The end of whirlpool
di Xandalphon

03/06/14, ore 16:02

"Il più disinvolti possibile? Cazzo, tutto il tuo comportamento grida “sono un ANBU!” ahahahah niente di più vero! Ok con questo capitolo vi siete superati! Anche i migliori sono i pensieri finali di Kakashi "Che posto inutile, pieno di gente inutile..." mi immaginavo la faccia annoiata mentre spostava le pupille a destra e a sinistra! Ok, non c'è che dire, una volta le nostre ragazze avevano una dignità! Ma alla prossima voglio vedere i nostri ninja in versione gigolò XD bravi bravi bravi!!!

03/06/14, ore 15:58

ok, alt, fermi. hanno sul serio escogitato un piano del genere le nostre signorine? sul serio?
aspetta che lo sappia la zia capo villaggio e vedi che lavata di capo che arriverà a tutto il gruppo.
non vorrei essere nei loro panni.
ora, Kakashi caro, capisco che le esche servono solo se finiscono nelle mani giuste, ma non bastava una delle due?
comunque, bel capitolo

ps: prevedo guai

27/05/14, ore 21:28

Ahi ahi ahi Kakashi è sempre più irritabile sia per le azioni dei compagni sia per le ore arretrate di sonno. Chissà se Genma e gli altri due risciranno a vedere il sorgere del sole? Alla nostra raperonzolo è andata decisamente meglio.
Ora voglio proprio vedere se il nostro Kakashi riuscirà a tenere a freno i suoi compagni durante la "visitina" al bordello, specialmente Genma che sicuramente non perderà occasione di stuzzicare Yuki immagino.
Spero di leggere presto il continuo.
By Met

27/05/14, ore 20:10

Muhahahahah!!! Non ci posso credere! La parte del rientro di Genma è stata a dir poco fantastica! Ho riso troppo! Kakashi è un grande *-* me la sono riletta due volte! Siete stati grandi! Per fortuna a Raperonzolo è andata meglio! Non oso immaginare cosa si inventeranno dentro questo bordello!!! Sempre che non ci siano rumori molesti che possano infastidire Kakashi, altrimenti qualcuno ci lascerà le penne XD

27/05/14, ore 17:52

ok, alt, fermi tutti.
hanno scoperto una pista che porta ad un bordello e Kakashi è intenzionato a portarsi dietro Genma?!
ma si rende conto che è un suicidio annunciato?!
Genma + bordello = disastro annunciato.
stiamo scherzando spero.
comunque, mi sa che Yuki è sulla buona strada per una cotta.
Kakashi infuriato non lo auguro neanche al mio peggior nemico, soprattutto se è indietro in quanto ore di sonno. no, non lo vorrei mai contro in uno stato del genere.

21/05/14, ore 17:45

Salve ragazzi! Per fortuna che oggi è arrivato questo bel capitolo *-* allora, adoro Genma e il suo modo di comportarsi XD mi sta facendo troppo divertire!
La parte dello strip poker mi ha risvegliato un ricordo imbarazzante O.o un pò Yuki mi assomiglia! Mi sa che se gli lanciano una sfida è difficile che si tiri indietro ahahaha! Mi piacciono molto come personaggi! Come sempre bravissimi ;)

21/05/14, ore 11:15

ma tu ti diverti a dare nomi al contrario?
comunque, questi due finiranno in qualche bel guaio prima dell'alba.
in ogni caso, un grazie poteva anche dirlo a Yuki.
speriamo bene

14/05/14, ore 00:09

Bello questo capitolo mi è piaciuto molto :) voglio scoprire chi sono questi4 membri incappucciati e voglio vedere come andrà avanti questa storia.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

13/05/14, ore 23:07

allora, il vecchietto borioso mi è caduto vittima delle tentazioni più vecchie del mondo. cambiano le epoche, passano gli anni, ma denaro e sesso saranno sempre i migliori mezzi di corruzione di sempre. a volte mi domando dove sia il progresso.
comunque, perchè ovunque c'è un po' di pace, c'è sempre qualcuno che la vuole distruggere?
mistero anche questo.
spero che becchino presto questi idioti.

