partita di quidditch, quando hai detto che le serpi urlavano come se avessero avuto un orgasmo alla vista di Draco,sono collassata dal ridere! Ammetto di aver sperato anche io che mister "mio padre lo verrà a sapere" non fosse un mangiamorte,ma purtroppo non è stato così.. Mi ha sorpreso molto il dialogo fra Ginny e Nott,in fondo anche i serpeverde hanno un cuore no?! A parte Pansy forse.. (odio profondo per quella ragazza) Più che una conversazione la loro è stata più uno scambio di perle di saggezza! :') Inutile dirti che come al solito banner e citazione sono bellissimi e che non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter! :D Un abbraccio stile panda, con affetto, weasley_laugh PS Pansy prima o poi ti ucciderò! ;)

22/06/14, ore 10:15

Ehy!! Capitolo come sempre stupendo. ...finalmente Ginny scopre che Draco è un mangiamorte . poverina c è rimasta malissimo ma per fortuna c è Nott con le sue frasi filosofiche consola tutti ..ahah Alla prossima Liamcucchiaiofobico

17/06/14, ore 23:53

Hey!!! eccomii scusami per il ritardo!! :) bellissima la storia di Norberto e Ginny!! Come al solito Harry e i suoi amici rovinano sempre tutto -_- spero che arrivi presto la fine del quinto anno di Ginny!!! :) una domanda, ci sarà anche la Hinny? un bacio :)

16/06/14, ore 17:53

Complimenti per la storia, bellissima!! speriamo di risentirci presto. Ciao

16/06/14, ore 00:25

Hey! :D Basta, non so più come dirtelo, io adoro i tuoi capitoli, sempre di più! Mi sposerei con questa fanfiction! E poi l'attrazione fra Ginny e Draco sta mandando a quel paese tutti i miei feelings,sul serio! Il lato pervertito di Draco mi fa impazzire *sbava sulla tastiera* . Il bacio che si sono scambiati è stato senza dubbio il mio preferito, certo Ron doveva proprio interromperli?! Lo adoro, okay, ma avrebbe dovuto farsi i fatti propri almeno in quel sacrosanto momento in cui si baciavano! Tornando un po' più indietro, mi è piaciuta moltissimo la storia raccontata da Charlie a Ginny! E poi ho un debole per Norberto! ^^ Banner splendidi, come al solito, idem per la citazione! Comunque, anche a me i Mondiali stanno dando alla testa, mi metto a urlare e saltellare, roba da non credere... Forza Italia sempre e comunque!;)
quindi, al prossimo capitolo, ti mando un grosso abbraccio
da una pazza scatenata,il cui nome è weasley_laugh :D
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 04:54 pm)

15/06/14, ore 12:02

Ehy! La scena sul vagone mi è piaciuta tantissimo era sia triste che allegra! Il trio però deve sempre rovinare tutto. .. Alla prossima Liamcucchiaiofobico p.s. Forza Italia