Hooligans.

alla prossima
son troppo curiosa
li adoro

11/07/14, ore 23:57

Mi sono immaginata Niall con quei pantaloni e quella maglietta. Con i lividi e il carattere brusco.
E, oddio... era un figo della Madonna *^*

Comunque, ben ritrovata!

Povero Niall, che razza di scena ha dovuto vedere.
Stronzi Harry e Zayn.

Il suo cambiamento, però, mi incuriosisce. Come la prenderà Hazza? Cambierà in meglio l'opinione che si è fatta di lui? Shane e Leeanne faranno pace, Niall resterà ancora con loro? Zayn cambierà modo di fare vedendolo cambiato in questo modo?
Sull'ultimo punto non credo, ma ok.

Sono un sacco curiosa, ma ancora più stupita.
Insomma, come ho già detto, la "trasformazione" di Niall mi ha stupita tantissimo.
Adesso è più sicuro di sè, stronzo, scorbutico, freddo... un Harry in stile irlandese dagli occhi azzurri?
Massì, dai.

"Alla fine Harry è venuto dicendo il mio nome, il mio, e non quello di Zayn."
Eheheheheheh. Evvai Niall, almeno hai questa soddisfazione! Anche se non sembra averla presa benissimo.

Non vedo l'ora che arrivi venerdì, ci vediamo la settimana prossima!
X, Kikka

11/07/14, ore 19:50

Ho scritto + al posto di 'è', e ho scritto Niall con una l.
ma dettagli.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao,di nuovo hahaha

11/07/14, ore 19:47

Hei,comunque si,mi + piaciuto.
Lo hai scritto davvero bene.
Ma voglio essere sincera.Nial lo preferisco più adorabile e innocente,non ce lo vedo troppo in questi panni,ma so che la storia non andrebbe avanti così,per cui,mi piace :')
PERO, amo questo capitolo,su questo non ci piove.
Insomma,lo amo.l
Anzi di più.
No,di più del di più (?)
Ok,credo che questa sia la recensione piu stupida che io abbia mai scritto e che tu abbia mai letto.Ma era per farti capire il concetto hahaha.

Alla prossima,e credo preparerò una recensione più comprensibile <3

03/07/14, ore 11:17

Ook, ci sono.
Ieri notte cercavo disperatamente una Narry e,grazie al cielo, ho trovato questa. Volevo recensirti ogni capitolo perchè davvero meriti tantissimo e soprattutto meriti più recensioni, purtroppo però era notte fonda e il mio cervello connetteva ben poco AHHA
Mi sono svegliata con il desiderio di scrivere questa recensione ed eccomi qua.

Innanzitutto vorrei iniziare con il dirti che scrivi immensamente bene e non sto parlando solo della grammatica e della sintassi, ma parlo del modo in cui scrivi, lo stile. Lo amo, punto.
La storia,beh, la storia è fantastica. Mi ha colpita dal primo rigo, dalla prima parola, dalla prima lettera. E' raro trovare una storia ben scritta e anche originale e interessante.
Amo come hai caratterizzato i personaggi: Harry e Niall,loro sono davvero assurdi. SOno una persona che ama le descrizioni alla follia e quando leggevo le tue, giuro che riuscivo a vederli lì davanti a me. Impressionante.

La canzone deri Coldplay, parliamone. Amo i Coldplay da tempo immemore, oramai e tu mi metti ste cose in una scena bellissima? EPICO.
Sono sinceramente curiosa di cosa succederà nel prossimo capitol perchè non mi aspettavo che Niall sarebbe diventato violento. Come non mi aspettavo quell'addolcimento di Harry. E, si, devo dirti anche questa cosa: è la prima ff che leggo dove ancora al settimo capitolo non si sono baciati, o hanno concluso e comunque le cose non sono chiare. Qui è tutto confuso, incerto, dubbio e io amo le cose confuse.
Niall è etero ma non resiste ad Harry.
Dio, voglio il continuo. Quando esce? AHHA

Per questa è la migliore Narry che io abbia mai letto finora. Nessuno attenziona molto questa ship perchè la credono improbabile, ma io amo i loro atteggiamenti, come si comportano l'un l'altro, i loro sguardi, le risate, l'imbarazzo di Niall di fronte ad Harry.
Forse non tutti l'hanno notato, ma è meraviglioso.

