The end of whirlpool
di Xandalphon

16/09/14, ore 17:40

ok, quand'è che Inazuma si deciderà a parlare alla zietta dicendole che non gliene frega un accidente del titolo di Kage e che se ne vuole andare con Kakashi e company con le sue amiche? spero molto presto.
comunque, bel capitolo e vediamo come va.

11/09/14, ore 19:05

T__________T Scusate il ritardo ragazzi! Che terribile verità è venuta a sapere Inazuma! E così gli Uchiha hanno violentato la povera Akari? Che capitolo triste! Mi dispiace davvero tanto! Ma a questo punto come si evolverà la storia?

09/09/14, ore 20:43

visto che avevo ragione io? comunque, posso dire che avrei preferito una storia di corna a questo? comunque, mi fa piacere che la mamma le voglia bene nonostante tutto.
non credo che molte ce la farebbero.
comunque, spero vivamente che Kakashi le insegni come usare lo sharingan o qui finisce male, cecità possibile a parte

02/09/14, ore 20:34

Caska: "Ma che cavolo stai facendo qui!?!"
Gatsu: "E che ne so! Ero nei paraggi e la marmocchia mi è venuta a chiedere proprio cosa significa ****!"
Caska: "Lasciala perdere! Dobbiamo ammazzare Griffis e vendicarci! Non pensare alle mammocce!"
Gatsu: "Ben detto, amore! Aspetta O.o ma tu non eri pazza?"
Caska: "Ho deciso di ritornare sana di mente da sola! Se era per Musashi stavo ancora come una rinc*****!!! Adesso andiamo far fuori quel b/**** infame maledetto traditore co***....ecc....ecc....censura..."
Gatsu: *-* Come sei dolce amore!
(Non so se luna conosce Berserk, ma devo farla per forza questa battuta XD)
Cooooooooomunque! La mamma di Ina mi era sembrata da subito una persona molto ambigua! Sono troppo curiosa di sapere quale segreto nasconde! Spero tanto che nel prossimo capitolo ci verrà svelato *-*

02/09/14, ore 12:33

c'è qualcosa che non mi torna. proprio no. solo che non capisco bene cosa sia di preciso.
ok, niente tresche e niente sposalizi tra i due clan, quindi rimane solo un'ipotesi possibile ed è quella che mi piace decisamente meno.
la madre di Inazuma è stata violentata da un Uchiha.
però non mi spiego come mai lo sharingan si sia manifestato così tardi nella figlia. cioè, è strano.
ma può anche darsi che sia capitato perché lei non è interamente Uchiha, chi lo sa.
però, piccola domanda: chi è il papà biologico?

30/08/14, ore 18:28

E fu così che la vecchia Tsunamikage venne salvata (VECCHIA!?! è.é ndAkiko). Bellissimo capitolo, sia le riflessioni Genma su Yuki che la scena fra Nadeshiko e Raido XD ho riso un sacco quando il medico le ha chiesto se aveva la mano ferma:
Na: "Certo! Sono un'arciere!"
Medico: "Ok, perché dobbiamo operarlo!"
Na: "Veramente è da un po' che ho scoperto di avere il parkinson ^^'
Inazuma potrebbe diventare Tsunamikage, se il vortice non verrà distrutto prima! Purtroppo da ciò che ci viene raccontato nell'anime non posso che essere preoccupata per questa fiction XD non so se seguirete gli avvenimenti ma spero tanto di no XD
Mi metto nelle vostre mani come sempre u.u

28/08/14, ore 13:54

bene, direi che qui sono tutti più o meno vivi e vegeti, anche se qualcuno con parecchie ammaccature.
però, chissà quando Inazuma avrà il coraggio di chiedere spiegazioni sul suo sharingan. spero presto prima che la zia decida di lasciarle tutto ufficialmente.
e bravo Kakashi che si fa valere con quell'idiota pomposo. sei in tutti noi!!

21/08/14, ore 15:19

O__________O Capitolo pieno zeppo di rivelazioni! Anzitutto dedichiamo un minuto ai festeggiamenti per le coppie NadeXRaido e YukiXGenma, quest'ultima è fantastica XD poi complimenti per le scene d'azione sensazionali, povera vecchia signor Tsunamikage indifesa T^T
"Mettimi subito giù, spadaccino dei miei stivali! Giuro che ti faccio strappare uno per uno tutti questi dannati capelli a cespuglio che ti trovi sulla testa vuota!!”
O.O Beh... è la paura che la fa parlare così XD
Per un attimo Inazuma era diventata super mega potente... SHARINGAN? O.O E dove l'ha preso? Questo si che è un mistero! (Povero Kakashi, non ha fatto una gran figura con quello specchio...)

21/08/14, ore 10:07

ok, vista l'ultima rivelazione mi esce una domanda: chi ha fatto le corna a chi all'epoca? non necessariamente la madre di Inazuma ovviamente, anche qualche parente qualche secolo prima credo che basti.
allora, chi?
certo che questo è proprio un bel risvolto della situazione.
sono riusciti a salvare il grande capo, beh, è una bella notizia. speriamo solo che nessuno ne esca con danni permanenti

12/08/14, ore 14:23

T_____________T Raido non morire!
Gran bel capitolo! La sorella di Mei era una pazza esaltata...oh beh, ora non c'è più u.u amen! Mi sta piacendo molto questa battaglia, spero solo che le cose si mettano meglio XD

12/08/14, ore 12:52

Mei mi sta altamente sulle palle e credo che qui ci scappa un casino apocalittico visto dove sono finiti.
ma un posto un po' più decente no? una dannatissima palude senza fine dovevano scegliere? porco mondo, un po' di quel che si dice no? va bene che è un ottimo nascondiglio, ma qui rischiano di non uscirne manco i rapitori.
va beh, comunque, sembra che le nostre kunoichi stiano imparando qualcosa da quelli di Konoha. niente male.
io mi domando che succederà al momento del rientro a casa dei ragazzi

06/08/14, ore 09:10

Qui sento puzza di combattimento terrificante *-* sarà questa la fine del vortice? Inazuma e i suoi "approcci diplomatici" sono a dir poco fantastici! "Quello è Danzo Shimura. È il leader della radice" comunque come nei gialli è sempre colpa del maggiordomo qui è sempre colpa di Danzo XD bravissimi!

05/08/14, ore 20:31

bene, comincia contro offensiva.
perché non mi stupisco che in mezzo a tutto questo casino ci sia anche Danzo? chissà.
dai che ce la fa a salvare la zietta la piccola Inazumi.
sono sicura che andrà tutto bene. mi chiedo però che prezzo si pagherà per la cosa

30/07/14, ore 15:38

Eccomi! Scusate il ritardo ragazzi! Ma sono stati due giorni d'inferno T^T
Mei ha finalmente messo più carte in tavola e ciò la resa un pò più simpatica ai nostri ragazzi. Inazuma ha preso una decisione pericolosa e Kakashi sembra esserne irritato u.u bel capitolo!

29/07/14, ore 13:34

ok, forse forse Mei potrà starmi simpatica se continua così. forse.
Kakashi, sei cotto a puntino e per favore non lasciarla andare da sola grazie.
qui succederà un macello, me lo sento.
qualcuno li aiuti!!!