Let me love you... life is our!
di dommy

09/07/14, ore 02:01

Finalmente si aggiorna velocemente!!
Capitoli stupendo, ed é anche parecchio lungo😍.
Ora parliamo di nick; se quello fa qualcosa al matrimonio o a Harry io vado li e gli spacco la testa.
Quindi vedi di non far andar storto nulla ( e nemmeno di far finire la storia molto presto ), sennò picchierò anche te:)

Baci, Adele xx

08/07/14, ore 23:09

Ho letto tutta la storia e porca puttanaa!!! È wow e incredibile!! Cosi bella e dolce e profonda! Bellissima! Continua presto ti prego! Ho da dire solo una cosa haha dici in po tante volte "ne" vero?!? Haha so che è il tuo dialetto probabilmente ma è solo che a volte rovina i momenti piu romantici Haha è comunque stupenda! <3

07/07/14, ore 02:12

bellissima ho letto tutti i capitoli in un fiato e' bellissima continua così brava

06/07/14, ore 23:58

Ehiiiiiii che dire il capitolo è bellissimo davvero ... la parte che forse preferico di più è quando all'inizio parlano e harry scoppia a piangere e l'ultimo pov di louis xo sono rntrambi dolcissimi e tenerissimi bhé si alla fine lo adoro tutto è un capitolo diciao così pieno lol

Xoxo
simo
P.s. aggiorna presto lol sono curiosiasima scusa ahahah

06/07/14, ore 21:11

Bellissimo!! Come sempre d'altra parte :) Sono molto felice che Louis e Harry abbiano risolto, era ora mi stavo preoccupando ;) Tutto questo romanticismo è perfetto, quei due sono proprio fatti per stare l'uno con l'altro. Anche la scena "rossa" è bella e adatta a una riappacificazione ;) Tra parentesi la mamma di Louis è proprio una grande. Mi raccomando non ridurre il numero dei capitoli, è una storia troppo bella continuala come avevi previsto. A presto

06/07/14, ore 11:36

Nonoonono non abbandonare questa storia pls io la amo e amo te lol sei una scrittrice fantastica e sarò lieta di leggere e seguire la nuova Larry che vuoi proporci <3

Xoxo
Simo

P.S. complimenti per il diploma ora avrai più tempo da dedicarci lol ahahahha i love you and your story

18/06/14, ore 21:11

Dio esisteee, finalmente hai riaggiornatoo!
Ahahah, sto scherzando, lo scorso anno ero nella tua stessa situazione e posso dirti che ti posso capire, dai.
Parliamo del capitolo, é uno dei più belli che tu abbia mai scritto; la parte in cui Harry é al parco é davvero descritta bene, mi è piaciuta molto. La storia fantasta, ovviamente! Il capitolo é lungo come lo volevo, che dire tutto fantastco, apparte questo colpo di scena. NICK, MI SPIEGHI PERCHÉ? NON SI POTEVA FARE I CAZZI SUOI.
Anyway, in bocca al lupo per le invalsi di domani:)
Una domanda: Adria a qualche concerto quest'anno?

Continua così,
Baci Adele xx.

15/06/14, ore 21:18

Cieeuu Sono Ragazzanapoletana_2001 e da come puoi vedere ho cambiato nome ♥♥
No no ma aspetta , prima di parlare del capitolo mi spieghi come fai ad ascoltare i the wanted ? Non è una critica o cosa ma comunque sono in un certo senso "nemici" di quelli che credo siano i tuoi idoli (i One direction) ? Io non riesco ad ascoltarli con il pensiero che fanno di tutto per screditare i miei idoli!
ComunqueComunqueeeee no ma Harry e Louis futuri sposi? Qualcosa di fantastico e dolcissimo *-*
In alcune recensioni precedenti ho letto che delle fan ti hanno chiesto se anne fosse ancora malata e tu hai risposto dicendo che già sai cosa le succederà (si lo so , sono una ndrigacazzi u.u) , tu non devi assolutamente fargli accadere niente Ok? Te lo dico prima che accada e va a finire che ti devo segnalare (impossibile) per la mia morte ! Io dico che sarebbe scontato se le accadesse qualcosa u.u Comunque capitolo bellissimo , aggiorna al più presto ♥♥

~Giulia ♥♥

12/06/14, ore 16:38

ciao , come stai ? Forse e il capitolo che preferisco perché i Larry si sposano ! E Harry e incinto di 2 gemelli , Spero che aggiorni presto .

06/06/14, ore 19:09

ma ,mi è salito il diabete per la dolcezza di questo capitolo *-* è stupendo,meraviglioso,fantastico,perfetto *-* lo amo <3
Ma Louis è la dolcezza,è stato un'enorme gesto portare Harry dalla sorella Gemma e chiedergli davanti a lei di sposarlo *-* Gesù,ora svengo,sto facendo troppe facce innamorate *-*
Comunque il capitolo è stupendo anche se ci sono degli errori ,ma non il diabete non me li ha fatti notare :")
Aggiorna al più presto perché non ce la faccio ad aspettare,amo troppo questa storia *.*
Ora vado bye,ciau coccinella <3

05/06/14, ore 23:41

storia bellissima, ovvio.
Boh, non mi ricordavo che Gemma fosse morta...
Un'altra domanda, se non mi sbaglio, nella prima fan fiction Anne sta male no? O mi ricordo male, boh.
Comunque Louis é troppo tenero, ahww.
solo un'ultima cosa, fai capitoli più lunghi, ti prego.

Baci, Adele xoxo

05/06/14, ore 14:26

Io.......giuro non ho parole per quanto sia bello questo capitolo.....ma che dico la storia in se per se è SPETTACOLARE giuro!!!!❤❤❤❤❤❤😍😍😍

03/06/14, ore 16:42

ma,è ,STUPENDOOO *-*
Mi piace troppo,è scritto in una maniera magnifica,hai descritto perfettamente tutti i loro sentimenti ed è venuto magnificamente unito alla scena Hot *-* Mi è piaciuta anche molto quest'ultima ,bellissimooo *-*
Mi chiedevo ogni giorno quando avresti aggiornato,e ,lo hai fatto yeeeep <3 Ora però ti prego devi cercare di aggiornare più spesso u.u
Ora vado,sei bravissima ,cieuu <3

25/05/14, ore 23:20

Ciao sono '' valeria one direction '' ho cambiato nickname :D.
Volevo dirti che il capitolo come sempre è ottimo e continua presto <3 fammi sapere ;)

19/05/14, ore 15:52

Ciao , come stai ? . Scusami se non faccio quasi mai una recensione , e voglio dirti che il capitolo e stupendo come sempre . Spero che aggiorni presto :)