The end of whirlpool
di Xandalphon

02/05/14, ore 12:48

non so per quanto Genma potrà resistere nel tenere la bocca chiusa. non molto immagino.
comunque speriamo in nessun incidente diplomatico troppo serio.
la vedo dura la cooperazione tra i due gruppi. molto dura.

23/04/14, ore 02:50

Questa fanfiction mi sta piacendo un bordello non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo :)

22/04/14, ore 23:27

Ce l'ho fatta! Arrivo sempre in ritardo XD finalmente c'è stato questo incontro! Devo dire che immaginavo un approccio del genere XD diplomazia e professionalità non vanno d'accordo con i nostri protagonisti! Certo che gli uomini non danno mai una lira alle donne -.-' eh ma Yuki ha risposto fin troppo bene *-* adesso sono super curiosa di sapere come andranno avanti (e come se ne combineranno di tutti i colori XD)

22/04/14, ore 18:42

Che bell’inizio sono proprio andati d’accordo mi dispiace soprattutto per i nervi del povero Kakashi che peggio di così non gli poteva andare.
speriamo che con quelle boccacce(genma e aoba) non causino una guerra X-D

22/04/14, ore 18:06

mi sa che peggio di così non poteva andare.
però, dai, tenere la bocca chiusa ogni tanto no vero? qualcuno qui dovrebbe imparare quando tacere. anche le ragazze, non solo i nostri con la lingua troppo lunga e cervello scollegato. la vedo dura qua e molto. soprattutto per i nervi di Kakashi.
Iaele

16/04/14, ore 11:43

allora, Gemna non so mai se mi irrita o sono io che non lo capisco. vabbè, pazienza.
ho come l'impressione, leggendo anche il capitolo precedente, che non verranno accolti proprio benissimo.
comunque, spero che sia un viaggio tranquillo e senza troppi problemi.
se Kakashi poi è arrivato in orario alla partenza giuro che non è proprio un buon segno

15/04/14, ore 22:04

Ok, la squadra di matti è al completo XD sto morendo dalla voglia di assistere all'incontro con le nostre belle e dolci (?) signorine! E soprattutto la questione è estremamente misteriosa: chi ha fatto danno nel villaggio del vortice? E come fa a finire distrutto? O.o mah, lo scopriremo solo vivendo u.u

09/04/14, ore 17:48

Che ci faccio qui? Non ce la facevo a sapere che il capitolo mi aspettava qui tutto solo! Bene, finalmente sappiamo chi sono queste due compagne di Ina! Aspettatevi al più presto una mia incursione con le immagini XD vi stupirò u.u mi piace come state delineando questo famigerato villaggio del vortice di cui nessuno sa nulla! Anche il fatto che quelle due siano state affiancate ad Inazuna con uno scopo ben preciso! E poi da come parlano ho capito che i nostri poveri ninja di Konoha scapperanno a gambe levate O.O ma no! Loro non fuggono davanti alle avversità u.u però voglio vederle alle prese con un tipo freddo come Kakashi XD saranno in grado di esasperare anche lui? Probabilmente si u.u detto questo vi saluto.
PS for Xandalphone: quanto vuoi per un aggiornamento precoce di "A new generation?" *-*

09/04/14, ore 17:33

posso dire che Yuki, da come l'hai descritta, mi sembra la versione femminile di Genma? se quei due andranno d'accordo... no, non voglio nemmeno immaginare i miei poveri nervi. non ne bastava uno come loro?! ora sono due!! ma dillo che vuoi far venire un esaurimento ai nostri!
chissà come andrà l'incontro tra i due team.

02/04/14, ore 14:40

Bene, Kakashi ha raccattato informazioni utili! Interessante questa cosa del titolo ereditario di Tsunamikage! Perciò Inazuma è destinata a prendere il comando del villaggio del vortice...ECCO PERCHE' E' STATO DISTRUTTO! ahahahaha scherzo, io ho molta fiducia in quella ragazza u.u sono anche felice dei membri della squadra :) ne vedremo della belle!

31/03/14, ore 19:00

se tutti gli Uzumaki sono come Kushina, Kakashi non avrà vita facile mi sa.
e così ci saranno Genma, Aoba e Raido con Kakashi. gruppetto interessante.
un clan come quello di Kiba che usa gli orsi al posto dei cani? non vorrei mai trovarmene uno contro.
perchè ho come l'impressione che, dopo la sua ultima battuta, Minato riceverà una bella strigliata dalla moglie?
solo una sensazione la mia

28/03/14, ore 23:10

scusa il ritardo
bellissimo questo capitolo …. adoro questa ragazza mi ricorda tanto qualcuno (Naruto)
non vedo l’ora di sapere che reazione a Kakashi quando la vede
alla prossima :-)

25/03/14, ore 23:00

Ok, già l'adoro questa ragazza XD ho letto nella risposta che avete dato a Iaele che Inazuma significa "fulmine", dovevate chiamarla bradipo u.u scherzi a parte, le cose si fanno interessanti, sento che ci sarà parecchio da ridere nei prossimi capitoli! Comunque preferisco questa versione narrata in terza persona anziché quella in prima :) come sempre vi rinnovo i miei complimenti e aspetterò il prossimo capitolo! a Martedì! XD

25/03/14, ore 14:47

prima di tutto spiegami il significato di Inazuma grazie.
poi, il carattere di Akkiko mi sembra molto simile a quello di Tsunade e quello di Inazuma a quello di Naruto almeno in quanto a buone maniere. o almeno apparentemente mi sembra così.
ci scommetto tutto quello che vuoi (vita esclusa) che Inazuma e Kakashi alla fine della storia andranno d'amore e d'accordo come due sposini.
bel capitolo, davvero

19/03/14, ore 15:10

Con il 20% di batteria rimanente mi affretto a lasciare una recensione striminzita T.T bellissima storia, specialmente per il tema trattato! Poi voi due insieme siete una combinazione meravigliosa *-* il capitolo è scritto benissimo! Adesso sono curiosa di scoprire chi sono questi nuovi personaggi che avete creato! (Mi spiace è tutto qui T.T quando riavrò il mio pc mi impegnerò di più XD)