Hermione Granger e la fondazione di Hogwarts
di severus89

26/06/14, ore 23:36

Allora, finalmente sono riuscita a finire questa tua prima storia su Hermione: molto bella ed originale.

Mi è piaciuto come hai analizzato la fondazione di Hogwarts, come è avvenuta e come vi hai inserito Hermione.

Mi chiedo solo se poi effettivamente Grifondoro e Serpeverde avessero litigato successivamente al ritorno a casa di Hermione e come lei si adatterà a tornare nel corpo di una undicenne dopo aver vissuto tanto.

Adesso mi porterò in pari sul seguito. Bravissima!

Bacio!

08/04/14, ore 22:09

Continuerà vero??? Impazziró se me la fai finire in questo modo, adoro questa ff e vorrei sapere ad esempio a cosa serve l'incantesimo in latino e come sarà la storia ora che Hermione sa tutti quegli incantesimi e cose in più, insomma non puó essere finita così: vuoi che muoro?????
Baci la sclerataggine fatta persona: Ginnylupin99
P.s. Fatto il misfatto

08/04/14, ore 20:47

Cieuuu!!!
Non non è stato solo un sogno!!!
Vero?????
Hermione l'erede dei cinque: wow!!!

08/04/14, ore 19:28

No!!!!!! Non puoi farmi questo!!! Ti odio!!! Cattiva! Era solo un sogno??????? Come hai potuto farmi questo????
*fine sclero time*
Mi sono sfogata. Ora devi scusarmi per la mia mancata recensione del capitolo precedente, ma ero (e sono) in gita con la scuola... Con questo ti ringrazio per la storia che hai creato. È veramente stupenda, ma sarebbe stato interessante leggere un seguito, nel quale il viaggio aveva influito su tutto il futuro.

La tua triste e scioccata,
D. M.

08/04/14, ore 18:37

pekè nn provi a fere il continuo sono sicuro ke malfoy morirà d'invidia quando lo scoprirà

06/04/14, ore 20:07

Cieuuu!!!!
Ora Hermione Pupi capare cosa ha passato Piton!!!!
Lo scherzo è un'idea geniale!!!!!

03/04/14, ore 13:57

Interessante... Ma i goblin non lavorano ala Gringott? E sicuramente la rivolta/guerra sarà stata citata in qualche lezione di Rüf... e poi sei cattiva, dovrò aspettare il prossimo capitolo per leggere li seguito...
Al prossimo capitolo,
D. M.

31/03/14, ore 13:36

Cieuuu!!!!
È stupenda la tua idea di voler dare la tua interpretazione ad ogni sala.
In alcune cose ti sei ispirata al libro, ma altre non le potevi sapere.
Mi piace anche la tua idea di non aver messo la statua di Cosetta perché mi sembra una persona molto umile e riflessiva che non costruirebbe mai un monumento in suo onore; è più probabile che sia stata eretta dopo.

27/03/14, ore 16:29

Cieuuu!!!! '
Ma che bello!!!
Viva Hogwarts!!!!!
E Hermione parla pure serpentese!!!

23/03/14, ore 18:29

Cieuuu!!!!!
Finalmente scopriremo come è stata fondata Hogwarts!!!!
Adore la tua storia!!!

19/03/14, ore 14:28

Cieuuu!!!
Finalmente abbiamo conosciuto i nostri amati fondatori!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

16/03/14, ore 20:44

Cieuuu!!!!
Chissà se il povero Merlino sapesse quante imprecazione colorite si fanno su di lui si suiciderebbe!!!!
Adoro la tua storia!!!
Comunque vedremo quello che succederà!!!

13/03/14, ore 17:35

Cieuuu!!!!!!
Chissà cosa è successo????
Anche se io un'idea ce l'avrei!!!
Chissà chi le ha dato un libro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché è l'unico modo per avere le mie risposte!!!!!

10/03/14, ore 22:43

Mi piace!!!
La Rowling non aveva mai accennato a come abbia preso la notizia di essere una strega Hermione.
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia e di leggere il prossimo capitolo!!!!