The end of whirlpool
di Xandalphon

09/11/14, ore 03:18

Scusate il ritardo!!! Sono stata impegnatissima!
*Guarda i capitoli di Nothing che ha lasciato indietro con desiderio*
Dunque: io amo Minato, quindi vederlo anche i questo capitolo alle prese con giovane depresso Kakashi per me è una cosa bellissima! Forse se avesse dedicato un po' di tempo al ragazzo sarebbe anche riuscito a scoprire il suo amore per Inazuma U.U comunque Genma psicologo è qualcosa di epico XD alla fine è riuscito a capire la cosa fondamentale: se tutto va bene, siamo rovinati!
Raido intanto se la spassa insieme a Nadeshiko ^^ hakuna matata!
Sono curiosa di sapere cosa dirà Minato a Inazuma!

02/11/14, ore 11:05

Credo che Minato avrà i suoi bei problemi a far digerire quel boccone piuttosto amaro a Inazumi, ma stiamo a vedere.
Genma mi ha deluso oggi. Cioè, Kakashi gli dice che la sua bella diventerà presto capo del suo paese, gli parla di un ragazzo che la ragazza dovrebbe sposare e lui non riesce a capire che il nostro amico qui è innamorato e geloso come pochi? Pensavo che l'avesse capito già da un pezzo visto le battute che è solito fare.
Va beh. Qualcuno uccida in modo doloroso Danzo per favore che tanto nessuno piangerá la sua morte. Io no di sicuro.
Iaele

01/11/14, ore 18:38

*-* Ce l'ho fatta finalmente a recensire questo capitolo! Allora, il dialogo fra Minato e Danzo è stato spettacolare XD comincio a capire che ci saranno a breve dei problemi! Non so neanche se Inazuma farà in tempo a prendere la carica di Tsunamikage T.T Genma e raperonzolo sono troppo farti ahahaha! Non mi aspettavo che lei fosse vergine U.U no, assolutamente! Poi: “Eh già... Senti Yuki, io... Ok, ho fatto una cosa di cui non è che vada fierissimo. E mi sento un verme, anche per il fatto che non riesco a sentirmi nemmeno pienamente in colpa come dovrei... E' che proprio stavolta non c'è l'ho fatta a trattenermi, quindi ti prego, scusa...” ma perché deve sentirsi in colpa? Erano in due mica l'ha fatto da solo O.o bah... uomini U.U
Aspetto il prossimo capitolo ;) addios!
SS

31/10/14, ore 20:14

Ed eccomi qua! Scusate il ritardo U.U alla fine arrivo sempre, cascasse il mondo ;) dato che c'è un altro capitolo ad aspettarmi, vi lascio una recensione un po' troppo veloce XD perdonatemi! La parte con Inazuma e Kakashi è davvero interessante *-* specialmente la stretta finale, siete stati capaci di rappresentare alla perfezione l'imbarazzo, la confusione e la felicità di Kakashi! Poi in particolar modo la frase di Genma: “Io una così non la trovo alla foglia” è fantastica!

26/10/14, ore 12:07

Questa fanfic è veramente bellissima aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

26/10/14, ore 10:29

ho alcune cose da dire:
1) IO UCCIDO DANZO!!! brutto maledetto bastardo di un serpente! io ti ammazzo nel modo più doloroso possibile! maledetto bastardo!
2) ho come l'impressione che le clausole non siano piaciute per niente a Minato ma forse meglio quelle che l'altro metodo.
3) Kakashi ha un tempismo decisamente di merda. cioè, arrivare a casa di Genma proprio in quel momento... mamma mia che sfiga e imbarazzo! povero il nostro copy ninja.
4) IO UCCIDO DANZO!!!!!

19/10/14, ore 13:32

bene, direi che Raido e Nadeshiko abbiano inquadrato molto bene il problema di Kakashi e Inazuma.
spero che qualcuno faccia rinsavire la zia della ragazza perché se no qui avremo due cuore infranti, di cui uno si chiuderà definitivamente al mondo circostante. infatti non credo che Kakashi possa sopportare un altro colpo del genere.
in ogni caso, ma Genma e Yuki si rendono conto che giocare a carte nel bel mezzo di una festa del genere non è proprio il massimo?
beh, spero almeno che si divertano e che non scommettano troppo.
infine passiamo a Inazuma e Kakashi.
finalmente qualcuno che mette un po' di sale in zucca al nostro copy-ninja!!! alleluia!!
quasi non ci speravo più.
speriamo che il tutto non si concluda con una pugnalata al cuore

