66 Perry St - Greenwich Village: Reboot
di ScleroStony

04/06/14, ore 18:20

Vedo con piacere che le coppie già formate resistono, e quelle appena nate stanno sbocciando^^
Thor è speciale, non si può storcere il naso di fronte a tutti gli sforzi che ha fatto per far piacere a Loki. Devo dire che anche lui si è molto ammorbidito, e considerato il risultato finale direi che tutti ne sono stati contenti.
Phil è adorabile, non manca mai di far sentire Clint a suo agio. Meriterebbe proprio di essere messo a parte di tutti i segreti del cecchino, ma chissà che non capiti per caso.
E Steve! Se Tony avesse saputo che sarebbe bastato comportarsi normalmente per fargli piacere ci avrebbe pensato subito. Steve sembra proprio il tipo da animali domestici, penso che Jarvis sarà un mezzo perfetto che consentirà ai due di avvicinarsi^^

03/06/14, ore 20:45

Che storia fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato e dire che i capitoli non sono corti... davvero stupenda, mi piacciono tutte le coppie, anche se non ci vedevo bene insieme Clint e PHil, ma mi sono dovuta ricredere... che bellini!

Beh, Loki e Thor sono fantastici! Mi piace troppo Loki così acido e che si lascia andare poi ci ripensa e tutto il tira e molla che ne consegue, ma se ci prova di nuovo, beh... non so fargli del mele, lo adoro! ;Q______________ però posso sempre chiamare in mio aiuto Steve che gli fa una bella strigliata XD
Stony, cioè... non l'adoro quando la Thorki ma anche loro fantastici... non vedo l'ora che la loro story line si evolva...
Jarvi *.* non ho altro da dire scrivere su quel batuffolo acchiappa coccole...
aspettando con trepidante attesa il prossimo capitolo, vi mando una saluto!
slytherin ele

03/06/14, ore 17:38

FI-NAL-MEN-TE!!!!!!!
Se Loki cambia di nuovo idea vado a bussare io alla sua porta a dargli un po' di padellate addosso!! Ahahah
Jarvis rubacuori *.* Love profondo verso i gatti <3
Steve svegliato un po' e smettila di farti problemi mentali!

Alla prossima! :)
Nina

A me questo tizio che ha commissionato il lavoro a loki non piace per niente..spero non ci siano guai in vista..attendo aggiornamenti

01/06/14, ore 21:21

Accidenti che capitolo...loki e Thor finalmente insieme...sono meravigliosi...sono curiosa di vedere come si evolverà la loro relazione...

29/05/14, ore 23:49

MI piacciono i gatti, e questo nuovo amico mi fa una tenerezza incredibile.
Tony sembra proprio il tipo da gatto, un animale che ama ricevere coccole ma che, più spesso che no, si comporta come gli pare. Doveva essere destino che ne adottasse uno, e anche che Phil glielo facesse tenere (quel condominio è una casa per tutti i randagi)
Le mele Stark! Questa dovevo sottolinearla^^
Clint mi fa provare insieme tanta pena e tanto amore; vive una situazione in cui gli capita di non riuscire più a fidarsi neppure di sé stesso, e Coulson è l'unica persona che gli resta, sebbene a volte stargli vicino risulti difficile.
Tony e Loki li vedo a metà tra due comari e due migliori amici, non riesco a decidermi.
Bye :)

25/05/14, ore 18:05

NO! Ma perché Clint deve subire tutte queste tentazioni, quando si sta sforzando così tanto?!
Ormai ci sono affezionata, e poi il suo è un cammino difficile, proprio come un vero processo di disintossicazione. L'avete descritto alla perfezione, on lui che va in cerca dell'aiuto di Coulson ma senza rivelargli del tutto ciò che lo fa stare male. Si percepisce davvero il suo disagio, è palpabile, è doloroso.
Lo è ancora di più leggere di come si sente dopo: vive tutto ciò che lo ferisce dentro sé stesso, senza aprirsi del tutto neppure con Phil (almeno non ancora) e fa male vederlo in questo stato (vuol dire che avete lavorato bene^^)
Steve è stato talmente coinvolto dall'arrivo e dal gesto di Tony che non si è neanche arrabbiato per le briciole sul pavimento! O si sta convertendo al disordine di Tony un passo per volta (improbabile) o la presenza dell'altro gli fa tanto piacere inconsciamente che non ci ha fatto caso (più probabile).
In entrambi i casi sono stati adorabili: la loro prima conversazione civile, che emozione :)

25/05/14, ore 07:33

Allora, troppi eventi...

