La magia di un amore
di bimbabest99

03/11/14, ore 23:21

Buona sera Bimba!
Come promesso ecco la recensione del capitolo appena finito di leggere!
Ho deciso che, per non rendere le recensioni monotone e rompi pluffe (ormai penso di aver espresso abbastanza la mia totale devozione per questa storia U.u) mi dedicherò anche all'aspetto morfosintattico dei capitoli. Che dire? Usi molto bene i connettivi, e per quanto riguarda il rispetto dei tempi verbali mi sembra tutto a posto! Per quanto riguarda il capitolo in se, é hshdgajshhshah (ormai penso che tu abbia imparato la mia lingua, in caso contrario sappi che vuol dire: supermegafantasticoalquadrato)!
Ora, alle ore 23:20, posso anche dirmi stanca morta, quindi per l'incolumitá del pianeta terra, vado a nanna.
Notte notte,
JustAHeartBeat
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 11:32 pm)

03/11/14, ore 14:59

Oh Merlinooo! Come sono carinii *-* !!! Allora, devo dirti che io(da inguaribile tradizionalista) amo le Harry/Ginny, ma tu...tu mi hai intossicato con questa storia, per le mutande di Beda i Bardo! Io mi sto praticamente drogando dei tuoi capitoli, leggendoli ad ogni ora del giorno! Davvero, amo questa storia... Vabbeh, dopo questa breve interruzione della lettura, torno a leggere! Bacionissimi(?) JustAHeartBeat

03/11/14, ore 14:08

Ciao!!! Allora, il capitolo è bellissimo come sempre, anzi, forse addirittura migliore degli altri! Sinceramente non pensavo che Ginny sarebbe tornata a scuola, comunque mi è piaciuta molto la parte dove ritrova i suoi amici. Peccato che Luna non sia con loro... Draco è stato veramente molto dolce quando è andato in stazione a salutare Ginny :) so che te l'ho già detto, ma adoro il modo in cui hai descritto questa coppia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci <3 Katy

02/11/14, ore 12:35

Ma ciao!!
Allora, prima di tutto sappi Che se questa storia finisce io... io... io... Non so neanch'io cosa faccio!! Ma sarà una strage!! Quindi, se deciderai di concludere questa ff sarai obbligata (dalla sottoscritta) ad iniziarne un' altra all'istante!
Poi.. allora, devi esserti divertita venerdì, lo spero, anch'io avrei voluto fare qualcosa con la classe ma purtroppo c'è sempre chi rovina tutto: Eravamo tutti d'accordo e poi arrivano le... ehm..insomma quelle.. poco di buono si potrebbe dire, hai capito no?! Che non erano d'accordo su nulla, voglio dire.. cosa si fa ad halloween?! Si sta tutti insieme e si guarda un film horror, ma loro no! Andiamo a mangiare una pizza e poi andiamo a fare un giro.. lo facciamo sempre quando usciamo, cambiamo un po!
Quindi Ci siamo un po divisi: 4 mie amiche sono venute a casa mia e ci siamo truccate insieme e poi siamo andate a casa di Manuel (in taverna) per guardare un film horror.. e poi noi 4 ci siamo messe a truccare i ragazzi, Ahahah è stato troppo forte! Ahaha!
Comunque ci siamo divertiti molto, mi piacciono molto i film horror! ^.^
Ora passiamo al capitolo!:
È stato meraviglioso! Poi la parte in cui Draco "rapisce" Ginny per salutarla è stato dolcissimo *.*
E poi la frase: "dolce Sì, tenero Sì ma romantico mai" (non mi ricordo se era prorpio così.. ma all'incirca) mi sono sciolta!! Amore!!!!
Bè.. ora vado a fare i compiti. Devo ancora iniziare a farli.. ahahahah ma sono sicura di non essere l'ultima ♥
Ci sentiamo presto bellissima..
un bacio
Kim
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 12:37 pm)

