The end of whirlpool
di Xandalphon

21/04/17, ore 23:43

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, questo è un capitolo di transizione, ma più un capitolo per spiegare cosa succede prima che parta i konoani e per farci riflettere sui cambiamenti delle ragazze e dei ragazzi! Allora, è chiaro che si sono tutte innamorate, anche se Nadeshiko è troppo calma per dimostrarlo apertamente e Inazuma è fidanzata dall'età di cinque anni, però è un peccato che Aoba rimanga senza partner! Comunque, chissà cosa succederà, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/04/17, ore 23:27

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo interessante, come sempre del resto! Allora, Inazuma è decisa a chiedere chiarimenti a sua madre, chissà cosa succederà, sono proprio curioso di vedere! Comunque, belli i ricordi, quindi sua madre la trattava con fredezza, chissà perchè, ho la strana sensazione che centri con lo sharingan, vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/04/17, ore 23:23

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, in questo capitolo ci sono decisamente cose interessanti da analizzare, partiamo subito! Allora, mi sono piaciute le scene di coppia, e chissà chi vincerà a strip poker e avrà l'onore di vedere l'avversario nudo o nuda, fossi al posto di Gemma farei anche io di tutto per vincere, in somma. . . Comunque, ma quel medico ha qualcosa di rotto nella zucca, ma che domanda è se ha la mano ferma, è un'arciere, so che gli arcieri hanno una mano d'acciaio, una volta ho provato! Comunque, quel vecchio pazzo si è sacrificato, vabbè! Comunque, molto Interessante la scena tra Kakashi e Rikuro, e ha pure scombusssolato inazuma! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

21/04/17, ore 23:10

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora. . . Cosa posso dire. . .. O___O. . . Tan tan taan! dAllora, questa volta avete esagerato di brutto, per poco mi prendevo un infarto, mi avete veramente stupito! è un capitolo magnifico, le scene di azione sono perfette, ma lo sharingan. . . Bo, non riesco neanche a scrivere con lucidità, sono sotto shok! Comunque, come porca lo ha avuto? NOn mi pare che sia imparentata con gli Uchiha, o forse mi sbaglio? Bo, non vedo l'ora che il mistero sia svelato! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

21/04/17, ore 22:50

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Allora, Mey ha svelato le sue vere intenzioni, vuole uccidere Yagura e torturarlo! Be, personalmente penso sia una cosa quasi impossibile, in somma, Yagura è un jinkuuriki, in oltre mi pare che possa controllare il suo demone(certo, tutti e due vogliono morte, non deve essere difficile per lui farsi piacere il demone), per quanto lei sia forte con quelle abilità innate non riuscirà a sconfiggerlo! Comunque, entra in scena uno dei più pericolosi ninja della nebbia, il leggendario Kushimaru, mi ricordo ancora la puntata di Gai e Kakashi vs Jimpaki mi pare si chiami così e Kushimaru(scusate se sbaglio nomi), sarà molto divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

21/04/17, ore 22:10

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, ora si entra nel vivo delle indagini...e di qualcos'altro! Dai, sarà molto divertente vederle sculettare mezze nude con vestitini praticamente trasparenti che mostrano in tutto il loro splendore culo e tette. . . Comunque, ho notato una cosa: non avete ancora fatto un capitolo dal punto di vista di Nadeshiko, in somma, vogliamo capire cosa passa per la testa della bambolina! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/04/17, ore 19:30

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un bel capitolo, Gemma è stato strigliato da un Kakashi con le palle girate, non lo auguro a nessuno! Però. . . Un bordello, no dico ma che..? Però potrebbero avere ragione, ma se sbagliano bordello? Cioè, non so se a Uzu ce ne saranno molti, però. . . Vabbè vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

21/04/17, ore 18:46

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo interessante, e così si sono sfidati a strip poker, e a quanto pare sono forti entrambi! Chissà che bella visione si è trovato Gemma davanti quando sono arrivati alla biancheria intima...E chissà che cosa ha chiesto quel tipo a Yuki? Comunque, be lei in effetti è una cisterna che però contiene soldi e intimo, e la scelta del nome...è stata proprio azzeccata, ahahahahahah! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

