Let me love you... life is our!
di dommy

05/10/14, ore 19:07

bellissimo anche questo brava......ma posso chiederti quanti ne mancano di capitoli?e Lottie e Niall faranno pace con Lou?
Ciaoooooooo

26/09/14, ore 15:45

Oddio povero Harry...
però mi dispiace troppo anche per Anne, Harry è stato troppo cattivo con lei.
Poi Louis è così dolcino aww <3

18/09/14, ore 22:10

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, e non ti preoccupare per il ritardo capita a tutti! Passando al capitolo... bhè c'è poco da dire, se non che mi sta salendo l'ansia! Che cosa avrà tenuto nascosto Anne ad Harry? E Jake? Tornerà? Spero che riuscirai ad aggiornare presto? :D

05/09/14, ore 22:31

Ma questo capitolo è così dolce *.* Nei prossimi capitoli ricomparirà Jake vero? Spero non faccia male ai bambini! A presto!

03/09/14, ore 15:54

Ciao , come stai ?. Come sempre scrivi benissimo e in questo capitolo Louis e una dolcezza che si prende cura di Harry . Spero che aggiorni presto :)

01/09/14, ore 00:24

Louis non è dolce.......qualcosa di più!!! Ahahah
Il capitolo è troppo bello e loro sono davvero PERFETTI..........e tu sei bravissima ahahahah❤❤❤

26/08/14, ore 21:21

Ciao, come stai? Scusami davvero tanto se non recensisco la storia ma ho un pò di impegni. Come sempre il capitolo e bellissimo e sono contenta che Louis e Harry partiranno con i bambini a Parigi!

21/08/14, ore 14:35

I larry non smetterò mai di ripeterlo sono l'amore cdfvghjbklp.
Harry che si sente in colpa è così awww.
Louis è dolcissimo, lo adoro.

19/08/14, ore 21:58

Oddio altri bimbiiiii......che dolci che so mamma mia😱😍😱😍😱😍😱😍😱

15/08/14, ore 14:53

Allora cominciamo col dire che questo capitolo è sedgrthym.
Gli ziam che si prendono cura dei basmbini awww.
Louis deve fare sempre lo stronzo come al solito, ma quando cerca di farsi perdonare da Harry è troppo tenero aww.

10/08/14, ore 23:46

anche se è corto è bellissimo, amo i dialoghi tra harry e louis
harry poverino stava cominciando ad andare nel panico quando non vedeva arrivare zayn e liam, lo posso definire "la mammina preoccupata"

10/08/14, ore 23:11

hey non preoccuparti se il capitolo é più corto, perché a me personalmente é piaciuto moltissimo! I larry sono molto dolci come al solito, ma anche li ziam a voler andar piano in auto per la sicurezza dei bambini lo sono aww <3 Aggiorna presto

10/08/14, ore 22:53

tranquilla anche se è corto è bellissima sempre.Adesso entro nel primo capitolo della Larry.
Mi faresti un grande piacere se leggessi la mia long ho bisogno di un giudizio e tu sembri la persona giusta che ne dici ci dai un occhio?"new life"
Ciaoooo Lu

10/08/14, ore 14:15

O mio dio, capitolo fantastico
Mi sono messa a piangere

ciaooo

Voisietelamiavita_1D

10/08/14, ore 00:12

partiamo dal fatto che mi sono praticamente innamorata dell'immagine iniziale
oddio me lo sarei aspettata una reazione negativa da parte di louis, ma arrivare a dare uno schiaffo a sua sorella solo perchè si è innamorata della persona sbagliata, ma poi è stata proprio una stronza non si doveva permettere di dire quelle cose su harry e suo fratello
spero che louis si riprenda presto