Let me love you... life is our!
di dommy

08/05/14, ore 14:35

Oddio sto piangendo..povero Harry! Sto male anche io per lui ahahah, per un momento ho pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo. È stupendo!

07/05/14, ore 22:04

Cavolo é bellissimo,sei bravissima ho pianto tantissimo e ti uccidere oee le emozioni che ho rovato. Questa è la mia prima recensioe e l'ho voluta fare a te.. bellissimo

07/05/14, ore 00:18

Oddio è stupendo *---* Tiè Jake! Finalmente va in carcere! Ti ho giàdetto che amo questa storia?<3
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 12:20 am)

06/05/14, ore 23:21

Bellissimo, mi piace tantu tantu, povero Zayn chi sa cosa ha dovuto passare ma Liam gli starà vicino, né sono sicura! Louis e Harry sono sempre i miei preferiti u.u Poverini, entrambi, sia Louis per quella che ora ho capito fosse una cortellata, sia Harry per il dolore e la preoccupazione che non sta bene alla gravidanza :(
Il capitolo é bellissimo, mi piace molto, spero che anche se hai aggiornato oggi lo faccia anche domani :*
Sarò sempre qui a recensire, a sostenerti e a darti consigli, ti voglio già bene ♥♥
Ora vado sono dal cellulare e poi é tardi ♥♥

06/05/14, ore 23:16

Questo capitolo è bellissimo *_*, Liam e Zayn sono così dolci, hanno fatto pace e per fortuna Louis sta bene, ti prego continua <3

06/05/14, ore 19:01

Anche se un po cortino,mi piace tanto questo capitolo ...cosa succederà a Louis? o.o
Menomale che Harry non ha avuto niente di grave,ci mancava solo lui >.< Oh Liam e Zayn,senza parole,sono dolcissimi *-*
Ora vado,aggiorna domani ehh!
Ciauu <3
ps:ti ho inviato la richiesta su Fb ,Giulia Silvestri :D

05/05/14, ore 22:51

Bellissimo grazie per aver continuato, sei la migliore mi piace un sacco Questa storia continua presto <3

04/05/14, ore 14:08

allora; mi scuso per aver letto questi capitoli solo ora, è che ho avuto dei dubbi sui larry quindi mi sembrava inutile leggere ff, ma oltre ai miei cazzi parliamo degli ultimi 6capitoli. Innanzitutto recensisco solo questo perché mi sembra inutile recensirli tutti; poi devo dire che sei migliorata molto, anzi moltissimo a scrivere, a volte capita un errore di stampa, ma davvero sei migliorata molto (vai così!), passiamo alla storia: che dire mi sono accorta che ora arriva il punto clou(?) ed è molto bella anche se in molte ff uno dei due è ermafrodita e rimane incinto, il che è molto improbabile visto che fanno sesso anale e quindi non arriva nell'utero, ma restiamo in questa bolla di fantasia lol.
Ovviamente mi piace molto la storia, ti avevo già accennato che mi piace molto di più la storia dietro i banchi di scuola, quindi sono molto elettrizzata; mambe' oltre questo ( mi pare di avertelo già recensito una volta ) carissima ( metti il tuo nome ) la tua fanfiction è figa, si; ma tu prova a far morire uno dei due e io vengo sotto casa tua e ti ammazzo di botte:)

continua così!
Baci Adele xx

04/05/14, ore 13:24

No ,no ,non piango,mi è per sbaglio caduto un fenicottero nell'occhio :')
Oh Gesù,sto male,tu non puoi farmi questo!Questa storia è così bella la amo *-*
L'unica cosa che odio è Jake ,chiama Louis e Harry finocchi quando lui è il primo,che schifo,poi minacciare Harry e arrivare al punto di fargli perdere il bambino,povero Louis ,spero solo che stia bene al più presto.
Ti do un piccolo consiglio,con questa cosa del bimbo,non fare che lo perdono in qualche modo,sarebbe troppo banale e monotono,succede nella maggior parte delle storie e la tua è fantastica,perché renderla tragica e banale?
Ho letto tutti i capitoli ieri e oggi,sono fantastici anche se ogni tanto noto che quando c'è scritto il punto di vista di Harry parla Louis e viceversa.
Sono un po tonta ma ,mi spieghi meglio la cosa di Liam e Zayn,non ho capito molto :')
Sei bravissima e questa FF mi incuriosisce tanto *-*
Non sono Larry ma l'adoro,seguo ben due storie Larry non shippando questa coppia,le seguo perché mi piace il modo di scrivere delle scrittrici,tu sei tra queste due :*
Spero tu aggiorni al più presto perché credo che mi venga un infarto ,voglio sapere qualcosaaaa!!
Ora vado,baci patatina :*
Giulia <3

04/05/14, ore 12:45

ehy,io sono qui ,sto finendo di leggere i capitoli dato che dopo aver letto la prima non ho avuto tempo per leggere questa,sto recuperando ,recensirò l'ultimo capitolo che leggerò e poi comincerò a recensire ogni volta che aggiornerai .Baci <3

04/05/14, ore 12:25

Questo capito é..,
fantastico mi ha coinvolto moltissimo mi stavo per mettere a piangere te lo giuro, Louis si è sacrificato per Harry e il suo bambino, Liam ha fatto bene a dargli un pugno.
Jake spatti si é messo anche a ridere, deve andare in galera quel c******e.
Ti prego continua presto e fammi sapere mi piace troppo questa storia *_*

04/05/14, ore 10:34

ok questa ff è stupenda e anche il tuo modo di scrivere è szhuakshaasi ti andrebbe di leggere la mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2592431&i=1

02/05/14, ore 22:34

Ogni capitolo è più bello dell'altro
Amo la tua storia davvero*-*
Cavolo però c'è jake...quel biiiip speriamo che si sistemi tutto al più presto! <3

02/05/14, ore 21:31

Awwwwwwwww <3 Louis e Harry sono troppo dolci, voglio ammazzare a Jake, gli sta rendendo la via impossibile :(
inoltre povero Zayn, Liam non gli ha dato tempo di spiegare.
Continua questa storia è stupenda bellissima <3 dimmi quando aggiorni XD

02/05/14, ore 16:16

Mamma mia sto jake! Se fossi li lo prenderei a schiaffi! Ma non lo possono denunciare? Ahahahah non so più che dirti se non che è stupendo davvero! <3