Hooligans.
di Namelessann

04/02/15, ore 21:32

Hey! Grazie per avermi avvisato come sempre:) Allora..la parte iniziale credo che l'aspettavamo tutti da un pezzo! Solo una cosa: ma Harry la mattina se ne va senza dire o fare qualcosa? Insomma dopo quello che è successo lui parte così? :/ vabbè :) ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ciaoo un bacio! :*

03/02/15, ore 01:59

bellissimo capitolo
beh sei perdonata
e beh io finche scrivi leggo seguiti e altro
alla prossima
unbacione

02/02/15, ore 22:10

Avevo scritto una recensione, una volta.
Poi internet ha deciso di farmi un regalo poco gradito, ed è andato a farsi benedire e quindi devo rifare da capo.

Riassumendo quello che avevo scritto...
Voglio che Harry dia di matto. Che rivolti mezza Inghilterra, Irlanda o ovunque abbiano portato Niall.
Che ne so, Shane lo avverte perché a sua volta Bobby lo aveva informato del fatto che fosse scomparso eccetera eccetera.
E se poi Leenane si mette in mezzo sti cazzi, perchè di mezzo c'è Niall e ciuffobiondo deve rimanere vivo e vegeto.
Okay? Brava.

Voglio che Harry pianga in ginocchio in qualsiasi lingua e preghi Shane di aiutarlo a ritrovare Niall.

Ma poi, tu. Prima mi metti un Niall soffrodiAlzheimerearrossiscosempre Horan che si contorce sotto un Harry particolarmente bocchinaro, e poi me lo fai rapire?

Louis è ancora disperso nelle lande desolate della Scozia (?), e Zayn deve fare una brutta fine sotto i pugni di Harry.

Cià, a presto, mi aspetto tante scintille e fuochi d'artificio!
njaller_

PS: Ho letto da qualche parte che sono abbastanza ricchi da far costruire una statua in oro massiccio alta trenta metri della mazza di Zayn.
Beh, buono a sapersi.

02/02/15, ore 18:47

Awww questo capitolo è il top, mi è piaciuto molto *-*
Beh onestamente, io amo tutta la storia!
I miei Narry finalmente insieme, che dolci *O*
Spero che Niall riesca a scappare e quelli che lo hanno rapito non gli facciano tanto male, povero cucciolo! :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, so che forse dovrò aspettare, ma ne vale sempre la pena, non deludi mai con i capitoli <3

Ciao cara! :D

25/01/15, ore 19:44

Io veramente adoro la tua storia, aspetto sempre con ansia un tuo capitolo su wattpad e ora mi sono presa la briga di venire a recensire anche qui su EFP. Veramente sei eccezionale, scrivi da Dio e le parti Narry sono veramente yeeeee ahahah muio, continua presto, ho bisogno di leggere ancora la tua storia.

06/01/15, ore 21:29

Inizio col dire che ho letto questa fan finction in un giorno, e che quindi ho pensato di recensire direttamente alla fine. Questo account EFP non è mio, ma della mia migliore amica che mi permette di usarlo per leggere e per, ogni tanto, pubblicare qualche os. Devo dirti che mi sono letteralmente innamorata questa storia. I Narry sono fantastici, anche se spesso sottovalutati. Quindi ti ringrazia per averne scritto una fanfic. Ci tengo anche a congratularmi per la scrittura, davvero. Questa é la mia prima recensione, sono una stupida lo so, ma ci tenevo a farti sapere che questa é decisamente la mia storia preferita. Okay, adesso sto decisamente parlando troppo. Bye xx

03/01/15, ore 16:25

Capitolo assolutamente fantastico! La parte in cui il nostro caro e innocente Niall si fa una di quelle seghe storiche, è molto eccitante (OuO mlml). E quando ho scoperto che Shane è The Best sono rimasta tipo di cacca,ahah
Poi mi è salito un po il nazismo con Zayn, perchè è andato dalla parte di Payne solo perchè voleva essere fottuto all day all night da Harry che però vuole fottersi Niall e quindi Zayn oltre che fare la sassy gelosa, va da Geoff
Zayn vaffanculooo
E non mi toccare Lou, solo io posso
Praticamente ho fatto copia-incolla al messaggio che ti ho inviato, vbb ihih

