Let me love you... life is our!
di dommy

20/07/14, ore 21:31

finalmente sono nati, non ce la facevo a più ad aspettare, da ora in poi i capitoli si faranno ancora più interessanti

20/07/14, ore 19:41

Ciao , come stai ? Non sò descrivere il video ma e bellissimo e sono anche senza parole ahahah. non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo , dato che nascono i gemellini e che il Larry diventano Papà .

19/07/14, ore 17:50

è veramente un video stupendo, l'avrò guardato almeno quattro volte, sono felice che tu abbia deciso di fare un video sarebbe stato un peccato che con una storia così bella non ci fosse un video
spero che tu oggi possa continuare perchè non vedo l'ora di leggere della nascita dei bambini

19/07/14, ore 15:31

Ciaoo il video nn me lo fa vedere dal cell quindi dopo mi connetto dal pc e lo vrdo ma sono sicura che sarà magnifico ... oggi mica riesci a pubblicare il 42° capitolo?? Sono in ansia lol

XOXO
SIMO

18/07/14, ore 23:23

sempre più belli brava continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo
ps.mi piacerebbe che leggessi la mia long per avere il tuo parere grazie ciaooooo

18/07/14, ore 22:30

ahahhahahahah Louis è geloso cucciolo, avrebbe voluto prendere a pugni il dottore se non la smetteva
o mio dio stanno per nascere, non vedo l'ora
mi raccomando continua presto perchè tutti vogliamo leggere la nascita dei bambini

18/07/14, ore 22:15

Sii finalmente stanno per nascereee!!!! ❤❤❤❤❤

17/07/14, ore 00:58

Eh se Dio vuole si sono sposati finalmente! Ci sono volute due fan-fiction per farli sposare😂
Allora, io seguo praticamente da sempre le tue fanfiction (si sono sempre io😎😎), e adesso capisco che sta per finire anche questa; quindi ti devo chiedere un favore.
TI PREGO, TI SCONGIURO, FAI UN SEQUEL DEL SEQUEL NE HO BISOGNO, DAVVERO NON STO SCHERZANDO HO BISOGNO CHE TU VADA AVANTI CON LA LORO STORIA ANCHE DOPO CHE NASCANO I BAMBINI, TI PREGO, MI CI SONO TROPPO AFFEZZIONATA, NON RIESCO A PENSARE CHE PRIMA O POI FINIRÀ!

Baci, Adele.

Ps. Sto aspettando da non so quanto che nascano sti' benedetti gemelli.
Pps. Quando aggiorni?

16/07/14, ore 23:52

ho trovato per caso la tua storia e allora mi sono messa a leggerla, non pensavo mi sarei mai innamorata così tanto di una storia, è veramente stupenda, adoro l'insicurezza si harry e l'esasperazione di louis nel continuare a ripetergli sempre le stesse cose, comunque ora che si sono sposati non vedo l'ora che nascano i bambini; spero proprio non manchi molto perchè altrimenti penso che andró fuori di testa, ma soprattutto non vedo l'ora di vederli in veste di genitori
a presto...

16/07/14, ore 23:03

BASTA. non so più che dire......è troppo aww😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤

16/07/14, ore 20:17

sempre più bella dommy brava brava bravva ,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
ciaooooo Lu

16/07/14, ore 15:24

Super fantastico come sempre!! Sei un mito!! ❤❤❤❤
Non vedo l'ora che aggiorni!!! ;)

16/07/14, ore 01:34

Ciao, come stai? . Come sempre il capitolo e fantastico e non vedo l' ora che nascono i gemmelini.

15/07/14, ore 23:14

bravaaaaa bellissima continua così mi piace un sacco non vedo l'ora che nascano i bimbi ciaoooooo

15/07/14, ore 23:10

Okay, capitolo bellissimo come sempre.
E domani aggiorni, quindi okay non ti assillerò.
Baci, adele