Clint nooooooooo, non dovevi capitolare ai piedi dello shield!
E coulson dovrebbe finirla di uscire con quel dottorino da strapazzo che allunga troppo le mani!!!!
Comunque sono felice che finalmente Clint si sia lasciato andare ai suoi sentimenti :)

Steve smettila con queste pare mentali!!!! Il mio Tony si sta offrendo su un piatto d'argento, come si fa a resistere!!!

A Loki un po' di gelosia fa bene, per quanto ami questa coppia, si è comportato proprio da stronzo! (Mamma mia come lo sto trattando male...povero... Mmhmmh, non devo cedere!)
Non demordere Thor che tanto cede il dirimpettaio ;)

Ok, credo di aver esternato tutto XD
Alla prossimaaaa
Nina

24/05/14, ore 16:21

*__________________________________* -> è sempre un aggettivo, e me ne servirò ampiamente in questa recensione.
Ma la bellezza straripante e strabordante e tanti altri attributi terminanti in -ante di Phil e Clint e di quella scena? Io reputo il sesso DIFFICILISSIMO da raccontare, quindi avete tutta la mia ammirazione oltre che il mio amore imperituro per la bravura con cui l'avete fatto.
E la magnificenza di Clint che riesce ad accantonare i retaggi del passato e a sentirsi finalmente bene, davvero e fino in fondo, a sentirsi di nuovo se stesso? So che non è una risoluzione definitiva e che presto mi costringerete a scendere dalla mia nuvoletta rosa con chissà quale risvolto doloroso, ma questo spaccato - questa vittoria, sua e di Coulson e del loro rapporto - è stato davvero stupendo e mi ha trasformata in una sorta di foca squittente in preda al delirio fangherlistico *___*
E le parole di Clint quando Coulson s'addormenta? *sviene* Quello è stato il colpo di grazia per i miei feels, già messi a durissima prova da tutta la parte precedente *___*
E-? *le iniettano sedativo per elefanti* Va bene, la smetto, ma loro sono bellissssssssimi e voi bravissime e io sento il bisogno fisico di riempirvi di cuori e faccine sbrillucciose ♥♥♥♥
Nella categoria "totale incapacità di gestire i propri sentimenti e rapportarsi agli altri" trionfa senza dubbio Loki. Tony avrà pure delle difficoltà, ma Loki rasenta il caso umano e proprio per questo non vedo l'ora di vederlo capitolare - perchè sappiamo tutti che è solo questione di tempo asd
Tanti cuori anche alla pucciosaggine di Steve e Tony; mi è piaciuto tantissimo il loro confronto e credo siano sulla strada giusta per un avvicinamento definitivo.
Complimenti a tutte, come sempre!

24/05/14, ore 10:12

Ma quanto sono BBBelli tutti assieme? ♥♥♥
Adoro il modo in cui state sviscerando i rapporti di coppia, ma ho trovato ottima l'idea di inserire un capitolo corale, incentrato sull'amalgama che i personaggi costituiscono. Queste pagine sono una sorta di manifesto della storia, perchè sono pregne di quell'assoluta e bellissima normalità che dalle prime battute ha contraddistinto il vostro racconto. Ci sono dei condomini che decidono di trascorrere una serata assieme e ci sono i risvolti tipici di queste occasioni, ossia bei momenti di condivisione e divertimento e piccoli...effetti collaterali, chiamiamoli così *ride* Ammetto d'aver sempre trovato spassosissimo l'immaginare le persone solitamente compite e contenute in preda ai fumi dell'alcol e infatti mi sono divertita un sacco davanti ad uno Steve e ad un Loki tanto disinibiti *rotola* Steve mi ha fatto anche tantissima tenerezza, perchè la sbornia ha abbassato le sue difese e ha fatto venir fuori tutta la frustrazione suscitatagli dal suo passato e che, chiaramente, lo perseguita e lo condiziona tutt'ora.
Complimenti, è un capitolo bellissimo e sono certa che non sia stato facile scriverlo a tante mani; essendo voi in tante il risultato è doppiamente encomiabile *applaude*

P.S. Perdonatemi se faccio la puntigliosa, ma i congiuntivi sono una mia fissa e nella frase "Tony sentì una goccia di sudore scendere lungo la linea della sua spina dorsale, nonostante la temperatura si stava facendo decisamente autunnale" un "si stesse" ci starebbe molto meglio :P
Smacchete a tutte! :*

