Hooligans.
di Namelessann

01/09/14, ore 17:17

Ehi patata!
Eccomi tornata a recensire hahahaha sto ridendo per quello che hai scritto su di me hahahaha
Comunque
Aiuto Harry sta facendo solo del bene a Niall, ma magari anzichè dirgli di andare poteva semplicemente dire di non andare alla partita contro il West Ham...
Sai come la penso su di te quindi mi dileguo ciaooo

01/09/14, ore 15:05

"Perché lui non era libero e la strada per la libertà si chiamava Harry."
Credo che sia uno dei capitoli più belli.

01/09/14, ore 14:40

Oddio devo cercare di non straparlare e lasciare una recensione decente, ma so già che straparlerò e le mie recensioni non saranno MAI decenti, mannaggia.
Pazienza, sopportami.

Comunque, il pezzo iniziale è tipo tristissimo, quindi cerco di non pensarci perché sennò piango.
Per quanto riguarda Niall... be', come la penso sul padre ormai credo tu lo sappia già; è preoccupato per lui, e per quanto Harry tenga a Niall non si può negare che sia pericolo. Non lui, tanto quello che fanno.

Ooooooocchei, ma perché a me viene in mente che a Louis piaccia Niall? Cioè a parte che io shippo tantissimo i Nouis, mi dà quell'impressione çwç.
E poi onestamente ho pensato che lui e Zayn stessero trombando allegramente, ma poi ho capito che avrebbero dovuto avere una faccia più soddisfatta.
Anche se nessuna faccia sarebbe stata più divertente di quella di Harry quando arrossisce.

A proposito, quand'è che li fai scopare? O almeno metti qualcosa? Li vedo un po' tesi, almeno un pompino o una mezza sega concedigliela, poracci HAHAHAHHAHAHA.

Occhei la pianto e me ne vado, ci sentiamo presto ♥

PS: Da fan di Supernatural e Percy Jackson, concordo con tutto quello che hai detto. Wa.

01/09/14, ore 00:19

che cosa bella tornare in italia
e poter finalmente leggere il cap
cioè mi piacciono sempre di piu
e no ,non sono mai noiosi i tuoi scritti
quindi alla prossima
bacione

31/08/14, ore 01:25

Grazie di avermi uccisa con quelle gifs! AHAHAHAH
Il capitolo non è che mi è piaciuto, l'ho amato!
Sapevo che avresti fatto un buon lavoro e non hai per niente deluso le mie aspettative, anzi è stato perfetto :)
Tuttavia, il padre di Niall sicuramente vuole che il figlio si allontani dagli Hooligans, ma penso che ci dell'altro, ma non ne ho assolutamente idea ad essere onesta.
Quando stavo leggendo la parte di Ginnie che incontra il suo "fratellino" a me è venuto in mente Louis, ma sicuramente non sarà lui (non indovino mai queste cose ahahah) Per quanto riguarda la mamma di Niall o Bobby l'ha uccisa, o forse è morta per il dispiacere che lui le ha causato lasciandola. Non ho la più pallida idea di che cosa sono quelle porte e non vedo l'ora di scoprirlo.

I NARRY FEELS ♥

Alla prossima, carissima :D

29/08/14, ore 22:03

Hey Ann,
Tu parti, io ritorno. Tu ritorni, io parto. No, non siamo per niente telepatiche.
Beh.. Che dire? Mi è mancata la tua Fan Fiction, davvero. Mi hai lasciato con l'amaro in bocca, soprattutto quando hai scritto che ci sarebbero state parti Narry e alcune “rivelazioni”, chiamiamole così.
Partiamo dai Narry. Sono bellissimi insieme ma questo è sottinteso dai, lo sanno tutti. Anche le non Narry Shipper.
Harry ha bevuto e ha baciato Niall. Ah.
Harry ha bevuto, ha baciato Niall ma non era ubriaco. WAIT COSA COSA COSA
Immaginati un grido di felicità. Ecco, me in questo momento. Sto fangirlando in un modo pazzesco. Non t'immagini come mi prende - bene, ovviamente - questa Fan Fiction.
Mentre ora passiamo alle rivelazioni.
Evito di fare figure di merda come quella di scambiar Ginnie per la sorella di Niall. Ora contrabbatto; Louis è il fratello di Ginnie. Oh, andiamo! Non sono proprio brava a fare l'indovina, mi spiace.
Purtroppo oggi sono di poche parole e mezzi sorrisi, quindi mi fermo qui..
A presto,
Autuvmn

28/08/14, ore 15:10

Finalmente sei tornata! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Comunque, amo troppo i momenti Narry in questa storia, i loro sguardi, il loro contatto fisico. E il loro "bacio", oddio,bellissimo. Niall arrabbiato spacca ed è troppo sexy,OuO Ha l'anima di Hooligan in sé. Ma Ginni che la voretto ha accettato,eh? E le porte colorate? Hehe, spero di aver capito. Il fratello di Ginni dev'essere Louis,ci scommetto Aggiorna presto,darling! xx

27/08/14, ore 23:58

Oddio scusa non ti ho cagata nel messaggio ma in effetti non ho avuto tempo manco per pisciare, capirai.

