Hooligans.
di Namelessann

13/10/14, ore 04:26

wooo wooo wooo
aiuto mi è piaciuto tantissimo
ora la mia parte preferita è stata quella finale
dove si baciano e sono sobri (yeah)
sono curiosissima
alla prossima
ps. ho visto il film ed è bellissimo *o*

12/10/14, ore 21:55

Controllo da stamattina se avevi aggiornato perché le domeniche mi ispiarno alla lettura ahahaha. Comunque, non puoi farmi finire il capitolo così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere cosa succede dopo il bacio, oddio già sclero cndwjnwiwod. Io ti farò una statua per questa storia, davvero. Al prossimo capitolo, baci bella. Thisismex.

24/09/14, ore 15:09

Aaaahh, intanto mi scuso per recensire in ritardo ma con la scuola e i compiti non ci capisco nulla..ed è appena iniziata..vabien parliamo del capitolo. Voglio Niall ed Harry insime come fidanzati aaaaaaawww, solo all'idea muero. Okay. Bel capitolo, sono molto contenta che Niall e Bobby abbiano finalmente fatto pace anche se ho visto Niall ed Harry più distaccati. Come sempre sei perfetta, senza errori e con le descrizioni giuste. Hai mai pensato di scrivere un libro? Ahahhaha, al prossimo capitolo! Baci bellissima, thisismex.

22/09/14, ore 20:13

Oddio avrei recensito ieri ma avevo un dito infortunato - anzi, due -, quindi scrivere era un casino e lo è anche ora in realtà, ma amen.
Prima o poi lo avrei fatto, quindi meglio tardi che mai u_u.

Anyway... che mi stanno combinando i Narry? Son tutti distanti...
Harry innamorato non si può vedere comunque HAHAHAHHAHAHA è troppo strano XD
Niall potrebbe fare meno lo stronzetto, sai? E anche una bella scopata, perché è acidello.
Una scopata con un bel cazzo però, visto che è una super checca di quelle illegali C:
Però son contenta per il padre, su.
Si spera che un rapporto con lui riesca a riaverlo çwç.

Oddio ma qui abbiamo la Zouis?
Ti prego in greco, metti gli Zouis.
Tanto Niall e Harry stanno per conto loro, e Liam... Liam è gay? Tipo, una bella ragazza? O un bel ragazzo, ma lascia gli Zouis e falli anche scopare, graziepregociao ♥

No occhei scherzo, la storia è tua e -ovviamente- fai come vuoi, ma sappi che se metterai gli Zouis farai felice una ragazza che li shippa da ben due anni :'c (OTP, ovviamente - e sì, un periodo li shippavo davvero)

Spero che Geoff muoia perché mi sta sul cazzo (:

Un bacio, a presto x

22/09/14, ore 15:46

eccomiii.♡
scusami,scusami,scusami.
la scorsa volta non ho recensito perchè ho letto il capitolo alle due di notte,ed ero troppo stanca per fare una recensione decente,e poi me ne sono dimenticata,lol.
ma,sappi che lo scorso capitolo era bellissimo,tanto quanto questo!
voglio leggere il continuo per vedere cosa succede,ci sono troppe cose importanti in gioco,niall che ritornerà a londra,e inoltre mi sembra di aver capito che quel payne dovrà fargli qualcosa,giusto?,poi la cosa contro il West Ham,sempre sto payne che vuole Th Best..cioe,cavolo!non posso sopravvivere,e sono troppo curiosa.
ma poi c'è harry che è preoccupato per niall,cioe,aw,sono dolci i miei narry :3
va be,volevo dirti questo,meraviglioso capitolo e,alla prossimaa.♡

22/09/14, ore 14:12

Zayn ti ammazzo.
E ammazzo anche te per quello che farai succedere!
Oddio già piango.
Tu scrivi benissimo e Dio solo sa quanto piangerò.

22/09/14, ore 02:47

ma è woo
cioè ogni capitolo lo è
comunque si è un coglione con la c maiuscola
e io non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacione

14/09/14, ore 17:43

Aaaaaah, perfetto, bellissimo, meraviglioso, stupendo, spettacolare, non ho più parole per descriverlo ok. È davvero fndjnsksis. Poi il bacio Narry, i miei feels scoppiati..woooow che capitolo. Chissá se Niall si ricorderà di questo bacio, spero di si ovviamente, li voglio insieme quei due dhsjjs. Ok devo smetterla di sclerare. Sei bravissima giuro, scrivi in modo impeccabile, continua così che sono l'amore quei due. ❤ Baci bella, thisisme.

