Give me a reason to believe.
di Not_Lollipops

04/02/16, ore 19:26

Sarò sincera, perchè purtroppo sono una persona troppo schietta, ma avevo seriamente perso di vista questa storia.
Quando poi pero' ho letto il tuo messaggio mi sono messa a saltellare per casa come una cretina e, nonostante ricordassi tutta la storia più o meno a memoria date le infinite volte che l'ho letta, ho dovuto troppo rileggerla e poi QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO TROPPO TENERO, CIOE', ADORO.
E poi, quando puo' essere dolce Frank, che ogni volta mi fa venire in mente un orsetto lavatore ribelle?? (mi drogo ok).
E basta, la smetto di fare la pazza HAHA.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto.
Ciao!!

10/01/15, ore 22:15

Le cose si cooooomplicano! *O*
Ma porello Frankie, tutte a lui capitano... Il racconto di Gee per lo meno spiega un po' di cose c.c
Eeee bom, speriamo facciano pace 'sti due, hanno già litigato anche troppo secondo me xD
Alla prooossima c':

04/01/15, ore 20:41

Oddio :c
Frank ma peeeeerchè??
Gee che sembrava un coglione ed in realtà è tenero è wow *^*
E niente,aggiorna al più presto! x)

29/12/14, ore 23:30

Oh cazzo ma è stupendo *^*
Sono contentissima che hai finalmente aggiornato,io e una mia amica sono settimane che scleriamo perché non vedevano tuoi capitoli!
Frankie che risposta di merda :')

29/12/14, ore 22:09

Naaaah è bello invece! u.u
Mentre lo leggevo, ero sempre più curiosa di sapere cosa avrebbe risposto Frank a quella domanda... Mi chiedo cosa succederà poi. OuO
I periodi di merda capitano purtroppo, sta a noi rialzarci più forti di prima! c;
Tra parentesi, adoro le tue descrizioni (e questa storia).
See ya! ^^

HEEEEYY mi spiace aver letto il tuo messaggio solo pochi giorni fa, ci sono dei periodi in cui proprio non riesco a connettermi su Efp manco volendo xc
Grazie infinite per avermi avvertita! Questi ultimi capitoli sono qualcosa di unico, asdfghjkl. *^*
La storia è sempre più bella, davvero (Frankie è così dolcioso, aaawww)! Non vedo l'ora di scoprire come continua c':
Taaaanti complimenti again! ^^

28/10/14, ore 16:36

Ciao!Ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che é davvero interessante :)
Continua cosí xx

Okay,ma io seriamente,amo questa fanfiction.
Aggiornala al più presto che sono in astinenza ahah <3 :)
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 12:15 am)

11/10/14, ore 14:15

Kiaaau!
Credevo di non riuscire ad adorare una storia in cui non era presente la frerard, ma questa ff mi sta facendo ricredere! E' molto bella, continua cosi! :3
-Redcrowl

Ti dirò,adoro le frerard ma era da un sacco di tempo che avevo voglia di leggere una storia tra frank e una ragazza.quindi capiti a pennello ahahah.adoro questi quattro capitoli ,sono molto curiosa degli avvenimenti futuri e niente ,continua al più presto ^^

23/09/14, ore 16:56

Ma è dolcissimooo :D cioé, è quel tipo di fanfiction che mi piacciono, che lasciano perdere un po' frerard raccontano in modo ironico e realistico la storia :)
Se devo darti un consiglio, ti direi di provare a descrivere un po' di più lo sfondo che circonda Frank e la ragazza, ed evidenziare i loro comportamenti (come le converse dietro il polpaccio, fantastico). Per il resto e' fantastico!

29/05/14, ore 19:39

Ehi ehi ehi
La adoro ma c'è un errore: MIKEY NON RIDE
Detto questo, come ben sai, aspetto che continui
Ciao

09/05/14, ore 14:55

OMG *___________________*
NONONONONO!!
Non puoi smettereee >___<
A me piace tantissimissimoo! Questa quasi-coppia mi ispira, cara!
Sno assolutamente strateneri, ce li vedo fessssss, mi piacciono, mi piacciono!
E anche il tuo stile! Niete male, per essere in prima persona non è per nulla pesante o sdolcinoso e tutto Cicci-Cicci Fricci-Fricci U.U
Complimentss, cara Lolly (?? posso chiamarti cosssì?)
E che dire di GErardino?? MhMH..io ce lo vedo stratanto a fare l' AmiconeDivaH della Aly ù.ù
ecco....non vedo l' ora di leggere il prossimo, tessore!!
....................Perchè ci sssarà un prossimo, VERO???
bacibaci Chiary
(ecco si, è il mio nome, non mi ero nemmeno presentata, piacere *inchinnnnnnnn*)

08/05/14, ore 21:05

Ok, sono appena tornata su Efp dopo un beeeel po' di tempo, e devo dire che questa tua FF mi ha colpita fin da subito. Ho appena finito di leggere il capitolo e, mannaggia, la adoro!
Ti prego di non smettere di scriverla, merita davvero tanto, e tu sei molto brava a scrivere :D
Spero in un tuo aggiornamento, mi faresti più che felice! c:

29/04/14, ore 21:28

Mi piace :) mi piace sì, ma non impeccabile: ho notato leggendo questi dui capitolo che le tue frasi sono davvero corte c.c
Non so se questo lo fai per rendere l'effetto di velocità o movivmento, ma a parer mio rende leggermente fastidiosa la lettura...scrivi bene, però.
Non vedo l'ora di continuare, spero che questo consiglio sia acettato e vabbeh,
with rage n love
BrainStew_Athy