Demi - Fulmine A Ciel Sereno
di Pink Novelist

04/04/09, ore 23:02

oddio ti prego continua prestissimo io amo questa storia la seguo fin dall'inizio di DVD ti prego con continua prestissimooo

30/12/08, ore 19:13

Lo sapevo che prima o poi cedeva!! Sono felicissima :) Il capitolo è scritto benissimo, come sempre del resto!! A presto, LiLy.

24/10/08, ore 14:22

attendo il seguito^^ ci sono un paio di errori ma la storia mi piace, me è curiosa... tutto carino apparte il l'eccesso spropositato di rosa poi beh è un appunto mio visto che come colore mi appare [il rosa confetto] piuttosto freddo.

23/10/08, ore 23:53

i maschi deludono sempre. Buttati sul lavoro, sullo svago e non pensarci. Vedrai..col tempo andrà meglio, ora è dura ma dal dolore risorgiamo sempre. un abbraccio

23/10/08, ore 23:15

Piiiink...Sembrerà banale dirtelo ma mi dispiace tantissimo che stai male ç_ç io ti capisco è successa la stessa cosa a me...l'unica cosa che ti posso dire è che prima o poi passerà...spero che il sorriso ti torni presto perchè sei una ragazza fantastica e non te lo meriti...spero che intanto ti faccia almeno vagamente piacere sapere che come al solito il capitolo mi è piaciuto...e non importa se è breve pensa a stare prima bene te tanto almeno io ci sarò sempre per leggere quello che scrivi! Un bacione Cara e bravissima come al solito :)

10/10/08, ore 18:39

Ieri ho letto DVD e oggi il seguito,mi piacciono tantissimo!! Mi sono così immedesimata in Stella che alla fine mi sono ritrovata a piangere!! Povero Giulio, Stella e Demi inseme a Roma... Complimenti!

07/10/08, ore 07:55

che bello hai aggiornato ehehehe!interessante sto fatto....Demi e Stella a roma.... lontani da Giulio? chissa che combinano hihihih (anzi che combina Demi xD)comunque sei sempre + brava e le tue poesie anche meglio hihihih vabbe alla proxima ciau baci anna96

05/10/08, ore 18:40

Uhuhuhu prospetto degli sconvolgimenti niente male ! Demi e Stella a roma lontani di Giulio?...hihihi fossi in Giulio non sarei mica così serena e accondiscendente...insomma...quello è sempre Demi! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà hihi per non parlare del fatto che stella starà a tu per tu con il nemico XD Per quanto riguarda l'idea di scrivere qualcosa di più serio..come ti ho detto su MSN la trovo un'idea fantastica...non ti rimane che aspettare la giusta ispirazione ! Kiss Chera

04/10/08, ore 21:07

ciauuuu!eccomi qui tranquilla nn smetto di seguire sul più bello eheheh! interessante sto fatto di giulio e demi dinuovo "amici"...eheheh comunque è chiaro che dentro dentro a stella piace demi...pero ha ragione..nn vuole soffrire e cadere dinuovo nella tana del lupo...ma che lupo!ahahahahhah vabbe io nn vedo l'ora che riaggiorni.speriamo che vada tutto bene!ciau baci anna96

29/09/08, ore 21:40

ciao!hai una nuova fan ,meee!sei fantastica,pensa che oggi mi sn letta "dvd"(che è veramente bellissimo) e questa storia fino ad ora!mamma mia come è entusiasmante,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!speriamo che stella e demi...eheheheh,nn so perke giulio proprio nn lo sopporto uff e vabbe sei sempre bravissima ciauu baci anna96

24/09/08, ore 15:33

Ma è stupenda.. Mi piace moltissimo come sta andando avanti..! ^^
Brava! =D

31/08/08, ore 15:37

Ok. Questa storia mi intriga sempre di piùùùùùùùùùù!Conta che mi sn messa anche a disegnare i personaggi![me malata mentale] ghghghgh Comunque il capitolo mi è piaciuto. Tutta la storia è magnifica. Il problema è che quando finisce il chap ci rimango male e mi faccio i film mentali per 3 quarti d'ora su cosa succederà nel chap succ. Ok si lo ammetto sn malata :D Ma tanto si sa: la normalità è una cosa relativa. :P Un bacio e aggiorna presto

10/08/08, ore 20:28

WOW ci volevano proprio questi bei capitoli al mio ritorno dopo una lunga assenza... il titolo mi piace molto e andrò presto sul forum per la colonna sonora... anche io ho fatto una cosa del genere per una mia storia....è bello avere tutte le canzoni di cui parli nella storia.... un bacil...a risentirci al prossimo aggiornamento!!!

01/08/08, ore 21:03

finalmente sei tornata!! molto bello anche questo capitolo, anche se non capisco perchè DVD sia geloso..se ci teneva tanto a Stella poteva fare a meno di tradirla!! continua così.. ciao!! :)

31/07/08, ore 19:15

Oddio! Sei bravissima! Ho letto tutto in un pomeriggio! Brava non vedo l'ora del coniuto! ^^