Let me love you... life is our!
di dommy

09/08/14, ore 23:11

Dio che emozione,beh che dire Louis ha un pò esagerato ma Lottie è proprio stronzetta.Niall mi piace troppo non riesco a dire nulla di male di lui e sempre dolcioso.
Adesso sono ancora più intrippata di leggere i prossimi capitoli.
Dai bando alle ciance complimenti sei bravissima questa storia è stupenda.
Ciaooooooo Lu

09/08/14, ore 23:05

Oddio!
In questo capitolo succedono troppe cose!
Louis é stato un vero stronzo, ma anche Lottie non scherza!
Povero Harry oddio!
Però mi dispiace anche che Lou si sia sentito male :(
Aggiorna presto ti prego!

08/08/14, ore 23:50

Credo che per il prossimo capitolo ci sia una sfuriata di lou!!!! Comunque fantasticooooo

08/08/14, ore 23:21

I larry sono l'amore oddio edfcgvhbjnmkl mi sciolgo.
Sono sicura che nel prossimo capitolo Louis si arrabbierà tantissimo con Niall e farà soffrire lottie!
Aggiorna presto!

08/08/14, ore 22:33

troppo troppo bello sempre più brava si fa sempre più interessante e intrigante voglio proprio vedere come reagirà Louis alla notizia. si incazzerà alla grande.
Complimenti ciaooooooo Lu

08/08/14, ore 20:38

ma Harry e Louis sono veramente magnifici con i gemellini, ed harry che fa tutti i versi a darcy? mi sono sciolta a quella scene
mi immagino già louis cosa farà dopo che avrà scoperto che la cena era per niall e sua sorella

05/08/14, ore 23:52

Awww ma Louis é dolcissimo, lo adoro <3

Ho amato tutto di questo capitolo <3
Anche se presumo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto tra Niall e Louis!
Aggiorna presto! <3

05/08/14, ore 23:46

non voglio immaginare cosa farà louis una volta scoperto che niall si è messo insieme a sua sorella
ma poi quanto dolce è stato a preparare tutta quella sorpresa per harry, mi erano mancati i loro momenti romantici

03/08/14, ore 23:57

Bellissimo aiuto😍😍
Però non capisco, Harry s'é tagliato?
Anyway; quanti capitoli ci sono ancora prima che.... Prima che finisca?😱😱😱😱😭😭😭😭😭

03/08/14, ore 20:00

inizio dicendo che mi è mancato veramente leggere la tua storia
harry non si merita di essere trattato in questo modo,ma sono felice che alla fine si siano chiariti

03/08/14, ore 17:43

Ciao! Sono la ragazza di facebook, grazie per avermi avvisata che avevi messo il capitolo!
Fammelo dire, Louis in questo capitolo é proprio uno stronzo, ma é anche dolce c:
Ok non ha molto senso, ma in questo capitolo ho provato sia odio che tenerezza per lui c:
Harry... povero il mio amore :c non si merita di essere trattato così :c+
Però sonoi felice che abbiano fatto pace c:
Nel prossimo capitolo presumo che scoperanno vero?
Aggiorna presto! c:

01/08/14, ore 21:56

Devi aggiornare, ti prego.
Sono in astinenza.
È più di sei giorni che continuo a leggere questo capitolo.....
Ti pregoooooo

23/07/14, ore 21:48

Non so più che dire!!! I capitoli diventano sempre più belli!!! ❤❤

23/07/14, ore 18:09

harry e louis sono due amori con i loro figli, spero solo che louis non riservi tutte le attenzioni a thomas, in fondo anche darcy è sua figlia, e poi che stronzo che è stato con lottie, è suo fratello certo ma è la sua vita e poi niall sarebbe gentilissimo
non possono litigare per queste cose però
non vedo l'ora che arrivi il 31 così da scoprire come finirà questa litigata

20/07/14, ore 22:00

O MIO DIO........sono natii!!!! Stavo per piangere, è stato veramente tanto bello!!! Spero che ci saranno molti altri capitoli perché questa storia è fantastica!!!!❤❤