Katniss gioca da favorita
di Colpa delle stelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/17, ore 13:53

So che ti sto intasando di recensioni ahahah, ma questa storia mi sta prendendo troppo *^*
Le interviste sono una delle parti che preferisco dei giochi, e tu le hai descritte benissimo, e soprattutto ho apprezzato il fatto che tu sia rimasta fedele a quella di Katniss.
Le parole di Peeta, le sue frecciatine ai Favoriti non me le aspettavo sinceramente, ma credo che anche io avrei detto la stessa cosa...insomma, la ragazza che ha sempre amato (e stalkerato :D) ha deciso di allearsi con i tributi odiati nei distretti poveri, mi pare ovvio che ci stia male, poretto :(
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, ora però c'è una vaschetta di gelato alla vaniglia che mi attende u.u

28/07/17, ore 11:41

Che bello questo capitolo, mi piace molto la presentazione dei Favoriti, sono caratterizzati benissimo, e ho apprezzato il mantenimento del nome originale di Glimmer, anche se detesto il personaggio comunque :)
La parte in cui Katniss, un tantino incazzata, decide di uccidere Peeta e i favoriti le concedono questo "onore" è quella che mi ha colpita di più...non so come si evolveranno le cose, ma se come nei libri Katniss ha un debito con il ragazzo del pane allora non so se avrà davvero il coraggio di ucciderlo, ma spero con tutto il cuore che non lo farà davvero.
Mi piace molto l'amicizia (non proprio amicizia, ma vabbè) tra Katniss e Clove, questo legame basato su alcune somiglianze, chissà se nell'arena succederà qualcosa, ora sono sempre più curiosa ;)
Spero di leggere presto i prossimi capitoli, a presto quindi!
Un abbraccio,

28/07/17, ore 11:11

Oddio, Katniss favorita!
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, visto che la ragazza in fiamme mette più volte in risalto il suo odio per i tributi dei Distretti più ricchi, ma questo primo capitolo sembra molto interessante,anche se shippo Everlark e la Katniss/Gale è una delle mie NOTP ogni tanto leggo qualcosa su di loro, e voglio proprio sapere cosa succederà alla fine :3
Non ci sono errori errori grammaticali, e questo prologo, per quanto breve, è molto interessante, e Katniss, nonostante la sua alleanza sembra molto IC, visto che parla anche di Prim, della sua promessa.
Complimenti, corro a leggere i prossimi capitoli!
Un abbraccio,

18/07/15, ore 21:32

Ho amato questa storia, scrivi un sequel in cui Katniss fa da mentore? Magari proprio del figlio del farmacista!!! Ti prego!!!

18/07/15, ore 20:13

Bellissimo, se non fosse completa ti consiglierei di aggiungere più pensieri su Gale

01/06/15, ore 00:33

stupendo<3 Ti prego scrivine uno in cui Katniss fa da mentore. Amo il tuo libro! complimenti!!!!

15/09/14, ore 15:35

Ho sempre avuto un debole per gli "universi paralelleli", per i "cosa sarebbe successo se.." e cose del genere, motivo per cui non posso non apprezzare questa tua FF. Mi piace molto il modo in cui hai modificato alcuni aspetti della storia, senza modificare gli avvenimenti fondamentali, hai fatto veramente un bel lavoro di incastro. Sono curiosa di sapere come andrà a finire, ancora complimenti

08/05/14, ore 19:51

Ehi!!!
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito ed , nonostante tu sai quanto io ho apprezzato tutta la storia come ti ho già ripetuto nelle poche ( Scusa!) recensioni che ti ho lasciato nonostante seguissi la storia, questo è quello che più mi ha emozionato.
Perché?
Vogliamo fare un nome a caso? Tipo Gale Hawthorne? O tipo si sono sposati e hanno un figlio? O basterebbe specificare semplicemente "Everthorne".
Lo sai, che sono una shippatrice incallita e questo capitolo mi ha fatto tenere un sorrisetto compiaciuto e imbambolato per tutto il tempo perché immaginavo fin da subito che primo o poi sarebbe spuntato Gale.
E , tra l'altro, il nome del loro piccolino è la ciliegina sulla torta. "Peeta"
Ohhh, "Peeta Hawthorne".
Sai, credo di essere io a doverti ringraziare. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo in futuro, mi farebbe un piacere immenso.
Bacioni,
Katgale97