30/10/14, ore 20:43

Ok, mi merito un'Avada Kedavra all'istante!
Su, colpisci!!
Perdonami non ho recensito l'ultimo capitolo e in più sono anche in ritardo.. Lo so, ma veramente i miei professori mi vogliono morta! Perdonami ti prego!
Comunque... buon halloween!!Che poi sarebbe domani ma va be.. hai già fatto progetti?! Spero di si <3
Comunque.. ho una domandina:se io commento un patricidio secondo te vado in galera? Perché sono tentata.. ahahahah in pratica mio papà questa sera non mi fa vedere xfactor solo perché vuole vedere la partita dell'Hellas!! Me che cavolo!! Tanto basta guardare il risultato!
No dai.. A volte mi diverto a guardarla con lui..ma io mi chiedo: perché di giovedì?!?!?!?.. questi si che sono i misteri della vita! ♥Comunque.. il capitolo è tipo ahgsjhdbyxudbd... insomma hai capito O.o
poi loro sono così puccicosi (questo aggettivo l'avevo già usato.. sono a corto di parole nuove.. massì oramai sai come sono fatta..)
Comunque complimenti, nonostante si tratti di capitoli per lo più di passaggio non fanno sempre impazzire! Un pò come la mia professoressa di Supplenza (in classe ho un ragazzo cieco che ha bisogno di assistenza ♥) che fa una battuta, si mette a ridere da sola e quando nota che nessun altro ride si guarda attorno e dice "andiamo avanti".Comunque ti assicuro che se succede qualcosa a Draco (Zio Voldy non azzardati a sfiorarlo!!!) Vengo lì (e non importa se non so dove abiti ne tanto meno ho nessuno che mi porta!!.. una passaporta la Trovo!) E ti strangolo nel sonno, non ti conviene avermi come nemica ú.ú
Detto ciò ti saluto perché veramente non ho neanche un secondo libero ultimamente!
Ci sentiamo domenica.. cercherò di essere puntuale -.-"
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:43 pm)

29/10/14, ore 22:48

Ehiiii ! Scusa il ritardo ma la scuola mi sta distruggendo ! Wow finalmente si sono dichiarati apertamente .... ti prego nn farli separare. ....please *occhi da cucciola* Alla prossima x liamcucchiaiofobico

27/10/14, ore 16:47

Buona sera!
Allora, mi presento: io sono JustAHeartBeat, e mi sono completamente innamorata della tua storia.
Sinceramente, trovo che sia molto ben scritta, trovo i personaggi molto realistici e boh...dgfhfhfj li adoro tuttiii.
Per ora penso di aver finito le parole (Eppoi ho lasciato il capitolo in sospeso quindi devo tornare a leggere XD),
Bacissimi (?)
JustAHeartBeat

27/10/14, ore 14:45

Mi piace tantissimo questo capitolo!! È bellissimo vedere Draco e Ginny insieme senza preoccupazioni... Sono curiosa di sapere cosa farà lei quando Draco dovrà tornare a Malfoy Manor e cosa penserà anche lui quando sarà da solo. Peccato che non possano stare insieme ancora un po' visto che finalmente Ginny ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti ed è riuscita a dirgli che lo ama... Complimenti ancora! Baci,

21/10/14, ore 17:39

Ciao! Finalmente ho avuto un attimo di tempo per recensire!!!! Questo capitolo è proprio bello! Che bello ginny sta tornando in se!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un bacio ♥ Drinny_Lover

19/10/14, ore 17:50

La storia sta diventando sempre più coinvolgente ed interessante! Adoro questo capitolo (come gli altri del resto;)) Finalmente Ginny e Draco si chiariscono... Speriamo che lei capisca quello che prova per lui e che cambi idea sul rimandarlo a Malfoy Manor e lasciarlo di nuovo da solo. Non vedo l'ora di sapere cosa deciderà! Complimenti ancora per il capitolo :) baci,

19/10/14, ore 15:29

Ciaooo! Ma che bel capitolo ahaha no senza scherzi è davvero bello ! Ginny e Draco si stanno finalmente riavvicinando ..chissà cosa succederà ... Alla prossima Liamcucchiaiofobico

