KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/06/15, ore 20:44

Morivo dalla curosità di leggere l'ultimo capitolo . Caspita Che finale... è stato un colpo dritto al cuore. Penso che nessuno avrebbe immaginato un finale cosi tragico e triste .. speravo nel lieto fine .. ma penso che rendendo la storia dall'inzio alla fine piena di sorpresa sia stato il tuo punto forte che ha rimasto tutte sbalordite . L'amore è follia . La tua storia è molto attuale . Hai convolto bene noi lettori col tuo modo di scrivere
La tua storia è sicuramente degna di essere fra le mie preferite.

29/05/15, ore 23:57

Ho visto to the beautiful you. É davvero stupendo. *0*
Già nel primo libro cmq hai fatto la scena di Minho che salva la ragazza dall'acqua. É una delle mie scene preferite.
Vabbè ti ho detto anche questo.
A presto❤

17/05/15, ore 16:55

Siamo alla fine :c ahah no ok è stata bellissima, forse una delle migliori insieme ad alcune degli exo che sto leggendo in questo periodo. Non sei stata per nulla banale con il finale, anzi. Ho apprezzato molto il fatto che Chaerin descrivesse un po' com è ora la sua vita di tutti i giorni. Credo che alla fine mi sono così tanto attaccata alla storia che Jinki ha sconvolto anche me quando ha sparato a Minho soddisfatto di quello che aveva fatto. Bravissima : ) sto leggendo un'altra tua fan fiction sempre sugli SHINee ma dimentico sempre di recensire -.- " rimedierò con i prossimi capitoli che scriverai ahah : )

17/05/15, ore 12:55

Noooooooooooooooooo *^*
Perché mi fai questo?!
Che ti ho fatto di male?!
*rotola a terra dalle risate*
No dai scherzo xD ahahahahahahah xD
Comunque grazie per avermi avvisato prima che leggessi il capitolo :)
A proposito...scusa il ritardo ma ieri ero ad una festa e non ho avuto il tempo di leggere *^*
Allora...
Torniamo alla storia...
Durante queste ultime settimane continuavo a chiedermi come avresti fatto finire la storia...
Immaginavo che Chaerin sarebbe rimasta sola alla fine ma...speravo che tra lei e Jinki ci fosse un addio un po' più sereno *^*
Mi sono sentito morire quando ho letto la parola "spari" *^*
Poi quando ho capito che Onew aveva sparato anche a Chaerin ho soffocato un ringhio di rabbia è.é
Sembrava un tipo talmente pacato...però se ci pensi bene gli assassini più spietati, no?
Mi hai spiazzato ^^
Brava ^^
*applaude*
Senza contare poi che in questo capitolo hai dato alla tua storia un tocco di attualità :)
Carino anche il modo in cui ha descritto gli eventi ^^
Ho trovato un'ottima idea quella di ambientare l'ultimo capitolo quindici anni dopo ;)
*pollice in su*
Poi ti faccio i complimenti per l'ottima collaborazione con KuraiShitsuji *^*
Il banner é veramente molto carino (di sicuro molto meglio del mio xD) :)
Bellissimo anche il disegno di Lagartischa <3
Non so cos'altro dire se non che non potevi concludere meglio questa storia <3
*la abbraccia forte*
Alla prossima <3
Ciao <3
*esce dalla porta sul retro*

17/05/15, ore 10:52

Annyeong ^^ bellissima questa storia T.T ma perchè Minho è porto?? T.T Jinki se lo fai sul serio ti uccido xD
A parte gli scherzi, è stato proprio bello leggere questa fan fiction mi è piaciuta davvero tanto ^^ sembrava quasi la trama di un drama :3
Inutile dire che io speravo in un lieto fine fra Chaerin e Minho, ma non importa ^^"
Spero di leggere ancora fan fiction scritte da te, perchè sei davvero brava ^^
Alla prossima