08/05/14, ore 17:17

STREPITOSO.
Giorgia, ti giuro che quasi mi piace di più dell'originale Hunger Games! Cioè, se Suzanne Collins avesse deciso di far morire Peeta è esattamente a te che avrebbe dovuto chiedere!! Meravigliosa questa storia, quasi non mi dispiace che sia morto Peeta...cioè, senza la sua morte, la tua storia non avrebbe avuto questo sapore malinconico e, in qualche modo, trasgressivo. Mi è piaciuta moltissimissimo e spero avrai molte altre nuove idee perché non mi perderò più neanche una storia!!
Complimentoni!!!
E adesso fila ad aggiornare le altre due!!! :'D
Un bacio grande così!

07/05/14, ore 13:59

Awwwwww!
Bravissima!!
Mi sono quasi ingozzata con il pane quando ho letto la parte iniziale ma è stato, il capitolo, bellissimo!!
Mi dispiace molto di non dire "al prossimo capitolo" !!!
Kisse

07/05/14, ore 11:38

Oddio.. ti giuro che ho praticamente pianto..
Una fic così bella non poteva avere che un finale meraviglioso. Mi si è stretto il cuore.
Grazie mille.

05/05/14, ore 14:10

proprio bello questo capitolo...brava!!!
Mi piace!
Non vedo l'ora del seguito...;)!
Ok...la coppia Gale/Katniss non mi ha mai emozionato tanto ma, cappio, tu sei proprio brava!!
Kisses

05/05/14, ore 12:14

No no no.. Non fraintendermi. Storia bellissima, scritta benissimo e fantastica. Mi è anche piaciuta un sacco infatti me la sono letta fino alla fine e l'ho adorata.
Però, come capirai chiaramente dalla mia foto, io appartengo al team Peeta e sono una Everllark nel cuore quindi non posso accettare che Peeta sia morto e che Katniss torni da Gale...
Comunque storia bellissima e ammetto che è la prima che leggo non Everllark!!
Bravissima
Baci

04/05/14, ore 20:34

Hola :)
Odiarti?... Ripeto, Odiarti?
Ma tu hai fatto finire con un Happy Ending Everthorne , amicizia o no non importa ma spero nel solito capitolo comunque, e per questo sei già il mio idolo :')
E siccome io stravedo per Gale ( Lo so, ormai non c'e neanche più da specificarlo ahaha ) ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la parte finale.
Non se ne andrà mai più da lui? *Balla la conga*
Okkkk, la smetto, prometto. Ma non riesco a darti un parere oggettivo se tu ci infili dentro Everthorne, lo sai?
Anyway, proprio un bel capitolo finale: alternativo e diverso, ma comunque molto bello a mio parere, proprio come lo è stata tutta la storia.
Devo ammettere che non me lo sarei aspettato, cioè, leggendo i vari capitoli mi aspettavo che sarebbero tornati comunque Kat e Peeta per creare un "Triangolo" con Gale o in alternativa che il secondo sopravvissuto con Katniss fosse Cato... ma come l'hai poi sviluppata tu, non ci avevo proprio pensato.
Insomma, mi hai stupito... positivamente!
Nient'altro da dirti, se non che nutro forti speranze Everthorne per il prologo *Schiaccia l'occhio*
A presto,
Katgale97

04/05/14, ore 20:01

Hey!
Bel capitolo anche questo, hai descritto bene i pensieri di Katniss e la situazione che affronta, complessivamente mi è piaciuto, anche se c'erano diversi errori, come "da" al posto di " da' ", che danno un po' fastidio, il resto tutto ok.
Sono curiosa di leggere il prologo.
Complimenti per il tuo modo di scrivere e per aver completato la storia!

-Kia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]