Let me love you... life is our!
di dommy

03/04/14, ore 18:40

capitolo bellissimo!
solo che questa parte di louis che si prende cura di harry non riesco proprio a vederla! lol
eh questi ziam?
liam s'è scatenato un pochino.
appena aggiorni fammi sapere

03/04/14, ore 16:31

Aww i Larry sono dolcissimi ! Mi piace molto quando è Louis a prendersi cura di Harry, essendo in questa storia il più piccolo, e mi fa sciogliere, veramente *-* Sono contenta che si sia risolto tra Zayn e Liam gli Ziam ni piaciono molto ! Comunque Martina e Niall hanno fatto la loro portando Liam a ballare, anche se il loro obiettivo era quello di far distrarre un po' Liam, ma almeno lo hanno riavvicinato a Zayn ;) Alla prossima, Tina :)

31/03/14, ore 15:29

Okay okay okay.
Una sega in un parco a Los Angeles ? Dio Louis, sei un mito ! Sono morta in quella parte, giuro xD
Però no, Liam non capisce niente. Doveva almeno lasciare che Zayn gli spiegasse le sue motivazioni, invece no ! Gli Ziam hanno litigato ! :(
Spero che si risolva tutto.
Alla prossima,
Tina :)

31/03/14, ore 15:19

Scusami se non ho recensito prima, ma ho avuto da fare con delle verifiche :( Passiamo al capitolo che è meglio: Harry mi fa così tanta tenerezza ! *-* insomma, è il più grande dei due ma sotto sotto è un piccolo cucciolo, e in questo capitolo si capisce molto ! Gli Ziam sono dolcissimi, non c'è altro da dire ! *-* Alla prossima, Tina :)

30/03/14, ore 23:31

Allora ma con questi larry vuoi uccidermi? Aww ma com'è tenero harry?
E questo liam incazzato che se ne va? Non va proprio bene!
Esigo il continuo sussu!

30/03/14, ore 01:35

Sono molto contenta che hai continuato questa storia e quando era finta mi sono dispiaciuta molto invece 5 minuti fa stavo su efp e all'improvviso ho trovato questa altra tua stori che é il continuo di quella già finita ....sono super contentaaaaaaa!!!!!Inoltre ti faccio i complimenti perche sei bravissimaaaa!!!!
P.s anche io sono contenta che é stato salvato Denny!
Alla prossimaa<3

29/03/14, ore 21:37

i miei larry/ziam feels.
Cioè sinceramente questo capitolo é il più bello di tutti😍😍!
non sono ziam shipper, ma sono così teneri!!
SE NON AGGIORNI VELOCEMENTE POTREI UCCIDERTI, SUSSU!

27/03/14, ore 23:53

La storia sta procedendo nel migliore dei modi .Sono contenta di come Louis abbia capito che quel poveraccio di uno Styles stava soffrendo x la mancanza di contatto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio xoxo
P.S.
Quando ricomincia lo smut??

27/03/14, ore 15:05

Ma tutti sti "amore" hanno rotto i cosi che hanno i maschi tra le gambe! Per il resto è carina. Estremamente tanto fluffosa.

26/03/14, ore 23:27

ciao dommy bel capitolo,sembra un capitolo di svolta....ne vedremo delle belle sono sicura.... la tua penna è magica in questo....louis forte, sarà una bella novità anche se io personalmente adoro louis più fragile ed harry forte ma, capisco che nella vita ed in coppia ci siano momenti cosi, dove il più fragile deve avere una forza superiore per supportare il piu forte che ogni tanto deve tirare fiato...come harry .....chi non vorrebbe un uomo capace di amare cosi tanto,per fortuna loius in quanto a donare amore non è da meno....
liam non deve abbandonare gli studi ,si può prima diplomare e poi pensare al suo futuro lavorativo ed intanto gode della presenza,cura e amore di zayn....per cui sotto con lon studio....(acciderbolina.sembro una madre....)
buon studio anche anche....conosco questo tipo di stress ed è dura,per cui non preoccuparti già sei tanto gentile...xoxo

26/03/14, ore 22:35

Ciao bellissima questa storia è fantastica e la seguirò di certo.
Ma devo per forza leggere la storia da cui è continuata questa o più o meno si capisce qualcosa?

Ok, sto facendo compagnia ad Harry: perchè minchia sto piangendo pure io ?
Bene ti rispondo subito: perchè Louis è la dolcezza fatta persona e tu NON puoi, semplicemente NON puoi, mettermi Look After You dei The Fray *si scioglie* se poi contiamo la cover che ha fatto Lou, io non posso fare a meno di pensare che l'abbia dedicata a Harry *-* mi piace pensarla in questo modo.
Alla prossima,
Tina :)

Bellissimo; sia il primo che il secondo capitolo, amo troppo questo larry.
Awww

23/03/14, ore 18:46

Ok eccomi qua :) La storia l'avevo già letta un bel po' di giorni fa, ma mi sono scordata di recensire quindi eccomi :)
Allora questo primo capitolo mi piace moltissimo, sono così spensierati che potrei mettermi a piangere dalla gioia ! Questi due ne hanno passate di cotte e di crude, ma sono riusciti a superare tutto insieme ! Quel che si dice il vero amore ;)
Mpreg ? Seriamente ? Oddio ti amo, adoro le storie in cui uno dei due è incinto *-* Io punto tutto su Louis, ce lo vedo di più come "mammo", e poi è già sassy di suo, figurati ora con tutte le voglie :D
Non vedo l'ora,
Tina xx

23/03/14, ore 11:25

Si preannuncia una bellissima storia .Love between high school benches é bellissima .Spero che tu aggiorni presto.un bacio.
Xoxo.alla prosdima.