12/10/14, ore 15:37

Ni hao Bimba! (cinese! ^-^) Riesci a credere che sto recensendo in un tempo decente e non all'ultimo momento?! Beh,io ancora no e sono felicissima! :') Questo capitolo,come hai detto nelle note è davvero un arcobaleno dopo la pioggia e infonde felicità! *se ripeto un'altra volta la parola "felice" va a finire che alla prossima recensione sarò diventata una hippie!* Il bello è che mentre leggevo il capitolo nella riproduzione casuale della playlist del mio cellulare sono partite le canzoni "Heroes" di David Bowie e "On top of the world" Imagine Dragons e ti giuro che stanno a pennello con il capitolo! Tornando al capitolo,a me è piaciuto un sacco! In particolare il pezzo in cui Ginny sale sull'albero e Malfoy la insegue! I miei feels stavano per esplodere,quanto sono carini! Spero che Ginny perdoni al più presto Dracuccio ,però la scena dell'amaca ha fatto capire perfettamente che lei tiene ancora tantissimo a lui,è più una questione di tempo,quindi incrocio le dita perché questo accada presto! :D Il pezzo delle camicie di Bill con le stampe hawaiane poi mi ha fatta crepare dalle risate! :') Ieri ,poi sono uscita con un mio amico e una mia amica e chi vedo in gelateria? La prof di latino!! Per fortuna non ci aveva riconosciuti! Ma il bello è arrivato quando stava ordinando i gusti! Ha detto:-Vorrei cioccolato con le nocciole- E il gelataio le fa :-Vuole dire la nutella!- E lei con la sua mitica faccia da tartaruga ha annuito rendendosi conto dell'enorme figura di m***a! :') Un grosso bacio e ovviamente ,bellissima citazione! la futura hippie weasley_laugh

12/10/14, ore 13:52

Ciao! come stai? Mi piace tantissimo questo capitolo, finalmente Draco e Ginny riescono a parlare un po' della loro situazione :) la parte dell'albero era stra divertente XD speriamo che lei riesca a perdonarlo... D'altra parte hanno almeno due settimane per chiarirsi :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come continuerà la storia! Fai gli auguri di buon onomastico a tua mamma! Baci <3

12/10/14, ore 12:46

ciao bimba!! Eccomi qui a recensire! :) questo capitolo è davvero WOW :) :) davvero ci voleva proprio dopo un periodo cosi duro... :) un bacio e continua così :) sono splendidi :)

12/10/14, ore 11:23

Buongiorno bellezza!!
Come va questa mattina?! Tutti bene?
Io non so.. mi sono svegliata elettrizzata, non so perché!
Forse perché fra poco parto per Gardaland!! Tu abiti nel sud dell'Italia da quel che ho capito, quindi non so se lo conosci, è un parco divertimenti che si trova a Garda, in provincia di Verona!!
Comunque, tralasciando questo, voglio raccontarti una cosa.. ho fatto colpo su qualcuno!! E sarebbe una bella cosa se questo qualcuno non fosse un vecchietto di 70 anni!! Ahahah ti giuro! L'altro giorno io, Davide, una mia amica e Manuel siamo andati a fare un giro in bici, poi ci siamo fermati al parco e vediamo un vecchietto avvicinarsi. Quello inizia a provarci con me e con lei tipo "Ti va di venire a casa mia? Ti preparo da mangiare!" O robe come "Ma che belle ragazze" io ero appoggiata all'albero e Davide era di fronte a me, gli fa: "Questa è una tua amica? Me la Presenti?" O una cosa del genere, continuando così poi, è lui: "Questa è mia prenditi quell'altra" quello si avvicina alla mia amica e quella tipo inizia a scappare con il vecchietto dietro e si va a nascondere dietro Manuel. Con me che ridevo come una deficiente -.-"
Almeno finché quello non si è avvicinato a me e avrei giurato che Davide era sul punto di spaccargli la faccia...
Comunque è stato.. divertente (?)
Passando al capitolo...
bellissimo sono così puccicosi (?) Ehm.. si, facciamo finta che sia una parola..
La parte Dell'albero è stata memorabile, troppo divertente, stavo morendo :''D
Seguita da quella dell'amaca,sono convinta che Ginny riuscirà a per donarlo.. ha solo bisogno di tempo!!
Bene, ora devo proprio andare a prepararmi, ci sentiamo Presto!!
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 11:26 am)