My Horizon
di Zaafira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/02/09, ore 00:53

Ehiiiiiiiiiiiiiiii,nn c'è la faccio più ad aspettare,ti prego puoi sprigarti ad aggiunggere il prossimo capitolo,please!!ciao

01/01/09, ore 00:52

Merry ciao(non so come ti chiami ma SPERO AL PIù PRESTO DI CONOSCERE IL TUO NOME)CMQ QUANDO HO SAPUTO CHE ERA LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVEVI SONO RIMASTA A BOCCA APERTA!!sEI BRAVISSIMA,COMPLIMENTI DAVVERO.pER UN ATTIMO HO CREDUTO CHE LA RAGAZZA DI Rees(si scrive così vero?)finisse con Edward ma per fortuna dopo ho capito.Mi ha un pò deluso quando ho saputo che Bella non era bellissima come gli altri vampiri ma nn fa niente poi per essere quattordicene come me sei bravissima e mandali in quel paese a quelli che ti dicono che nn sei matura.Mi dai il tuo contatto di msn?Attendo con ansia il prossimo capitolo!!Un baciotto..............

30/12/08, ore 22:32

Finalmente! Scusa se sono così diretta ma ogni volta che entrvo su EFP andavo subito a controllare se avevi aggiornato. k bello questo capitolo ora si è saputo qualcosa del passato di Bella da vampira.. immaginavo comunque k fosse il creatore di bella ad aver parlato e immaginavo ank il perchè!!! bello bello aggiorna presto mi raccomando baciiiiiiiiiiiiii p.s. per quanto riguarda la tua storia potresti pubbicarla negli originali visto k nn è ispiarata ad una saga o film ma è tua invenzione!

30/12/08, ore 16:57

uiii che billa questa ff!! mi piace davvero solo che quella tizia,la lupa,mi sta davvero antipatica.si azzecca troppo XD

30/12/08, ore 16:27

continuala presto...è molto bella!

30/12/08, ore 14:56

hey ciaooooooooo!!!! che bello rivederti :) mi è piaciuto questo capitolo e edward è stato così dolce... *-* comunque per l'altra tua storia io ti consiglierei di postarla nella sezione originale...credo ci sia una sezione sui vampiri, oppure se è sull'horror la metti li dentro...tanto vedo spesso che nella categoria horror ci sono storie sui vampiri spero di esserti stata utile. bacioni Giulls

18/09/08, ore 16:44

Bellissima questa ultima frase di Bella!! *o*

17/09/08, ore 01:23

Stupendo!!! scusami nn mi sono presentata sono Lady blue e seguo la tua fanfiky da quado l'hai scritta sl che non ero registrata... Any way questo chappy mi è piaciuto un sacco sono curiosa d sapere balacosa in più su Gellert.. ti prego non lasciarmi sulle spine posta presto..^-^

13/09/08, ore 21:30

ohhh ma che voce cattiva. ma che Gellert cattivo.. e siche stava per diventare il mio idolo... posta presto e baci!

11/09/08, ore 19:10

capitolo favoloso,finalmente Bella ed Edward si ritrovanò,però....aaaaaah!Non dirmi che Gellert e Bella hanno...o mio dio!Ma proprio in quel momento doveva interromperli? Fantastica Alice,come sempre,e mi è piaciuta anche la descrizione di Gellert,malgrado sia in competizione con Edward( e come avrai capito io sono una fan sfegatata di Ed!^^). Continua presto,altrimenti divento pazza! Baciotti

11/09/08, ore 19:10

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! che bello hai aggiornatooo ^_^ ops......come bella è cambiata?? e chi era a parlare? gellert (mi sn dimenticata come si scrive...ups!)??? sono troppo curiosa! posta presto pleasee kissoni giu

11/09/08, ore 17:03

Ma che cavolo, proprio adesso dovevano interromperli?! Alice non si smentisce mai, come al solito, vampira mezza pazza XDXD. Ovviamente questo capitolo è bellissimo! Finalmente Bella e Edward si sono ritrovati (ed era pure ora, cacchio!) e dovrebbero essere per sempre felici e contenti, no? E allora perché ho l'impressione che adesso saranno cavoli e che centri Gellert con tutto sto casino del passato di Bella? Devo dire che lo stile è davvero migliorato, complimenti: rendi perfettamente il carattere di Gellert. Ora però comincio a sospettare una cosa su di lui e Bella, e spero di sbagliarmi, altrimenti mi metterò ad urlare!

11/09/08, ore 16:40

wowo non dirmi che è quell'amico di bella!! ma che vuole è geloso? perchè non li lascia stare a quei due? mica è innamorato di Bella? e poi che vuol dire sono coso che lei ha già fatto ti prego non dirmi che è quello che penso posta presto o vado in crisi baci ^_^

11/09/08, ore 16:19

bello bello bello!!!!!!!!uuuuuhhhhhhh..quell'amico di bella io lo strangolo!!!!!uff..il capitolo è trp bello e mi ha trp incuriosita!!!ihih..al prox cpaitolo..e ti prego nn assentarti di new così tnt!!!!!!baci erika..

11/09/08, ore 15:44

Oddio! Bella bella bella...ma che dico bellissima! ti prego posta presto un altro capitolo o vado in crisi d'astinenza! Baci L.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]