The end of whirlpool
di Xandalphon

24/07/14, ore 02:18

Bellissimo capitolo però io se fossi stato in te avrei fatto si che kakashi si occupasse della maggior parte dei noci e che li abbattesse da solo dopotutto è uno dei migliori anbu di konoha però hai preferito fare in un altro modo e per me va bene così :)

22/07/14, ore 14:01

*Supersara abbraccia Lunatharis* LUNAAAAAAAA *-* è fantastico!!! Ina ha visto la faccia di Kakashi *-* sono al settimo cielo! E' stata una scena fichissima, meravigliosa, bellissima! Un parte degna di te *.*
(Xandalphone: -_-')
Emozionante anche il fatto dei morsi! Non me lo sarei mai aspettata! Certo che Mei ha fatto un pò la str*** ahahahaha! Ma che importa? Ciò non toglie che questo è un grande capitolo *-* sto fangilrlando a livelli inimmaginabili!
Luna: *^*
Xan: -.-'

22/07/14, ore 13:18

allora, credo che qui Yuki si sia presa una bella cotta e che Mei debba essere fulminata il più velocemente possibile.
i brutti presentimenti purtroppo sono quasi sempre veritieri, o quasi sempre.
certo che Kakashi se le va proprio a cercare le sfighe, o sono loro che cercano lui? non importa, tanto il risultato è lo stesso.
credo che la nostra principessina stia subendo qualche ammorbidimento verso il nostro albino.

ps: Mei, crepa

15/07/14, ore 21:03

Ahahahah! Questo capitolo mi fa pensare alla mia ultima opera (MeiXKakashi XD la pazzia di superme non ha limiti!)! Bellissimo capitolozzo! La Mizukage ha fatto una bella entrata in scena! Senza contare che c'è stato un piccolo accenno a YukiXGenma XD mi piacerebbe tanto che scoppiasse qualcosa fra loro (sono praticamente identici O.o).
Bravissimi come sempre :) ora vado dalle tre pazze esaltate di A New Generation XD

15/07/14, ore 18:42

allora capiamoci un momento.
Mei che vuole aiutare i nostri eroi a fermare questo bel complotto con i fiocchi.
ok, la cosa mi va anche bene, un aiuto dall'interno non fa mai male, ma mi pare o Mei sta facendo il filo a Kakashi?
che sia per questo che poi avrà dei problemi comportamentali? perché Kakashi le ha dato un due di picche? non che lo biasimi per questo.
comunque, sembra che le cose progrediranno per il verso giusto ora.
è già qualcosa.
iaele

ps: pagherei per vedere una partita a carte tra Genma e Yuki

08/07/14, ore 14:03

“Aoba...” Bastò solo il nome.
XD adoro quando mostrate la capacità di comando di Kakashi XD bellissimo capitolo, anche se ci sono sempre più misteri T^T a proposito: "i nemici ne hanno rubato il corpo mentre ero semi-cosciente e hanno ripreso il loro demone" scusate l'ignoranza ma ho la memoria di un bradipo morto, è vero che il corpo di Rin è stato rubato? O.o Altra domanda: se un jinchuuriki muore, il bijuu che è dentro di lui si libera? Allora se Rin era morta con tricoda sigillato perché non è uscito fuori? O.o scusate, non centra niente con la vostra storia ma mi sento in vena di chiedere chiarimenti a qualcuno XD
La parte finale mi ha fatto sudare freddo, pensavo davvero che Kakashi fosse in guai seri, ma per fortuna grazie al suo cervello altamente evoluto si è salvato u.u

08/07/14, ore 12:15

ecco cosa odio della politica. tanti giri di parole e intrighi che fanno scoppiare guerre per dei malintesi assurdi.
una scazzottata tra i diretti interessati no? così si risolve velocemente e indolore, credo.
comunque, bravo Kakashi e tremo al pensiero di Genma e Raperonzolo (non riesco mai a ricordarmi i nomi mannaggia a me!) se si mettessero assieme. si salvi chi può!!!
bellissimo capitolo

02/07/14, ore 21:35

@.@ Io tutti questi intrighi politici non li capisco mai! In sintesi:
Konoha=Buoni
Kiri=Cattivi/Piccola fazione di buoni
Vortice=Piccola minoranza che la foglia tiene come alleata e che i cattivi di Kiri vogliono soffiare.
Ok, questo mi sembra un buono specchietto u.u continuiamo la lezione di storia "E ora forza, mostratemi uno spettacolo di cui possa andare fiero.” heil Hitler! Gli assomiglia pure O.o ok non è vero, comunque Zabusa da piccolo era un amore...si, il tesorino della mamma...
In questo capitolo non abbiamo visto i nostri amati ragazzi, ma non importa, almeno ci siamo fatti un quadro generale della situazione ;) ci sentiamo al prossimo capitolo! Bravissimi come sempre!

