Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/11/14, ore 18:49

Ok.ora voglio sapere come va a finire sta storia.credimi sono troppo curiosa anche perché aiuto non so perche ma mi piace troppo,quindi aspetto in ansia che tu aggiorni,baci

11/11/14, ore 23:36

cavoli, all' inizio la storia della foto, ma porca miseria non può avere una benedetta foto insieme ad un soggetto maschile?
Niall, questo è puro egoismo! 
che poi Sam non è di Niall ma di sua mamma e di suo papà... XD
Riguardo poi al "segno" che Niall gli ha fatto, davvero bruciano?
Ci sei passata in prima persona? Hai un ragazzo? io no  pensa, mi cugina di 10 anni ha due ex fidanzati e un ragazzo, e ripeto, ha 10 fottuti anni!
Hai mai dato un bacio? intendo però di quelli veri! io no
bhe e riguardo alla rete telefonica e di telecomunicazione.. io credo che tutti vogliano benedire, meglio benedire che ringraziare, colui che ha inventato queste cose, molto intelligente.
Notte
Ali xxx

11/11/14, ore 23:17

Oh My God!!
Non so... Mi vuoi morta o cosa?
Questa è la miglir fan fiction che per ora abbia mai letto, ti stimo davvero troppissimo ahaha
Come sempre il capitolo è fenomenale.. Apparte le foto! Non riesco a vederleeee :( va bhe... Apparte questo particolare, devo assolutamente dire che non mi sarei mai e poi mai aspettata Liam, hai scelto bene il ragazzo eheh.. E la canzone poi wow cavolo.
Fossi Lucas cercherei in qualche maniera di svignarmela, insomma dai, Niall fa seriamente paura!
Mette terrore ahaha e lei cosa fa? Lo provoca ancora di più, cosa interessante :)
Comenque no, Lucas non lo immagino seriamente come Lucas dei 5 Second Of Summer, se devo essere sincera mi stanno altamente antipatici ma una mia amica mi parla solo di loro e Luke, il biondo, si chiama anche Lucas e quindi chiedevo... :) sono contenta però che non lo riferisca a lui, ci sarei rimasta un po' male sennò.
Ma Zayn, Lou e Haz entrano a far parte di questa storia? Oppure ci sarà un sequel?
Ma aspetta... Tornando al capitolo, secondo me Niall si incavola di brutto, va verso Liam per picchiarlo, lo colpisce con un destro buttandolo a terra poi vuole continuare a picchiarlo (a sangue) ma interviene Sam che si prende anche lei una spinta o qualcosa del genere facendosi male...
Fantasia mia, ma non vedo l' ora di sapere la tua di versione (non l' ho scritta alla perfezione scusa ;))
Riguardo alla scuola bene, ed io che mi facevo tutte cose mentali rimuginando riguardo ai compagni e avendo paura di professori cattivi, bhe, fortunatamente mi trovo benissimo e possiamo dire che la scuola non è male, sai, sono anche diventata rappresentante di classe :D
Ma ti volevo chiedere... Se si viene rimandati a settembre a magari, 1 materia e quando poi andiamo a fare l' esame per passare questa determinata materia e non si passa? si boccia? è la cosa che mi fa più paura (*-*)

02/11/14, ore 14:49

Che carino Liammmm!!! È così pucciosoooo *.* stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

28/10/14, ore 15:20

Ooooooooo tu mi vuoi morta ok?cioè non mi puoi finire un capitolo così ...perché io vengo a casa tua e finché non mi dici come continua non me ne vado ....come hai ben capito il capitolo è bellissimo...siccome continua al più presto :) ❤ sdi davvero brava a scrivere

27/10/14, ore 22:28

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 02:44 pm)