Vabbene vabbene, qui è tutto un gran casino, davvero.

Marò comunque a me il padre di Niall ha fatto troppa pena, dimmi quello che vuoi...
Cioè daje, capirai che l'hanno violentato e comunque è una cosa brutta, che lascia il segno eccetera, ma credo che il padre non sappia nulla e mo' lui se ne esce così...
Bo' vabbè sto un po' sclerando e non connetto, sto dando ragione al padre ma alla fine non si sa manco cos'è successo con la mamma, solo che non riesco a vederlo come cattivo çwç.

Harry è sempre Harry, e aspettiamo di vedere cosa succede con Liamo perché sennò davvero qui finisce male.

See ya soon babe x

27/08/14, ore 15:05

aiuto il fratello di ginnie è sicuramente louis!
ne sono sicurissima!
comunque tipo,ginnie,fa la prostituta con liam?
la parte narry è tanto bellina,come al solito c:
speravo che niall rimanesse a far le coccole a harry ma va bene dai!
ahahah,grazie per avermi avvisata!
un bacione e alla prossima ♡

27/08/14, ore 12:32

Nun ce pozzo believe!
Sono ancora viva anche io, sì. Odiami, se vuoi.
Non ho recensito per macanza di tempo, voglia - sì, non hai letto male, ma non riguarda solo le tue storie -, e problemi che ho avuto durante il giorni dei tuoi aggiornamenti.
Sono mortificata, ma non potevo davvero perdermi questo capitolo.
Che, per giunta, è stratosferico!

Feels Narry praticamente morti, per tutto quello che ho provato leggendo.
Harry si finge ubriaco per avere delle attenzioni da Niall... Niall prende a parole il padre... Harry si finge ubriaco... Liam è vivo... Harry si finge ubriaco per avere della attenzioni da Niall... l'ho già detto, no?

Ci sono rimasta. Dannazione, mi erano mancati questi momenti Narry.
Niall è diventato quasi come Hazzino bello. Scontroso, sexy, affascinante,

"Io non sono carino. Sono sexy, e la cosa è be diversa."
Oh sì, che è diversa! e.e

E sarò impedita, ma non ho davvero idea di che cosa possano essere quelle porte. Gli alloggi? Mi fa rabbia non averlo capido, dannazione.

Che cosa vorrà Bobby? Già, facile a chiedere...
Che Niall torni in Irlanda e segua le sue orme? Credo che abbia capito che la risposta è "no".
Cos'è successo a Margareth? *coff coff* Maura *coff coff*
Bobby l'ha uccisa, o è un modo di dire come "l'hai lasciata, e così facendo l'hai distrutta".
E chi lo sa?

Il lavoro di Ginnie quale sarà? Con Liam al suo fianco non sarà difficile, qualsiasi cosa intendi.
Quindi è vivo. Voglio un paio di spiegazioni, eh!

E niente, concludo quì la mia recensione.
A presto! :)
X, KIkka

27/08/14, ore 00:59

Amore miooo
Sono alessandra ❤
Aspettavo questo capitolo da troppo, avevo anche fatto il conto alla rovescia hahaha
Allora sai gia cosa penso di come scrivi e come racconti.
La storia è perfetta. E mi piace Ginnie, dovrò lavorarci sodo sulla sua interpretazione hahahaha
Non vedo l'ora che aggiorni ❤

09/08/14, ore 20:28

hei non preoccuparti!
goditi la vacanza con i tuoi e non scusarti,ci mancherebbe altro!
noi ti aspettiamo qui ♡

un bacuine

09/08/14, ore 01:00

OMG 😱😱😱 non puoi farmi questo 💔 comunque la storia é stupenda ❤😘

09/08/14, ore 00:31

Mi fa piacere che mi hai nominata, grazie *-*
Non ti preoccupare, mi piace così tanto questa storia che posso aspettare.
Mi dispiace che i tuoi genitori non sono molto comprensivi, ma spero comunque passerai una bellissima vacanza insieme alla tua famiglia, quindi non pensare di aver deluso delle persone, perchè non lo hai fatto e goditi la tua vacanza, così il prossimo capitolo sarà un capolavoro. Hai fatto bene a non pubblicare metà capitolo, meglio attendere e aspettarsi un bellissimo risultato che viceversa :) #Narry!

Ciao cara! :D