Come conquistare un principe in 3 mosse
di sonietta87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/13, ore 20:47

Ciao, il primo capitolo l'ho letto ed era interessante, ma qui mi sono fermata perché non si riesce a leggere niente proseguendo. Voglio farti una domanda, ma hai scritto prima piccolo e poi grande per far sembrare la storia più originale? Se è così ti dico che è tutto il contrario, al lettore da fastidio la scrittura piccolissima, perché la storia diventa illeggibile e fastidiosa! La storia è molto bella, interessante anche, ma ti consiglio di cambiare immediatamente la scrittura, ho notato che anche altri te lo hanno fatto notare, fallo è un consiglio! Spero che non ti sia offesa per questa recensione, :)
Saluti!
giulia4ever22

16/04/12, ore 13:54

Bellissima!!!!! L'ho trovata anche simpatica, Vegeta che credeva che Bulma volesse farsi perdonare e perciò aveva annullato l'appuntamento con Yamcha,ahahahah! Grande!!! Una storia bella e originale! :)

08/04/12, ore 22:36

Vorrei tanto leggerla ma da metà testo in poi le scritte si rimpiccioliscono fino a diventare incomprensibili! Come mai??

22/01/12, ore 20:24

Ti adoro e sai perchè??? Finalmente leggo una storia in cui Vegeta "passa all'azione" non gli "altri" in cui il mio povero pricipe degli st@@@@i diventa il santo della situazione!

22/01/12, ore 19:49

Citazione :" I marziani danno importanza soprattutto al potere, alla competenza, all'efficienza e ai risultati. Vivono mettendosi continuamente alla prova e tentando di sviluppare le loro abilità. Definiscono il proprio senso di sè in base alla capacità di raggiungere risultati. Si sentono realizzati soprattutto attraverso il successo. " Lo sai che hai fatto la descrizione più chiara e precisa di Vegeta che io abbia mai letto vero?

18/02/09, ore 20:10

Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Nonostante tu abbia trattato un tema molto comune, e che io leggo sempre volentieri, avevo qualcosa di innovativo che la rendeva poco scontata, ma non saprei dirti cosa. Comunque molto bella, complimenti.

01/02/09, ore 22:22

questa storia mi è piaciuta molto. anke se il finale poteva essere migliore

11/07/08, ore 20:41

Bulma è un genio del male (muahahahaha-ahahahahahah-ahahahahahahahah-ahahahahah-ahahahahahahah) volo a leggere il prossimo e mi scuso per il commento breve e inutile che ti lascio ribadendo il concetto che mi piace la tua ficcy, a un ultima cosina, visto che tu hai messo da parte bazooka, carriarmati e gli armamentari con cui estorcevi recensioni ( ovviamente scherzo^^)li prendo io ti va bene? Okey! Grazie! Non vedo l'ora di vendicarmi(non ti preoccupare, non sono ancora così delirante^^)! E di leggere il prossimo capitolo ciau^^

11/07/08, ore 20:29

Come penso tu sappia ho apprezzato molto le tue storie, questa mi sta piacendo molto, mi sono quasi ammazzata dal ridere quando Vegeta si è messo a mensare a voce un pochino troppo alta (ahahahahahahahahahahahah) geloso!geloso!geloso! Solo un piccolo accorgimento, secondo me dovresti limitare un po' di più le parti in cui Vegeta pensa. Sai che lui è un personaggio molto tenebroso e su di lui c'è semrpe stato una nube di mistero per quanto riguardava quel che pensava di tutto tranne che per quella piccola insignificante storia di Goku. Perciò pensavo che il personaggio di Vegeta sarebbe più verosimile se non mettessi a nudo i suoi pensieri che io, trovo,molto difficili da formulare con precisione, anche perchè secondo me pensa leggermente troppo le stesse cose e ci sono molte ripetizioni: ( è stato solo sesso è stato solo sesso)lui parla più di se con piccolo fatti molto significativi in cui mostra di avere un cuore per una frazione di secondo, sono attimi brevissimi in cui le sue barriere vengono infrante ma rapidissime si ricompongono. Per il resto come ho già detto la ficcy mi piace un sacco e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ( infatti adesso ci vado e smetto di scocciarti) (evviava nd tu)sono curiosa di sentire la spiegazione di Vegeta. p.s ci sto lavorando ci sto lavorando su quella fic, solo che sono andata in vacanza e non sai quanto ci ho sofferto, soffrivo di astinenza da computer, e di efp^^ aggiornerò prima di ripartire di nuovo, su questo puoi contarci ( ho già detto che sono commossa per il fatto che ti interessi tanto^^?) (si troppe volte-_-" nd tu) ciaociao

10/07/08, ore 15:40

Questo capitolo è stupendo,mi è piacciuto moltissimo..Povero yam non poteva nulla contro Vegeta...Che bello Bulma ha vinto e il principe e tutto suo. Scrivi altre storie.

09/07/08, ore 17:51

Nuuuuuuuuu è finita, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo la storia si è chiusa veramente bene e se anche Vegeta non ha ammesso di amare Bulma, tutti lo sanno che è vero; Yamcha se l'è cavata anche abbastanza bene, non è stato ucciso ma dopo quello che è successo non si farà vedere per un bel pò a casa di Bulma, ancora complimenti, ciao baci!!

09/07/08, ore 14:55

Ciao molto bella la tua fic scusa se non ho recensito,ma l'ho vista da poco cmq ritornando alla fic è davero molto bella e mi piace anche come scrivi spero di leggerne altre con questa coppia(la mia preferita!!)solo una cosa povrro yamcha mi è dispiaciuto per lui!! cmq alla prox e metterò anche la fic tra i miei preferiti kiss Giusy

09/07/08, ore 14:49

ciao! devo dire capitolo molto molto bello mi è piaciuto moltissimo questo finale sei stata molto brava a scrivere e a descrivere tutto! aspetto la tua prossima storia con ansia ciaooooooooo!!

09/07/08, ore 14:33

wow! credo che più avanti la rileggerò,sicuro! trp trp bella! Hai fatto bene a non fargli dire t amo,adesso che ci penso,hai ragione te...risulterebbe ooc...una standing ovation per te comunque!^^

09/07/08, ore 12:40

Un finale perfetto! Sei stata bravissima e i complimenti che te li faccio te li meriti tutti! Beh, alla fine Vegeta non ha resistito, fortunatamente! e sono contenta che il mollusco abbia fatto quella fine! Pensare che nella prima serie era il mio personaggio preferito, dopo Goku! Ma il principe è il principe! Okay, ora ti saluto. Ancora tanti complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]