19/10/14, ore 23:51

Questo capitolo mi piace moltissimo, quando lei gli dice che è fidanzata con suo cugino ahaha fantastica, idea magnifica almeno poi Niall la smette 'anche se per poco tempo' di dargli fastidio ;) coooomunque, ti scrivo qui, visto che ci sono vorreibrecensirti tutti i caoitoli per vedere cosa succede ;) , hai dei libri preferiti? Spero di non averti fatto di già questa domanfa ma ho una memoria che fa letteralmente schifo, non ricordo mai nulla nemmeno nel giro di qualche minuti ahaha, però va bhe dai, ti piace leggere no? A me si moltissimo, per ora sono molto fissata con 'Hunger Games' ho letto tutti e tre i libri in meno di una settimana, record mondiale genteeee!! Ma da poco è uscito al cinema The Maze Runner, sono andata a vederlo per l'appunto ieri con una mia amica e me ne sono innamorata, ora aspetta che arrivi il libro così potro leggerlo, anche divorarlo ahah, te poi hai anche un film o saga preferita? Io è molto tempo che ne cerco una tutta mia, all'inizio pensavo ad Harry Potter ma poi mi sono confrontata con una mia amica e lei è una Potteriana aBBestia, poi ho notato la Saga di Twilight ma anche qui stessa storia, poi ci sono stati anche Shadowhunters, Kick Ass e Narnia ed infine Hunger Games.
Tutte le amiche aveva un film / libro che gli interessava maggiormente ed io ne voglio cercare uno tutto mio e se il libro mi piacerà forse sarà The Maze Runner: Il Labirinto, se non l'hai ancora visto vallo a vedere, corri, ora! In questo istante ma ti do un consiglio, non guardare il trailer, fidati, ti rovina il finale...
Oddio scusa sicuramente non te ne frega nulla ma lo faccio solo per scrivere qualcosa visto che ne avevo voglia... (se però il film ti piace non farlo tuo è... Potrebbe essere il mio di film ahaha ;))
Baci
Ali xxx

19/10/14, ore 23:36

Mm.. Davvero molto interessante come capitolo, non me lo sarei mai aspettato, soprattutto dalla protagonista, insomma da quanto ho capito è timida e insomma le ragazze timide non andrebbero mai ad una festa vestite in maniera leggermente provocante, non andrei mai nemmeno io, mi vergognerei ahaha ma va bhe apparte questo... Lucas, cavoli mi sembra uno strafigo, quando penso a lui mi immagino o Luke
dei 5sos (ma visto che mi sta altamente antipatico) ho deciso di provare ad associarlo ad un'altro ragazzo ed ho trovato Alexander Ludwig, sicuramente di nome non lo conoscerai è più riconosciuto come Cato del distretto due in Hunger Games, spero che almeno questo film tu lo conosca ma apparte questo, il carattere di Lucas... Wow possiamo dire che all' incirca è me solo in versione maschile. Già lo amo.
Ma adesso andiamo a Niall... Se fossi stata Sam sarei rimasta male a quello che mi avesse detto il biondo quando gli chiede di ballare, lo chiede con una voce strana dal solito, potrebbe benissimo essere ubriaco ed io sono sempre dell' idea che Niall potrebbe benissimo essere ancora un "violento ragazzo" per non dirlo in altre parole, o sei altamente stupida (per intendersi il carattere di Cat, la ragazza dai capelli rossi che viene interpretata da Ariana Grande, (se conosci Break Free conoscerai sicuramente anche la sua filmografia, io la adoro) ma insomma o hai il suo carattere leggermente stupido con poco quoziente intellettivo oppure bhe... Sei stata altamente attratta dal suo Fascino interno, insomma di bellezza (interiore) Niall qui, in questa storia non ha molto, secondo me ha avuto qualche trauma da piccolo sennò non si spiegano questi attacchi di crisi e sbalzo d' umore; oddio mi sto un po' troppo divagando, il capitolo mi è piaciuto lo ammetto, soprattutto perchè non era quello che mi aspettavo ;)
Continua presto, voglio sapere come finisce :D
(scusa per gli eventuali errori di ortografia)
Ali xxx 

19/10/14, ore 22:05

Stupendo il capitolo è fantastico lo adori e sono curiosa di sapere cosa succederà continuaaa e avvisamiiiii :)

15/10/14, ore 20:59

Mi piace la nuova Sam....vendicativa....mi piace troppo ...ma forse solo perché vuole fare qualcosa a Vicky....poi amo la parte di quando va a "sbattere" adosso a Ni all ...continua al più presto non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ❤ ❤

07/09/14, ore 23:35

Scusa, devo smetterla di fare queste mini recensioni ma ci tengo a volere coprirti tutti i capitoli, così almeno, dopo, hai più commenti :D
Tengo molto alla tua storia, la amo troppo, mel vero senzo della parola.
Per allungare, visto che ci sono, volevo chiederti come sono andate la vacanze.
Io adesso, se ci ripenso, e ritorno a leggere altre trame.
Trovo scritto che ti chiedo dell'esame.
Bhe ora l'ho passato e tra meno di una settimana iniziano le superiori, sto tremando.
Finanza e marketing sarà dura...
Voi cosa avete fatto i primi giorni di scuola?
Anche a te questa inizia il 15?
Emozionata all' idea? Io no... Ahaha :)
Passo e chiudo ;)