21/04/17, ore 18:16

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo interessante, Kakashi ha fatto sputare il rospo a quel vecchio, quindi è avido e perverso, è addirittura peggio di Jiraia! Ma l'ultima scena. . . A quanto pare nella rivolta sono incluse persone che fanno parte del vortice, e sono contro gli Uzumaki, tanto per dire. Comunque, spero che troveranno in fretta i fomentatori e i ladri, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/04/17, ore 17:31

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo interessante,, come sempre del resto! Ma come fa Yuki ad avere paura di quella bambola di una Yajirushi, cioè, è straordinario, forse la stiamo sottovalutando troppo? Poi il grasso sulle funi, si vede che a Uzu sono più allenati nel controllo del chakra di konoa se alcuni chuunin non sarebbero in grado di passarci sopra con naturalezza, lo terrò presente! Poi il sigillo di paralisi e di soffocamento e il bacio, certo che Gemma non si smentisce mai! In fine il vecchio bavoso pervertito alla Jiraia, solamente più irritante, certo che Kakashi quando perde le staffe è una bestia, e se trema gia sotto l'effetto dello sharingan normale di Kakashi, non oso immaginare cosa farebbe contro Itachi che è un genio, Madara che è un mostro e soprattutto contro il manjekyou sharingan di Shisui, che è anche in grado di usare kotoamatsukami! Comunque, suppongo che ora il vecchio dirà tutto, altrimenti. . . Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!
PS: Ho notato una cosa, quando Kakashi dice al vecchio di non guardare il culo delle belle ragazze quando parla con gli estranei, cio vuol dire che gli permette di farlo in altri momenti, sono forse le prime tracce di perversione di Jiraia?
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 05:34 pm)

20/04/17, ore 20:47

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, certo che un incontro migliore non si poteva fare, e ovviamente la Tsunamikage nona è collaborativa, un hotel a cinque stelle è proprio il titolo migliore per questo capitolo... Comunque, chissà che straordinari sigilli saranno racchiusi nella biblioteca, sarà interessante, e ora che Kakashi è arrivato scoverà il colpevole in un attimo, spero che non siano fulminati dal kidori! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

20/04/17, ore 20:35

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, alla fine si sono incontrati, un'unione migliore proprio non si poteva fare, e Gemma, Aoba e Yuki ci stanno dando dentro per trasformare quella visita in una catastrofe! Comunque, chissà quando inizieranno le indagini, sono certo che Kakashi ci metterà meno di due secondi a trovare il colpevole, dopo tutto è un ninja veramente potente, e ha pure lo sharingan, con cui ha copiato tante tecniche, dubito che ci sia qualcuno in grado di metterlo in difficoltà! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

20/04/17, ore 20:22

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, a quanto pare il team è pronto a partire, a dire il vero speravo che ci sarebbe anche stato Gai, ma pazienza. in oltre mi piace molto la tua versione di Gemma, è interessante! Comunque, chissà quando si incontreranno i due team, e a quanto pare Yuki e Gemma useranno la loro affilata lingua, pare tu abbia creato le esatte copie dei konoani al femminile, vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!,

19/04/17, ore 21:13

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Si, si vede che le ragazze non hanno un debole per i konoani, in somma, lasciarli legati nudi ad un albero mi sembra esagerato, chissà di chi si tratta? Comunque, cominciamo a conoscere bene il team che dovrà accompagnare i konoani, speriamo che siano veramente forti, altrimmenti! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!

19/04/17, ore 20:17

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Un capitolo magnifico, come sempre del resto, così i clan del vortice sono molto potenti, ma gli orsi? Se sono come gli Inuzuka dubito fortemente che li tengano sulla testa come i cani. Comunque, le cose si fanno divertenti, chissà cosa succederà quando si incontreranno! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!