The end of whirlpool
di Xandalphon

19/04/17, ore 19:58

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi è questa la Tsunamikage, un peperino come Kushina, mentre questa Inazuma sembra Shikamaru! Comunque, vedo che al vortice la reputazione dei konoani è molto bassa, sarà divertente vedere cosa ne esce fuori! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

19/04/17, ore 19:16

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Ho ripreso a leggere la vostra storia, anche perchè devo capire un po' di cose per scrivere la mia, e ho pensato di recensire, se vi fa piacere! Comunque, capitolo magnifico, molto interessante la scena del sogno, vuoldire che Kakashi si sente in colpa, è perseguitato dai fantasmi del passato, certo che però è proprio sfigato il nostro ninja copia, gia non aveva la madre, suo padre si è suicidato, i suoi compagni sono morti, il suo maestro è deceduto pochi anni dopo con sua moglie ed in fine il suo allievo prediletto è scappato per cercare vendetta, e alla fine per farlo tornare Naruto ha dovuto staccargli il braccio! Comunque, vado a leggere il prossimo, ci vediamo, dal grande namory superfigo! PS: vi prego, non fate caso alla mia vanagloria!

07/03/17, ore 20:50

Mabuoongioornoo, potenti sensei! Allora, come sempre, siete mitici, vi stimo! Siete stati davvero cruenti, questa volta. Povera Hakari, violentata dagli Uchiha, spero vivamente che Fugaku non centri nulla! Ora, Inazuma ha un motivo più che valido di odiare la foglia, spero che se salirà al potere non ordinerà un attacco! Capitolo triste, ma devo dire che ha una mamma davvero fantastica! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo!

05/03/17, ore 13:45

Salve potentissimi sensei! Come sempre siete mitici, vi stimo molto! Come ero riuscito a intuire con la mia mente geniale, c'è stato uno scontro bestiale!
In questo capitolo, sei riuscito a dare enfasi a una coppia di stupidi baka quali Raido e Nadeshiko. Bello lo scontro tra sorelle della nebbia, e ti ribadisco
che mettere Haoba con Mei sarebbe davvero interessante! Cosa dire, ci vediamo sommi potenti sensei, dal grande bellissimo Namory superfigo!

04/03/17, ore 23:50

MMM.....Come sempre la mia frase di apertura è "vi stimo molto sommi sensei!" Il mio infallibile intuito mi dice che tra poco, molto poco, ci sarà uno scontro bestiale che spargerà moolto sangue. Chissà perchè nei casini esce sempre fuori Danzo? Alla fine è riuscita a conquistare il rispetto del villaggio e del capo dei Jenkaku. In oltre, ovviamente quel fottuto di Rikuro doveva alzare le chiappe per cercare di fermare la sua "moglie". Kakashi ovviamente lo ha aggiustato per bene! Be non vedo l'ora di vedere i nostri eroi con le chiappe a strisce, anche se poi con il culo perterra finiranno i ninja di Kiri! Be cosa dire? Ci vediamo alla prossima potenti sensei, dal fighissimo Namory superfigo! Ossequi!

04/03/17, ore 23:03

Bene bene....Bellissimo capitolo come sempre! Questo scontro è stato molto interessante, ma il fatto che Mei sia scappata come una codarda non la rende propriamente un soggetto ammirabile. Avete fatto in modo che Inazuma possieda anche l'abilità di Karin, ovvero quella di curare con il sangue. Senti, perchè non provi a metterle anche le catene di kakra? Sarebbe davvero fighissimo! Comunque, secondo me, avresti dovuto lasciarne almeno uno vivo per carpire informazioni! Comunque, bellissimo capitolo come sempre, i miei complimenti! Stò pensando di mettere questa storia nelle preferite! Ci vediamo sommi sensei, dal grande e bellissimo Namory superfigo!

04/03/17, ore 22:39

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico Xandalpon sensei! Allora, cosa dire, mi piace questo capitolo, però dato che è solo transitorio non mi dilungherò. Entrata più teatrale non poteva farla, quella gnocca di Mei! Non vedo l'ora di assistere ad un capitolo solo di scontri e massacri pazzeschi, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo! PS: Scusa tanto per la mia vanagloria!
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 06:10 pm)

04/03/17, ore 22:22

Tan tan tan! Siete mitici sensei, vi stimo davvero con tutto il quore! I nostri eroi di Konoa questa volta sono usciti dalla merda per un soffio....In questo capitolo i nostri nemici hanno fatto il culo alla Tsunamikage! Fuori un ponte, con la tattica del ponte Kannabi, ma si capisce che non sono troppo esperti o che non volevano uccidere i poveri ragazzini. Be, non avrebbe senso salire al potere dopo che hanno ucciso diverse leve ninja! Comunque, in questo capitolo il rispetto di Inazuma nei confronti di Kakashi sale alle stelle! Ma scusate, ora che sono ovvie le coppie, non hai intenzione di mettere Haoba con qualcuno? Se non sai con chi, ti suggerisco Mei Terumi! Ci vediamo potenti sensei, dal super incomparabile bellissimo Namory superfigo!