13/05/14, ore 22:32

Avvincente! Kakashi è proprio un grande! Sono contenta di aver riletto la scena del vecchio :) è troppo bella!
Hai capito quel tizio? Era un traditore! Accidenti, Inazuma non ci ha fatto proprio una grande figura, cioè, non solo lei ma l'intero corpo ninja del vortice u.u questi Uzumaki devono essere proprio dei tizi che pensano più ai fatti e ad assecondare la loro testa calda più che riflettere e calcolare alla Kakashi. Comunque non c'è che dire, da Inazuma non mi aspettavo certo un "complimenti tizio della foglia, sei in gamba!", anzi è talmente orgogliosa che gli ha detto di non montarsi la testa ahahahahah adoro quella ragazza!
Ma chi sono i loschi tizi apparsi nel finale? O.o ce l'hanno con il "nobile villaggio del vortice", quindi direi che i problemi nascono dall'interno! Sono troppo curiosa di sapere come andrete avanti *-* davvero, come cavolo fa ad andare distrutto questo villaggio? Come sempre siete grandi ;) complimenti ad entrambi!

07/05/14, ore 00:39

Bello bello questo capitolo mi sta piafendo molto questa storia :)
Io però kakashi riguardo all'atteggiamento lo farei più freddo, distaccato

06/05/14, ore 20:51

*-* Ma quanto è bello questo capitolo? Mi è piaciuto tantissimo!!! Ordunque, cominciamo la recensione: Genma e Yuki si ammazzeranno prima o poi! Mi diverto troppo a vederli battibeccare! Yuki risponde alla grandissima e direi che Genma è in difficoltà XD poi la frase "Ho l'anima candida e innocente come un giglio di montagna appena colto!" mi ha ricordato qualcuno XD
La tensione fra i gruppi è davvero estremamente forte! Comunque il personaggio migliore in questo capitolo è stato Kakashi! Immaginavo la sua faccia impassibile mentre insultava mentalmente gli abitanti del vortice e poi tutto professionale rispondeva correttamente ahahahaha!
Kakashi: “Inazuma sama?”
Ina: “Inazuma e basta, Kakashi san, non amo molto gli onorifici, specialmente se sono detti con ipocrisia...”
O.O Mamma mia! E' cattivissima! Mi ricorda mia sorella! Gli assomiglia in maniera spaventosa!
Genma e il suo sigillo? Ahahahaha! Povera Yuki, ha cercato di salvarlo ma lui gli ha infilato la lingua in bocca! Incorreggibile davvero! Qui Genma ha ripreso terreno pareggiando i conti con raperonzolo!
Alla fine kakashi non ha retto e ci ha fatto questa sbroccata colossale! Ahahaha! Non sapevo se aspettarmela o meno, di solito lui è parecchio professionale, ma questo qui ha proprio esagerato! Specialmente dopo quella giornataccia! Povero kakashi, gli ha sfoderato un sharingan che se lo ricorderà per tutta la vita!
Ok, dopo questo capitolo la storia passa ufficialmente fra le preferite!!! Ancora tanti complimenti a entrambiiiiiiii!!!!

06/05/14, ore 19:22

ok, Genma, potevi evitartelo quello di ficcare la lingua in gola alla ragazza che vuole salvarti il culo. soprattutto se questa ti odia.
però, devo ammetterlo, sarebbero una bella coppietta questi due.
Kakashi, capisco che tu sia irritabile per il mancato sonno, ma il povero vecchietto sta solo cercando di proteggere quello a cui tiene. non serviva traumatizzarlo in quella maniera. bastava qualcosa di un po' più blando.
e chi l'avrebbe mai detto che anche Kakashi sapesse fare delle battute. questa novità mi piace.

05/05/14, ore 16:14

Ahahahhah povero Kakashi! Che sfiga essere l'unico con un pò di cervello! Genma è fantastico! Dice tutto quello che gli passa per la testa, ma la scena migliore è stata quando sono arrivati davanti al rudere che spettava a quei poveri tre disgraziati e Kakashi ha calpestato il piede a Genma a mo di "STA ZITTO!!!" ahahahaha va pure a fare la bella lavanderina! Direi che i rapporti fra i gruppi non sono dei migliori!

03/05/14, ore 10:47

Bello questo capitolo :) anche se io lo aspettavo martedì visto che mi avevi detto che aggiornate ogni martedì u.u
Aspetto il prossimo capitolo