23/05/14, ore 22:02

Olè, Clint ha smesso di far fare il collo lungo a Phil! Sono emozioni, queste xD
No seriamente, sono felice di come si sia evoluto il loro rapporto e, a parte il mio lato osceno da slasher,impazzito durante la sessione di sex (usa anche parole straniera, ammazzatela xD), è stato un momento davvero dolce e, come dire, quotidiano. Già, proprio da coppia felice e innamorata.
E ho adorato la dichiarazione di Clint tutta Made by him xD

Per quanto riguarda Loki e Thor....davvero tragicomica come cosa!xD cioè, Loki pornodiva mi fa sempre alzare un sopracciglio e ridere perché è il massimo xD e mi fa una pena Thor, trattato come lo scemo di turno! Poverello lui <3

Steve e Tony sono Sandra e Raimondo e non lo finirò mai di dire u.u
Litigano, poi fanno pace, poi litigano di nuovo e via dicendo.
Sono davvero dolci nel loro incedere insicuro verso quel sentimento chiamato amore (?)cioè, ma la smetti Chiria di essere idiota?! >< pure forbito parli!)

Mi sono piaciuti tanto questi due capitoli (perché si, li ho letti insime) e non vedo l'ora di leggere i prossimi :)
Continuate così :)

Ps: In bocca al lupo per gli esami, Nemeryal :3

_Valchiria_

21/05/14, ore 21:16

Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Adoro questa ff ma è la prima volta che la recensisco...
Questo capitolo mi è piaciuto alla follia: tutto descritto benissino e tutti i personaggi che rivelano (finalmente!) i propri sentimenti!! *w*
Ti prego continua al più presto perché ne ho BISOGNO!!!

21/05/14, ore 19:09

Awww, che bello che Clint finalmente si senta in pace con sé stesso, che stia bene, che abbia voglia di vivere davvero, e non semplicemente sopravvivere.
Il rapporto che ha con Coulson... wow, è qualcosa di grandioso. Per quanto siano fuori di testa penso che nessuno degli altri inquilini abbia una relazione di questo genere con qualcuno.
Sono stati così teneri mentre stavano insieme, riscoprendosi e godendo della reciproca compagnia. Quando Coulson fa capire a Clint che anche lui è un uomo con certi bisogni, è stato tenero e provocante insieme, un bel mix.
La parte con Loki merita un applauso: come ha respinto Thor e come viene intenerito da Peter non ha paragoni, gli complica deliziosamente la vita.
Quando poi lui e Tony si parlano hanno il loro bel daffare a discutere delle rispettive relazioni e a darsi consigli che nessuno dei due probabilmente rispetterà.
Dovrebbero organizzare un'uscita a quattro^^
Thor e Steve probabilmente finirebbero per parlare tra loro, e Tony e Loki passerebbero la serata a confabulare circa i loro rispettivi fidanzati.
Bye, girls :)

18/05/14, ore 20:55

Se da una parte ero così -> T^T per quello che è successo a Clint e per le ripercussioni che l'accaduto ha avuto, dall'altra ho trovato che questo "passo indietro", se così si può chiamare, sia stato l'ennesima scelta vincente da parte vostra, perchè mostra quanto precario sia (o meglio, continui ad essere) lo stato di Clint e quanto poco basti a scombussolare l'equilibrio che con l'aiuto di Coulson sta faticosamente cercando di costruire. Il percorso è ancora tutto in salita e prevedo altre difficoltà (com'è giustissimo che sia, perchè sarebbe davvero implausibile se fossero tutte rose e fiori), ma questo non fa altro che rendere loro e il loro rapporto ancor più belli ai miei occhi *___*
Nel commento precedente avevo criticato il comportamento di Steve, nella circostanza invece l'ho trovato fin troppo clemente. Tony l'ha fatta grossa e il suo risentimento è più che comprensibile. Non ci si comporta così Tony, no, quindi vedi di fornire delle spiegazioni un tantino più convincenti in futuro e di farti perdonare ù_ù
Tantissimi complimenti a tutte e grazie, come sempre! ♥♥♥♥

18/05/14, ore 19:40

Cazzomerda!
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito (fino ad ora)
Tanta figaggine di Clint, tanto Thor e Loki, ma sopratutto tanto Steve e Tony!
Speravo in un bacio, una piccola confessione ma niente D:
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per fangirlare ancora di più :')
Addio <3 <3

Ps. Complimenti per le bellissime descrizioni