Merida_Dunbroch

17/05/15, ore 02:25

*arriva boccheggiando*
SCUSAAAA x il ritardo ma... Aish... Di ben tre ore circa ma ho problemi di linea ed ho deciso di vincere e sto usando il cellulare, quindi temo i peggio errori.
Coooomunque passiamo a te e alla tua costante crescita!
Brava dal tuo primo capitolo ad ora ho notato un cambiamento notevole, i dialoghi sempre più profondi ed i personaggi sempre in costante evoluzione.
Questo lasso di tempo che hai creato è stato notevole e degno di nota, non pensavo un risvolto simile 15 anni prima dove Jinki perde il senno e Minho muore per mano sua.
Brava un cambiamento simile ti ha portata a non essere banale e ad finale forzato dove alla fine tutti vissero felici e contenti.
Complimenti mi piace perchè c'è voglia di stupire e far pensare in queste tue righe.
Continua così sii curiosa e desiderosa di trovare sempre di più il tuo stile, ce la puoi fare hai tu le carte in mano, giocatele bene. Sei in gamba e si vede e legge.
*batte il 5*
Ma oraaaa passiamo alle foto banner giff e ringraziamenti....
Bello tutto rd il fatto che sia finita mi rattrista e non poco mi ero affezionata alla bella protagonista che si è barvamenata con milke emozioni. Mi è piaciuta anche immaginarmela anziana.
Bella parentesi.
*intanto se l'abbraccia*
Per il resto ti dico cheee beeellooo il banner mi unisco ai tuoi complimenti sia per uno che x l'altro quei due stan diventando sempre più bravi *le indica K. E W*
Abbrevio se noooo aish... Poiiiiii lo sai che qui non sopporto nessuno, xD mi piace accompagnarti e se si può anche sostenerti, in fin dei conti anche tu lo fai con me XD
Poooiiiii Grazieee lo hai messo in rete Yaaaaa è stato bello disegnartelo.
XD
Bene ora dopo mille emozioni e mille grazie lascio scorrere alcune immagini nella mia mente tipo loro a scuola un ... Nana e ranocchio volanti o un Jinki e il suo amore e una donna matura che racconta la sua vita e presa di coscienza... E con questo.senso di nostalgia chiudo il libro... E ti lascio andare via....
Notte e... Complimenti....

03/04/15, ore 09:23

Salveeeee
questo capitolo è fantastico...
mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo e inoltre il finale è mozzafiato :○ ..
Onew incazzato nero non me lo immagino proprio con quella sua faccia di cazzo xD
Di Chaerin gia pensavo da tempo che fosse una p*****a e finalemente l'hai confermato xD più vai avanti e più la odio . I suoi attegiamenti mi danno su i nervk -.- Per me deve rimanere sola .
Sostengo Jinki in tutto ! Al prossimo e ultimo capitolo :)
ps : spero in un finale tragico u.u xD

02/04/15, ore 14:46

Allora prima di tutto scusa il ritardo ma non mi funziona bene internet e quindi molto spesso non riesco ad entrare in internet. Il capitolo è fantastico, la reazione di Jinki quando Chaerin pronuncia il nome di Minho l'ho adorata, tralasciando il fatto che poi va a spaccargli la faccia a Minho XD Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, brava come sempre e alla prossima : )

24/03/15, ore 00:15

Grande Jinkinoooo
Applausi a go gooooooooo
Guarda mi è piaciuto molto questo capitolo sopratutto il fatto che tu faccia ben capire la rabbia e frustrazione senza entrare direttamente nei particolari, infatti al momento delle botte lasci a noi lettori il gusto di immaginarci la rissa e le parole che volano durante la colluttazione.
Anche all'inizio sei riuscita a dare energia.
Brava stai andando alla grande e il banner è stato ben studiato ottima collaborazione tra te e Wyatt White.
Braviiiiiiiii
Ma una cosa... ho letto bene? Penultimo ???
Aish.... sarà con il botto come si ritroverà la prof?
Un matrimonio andato in malora.
Un Minho che bho rimarrà con lei?
Jinki ?
I suoi ragazzi e il resto?
Me currriooooooooossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciaoooooooooo^^

23/03/15, ore 19:04

Annyeong^^
Che dire sono senza parole *-* ^^
Ti giuro è bellissimo questo capitolo, mi ha preso davvero molto, mi dispiace da morire per Minho, ma anche per Jinki, ma più per Minho essendo il mio bias :3
Storia ricca di suspance :3
Mi stavo mangiango le unghie mentre leggevo la parte dove Jinki le da a Minho, mi è piaciuto davvero molto, e come al solito sei bravissimaaaaa!!!! XD *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Chaerin e Minho avranno il loro meritato lieto fine? Spero di si ^^

É bello rivederti :)

Allora ....