07/09/14, ore 23:29

Okay, rieccomi, perfetto, dimenticati quello che ho scritto nel capitolo precedente, ero sicura al 100% che fosse stato Niall a buttarsi in piscina e a ' salvare ' Sam, ci sono diciamo, rimasta un po' male quando ho capito che non era lui, bhe allora chi può essere? I don't know ahhaha, ti prego, faccelo sapere presto :)
Mh...ah si! I biscottiii ahaha, sto impazzendo per 'sti biscotti, avevo letto male io, scusami, non avevo capito che li aveva apposta lasciati a casa per poi darli la sera ahaha.
Rimango sempre del fatto che Niall non sarebbe dovuto staccarsi da Sam, okay che voleva parlare con Lucas di lei ma non puoi lasciarla tra gli sconosciuti! :(
E poi avrebbe dovuto almeno chiedergli perchè era tutta bagnata, o magari dare una specie di doppia lezione a Vicky e al ragazzo che l'ha salvata, ti prego, almeno una mini scenata di gelosia ci vuole ahahaha
Ah, per ultima cosa, poi finisco.
La doccia.
Già, Sam deve sapere che ancheni muri hanno le orecchie e se hanno queste possono avere amche gli occhi!
Io la chiudo sempre, non voglio fare la doccia con la porta aperta, metti caso entra un assassino, un serial killer (corna, non li voglio in casa ;)) e ti vede nuda sotto la doccia...
Nha lasciamo stare... Ciao, continua presto :)

07/09/14, ore 23:10

Scusa scusa scusa scusa, perdonami aahahha, ma non sono riuscita a commentare il capitolo, questo fantastico capitolo, praticamente io sono tornata da poco dalle vacanze, anzi, nel vero senzo della parola, sono tornata oggi.
E qualche minuto fa ho letto questo capitolo, lo devo ammettere, è fantastico, la ragazza con quella maglietta e pantaloncini in foto, ci sta benissimo ed è molto carina, ma Niall in foto, bho... Non lo immaginavo così, la maglietta bianca a strisce nere non mi ispira più di tanto ma va bhe, quello che conta di più è la persona e lui è perfetto, la cosa che non mi torna sono i biscotti, allora, o qualcuno li ha lasciati a casa ahahaha oppure sono stati dati magicamente a Niall, con il pensiero o magari sono caduti in piscina oppure no, sono scema io perchè ho capito male il contesto del capitolo ahaha :)
Va bhe, spiegamelo te, insomma Sam ci ha messo tanto amore nel farli e mi dispiace se Niall non li riceve.
Parliamo poi di quando arriva Sam a casa di Niall:
A zio Nello non sfugge proprio niente ehh!
Ahahah
O per caso ha visto Sam al cancello oppure stava fissando il cancello per aspettarla, Lucas ha ragione, ormai è fatta.
Quando ho letto poi questa frase pensavo che Sam fosse fatta, ahaha, che si fotte fatta qualche canna o roba simile, ed infatti ci sono rimasta malissimo ma poi ho inteso ;)
Vicky, la ragazza che si crede una stra figa che poi non è.
E cosa fa? Butta in acqua Sam...non gli è convenuto, devo ancora leggere il seguito ma spero che Niall gli faccia una partaccia eh! Oppure bho... Nha picchiarla no, troppo cattivo, non so, dai la smetto di scrivere così vado a leggere *-*

06/09/14, ore 23:15

Ok se Sam non uccide Vicky sarò io farlo ....se ero al posto di Sam du schiaffi a Vicky non gliele toglieva nessuna ...ma come.si permette ....poi Niall o mio dio ma quanto sarò cuccioloso a cercare di fermare Sam ...cioè dimelo .....ow non vedo l'ora che Niall dica i suoi sentimenti a Sam ....ok ti sto facendo un poema ...scusami ...continua al più presto ❤❤

05/09/14, ore 22:14

o mio dio che dolce Niallllllllll!!!!!!! ovvio che devi continuare la storia perchè è bellissima, anche il capitolo lo è continuaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]