13/09/14, ore 22:29

No occhei, io ci rinuncio.

Aaaaallora, ammetto che qualche parte ancora non l'ho ben compresa, ma forse è perché ancora non si è spiegato nei dettagli quindi lascio perdere.

PERÒ, c'erano i Narry.

Occhei poi, a mio avviso Harry si sta comportando un po' male con Zayn.
Cioè, capiamo anche lui se all'improvviso è geloso e si sente abbandonato.
E io sto con i Narry, ricorda.

Mi è dispiaciuto tanto per Louis, perché me lo sono immaginata in quel momento e volevo piangere per solidarietà.
Spero comunque che riesca a... boh, ribellarsi? Non so quanto gli convenga.

Il bacio Narry è stato dolcissimo anche se c'erano vodka e marijuana di mezzo.
Mi auguro che smetta, perché così esagera un po'.

Oddio, buon inizio scuola e speriamo non ammazzi nessuno çwç.

13/09/14, ore 02:20

ma scrittrice mia sei bravissima
e non preoccuparti per gli aggiornamenti
io da brava stalker staro' sempre quiii..
ora passando al capitolo,mi è piaciuto molto sopratutto la parte narry (ma c'era da dirlo?) comunque boh si prospettano molti guai e la cosa mi intriga
quindi un bacione
alla prossima <3

07/09/14, ore 07:15

Non credo nei Narry (anche se penso che siano dolcissimi), infatti prima di cliccare sul link della storia ero un po' scettica al riguardo. Devo dire, però, che non me ne sono pentita, perché la storia è molto bella, è una delle mie preferite. Amo troppo il comportamento di Harry verso Niall, ma c'è Zayn che mi sta sul cazzo, idk. Ti prego di aggiornare presto, perché non ce la faccio più ad aspettare, sorry haha :)x

02/09/14, ore 22:19

Sto sclerando okok, amo i Narry, amo i Narry ed amo i Narrry. Adesso non so cosa tu abbia in mente di fare però ti prego continua a scrivere questa storia. Perché sei bravissima, questa storia è bellissima, i capitoli sono uno più interessante dell'altro. E tipo io non so come vivrò quando questa storia finirà. EEEEE STO ANCORA ASPETTANDO UNA SCENA ROSSA NARRY ehehehehe. Comunque, rissumendo, bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Aggiorna al più presto,baci. thisismex

02/09/14, ore 02:05

mammamiaaa
aiuto si fa sempre piu interessante
quindi alla prossima
un bacione
sei woo
(ps sei una delle mie scrittrici preferite sappilo u.u)

01/09/14, ore 23:58

Oddio hai scelto come personaggi proprio due degli attori che più mi piacciono *-*
Cavolo sono una fanatica di Supernatural e di quei due.
Mi piace anche Logan *-*
Amo questa storia ancora di più, adesso ahahah.
Quando Harry si è arrabbiato con Louis, ho temuto veramente per la sua vita, invece grazie a Niall è finito tutto bene diciamo, anche se sarei proprio curiosa di sapere cosa Louis era andato a fare nella camera di Niall e come andrà a finire con il West Ham.

Beh che dire al prossimo capitolo :D

01/09/14, ore 23:48

allora, come puoi farmi questo? mi aspettavo tipo dei baci narry (cosa che aspetto tipo in ogni capitolo ma vabby) ma niente :(
comunque amo le tue fan fic sui Narry, anche le os >>>>> infatti seguo Hooligans anche su wattpad ma è un po' indietro, quindi, dato che questa fan fic è la mia droga, mi sono messa in pari con efp :)
questo capitolo mi lascia un po' di mistero aw
Margareth mi piace un sacco come nome (al contrario odio maura ew) e mi fa pensare a una donna aggraziata e ultraterrena, tipo quelle donne che sembrano delle ballerine anche a 50 anni hanno un aria giovanile e raffinata e sembrano spiriti pure da vivi (ok, viaggio troppo, dovrei uscire di più mh)
Anyway, spero che Niall torni da Leenane (nome stupendo comunque) perché ora che Harry e Niall vivono insieme sembrano due fratelli :(
no ok, le gif sono stupende, soprattutto quelle di Logan, aw
l'ultima è stupenda, il mio percy aaw
Vabbè che potevi inserire delle gif Narry eh, scherzo lol
vabby scusa la lunghezza ma non ho resistito, tanto amore per Hooligans.