03/01/15, ore 03:09

hei,mi sei mancata tanto,tu e la tua meravigliosa storia, che, giusto per informarti,per me è diventata una droga,e ne ho fermamente bisogno.
Allora,ovviamente,sono tanto,troppo felice che tu abbia aggiornato,e devo dire che questo capitolo è assolutamente stupendo,anche se non ci sono i feels della mia romance preferita! È bellissimo perchè,come hai detto tu,si scoprono parecchie cose interessanti,abbiamo chiarimenti e notizie che ci fanno capire ancora meglio tutta la storia,che,dio,è davvero complicata. Sinceramente sono rimasta scioccata,non mi sarei mai immaginata che Shane fosse The Best,mai e poi mai,e wow,non posso credere che ami così tanto sua moglie,è bellissima questa cosa. Per quanto riguarda i pensieri di Niall,beh,non ho nulla da dire,li ho praticamente amati,forse anche a causa della parte perversa e maliziosa che è in me,che non è troppo grande,ma neanche troppo piccola,eheh; e poi,Harry che non porta Niall a Manchester per proteggerlo?è troppo per il mio cuore narry,davvero troppo.Infine,per quanto riguarda il piano di Zayn sinceramente non so cosa aspettarmi,è un piano ingegnoso,ma boh,non so se funzionerà o meno,ma tanto,lo scopriremo nei prossimi capitoli,non voglio aggrovigliarmi i pensieri per questo,dopo davvero non riuscirò ad aspettare il prossimo aggiornamento lol.
Voglio dirti un'ultima cosa, perchè non è che sia molto presto e il mio cervello non ragiona come dovrebbe,inoltre vorrei anche scusarmi per alcuni errori o cose del genere,insomma,per questa banale recensione. L'ultima cosa che voglio fare è complimentarmi con tutto il cuore con te,perchè migliori ogni capitolo,cosa impossibile,perchè il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto,e non credo potrebbe migliorare ancora,ha già raggiunto il limite,ma ogni volta mi sorprendi,quindi si,sei davvero una delle migliori scrittrici che abbia mai visto. Ci sono molte altre cose e complimenti che vorrei dirti,ma sto crollando,quindi ti saluto,e ci vediamo al prossimo aggiornamento,che con tanta ansia attenderò.♡

01/01/15, ore 15:28

Che dire, questa storia mi piace ogni capitolo di piú e quando finirá la leggeró di nuovo ahaha. Sei bravissima, te lo dico sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci.😘❤

30/12/14, ore 20:08

alla fine haz muore?
me lo chiedo perché ho visto il film U.U

30/12/14, ore 03:58

Mi fermo qui perché sono più confusa che persuasa.
Beh, ecco. Devi imparare a usare le virgole, sicuramente.
A volte mi sono confusa leggendo.
Non mi piace come scrivi.
La trama peró é bella, quindi penso sia questione di esercizio.
In ogni caso, buona fortuna.

30/12/14, ore 01:33

ma io ti adoro sappilo
cioè mi lasci sempre in sospeso
e mi faccio i film pero' boh
adoro ogni capitolo e beh
inutile dire che ti seguiro' anche nella prossima storia
baci

29/12/14, ore 21:31

Uau.
Hai davvero tanta inventiva ragazza, perché Porco Payne, non ci sarei mai arrivata.

E chi se l'aspettava che Shane fosse The Best?
E tutti questi tradimenti?
Zayn, figlio di puttana. E Louis? Bastardo.
Me li stai facendo odiare, poveri Zouis.

Niall adesso vede tutto più chiaro, e sembrano vederci meglio anche Ginnie e Zayn.
Cosa succederà? Se Harry porterà Niall con sé, Zayn farà una brutta fine - e a questo punto se la merita, l'infame -, e se accadrà il contrario Niall potrebbe rimetterci la pelle.
E se Shane interverrà - e penso proprio che lo farà, con Harry al seguito - lui e Leenane non avrà altra scelta che lasciarlo...

SONO IN ANSIAAAAA
Quanto cazzo odio Zayn, in questo momento.
E quanto cazzo lo odierà Harry, quando scoprirà tutto!
Si merita un sacco di botte.

... but where's Louis?

See you soon honey,
njaller_

29/12/14, ore 20:22

Heey! Grazie per avermi avvisata :D ovviamente non mi deludi mai ;) sono stata sorpresa del "crollo" di shane, pensavo che sarebbe piombato da niall urlandogli contro di sparire dalla vita di harry. I comportamenti di zayn non mi piacciono :/ spero tanto che si dia una svegliata e ritorni sui suoi passi. Inutile dire che da Narry shipper avrei voluto più Narry in questo capitolo, ma praticamente io vorrei i Narry in qualsiasi cosa xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare tanto ahah :) un bacio :*

29/12/14, ore 19:50

Grazie di avermi avvisata :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo *-*
Sono molto curiosa di leggere il continuo.
Spero che Leenane non lasci Shane perchè mi piacciono troppo insieme *O*
Forse Harry cercherà in tutti i modi di non portare Niall con sè, ma quest'ultimo partirà ugualmente senza che l'altro lo sappia.
Me lo chiedo anch'io dove sia finito Louis, poverino!

Ci vediamo al prossimo capitolo :D