Perdonami per questa recensione lunghissima e logorroica ma dovevo esprimere quello che pensavo. Spero che continuerai presto (per la mia sanità mentale, più che altro).
Grazie per aver scritto questa magnifica storia. Grazie mille. <3

Baci, rukiachan15 <3

26/06/14, ore 07:18

MA CHE FAI. MA PERCHÉ. Niall Nonsonofrocio Horan. Ma te prego! È più frocio lui di Alessandro Cecchi Paone e Malgioglio messi insieme! Non è frocio però pensa a farsi Harrino, eheheh. Mi fa quasi ridere. Ma io credevo scopassero nella vasca! Sarebbe il top. Cioè, Niall sarebbe il top. Harry è bottom da paura uu. Non mi ricordo di che team sei tu, sorry, ma comunque l'importante è che scopino, essù. Invece tu sei malvagia e vuoi farli morire di astinenza, e questo mica è giusto :c E perché hai fatto combattere Nello? Guarda che quello si piglia due ceffoni ben dati e poi lo accopano u_u. Nel senso, si fa male pure da fermo, lol. Occhei occhei, se aggiorni presto ti vorrò molto bene. Love ya ♥ Ps: ma se Niall si fa male, Harry glielo farà un regalino? Potrebbe dargli il suo cuore. O qualsiasi cosa che inizi con "cu".

26/06/14, ore 01:35

boh a me piaci da matti..
alla prossima
scrivi in un modo che ti ci infili dentro la storia
(forse saro' stpida io ma vabbeh)
sei fantastica,giuro!

18/06/14, ore 14:33

Heii,eccomi, sono tornataa <3
Allora,non so da dove iniziare.
Se ti dico che ho letto questo capitolo 10 volte mi crederesti?Beh,fa niente,perchè è così.Anche a me piace da matti! E' così maledettamente romantico,se così si può definire. Amo questo lato di Hazza,così dolce, premuroso e protettivo,ma soprattutto geloso,nei confronti di Niall. Ho adorato in particolare la parte in cui Niall, nonostante non ce la facesse e fosse troppo per lui, riesce a raccontargli tutto ciò che è successo con questo famoso Jeremy (del quale poi Harry diventa geloso c;). Poi arrivo alla parte finale, alla frase ''Boom'' di Harry,beh..di questa ne posso parlare nel prossimo capitolo,così vedrò cosa succederà!Tutto dipende da te hahaha.
Insomma,per farla breve,questo capitolo è fottutamente (Viva la finezza haha) E magnificamente magnifico. Ma non lo dico tanto per dire,lo penso sul serio,credimi!
Quindi..spero che tu abbia capito quanto sto amando questa storia giorno dopo giorno,anche perchè non sono molto brava nell'esprimere i miei sentimenti,quindi spero che piu o meno tu abbia capito.Ma ti dico che comunque meriti le recensioni piu lunghe di questo mondo (E' un complimento.Pur sempre stupido,ma lo è :D)
Alla prossima <3

18/06/14, ore 13:34

"Harry voleva sentirsi amato, voleva essere abbracciato, voleva trovare qualcuno a casa che lo accudisse dopo la sua giornata stremata di lavoro."
E io che esisto a fare, eh?? Sono nata per questo!
Ahahahah

No, ok, come va? Hai aggiornatoooooo... e io no.
Trucidami, ma non ho potuto.

Anyway, questo capitolo è troppo bello. Ed Harry è irascibile.
Ma andiamo per ordine.
Come avrai visto ho l'abitudine di riportare le parti preferite del capitolo letto, ma praticamente con questo dovrei riportare tutto il capitolo per quanto è bello.

Harry... quanto è premuroso Hazza! premuroso, irascibile, eccitabile, dolce e un po' stupido... no?
Niall è bello, indifeso, ingenuo ed innocente. Ed arrapante.
Ahahaha lol

Amo con tutta me stessa questo capitolo, fin'ora è il mio preferito.
E' troppo bello.
Il finale... oddio, è fantastico.

""Niall...cazzo, perchè mi devi fare così incazzare, quando poi non farei altro che baciarti dalla mattina alla sera?""

Alla prossima, perdonamiiiiii!
Chiara xx

18/06/14, ore 07:28

Eh vabbuò.