02/07/14, ore 20:04

allora, ma proprio un piano così complicato?
certo che a Kiri non conoscono mezze misure eh?
posso sperare che il piano faccia flop?
con Kakashi in gioco ne sono quasi sicura

24/06/14, ore 18:36

bene, ora che le cose si sono chiarite direi che potremmo procedere meglio.
dai, Kakashi, ammetti che ti attira la nostra principessa
Iaele

24/06/14, ore 13:59

Supersara tira un sospiro di sollievo. Sembra che i rapporti stiano migliorando un pò *-* "Dove era finita la mia lucida pacatezza.. il mio schifoso Q.I. Di 177?" Ahahahaha! Povero Kakashi XD "tutto sommato credo mi dispiacerebbe che ti facessero saltare la testa" questa è una frase gentile/non minacciosa da parte di Inazuma *-* direi che stanno cominciando ad apprezzarsi! Anche il tizio del matrimonio combinato ci stava tutto u.u è il classico uomo che viene ammazzato dalla moglie! Ci vediamo al prossimo capitolo ;) grandi come sempre!

17/06/14, ore 20:38

O_____________________________O
...
Ok ragazzi, questa settimana vi siete superati!!! Mamma mia che scontro! E chi se lo aspettava che sarebbero finiti davvero così? Mai e poi mai avrei pensato di vedere DAVVERO questa lotta! Senza contare che Kakashi era fuori di se al 100%! Non c'è che dire, secondo me è IC al massimo, soltanto lo scherzetto di Rin avrebbe potuto ridurlo in quello stato! Aveva davvero intenzione di eliminare Inazuma O.O ma in questo capitolo c'è stata un'altra rivelazione: NADESHIKO *^* ma è fantastica! Che arco ragazzi! E che salvataggio da urlo! Voglio dire, è stata sorprendente! Fino a questo momento era quella meno rilevante per me, ma ha acquistato non pochi punti! Adesso le adoro tutte e tre *-* per fortuna che qualcuno si è degnato di riferire ad Inazuma le ragioni del nostro povero aspirante nukenin! Già la vedo XD
Ina: Hey tu, coglione della foglia!
Kak: Mh?
Ina: Non credere che ti perdoni perché ti hanno fatto vedere l'amichetta deceduta! Però ho deciso di non ucciderti, per ora!
Kak: Mh...
XD siete bravissimi! Continuate così!

17/06/14, ore 18:41

Kakashi infuriato e incazzato dal dolore non lo auguro praticamente neanche al mio peggior nemico.
meno male che non c'è scappato il morto o sarebbero stati dolori belli grossi.
comunque, mi pare che sia stato un chiarimento tra le due parti, anche se un po' movimentato.
speriamo che Kakashi, una volta rinvenuto, non dia di matto di nuovo.
ora che la principessa sa la verità, vorrei ben sperare che si dia una regolata.

10/06/14, ore 20:21

...emm...posso parlare? Non è che va finire che le prendo pure io? Ok, un intervento piccino picciò, lo giuro! Cominciamo dall'inizio: Inazuma era decisamente poco credibile, un pesce fuor d'acqua! E infatti è finita proprio come immaginavo, si sono fatte scoprire! Poi per fortuna Kakashi e lei hanno seguito il tipo giusto, ma la cosa che mai e poi mai mi sarei aspettata era che prendesse le sembianze di Rin O.O questi qua lo conoscono! E hanno studiato anche bene! Per quanto la situazione fosse tragica il pensiero di Inazuma: "Avevo sue scelte: o inseguire il nemico o salvare quel cretino di un konohano.
Con uno sbuffo seccato salvai l'idiota con i capelli bianchi..." mi ha fatto ridere XD poi hanno iniziato a litigare O.O Kakashi era sconvolto per la scena di prima, quindi era parecchio irascibile, ma Inazuma è irascibile di natura! Dato che ho paura che decidano di uccidermi premetto che hanno ragione tutti e due :D mai letta la scena di un litigio così realistica! Bravi ragazzi!

10/06/14, ore 18:54

non è sclerata prima, mi sclera adesso. beh, che dire, bello sclero.
almeno non è come quelli di Sakura.
comunque, come ha fatto a non ammazzare quei porchi prima non lo so, ma faccio tanto di cappello a tutte le ragazze per essere riuscite a resistere.
spero ne abbiano preso uno vivo