The end of whirlpool
di Xandalphon

22/04/17, ore 16:54

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, ora più che mai non vorrei mai che uno di quei due killer professionisti entrasse in casa mia di notte per assassinarmi, sarebbe tremendo! Comunque, ma come fa a dispiacersi per il fatto che si è vendicata di una violenza inflitta a sua madre? Bo, non la capistco poprio! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 16:36

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, finalmente lo scontro che tutti aspettavamo, Inazuma è riuscita a vendicarsi, meno male, e hanno intrappolato i pesciolini, molto bene! Ora però sono proprio curioso di vedere cosa avete in mente per questa storia, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 16:18

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! O____o. Tan tan taan! Alla fine pardre efiglio si sono incontrati, pagherei per vedere la faccia di Hideo, chissà come reagirà, e speriamo che Inazuma gli dia una bella lezione, non merita di vivere! Però, temo che Danzo non uscirà allo scoperto, peccato, speravo che venisse ucciso nello scontro, ma pazienza! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 16:02

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! O___o Non ci credo, non ci credo, si sono baciati, non ci credo, si sono baciatiiiiii! Non credevo avrebbe mai avuto il coraggio di farlo, è stato un momento così dolce e allo stesso tempo così triste! Comunque, se non mettete un po' di azione vi farò spuntare non Itachi, ma ben si Minato in casa con serie intenzioni omicide, chiaro? Comunque, c i vdiamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 15:40

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo interessante, speravo in un vero scontro, però! Comunque, ma scusa, Yashi non dovrebbe essere più debole di Itachi e Shisui, e mi pare che quest'ultimo sia più potente di Danzo, se è riuscito a metterlo fuori combattimento anche senza un occhio, e anche Itachi è più forte, se è riuscito ad incutergli timore! Però, Itachi non dovrebbe avere più di 5 anni? Comunque, ci vediamo alla prossima, vogliamo una battaglia vera, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 15:24

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! O___o. Allora, Itachi si era accorto dello sharingan, acuto come sempre! Comunque, Inazuma si dovrà scontrare con uno di quei tremendi Uchiha, io al posto suo mi cagherei sotto dalla paura, sarà solo un allenamento, ma dubito che ci andranno piano! Comunque, voglio un po' di azione, maledizione! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 15:06

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, a quanto pare quindi Itachi e Shisui stavano alle calcagna di Inazuma da un bel po' di tempo, però, se Itachi Uchiha fosse spuntato in casa mia, mi sarei cagato in mano, come dice Shisui non sarebbe un'esperienza edificante trovarsi uno dei più potenti ambu di Konoa a casa tua di notte, e meno male che non è apparso lui, dato che ha una fama ben superiore al ragazzo! Comunque, chissà cosa ha notato Itachi, forse che Inazuma ha lo sharingan? Vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 14:44

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, a quanto pare Danzo sta gia allungando le tenaglie verso Inazuma, meno male che ha trovato Kakashi, altrimenti-. . Be, per lo meno sappiamo che per stuprare lei dovranno sudare, tanto più se ha il ninja copia come bodi gard! Comunque ci vediamo alla prossima, mettete un po' di azione vi prego, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 14:17

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, Minato e Inazuma si sono parlati, certo che Danzo è un vero coglione, ma perchè non lo fate fuori, tanto non serve a nessuno! Comunque, devo proprio ammettere che i discorsi di Nadeshiko e Raido sono veramente spiazzanti, anche se spero che il nostro galant'uomo non si lasci sfuggire di mano l'occasione di andare a letto con una delle ragazze più belle e seducenti di Uzu, anche se dovesse succedere sono certo che userebbe la sua gentilezza! Comunque, vogliamo un po' di zaione, in somma, so che alla fine troppa azione stufa, ma così è esagerato! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 14:00

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, lo spazion dMinato è stato interessante, ma si vede che anche con la sua intelligenza non è riuscito a capire i sentimenti di Kakash mi,a, sono sotto shok, ha dichiarato i suoi sentimenti! Comunque, a quanto pare anche Raido si stà mettendo in pace con sestesso invitando Nadeshiko, anche se dubito che lui andrà a sfiorare la verginità della ragazza, o almeno dubito farà lui la prima mossa, sapendo che rischia di trovarsi una freccia di un metro su per il sedere! Comunque, vogliamo un po' di azione, ci vediamo, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 13:40

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo veramente di annunci, prima Minato è minacciato da quel coglione di Danzo(quindi è stato lui a distruggere il vortice, ma come ha fatto Sarutobi ad ammetterlo nel consiglio e a permettergli di fondare radice, ba), ma a quanto pare ora il nome di Yuki è completamente andato, non solo ha l'anima pulita come un cesso, ma ora è anche sverginata, ba, chissà quando toccherà a Nadeshiko! Però, io al posto di Inazuma mi butterei giu da un balcone piuttosto che sposare quel fallito di Rikuro che non riesce neanche a spostare il suo sguardo dalle sue tette sperando che crescano... Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 13:23

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come
sempre del resto! Sono stato contento che ci sia stato un po' di Nadeshiko, spero che le farai fare uno scontro, il suo stile è spettacolare! Poi la chiacchierata
con Kakashi e Inazuma, io al posto suo gli avrei rifilato uno schiaffo per la sua stupidità e poi lo avrei baciato, ma pazienza! Comunque, vogliamo una
battagliaaa! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 12:37

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, quindi il sogno di Kakashi su quella ragazza era Inazuma, si sarà risvegliato perchè percepiva la sua vicinanza, ba. Comunque, non capisco cosa avete in mente per questa storia, non vedo l'ora di vedere un po' di azione! Comunque, ci veediamo alla prossima, dal grande namory superfigo! PS: vi chiedo scusa per eventuali errori, ma il mio computer fa i capricci!

22/04/17, ore 00:14

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, si sono riincontrati, Minato è diventato yondaime hokage, e siamo tutti contenti, in oltre Kakashi è sempre distaccato,. Però, come è possibile che Inazuma e Kakashi si siano incontrati? Forse in guerra? Bo, vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/04/17, ore 23:59

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, alla fine si sono parlati un po' anche i ragazzi, anche se ovviamente Kakashi è rimasto freddo come una pietra, anche se pare che la bella principessina Inazuma senza davanzale stia sciogliendo quella lastra di ghiaccio che ci ostiniamo a chiamare cuore solo per non offenderlo! Comunque, a quanto pare la storia non termina, molto bene, sarà divertente vedere cosa vi inventate questa volta! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!