Avrei dovuto recensire ieri notte, ma in teoria ho detto che "io faccio tutto di notte" (perversioni a parte eheh), quindi dopo l'una, quindi anche le sette e mezza son dopo l'una, tu non credi?

Ooocchei, sta cosa non c'entrava nulla, ma è tutto calcolato per un'entrata degna di me u_u.

Ohohoh, intravedo un Harry protettivo e un Niall deboluccio, oltre che una bella erezione.
È tutto più che lecito; l'erezione verrebbe a chiunque, con Niall davanti, chiunque sarebbe debole raccontando di una violenza subita, e chiunque sarebbe incazzato come Harry se scoprisse che un angioletto (Ma mica tanto) come Niall è stato violentato.
Se poi aggiungiamo il fatto che è dei Narry, che stiamo parlando, tutto è lecito punto e basta.

Spero che nessuno se la prenda con Harry per quello che è successo, perché alla fine la colpa non è sua, poi è stato anche dolce...

Mi terrei su l'immagine di loro due che stanno vicini vicini (ma pure senza scopare - per una volta, su), e prima o poi riusciremo ad averla, questa è una promessa e_e.

A presto e aggiorna, o ti spacco il culetto ♥ cia' (:

18/06/14, ore 03:32

Intanto meraviglioso
non me lo aspettavo,ma vabbeh
parliamo del dolce harry che si preoccupa
voglio il prossimo,ne necessito

09/06/14, ore 04:16

wooow
beh è piaciuta tantissimo anche a me
alla prossima son sempre piu curiosa
e poi beh mi intrippa parecchio <3
un bacio

09/06/14, ore 00:21

Eeeeehhiiiiiiii! Eccomi!
Praticamente sono in ritardo di un giorno, visto che è mezzanotte passata, ma dettagli u.u

Questo capitolo è un'assoluta figata. Credimi, piace troppo anche a me, ^^

Niall le ha prese di santa ragione, poverino... Harry, invece, lo ha rivendicato, diciamo.

Il finale è una bomba. Lascia quell'amaro in bocca che non vorresti aver mai, che ti invoglia a leggere. Dio se ti invoglia a leggere.

Mi sono piaciute un sacco le riflessioni dei ragazzi, i loro sentimenti messi allo scoperto, le loro sensazioni ed emozioni.
Anche i piccoli spoiler scritti in corsivo, ^^

Sono davvero contenta di averti dato il sostegno che hai citato, e di averti convinta ad aggiornare prima!
Davvero, sono molto fiera di me stessa, u.u, ma anche di te!

AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!
(e recensisci la mia storia, lol)

X, Kikka

08/06/14, ore 23:23

Io non so se sono ubriaca o semplicemente molto stupida (è probabile la seconda, uh), ma non ho capito un cazzo della spiegazione.
'nsomma, avevo capito tutto fino a che non l'hai detto, quindi perdonami ma faccio finta di non averla letta e aspetto il prossimo u_u.

Poi, non per dire, ma "Stefania" ce chiamerai tua sorella ewe.
A sto punto chiamami zellnh e basta, perché Stefania così per intero non se pò sentì eccheccazzo.

Comunque, sono tipo "INCULAAAATEVI" perché son stata la prima a recensire, e mi sento potente, occhei? Occhei.

Io spero solo che non violentino a Niall o so cazzi (per lui sopratutto - in tutti i sensi!).

Ti voglio bene (se non mi chiami "Stefania" anche di più), cia'. x

03/06/14, ore 15:13

Ciaooo!
Non preoccuparti,il capitolo è stupendo!Non saprei cos'altro dirti,mi piace moltissimo la parte finale dove Hazza mette da parte il suo lato ''duro'' e fa il ''paparino protettivo'' nei confronti di Niall.Lo trovo dolcissimo.Anche se la cosa dolcissima sono i Narry in generale *-*
Credo dovresti continuare presto,anche perche non riuscirei ad aspettare molto,perche credo di essermi innamorata di questa storia,benche siamo solo ai primi capitoli.Beh...credo di aver finito e di non doverti dire piu niente.

PS.Anche io sono una Narry Shipper e mi piacerebbe essere in un gruppo di Narry,anche perche le mie amiche sono in gran parte Larry (pensa cosa sono costretta a sopportare :c) quindi...potresti consigliarmi qualche pagina o qualche gruppo?Grazie,alla prossima <3