Hooligans.
di Namelessann

17/12/14, ore 15:49

Mio Dio la dolcezza di questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. Sono contentissima che tu sia tornata, amo da morire il tuo modo di scrivere e questa storia è una delle mie preferite in assoluto. Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto baci.x

16/12/14, ore 15:34

HO AMATO QUESTO CAPITOLO *W*
Non vedo l'ora di leggere il continuo awww

Ciao bella! :D

12/12/14, ore 23:50

Ti prego continua♥♥ non resisto piu la amo troppo!!

10/12/14, ore 13:47

09/12/14, ore 02:16

*o* ma quanto li amooo
aiuto son perfetti
alla prossima
(certo che sono ancora in barca )
un bacione

08/12/14, ore 20:55

Oh Cristo Santo.
Tu mi vuoi davvero davvero male.

Macciao ciccia!
Tutto a posto? Sono così felice che tu sia tornata che quando ho letto il tuo nickname tra i messaggi ho sclerato di gioia!

So di aver fatto salti a caso per recensire e sono enormemente dispiaciuta, ma spero tu possa perdonarmi...
Tutto quello non voleva dire assolutamente che avessi perso interesse in Hooligans, anzi!

Ma bando alle ciance!
Io sono davvero senza parole.
Piango di gioia nel rileggere il fluff che c'é tra i due quando Harry torna a casa...
Oddio. Voglio una mascherina con l'ossigeno.

Il fluff cazzo, il fluff.

"Mi dispiace, piccolo, davvero...ero fuori con i ragazzi, stavamo facendo una partita a Poker. Scusami, scusa, scusa, scusa." Continuò il castano, strofinando il suo naso contro quello di Niall.
Il biondo rimase in silenzio, annuendo solamente, mentre si faceva cullare dalle braccia, dalle parole e dai baci di Harry.
"Perdonami." Disse, poggiando le sue labbra sulla guancia destra del biondo. Ne poggiò un altro accanto ad esso, tracciando la sua pelle delicata di baci, finendo alle palpebre dei suoi occhi blu.

Io me li sogno 'sti due.
Cazzo se me li sogno.
E poi dicono che mi faccio le pippe mentali... Se la mettiamo così sono più che lecite!

E io amo troppo questa fanfiction.
Non c'é storia, é perfetta.
Sono perfetti loro, i Narry, anche quando litigano.
Che con i loro discorsi e gesti pervertiti o teneri ai concerti mi hanno fatto sciogliere.

Aspettavo tantissimo un tuo aggiornamento e cazzo, poteva andare meglio di così?

Colgo l'occasione per spammare la mia OS Nouis, che spero tu legga :3
E no, non ho aggiornato Math.
Mi sento una merda colossale ma ho deciso di riscriverla, senza cambiare trama ovviamente.
Perché diciamocelo, fa afflosciare i cazzi.

E detto questi ti saluto ciccia, buona settimana ed Immacolata anche a te!
njaller_

08/12/14, ore 20:02

Anny anny miaaa
Amo questo capitolo cioe la parte in cui Harry culla Niall oddio stavo morendo tanto ora le senti sul gruppo perche non puoi farci morire cosi
Continua presto ♡

08/12/14, ore 20:01

Siiiiiiiiiiiiiii sei tornata!!!!
Narry! Narry! *^*

Bellissimo capitolo e troppo dolcioso (:
Awwwwww Harry che non vuole che Niall pianga...mi sciolgo

08/12/14, ore 19:36

Oh Gesù finalmente :D *applauso* uno dei capitoli più belli della storia, decisamente sai come farti perdonare ;) sono ufficialmente dipendente da questa storia lo ammetto. Inutile dire che aspetto il seguito con ansia! Un bacio ciao, buona Immacolata anche a te :*

Ps. Narry **

08/12/14, ore 00:41

Ciaooo :) è da tanto che leggo la tua storia, ma non ho mai lasciato recensioni sorry :( comunque la amo tantissimo ** e poi Narry ** il modo in cui si comportano dovrebbe essere illegale, mi fanno venire un infarto ogni volta :p vabbe, tornando alla storia, è stupenda, solo una cosa: no puoi terminare un capitolo in quel modo e poi sparire :( mi hai praticamente uccisa :( sono due mesi che immagino la continua xD so che sarai sicuramente impegnata però ti prego cerca di aggiornare al più presto! ! Un bacio ciao :*

03/12/14, ore 23:05

CHE CAZZO DI FINE HAI FATTO? IO STO TIPO MORENDO DI ASTINENZAA
GIURO, HO GLI SPASMI E TIC NERVOSI ALL'OCCHIO
SE MI RINCHIUDONO CON LA CAMICIA DI FORZA È TUTTA COLPA TUAAAAA

02/11/14, ore 20:04

Piango.
E ti ho trovata su Facebook, ti seguo, e tu non continui.
Tesoro, mi fai sentire uno schifo.

But anyway, aspetterò. L'ho fatto tante volte, una in più non guasta :P
Sopratutto se per questa fanfiction!
Senza contare che anche io con Math non ho fatto passi da gigante...

E mi dispiace tantissimo di non aver recensito gli scorsi capitoli, è stato tutto per mancanza di tempo.
Come te, probabilmente, anche io ho un sacco di intoppi. Come per esempio internet, che decide di andarsene ogni qual volta io ho ispirazione e vorrei postare qualcosa.

E niente, aspetto.
Alla prossima, spero in un tuo messaggio positivo bella <3

njaller_

21/10/14, ore 22:08

Probabilmente non leggerai mai questo commento perchè è al centro della storia ma volevo comunque dirti che sei perfida. Davvero!
Okay che si parla di Hooligan e non ce l'ho con te per la violenza ma perchè Harry e Niall fino al 12° capitolo si sono dati solo un bacio.
Ti rendi conto? Io muoio ogni volta che si toccano o si parlano e il massimo che hanno fatto è una limonata sul divano!
E poi arriva Zayn con il suo discorso e io sono tipo: "Noooooo. Perchè proprio ora?"
Vogliamo parlare della sorella impicciona? Cioè, Niall è grande e vaccinato (almeno credo) e lei si intromette ancora nella sua vita? Fare errori nella vita è normale. E anche del padre, visto che ci siamo. Che Sfracassamaroni di famiglia si è trovato?
Vabbè, meglio smettere. Spero in una Narry seria nei prossimi capitoli

13/10/14, ore 17:20

weilaa :)
ho aspettato cosi tanto questo capitolo,e direi che ne è valsa la pensa,il finale,omg.
i miei narry sono sempre qui,e mi piacciono ogni volta di piu,poi hai scritto davvero bene l'inizio,durante la parte di louis e liam,e qui ne voglio sapere di più,cioè,liam è davvero innamorati di louis?ne voglio decisamente sapere di più!e poi,credo che nei prossimi capitoli succederà di tutto e di più,la partita,niall che dovrebbe tornare in irlanda,qualcosa che succedera ai narry,la storia di zayn con la BHM...è fottutamente troppo per il mio povero cuore!
comuunque,ho tanti compiti oggi,ma ci tenevo a lasciarti una recensione,e a farti capire che sono passata e ho amato tanto questo capitolo c:
Spero riuscirai a pubblicare presto il prossimo,ciao♡

13/10/14, ore 14:11

Ciao! Ho aspettato tantissimo tempo per questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena. Mi piace tantissimo questa fan fiction perchè ci sono veramente poche Narry scritte bene come la tua. Ti prego aggiorna al più presto.