Let me love you... life is our!
di dommy

15/07/14, ore 21:06

Bellissimo come sempre, davvero stupendo!!!
Harry e Louis sono sempre più carini, mi sto davvero affezionando a questa storia.
Aggiorna presto.
Baci, Adlee

14/07/14, ore 22:53

Oddio sono la perfezione!!! Non vedo l'ora che i bambini nascano!!!! SO STUPENDIIIIII 💚💚💚💚💚💚😍😍

13/07/14, ore 20:57

Awwwawwww li vuoi far sposare sti duee?!?!? E vuoi far nascere I bimbi!!!? Dio non ce la faccio piu ad aspettare hahah

13/07/14, ore 13:31

Capitolo bellissimo, stupendo, magnifico! É uno dei miei preferiti, davvero mi piace tantissimo.
Harry e Louis sono sempre più carini; ti prego aggiorna stasera😭

12/07/14, ore 21:38

Oddio è un capuitoloo magnifico e mi f piacere che si sia sistemato tutti per il meglio e si questi due amori di ragazzi se lo meritavano tutti ed ora sappiamo anche la dolcezza di harry da chi viene lol anne è dolcissimissima esattamente come lui. ..... complimenti ancora e continua così

Xoxo
simo

12/07/14, ore 00:12

Okay okay,
Domani aggiorni vero? Non ce la posso fare

11/07/14, ore 22:44

Awww che dolcii non vedol'ora che nascano!! Spero ci sia anne con loro altrimenti sarà un brutto colpo per harry!! Alla prossima! Capitolo bellissimo <3

11/07/14, ore 21:55

ti posso solo dire che è semplicemente stupenda,so già che potrebbero esserci delle lacrime per la madre di Harry,ma sopporterò.Scrivi benissimo brava ciao Lu

11/07/14, ore 21:06

Wewe questo ho capitolo come sempre mi stupisce mi hai lasciato con il fiato sospeso ma è davvero bello e poi la scena in cui harry apre il regalo è dolcissima ed anche quella finale che dire adoro te e adoro i larry ... continua così <3 Xozo Simo

11/07/14, ore 10:28

Nononono devi aggiornare, capisci?
Non ce la faccio, devi aggiornare oggi ti prego

11/07/14, ore 01:14

hey , come stai ? Davvero scusami tanto se non ho potuto recensire i tuoi capitoli ma ero un pó inpegnata . I tuoi capitoli come sempre sono fantastici e adesso su questo capitolo ho troppo curiosità di quello che succederà e ti prego aggiorna presto. ✌

11/07/14, ore 00:56

Continuaaa subitoo!!!!! Perche hai finito cosi?!?!? Nooo vuoi farmi prendere un colpo!!!!?!?!?

09/07/14, ore 22:46

Aww dolci tuttii <3<3 continua presto! Alla prossima ;) capitolo stupendo

09/07/14, ore 20:21

Aggiorna velocemente ti pregoooo!
Ho bisogno che tu vada avantiii😍😍😍😍

09/07/14, ore 02:44

Adoro le due storie sono Nuova qui e devi dire complimenti Nick lo odio e non vedo l'ora dei prossimi capitoli e del prossimo dove lascerò una recensione che bella :) beh complimenti