Hooligans.
di Namelessann

25/07/14, ore 00:00

MA LE MANI TE LE MANGIO IO, DISGRAZIATA. Occhei no scherzo, non ti mangerò le mani, visto che son l'unica cosa che ti permette di scrivere la storia. Ma appena finirà, sappi che ti troverò OuO. Vabbè, minacce a parte; sei riuscita a farmi interessare a tutte queste squadre, OMG. Cioè, io odio ogni forma di sport, ma per i Narry posso sopportare çwç. In realtà credevo che dopo il "na na na na na c'mon, c'mon" scopassero, e invece no. Peccato, ci tenevo a vederli (se fa per dire) in azione, dopo quegli orgasmi innocenti a suon di bacino, eeee la smetto, d'accordo (so che stai ridendo e scuotendo la testa, ora). LouLou è arrivato. Aw. ODDIO MA CHE C'È LA ZOUIS DI MEZZO? Dimmi di sì, ti prego cc. Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto ♥

23/07/14, ore 23:04

Ammetto che ancora devo iniziare a leggere, ma l'introduzione è davvero identica al film omonimo, per caso è una libera ispirazione proprio da quello? Ho adorato quel film e per questo ho deciso di aprire la storia, spero di non rimanere delusa :)

22/07/14, ore 17:30

DIO BUONO. COS'HAI FATTO. Ti sto amando. Cioè, già ti amavo, ma ora di più. Ho avuto orgasmi multipli, buon Dio. Occhei, Dio lo sto nominando un po' troppo, ma mi perdonerà perché questi due sono il sesso (e pensare che lo sono anche nella vita reale mi fa quasi senso - in senso buono, da'. Succhia, succhia, non può farti che bene HAHAHAHHAHAHA. Occhei la smetto, giuro :c Io voglio il continuo però. O giuro che te ce manno (: Love ya ♥

22/07/14, ore 10:12

allora aiuto questa roba mi sta uccidendo tutti i feels!
io shippo larry ma con questa fanfiction e altre cosa mi avete messa in crisi!
scrivi davvero molto bene,mi piacciono i vocaboli e la trovo scorrevole/piacevole!
spero tu possa aggiornare al più presto ♡♡

21/07/14, ore 19:35

Innanzitutto, comincio col porgerti delle scuse per non aver recensito lo scorso capitolo, ma purtroppo non sono a casa mia, ma bensì in un villaggio e la linea è quello che è.
Ho la fissa di controllare tutte le Fan Fictions, anche se ne seguo poche, anche quando le autrici non mi avvisano, non so perché, ma lo faccio sempre. E infatti, se non fosse per questa mia fissa probabilmente avrei aspettato fino a venerdì, leggendo magari trenta volte il vecchio capitolo.
Quando ho visto un decimo capitolo e la data, ho controllato venti volte per vedere se avessi illusioni o meno. E no, ero sana. Tutta sana.
Questa cosa mi ha sorpresa tantissimo, comunque sia, divertiti in questi quattro giorni di “riposo”.
Ora passo a recensire il capitolo.
Bene, il capitolo è bellissimo! Mi piace un casino, soprattutto per i Narry, perché diciamocelo, nella parte di Louis non possiamo gioire dato che è stato scritto con un sottile mistero. Devo scoprirlo!
Passando ai miei, nostri, bellissimi Narry, beh, che c'è da dire su di loro?
Inizialmente pensavo che Niall non l'avrebbe mai e poi mai baciato, e invece.. Ma quello non era un semplice bacio dato da due amici, si sa.
Anche se oltre al bacio, i rapporti sessuali tra i due, ci starebbero benissimo, però hai fatto bene a non farli andare subito , oppure la storia perderebbe l'originalità e tu andresti solamente di fredda.
Invece no, a poco a poco, i Narry si stanno conoscendo e a poco a poco cominciano a provare una forte attrazione verso loro. Quindi, ottimo lavoro!
Niall arrabbiato e infastidito sembra un Furby.
Hai descritto tutte le scene perfettamente, facendole capire al volo.
Spero di averti fatto capire quel che mi spira la tua storia. No perché, io leggendo la recensione per correggere eventuali errori non ci ho capito un tubo.
Bene, non frega a nessuno.

Baci,
Autuvmn

21/07/14, ore 03:27

intanto oddeo quanto son belli in quelle foto *i miei poveri feels*
poi il capitolo,beh son quasi convinta che il ragazzo misterioso sia liam e behh ci piaceee *e*
poi narry: il bacio,non oso immaginare quando farenno di piu' perchè gia adesso son l'amore
alla prossima
un bacione

21/07/14, ore 00:02

Allora inizio con il dire che é davvero stupendo! L'inizio madooo sei davvero brava. Io speravo che Harry si scopasse Niall ma vabbuó. Per quanto riguarda Louis, secondo me è Liam il ragazzo. Forse per il fatto che c'è Geoff. Bho è una mia opinione. Ma quindi vuol dire che venerdì 25 non metterai il capitolo? E quindi lo metterai venerdì 1?

