Let me love you... life is our!
di dommy

19/05/14, ore 15:04

ma ,spettacolare ,anche se ci sono rimasta male perché corto,lo attendevo da giorni ,ma sono sicura che ti farai perdonare,nonostante tutto è fantastico.
Oh dio ,ora sono due ? Che bello *-* e se fossero maschio e femmina,sai che meraviglia,la femmina simile a Harry il maschio a Louis ,uhuh che cosa bellaaaa *-*
Le reazioni?Le reazioni devono essere positive,ceh alla fine,che motivo hanno di arrabbiarsi o altro?Sarà tutto più bello se sono due,magari maschio e femmina così li hanno entrambi e ,dato che credo non ne avranno più,sono al completo *-*
Spero che questi nove mesi passino velocemente,non vedo l'ora che venga la nascitaaaa *-*
Bravissima,ti chiedo solo di aggiornare presto con un capitolo un po più lungo,non stressarti nel scriverli perché so che hai compiti e esami,fai con calma,basta che sia lungo e pieno di sorprese.
Ora vado,ciauu <3

19/05/14, ore 09:47

Bravissima come sempre:))
Questa storia dei due gemelli mi ha sorpresa, non me l'aspettavo davvero! Wow! Come mai stai facendo i capitoli così corti?:(

19/05/14, ore 00:08

Oh mio Dio ...
la fine è bellissima, ti prego continua presto, non ce la faccio ad aspettare :D

18/05/14, ore 22:51

Fantastica....😍💚😍💙😍💜😍💛 continua al più presto ti prego!!!!

18/05/14, ore 22:40

Stupendissimo ma corto ti rifarai.... lo adoro ♥♥ originale,simpatico e unico *_*

18/05/14, ore 11:35

Ei scusa se non c'ero negli altri capitoli, stavo sempre studiando
Comunque sono bellissimi!! *lefaunapplauso* adoro la tua storia *-* o forse lo sai già..

16/05/14, ore 22:04

Oh mio dio pensavo volessi cancellarla o.o comunque non preoccuparti, vai tranquilla, appena puoi ci delizierai con un altro tuo capitolo stupendo ^-^

16/05/14, ore 19:31

Per un attimo avevo pensato che avevi lasciato la ff!!!
Aspetto con ansia!! 🌺😜

15/05/14, ore 21:59

Non fa niente, prendi tutto il tempo che vuoi ( sto scherzando ).
Dovrò aspettare :( ma ti capisco, dimmi quando aggiorni ti prego ci tengo troppo <3

15/05/14, ore 21:38

Ehy non ti preuccupare! :3
Preparati bene per l'esame e se hai bisogno di aiuto per la tesina chiedi pure a me saró felicissima di aiutarti!
Ciaooo <3 :)

13/05/14, ore 18:06

stupendo,mi piace questo capitolo soprattutto il modo in cui Louis ha spiegato il perché Harry fosse suo.
Ma so scemi sti due ?Sembrano due down xD ceh,litigano e si offendono per ogni minima cazzata ,Gesù,prendono tutto troppo sul pesante !
Mi piace questo capitolo anche se ci sono troppi dialoghi invece che descrizioni,sai a volte i dialoghi troppo lunghi ripetuti più volte stancano,ceh,non è un male che ci siano ma forse in questo ne hai messi un po troppi ,dovresti concentrarti di più sul spiegare cosa provano .
Comunque ripeto che questo capitolo è S.T.U.P.E.N.D.O !
Aggiorna al più presto .
Baci,Giulia xx

12/05/14, ore 23:24

Questo capitolo è qualcosa di stupendo, è meraviglioso sai scrivere benissimo, fammi sapere quando aggiorni <3

11/05/14, ore 12:30

Sono tornata, ahahahah scusa ho letto ieri il messaggio della storia:), solo tu riesco a farmi piangere e ridere con una storia.. giuro che quando ero convinta che Louis fosse morto avrei voluto ucciderti!! Poi quando si é svegliato ho pianto di gioia, te lo giuro. Questa storia sta diventando sempre più bella! E il fatto che aggiorni molto infretta è molto bello, pensa che ci sino due storie che aspetto da un mese Ahahah. Cooomunque complimenti per la storia è bellissima. Bacii ♡

10/05/14, ore 22:42

Capitolo stupendo :D come tutti gli altri <3
Sei bravissima a scrivere e non scherzo che da quando sono in questo sito la tua storia è una delle mie preferite, continua presto, ti voglio bene <3

09/05/14, ore 01:11

Mi hai fatto venire un colpo :(
stavo per morire, dimmi quando aggiorni, ti Prego <3