Let me love you... life is our!
di dommy

01/05/14, ore 23:38

Stupendo, sei bravissima ��
fammi sapere quando aggiorni mi piace un sacco la storia ��

01/05/14, ore 11:06

Hlmcdjndjiydvbjg te l'ho già detto che sei bravissima? E poi le poesie sono davvero bellissime*-*

30/04/14, ore 23:30

Bellissimo Harry e Louis sono così dolciosi, sono troppo carino insieme, continua presto, faccio il tifo per te

30/04/14, ore 23:07

Bellissimo come sempre :) Scusa è un po' che non recensisco ma sono sempre di corsa e trovo appena il tempo per leggere. Comunque questi capitoli romantici sono perfetti, per non parlare delle poesie che sono belle e strappa lacrime, colpiscono proprio nel profondo. Il colpo di scena della gravidanza di Harry è stato sicuramente inaspettato ma non per questo non apprezzato, anzi per me ci sta proprio bene. Anche perché se non fosse inaspettato che colpo di scena sarebbe ;) Spero che la situazione per Louis, Harry e ora anche il nascituro evolva sempre per il meglio, mi raccomando niente tragedie! Continua così, a presto :)

30/04/14, ore 10:32

Mamma mia... amo questa storia, mi ha presa tantissimo... *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

29/04/14, ore 10:46

Hey ciao , come stai ? Ho trovato questa storia dei Larry a caso ed e davvero molto bella spero che continui presto

29/04/14, ore 05:28

Aww è bellissimo*-* , sono tenerissimi insieme. Non vedo l'ora che continui <3

27/04/14, ore 17:57

Ehi ciao ! Sono tornata, I'm back, akdkhiijak. Io me lo aspettavo che Harry fosse incinto, sono una fottutissima Sherlock ! :')
Aww sono così teneri i Larry, vorrei sciogliermi coma un gelato al sole *-*
Continua presto mi raccomando,

27/04/14, ore 14:46

Ei, amo la tua storia è davvero stupenda! A dire il vero è la più bella che abbia mai letto! Non vedo l'ora che tu continui <3

26/04/14, ore 22:53

Stupendo come sempre, c'è stato un bel colpo di scena, sei molto brava continua presto <3

17/04/14, ore 22:06

Ti giuro che, quando ho letto che stavano litigando e i pensieri di Harry, ci sono rimasta malissimo ! Fortuna il nostro Nello, bless you Ni ! I Larry hanno fatto pace e siamo tutti più felici :)
Alla prossima,

11/04/14, ore 22:30

Ti giuro che proprio non me l'aspettavo ... Harry ermafrodita ? Ahahaha ce lo vedo proprio xD certo, secondo me era meglio Louis perchè già che è Sassy di suo, figurati durante il ciclo xD sarebbe stato esilarante ;) Alla prossima, e mi dispiace per la mano (cosa ci hai fatto?) Tina :)

08/04/14, ore 17:28

Aww ma quanto sono carini Liam e Zayn ? Gli Ziam sono bellissimi *-*
I Larry poi ;) Harry che provoca Louis e il poveretto ... Non resiste ! E chi ci riuscerebbe ? ;)
Secondo me Harry è incinto, ne sono convinta u.u
Alla prossima,

07/04/14, ore 17:33

Mi aspettavo qualcosa di più, mi hai lasciata sulle spine porca merda.

Continua così !

06/04/14, ore 21:40

Ciaoooooo ti ricordi di me?! No forse no u.u xD
Cmq solo adesso ho capito che avevi scritto il suguito in una nuova storia ahah xD :')
Inizio a leggerla da subito ed è già nelle preferite :33
Baci xx