19/07/14, ore 04:21

intanto il capitolo è bellissimo
il banner anche, son troppo belli
mi piace ogni singolo dettaglio che scrivi
alla prossima
un bacione <3 <3

18/07/14, ore 23:33

Sono in ritardo. Ancora. Chiedo perdono.

Povera Leeanne. Mi fa quasi pena, povera.
Però sto nuovo Niall comincia a starmi sul cazzo, lo ammetto.
Sembra che Harry gli abbia trasmesso sfacciataggine e menefreghismo, oh.

Harry che arrossisce?? Adesso si mette a nevicare, HAHAHAHAH
Nello è eccitante sempre Hazza, fattene una ragione.

E io scommetto che poi lo bacia Niall ad Harry.
Ma mi avvalgo del beneficio del dubbio e aspetto il prossimo capitolo ;)
X, Kikka

18/07/14, ore 23:24

Aò, ma che oggi è la giornata dei capitoli che finiscono in modo improponibile? Cioè, non ho capito. Comunque; ALLELUIA, SIANO APERTI I CIELI PERCHÉ NAME (abbreviativo, sorry) HA DECISO DI MUOVERE IL CULO. Scherzi a parte; parto col dire che mi dispiace tanto per la sorella, ma alla fine che si fottano tutti quanti, oh. Immagino che le nuove vesti di Niall siano quelle da frocio, vero? Sicuramente sí. E poi c'è Harryno che scherza scherza vuole un bacino. Che bel bacio che si son dati, aw, era tutto perfetto; il momento, l'atmosfera... Ah no, la verità è che NON L'HAI DESCRITTO, MANNAGG A TE. Bene, pretendo al più presto quel bacio e subito dopo almeno un pompino (ma preferisco una bella e sana scopata). Un bacio x

18/07/14, ore 21:53

Wow! Mi sono letta otto capitoli tutto d'un fiato e devo dire che questa Narry è semplicemente stupenda! Hai affrontato la relazione tra Harry e Niall in un modo veramente ben riuscito. E non parliamo di Zayn, che messo in questo contesto è semplicemente splendido! Mi piace tutto di questa storia! Tanti complimenti e continua a scrivere ;)

18/07/14, ore 20:31

Allora! Tu cara mia non puoi assolutamente finire un capitolo così!! Ceh no dai ti prego 😭...

Io voglio sapere se lo bacia o no (anche se credo di saperlo già 😏)
Detto questo, amo tanto, troppo questa storia e se veramente aggiorni ogni venerdì ne sarei felice così aspetteró con ansia ogni fottuto venerdi. Ora ti lascio ciccia. Alla prossima 😘

16/07/14, ore 10:01

Hey!
I miei Narry, finalmente.
In questi ultimi giorni stavo impazzendo, cercavo in ogni dove una fan fiction assolutamente Narry ma non c'era traccia. Così ho affondato il mio dolore nei loro video, canzoni, gifs. E credimi, non l'avessi mai fatto.
Sono troppo belli insieme, forse troppo è anche dir poco.
Comunque passando alla tua bellissima fan fiction; amo
il cambiamento sia nel comportamento che nello stile del vestire di Niall, amo il comportamento di Harry e Zayn, beh, devo anche esprimermi cos'è da geloso?
Oggi è.. mercoledì? Sì, quindi mancano solo... Due giorni.
Nel frattempo, si sa, affogherò in Tumblr stile Narry.
Ah, guarda che carini che sono nella mia icon. Amo troppo l'outfit che indossa Niall, gli da un non so che diattraente. (Solo l'outfit?)

Baci,
Autuvm

14/07/14, ore 22:53

Premessa:avrei voluto leggerlo subito ma circostanze (studio) non me lo hanno permesso.

Beh, che dire. Amo assolutamente Harry e Niall. Più va avanti la storia più mi piace il modo in cui li hai caratterizzati. Ora che Niall è cambiato credo che ci sarà da divertirsi r il primo a farlo sarà Harry, per la sua gioia.
Sono curiosa di vedere come Niall prenderà questo fatto della nuova omosessualità e cosa succederà con sua sorella.
La prima parte del capitolo, quella hot èfighissima e l'ho amata. Zayn è un provocatore nato e non è molto lontano da cciò che è nella realtà secondo me. Ahah

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora!
Baci, rukiachan15 ♥

12/07/14, ore 15:40

No vabbè, credevo di dover diventare pensionata, prima che tu ti decidessi ad aggiornare. Mannagg a te. Però dai, ti sei fatta perdonare. Alla grande. Dunque... non so da dove cominciare perché avrei un sacco di cose da dire - fangirling -, ma ti dirò semplicemente che non importa cosa dicono gli altri, per me questo è un Zarryll bello e buono, anche se con Niall che fa solo voyeur. Quindi, ti stimo. No occhei, non so perché alla fine, di tutta quella parte rossa che hai scritto a me è piaciuta sopratutto (sembrerò squallida ma tanto ce so abituata) la frase quando hai descritto Harry che veniva. Cioè, il massimo. Mi dispiace tanto per Shane e la moglie, speriamo che risolvano perché Niall è un po' idiota. Cioè, se sei gay amen. Comunque, se dal prossimo inizia il divertimento... io ci sarò eheh. Love ya ♥