16/10/14, ore 19:16

Finalmente ce l'ho fatta ragazzi! Scusatemi per il ritardo T.T ho sempre così poco tempo a disposizione! Comunque finalmente abbiamo fatto luce sul passato incontro fra Kakashi e Inazuma! In particalare alcune battute sono troppo divertenti ahahaha: "una pazza isterica come lei non sarebbe potuta uscire dagli stessi geni che hanno prodotto me..." O.o beh, Kushina non sarà del tutto sana di mente ma Inazuma non è che sia poi tanto diversa XD ahahahaha comunque il dialogo con Kakashi riguardo al modo di comportarsi di un ninja è fantastico XD poi Ina che se ne esce proprio davanti a un tipo come lui con "Se permetti, meglio vivere un giorno in più che uno in meno" ahahahahha come dico sempre io "quando infuria la battaglia, il più dritto se la squaglia" XD
Comincio seriamente a pensare che fra massimo un paio di capitoli questi due faranno coppia fissa!

12/10/14, ore 14:07

beh, bello come primo incontro o più scontro a questo punto? boh.
comunque, fin da allora litigavano. ottimo.
ora sono cotti ma nessuno dei due vuole ammetterlo, veramente ottimo.
speriamo che questa festa aiuti le tre coppiette a darsi una svegliata perché l'hanno capito perfino i sassi che c'è qualcosa tra loro.

04/10/14, ore 01:02

Wow!!!! Premetto che leggo la storia da prima di iscrivermi, ma per tutti i kage... La adorooo!!!! Inazuma mi piace un sacco, e anche Kakashi innamorato. Quando ho letto che si sino già conosciuti poi.... Questa cosa si che è un degno colpo di scena: complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/09/14, ore 13:50

Già conosciuti? Quando? Dove? Perché? O.O
Bel capitolo! Vedere le ragazze in vesti eleganti mi fa ancora più strano di quando si sono vestite da prostitute O.o
Sono proprio curiosa di sapere cosa avete in mente per il seguito della storia *-*

29/09/14, ore 21:06

giuro che la foto delle facce di quei tre quando vedono le loro donzelle la vorrei proprio vedere. deve essere una cosa epica. peccato che Aoba non gliela abbia fatta. un vero peccato.
però dai, magari così queste tre coppie finalmente si dichiarano e trovano un modo per poter stare assieme. dai che ce la facciamo.
credo che Minato non sia l'unico ad essere rimasto sorpreso della risposta di Kakashi a Inazuma.
Genma silenzioso e che non fa battute? arriva l'apocalisse! meno male che poi è arrivata la donzella di Uzu a evitarlo.
Kakashi e Inazuma si sono giù incontrati? eh?

27/09/14, ore 14:40

Ce l'ho fatta finalmente! Scusate il ritardo ma davvero mi sto triplicando ultimante XD devo imparare il kage bunshin o non camperò a lungo T^T
Comunque il capitolo è bellissimo, anche se dovrebbe essere tragico e triste mantiene sempre quella vena sarcastica che gli da un non so che di realistico! Comunque i ragazzi sono tornati purtroppo. Minato che fa pratica con il Terzo è fortissimo XD anche se c'è stato solo per un breve momento. Comunque sono felicissima che la scena si stia spostando a Konoha *-* Inazuma arriverà presto e naturalmente una principessa viaggia sempre con le sue dame, no? U.U
Se davvero adesso l'ambientazione sarà Konoha ci sarà da divertirsi *-* Minato, Kushina, Hiruzen e quegli altri tizi! Si si! Non vedo l'ora! XD

23/09/14, ore 17:14

o cristo santo! quindi, Genma si è innamorato perso come anche gli altri tranne Aoba. ok, Genma seriamente innamorato fa quasi paura.
e io che me lo figuravo come eterno farfallone. beh, un bel cambiamento.
comunque, Minato sta per diventare Hokage e Inazumi sarà ambasciatrice per conto di Uzu. ok, solo io prevedo guai?
ci sarà da ridere.

17/09/14, ore 15:11

Supersara assume una posizione solenne.
Inazuma, sei nata con delle responsabilità, non puoi disporre a tuo piacimento della tua vita, perché da te dipende l'esistenza stessa del Vortice!
Perciò, cara Inazuma, devi sapere che a volte per un bene superiore dei sacrifici vanno affrontati...
KAKASHI E' UN BENE SUPERIORE! Fa i bagagli e seguilo *-*