04/03/17, ore 21:02

Non so davvero cosa pensare di questo capitolo, si prospettano tempi duri per i nostri eroi! Gia il fatto che ci sia una congiura al vortice è un conto, ma se ci metti pure Yagura, che immagino che in questa fanfic sia controllato da Madara che è un vero cinico, le cose al vortice sono davvero difficili! E, a quanto pare, la nebbia ha sfruttato il malcontento dei clan sotto il dominio degli Uzumaki, per trasformarli in pedine nelle loro mani. Personalmente non mi vanno troppo a genio quelli che usano le emozioni del nemico come armi, gli stili in quel senso non mi piacciono affatto. Comunque, a quanto pare entra in scena una delle più gnocche del manga, Mei Terumi! Quindi è a capo di una fazione contro Yagura? Be, non mi stupisce che sia nei ribelli, dato che possiede non una, ma ben due abilità innate! Questo capitolo è solo di transizione, ma lascia molto a pensare! Be, cosa posso dire ancora? Solo che ci vediamo alla prossima sommi sensei, continuate a stupirmi, dal più fighissimo di sempreNamory Superfigo! PS: Perchè non metti Haoba con Mei? Sarebbe una coppia moolto interessante!

04/03/17, ore 15:47

Testo della tua recensione:
Salve sommi sensei! Sono sempre io Namory superfigo a dare il mio parere per questi capitoli! Be, cosa dire? Sapevo che alla fine si sarebbero riappacificati,
ma speravo che Kakashi alzasse ancora le mani. Comunque ora è entrato in scena un nuovo piccolo coglione, il grande bastardello Rikuro! No, dico, Inazuma
è davvero sfigata a trovarsi un fidanzato di una tale evidente colossale stupidità! Comunque in questo capitolo avete accennato ad alcune coppie, che ovviamente
sono riuscito a cogliere! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedete di mettere scontri al più presto! Saluti, o sommi e potenti sensei, dal più bello
di efp: Namory superfigo! PS: non fate caso alla mia superbia e alla mia stima verso me stesso, la coglierete sempre!

04/03/17, ore 13:38

Salve, ragazzi! Non so cosa dire, mi avete lasciato senza parole! Questa volta avete superato i vostri standard, regalandoci quello che più abbiamo desiderato: lo scontro tra i nostri beniamini di Konoa
e quelle ragazzine in esperte di Uzushi! Questo pensavo delle nostre eroine, prima che iniziassero a suonarle al team di Konoa! Però, da quanto con la
mia mente geniale sono riuscito a capire, questo capitolo serviva per gettare fango sui Konoani e di far brillare le ragazze! Però, per fortuna vi siete
astenuti dal gettare fango sul ninja mascherato, o almeno non per quanto le sue abilità! Lo scontro tra Yuki e Gemma è stato abbastanza normale, ma se
Yuki è una Jundo, non dovrebbe saper evocare gli orsi? Ma lo stupore più totale è stato lo stile di lotta della bella faccia d'angelo Nadeshiko! Quanto mi piacerebbe far combattere Naruto in quel modo, magari non con le ali ma se avesse un controllo simile sul vento, sarebbe fortissimo! Ma scusate, con quelle ali Nadeshiko è in grado di volare? Perchè sarebbe mitico e molto utile per il suo stile di combattimento a distanza, potendo volare può usare a distanza le piume e le frecce senza preoccuparsi troppo. Comunque, se quelle
sono le tecniche del suo clan, bisogna stimare il clan Yajirushi! Non è angelica solo nel viso quindi, ma anche nel modo di combattere anche se sembra più un angelo crudele tipo Konan.
Il combattimento con Kakashi però lascia abbastanza a desiderare, se Inazuma è il capo dovrebbe essere fortissima! Certo, ha steso senza sforzo Haoba,
ma se non fosse stato per Nadeshiko non si sarebbe chiaramente salvata, oppure no? Vi conviene darle poteri spettacolari, dato che è parente di Kushina e Naruto! Meno male che Gemma ha deciso di spiegare il comportamento di quel bastardo Emo
del suo capitano, gia mi immaginavo che se si fosse svegliato, gli avrebbe dato un altro motivo per impazzire. Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo,
gente! Vi stimo molto, sommi sensei, namory superfigo!
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 01:49 pm)

04/03/17, ore 00:54

Ciao grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico Xandalpon sensei! Scusa se non hò recensito i primi capitoli, ci passerò più avanti. Comunque, secondo me potevi aspettare un momentino prima di far cedere Hinazuma, potevi aspettare un momento...piccante. Comunque, Kakashi si è fatto fare le chiappe a strisce da una banalissima trasformazione, anche se la ferita della morte di Rin deve bruciare. Ora cosa ai in mente, sono curioso, alla prossima! PS: Senza offesa, ma sei un vero bastardo a non continuare A new generation, ti sei fermato sul più bello! Bastardoooooooo!
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 06:22 pm)

21/07/16, ore 02:41

Temevo che non avrei più visto questo giorno! Ogni tanto mi chiedevo: "chissà che staranno facendo Inazuma, Kakashi e gli altri del gruppo" sono molto interessata al seguito perché il bello mi pare debba ancora arrivare!

Purtroppo non ho molto altro da dire perchè sono quasi le tre di notte ed è tanto che non scrivevo una recensione XD

18/03/15, ore 23:34

Mi stavo chiedendo che fine avessi fattoce ora sei tornato/a con nuovo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto :) ora mi rimane da aspettare il prossimo capitolo ;)

18/03/15, ore 14:12

Bene. Le alleanze sono state formate e può iniziare il piano di bonifica. Sinceramente, spero che quella oca della cugina di Ina faccia una brutta fine.
Comunque, questo è un capitolo di passaggio ben riuscito. Ora vediamo come vanno le cose
Iaele