Punto 1 ....
Mamma mia!
Certo che Chaerin si é messa proprio nei guai!
Immaginavo che ne sarebbero successe di tutti i colori ma non pensavo che Jinki avrebbe cambiato i connotati a Minho *^*
Punto 2 ....
La battuta finale di Onew é....perfetta ^^
In solo due parole é riuscito a sconvolgere la vita della sua ormai ex moglie ;)
Sono sempre le cose più semplici a creare i migliori colpi di scena ^^
Punto 3 ....
Penultimo capitolo?!
No, uffa...perché finiscono tutti tranne me xD ahahahahahahah xD
Punto 4 ....
Figurati é stato un piacere ^^
E poi mi diverto a fare i banner...anche se i miei fanno un po' schifo :)

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo (e forse ultimo) capitolo ^^
Baci <3

13/03/15, ore 16:53

Finale mozzafiato .. jaaaa ma c'è ... povero jinki .. è adesso chissá come ci rimarrà ... vabbe adesso sono sicura che la protagonista sceglierà minho .. mi dispiace molto per Onew ... la miglior cosa secondo me è farla rimanere da sola oppure farla morire xD io la odio .. mi è piaciuta molto la descrizione finale continua cosi ... ciaooo :3

16/02/15, ore 05:44

È la prima volta che recensisco questa storia, più che altro preferivo rimanere nell'anonimato e leggere le storie che postavi. Ma. Sì, c'è un ma. Oggi ho deciso di farti sapere la mia, sempre se ti fa piacere.
La prima volta che ho letto "Keeping love again", Minho era il mio preferito tra gli Shinee-non scrivo bias semplicemente perchè non sono una veterana del Kpop e quindi non lo conosco talmente tanto da poterlo definire tale-e desideravo tanto che la nostra beneamata protagonista riuscisse a coronare il suo sogno con l'amato signor Choi. Però...perchè con "Keeping love again 2" mi ha stravolto una coppia?
Intendo in senso buono, eh.
Onew lo stavo adorando, talmente tanto che mi sono detta "Sì, non ha bisogno di quello sprucido di Minho. Onew è la risposta giusta!".
Così, ho accettato il cambio di partner e il loro matrimonio.
Poi, ho letto il finale di "Keeping love again" e sono rimasta...allibita. La mia mente era in black-out e ho pensato " 'Spè, mo c'è un sequel...ho paura".
E la mia paura adesso è fondata.
Io sono tutt'ora convinta che quella che Chaerin provi verso Minho siano una semplice attrazione oppure il desiderio di non aver ottenuto qualcosa che non è riuscita ad avere. Sì, non voglio accettare che sia amore perchè ormai tifo per il Pollomane, non posso farci nulla!
Inoltre, non gli bastavano i bacetti che si era scambiata con il Choi, doveva distruggerlo definitivamente pronunciando il suo nome alla fine dell'atto...povero...
Sta di fatto che, anche se Chaerin deciderà Minho, io continuerò a seguirti perchè questa storia mi ha presa sul serio.
Complimenti :)

15/02/15, ore 20:42

Annyeong ^^ bella bella bella questa storia :3
Wow veramente, non ho parole :3
Come il solito sei molto brava ^^
Sarei curiosa di sapere la reazione di Jinki soprattutto riguardo all'ultima parte del capitolo.
Sono contenta che lei e Minho, ora siano più vicini, spero succedo qualcosa di più ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Konegin_Elsa

15/02/15, ore 20:16

Si prospettano problemi grossi, molto grossi per Chaerin nel prossimo capitolo. Il capitolo è scritto molto bene come sempre, tranquilla : ) non vedo l'ora di leggere il prossimo, brava : )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]