Hooligans.
di Namelessann

08/08/14, ore 21:21

Hei ciao e.e
la strana è ritornata,e questa volta non so da dove partire haha.
allora,da qualcosa devo iniziare,quindi...
le gifs;tu vuoi per caso farmi morire?i loro feels stanno diventando una droga per me,e se adesso ti ci metti pure tu è la fine.
ma continua a metterli eh!non mi dispiace per niente ehehehe.

il capitolo;dire che lo amo alla follia fa un baffo a ció che ho provato leggendolo,è cosi pieno di colpi di scena,c'è diciamo un pò di tutto,i feels dei miei narry,harry sembra geloso (amo questa cosa e.e),la comparsa di questa ragazza ignota,che per la cronaca sono cuiosa di conoscere che ruolo avrà nella storia :)
poi la storia di zayn e della cotta...wow,non riesco trovare le parole per commentare.
devo dire che un po lo avevo intuito,ma adesso che tutto è confermato...il tutto è ancora più,miscugliato?hahahah credo di si.
poi la storia del padre...mh.
qui voglio saperne di più,e sono sicura che questo creerà (?) dei problemi..forse hahaha.

quindi,muoviti a pubblicare il prossimo capitolo,altrimenti finiro di impazzire.
grazie,prego,ciao e.e

1 sono molto felice di seguire questa storia, mi piace veramente tanto
2 i mie narry sono i miei narry, e sono dolcissimi
3 niall aggressivo (?) ufhkfhdhj
4 QUELLE CAZZO DI GIF
ommioddio non so come sono ancora qua a scrivere ahahha

boh basta, la smetto.
love you <33

07/08/14, ore 10:45

O mia dea della scrittural, protettrice e shippatrice di Narry, manda qui fra i comuni mortali il nuovo capitolo della tua fanfiction perchè possa essere letto e custodito...!
Okay,forse studiare latino mi da alla testa...

06/08/14, ore 23:49

Bene, ora che mi è passata la crisi da checca isterica (che ho praticamente sempre), posso anche recensire.
Sono in ritardissimo, oddio, ma ero tipo impegnata al massimo e alla fine non ho fatto una beata minchia, vabbè.
Ma passiamo a cose più importanti; allora, sta Ginnie non so chi sia, vabbene, ma che non si metta in mezzo a nessuno perché tanto so tutti froci e non le cagano di striscio, occhei.
Poi, Louis ha la simpatia di un limone strizzato nell'occhio, mamma mia, e quasi quasi io comunque speravo che Niall desse prova della sua abilità e che se lo sbacciucchiasse, per vedere cosa diceva Harry, ma pazienza.
Tra parentesi, lo stesso discorso di Louis vale per Zayn; che si pigli Louis e facciano la mia OTP, anziché cercare il cazzo di Niall, che tanto è solo di Harry, tzk.
D'accordo, tutto il resto non posso commentarlo sinché non aggiorni (il che so che sarà entro fine settimana, altrimenti sai già cosa ti faccio), quindi aspetto con molta pazienza.
Notte, un bacio x

05/08/14, ore 15:05

Oddio, la dichiarazione di Zayn oddio. E parliamo del padre di Niall, cioè cosa vuole adesso? AMO LE SCENE NARRY, sono così carini anche nei piccoli gesti aw. Ed infine POVERO LOUIS tutti antipatici mentre lui cerca di socializzare ahaha. Bel capitolo, davvero mi è piaciuto tanto ed aggiorna al più presto perfavore. Baci, thisismex.

05/08/14, ore 14:03

Stupendo come sempre. Un po' mi aspettavo che Zayn fosse innamorato di Harry ma tanto lui vuole Niall. Io vedrei bene insieme gli zouis. Hahaha. Continua presto 😘

05/08/14, ore 12:56

ciaaao ♡
allora,questo capitolo mi ha lasciata un po' così,diciamo stordita!
questa tizia non mi piace per nulla falla morire in una rissa pls AHAHHAHAHHA (ovviamente scherzo).
poi omg,zayn innamorato di harry aw,lo immaginavo però viva i narry c:
io pensavo che louis e harry avessero avuto una storia in passato D:
comunque il padre di niall non porta buona notizie,me lo sento..
complimenti,come sempre,ci sentiamo al prossimo capitolo
un bacione ~

05/08/14, ore 02:30

Heilà!
Sono precisamente le due e ventotto del mattino e io non ho niente di meglio da fare che stare a cazzeggiare su EFP leggendo varie storie in attesa della tua. Lo so, la mia è una vita sregolata e sfigata.
Conunque, finalmente hai aggiornato!
Sono stata per parecchi giorni con l'amaro in bocca, passando più volte a stalkerarti. Sono un po' come Geoff quando incontra Ginnie fuori dal carcere.
Chi sarà mai questa Ginnie?
Occhi blu, bel viso, bei lineamenti, sexy.. Ah sì, sarà mica la sorella di Niall?
Comunque sia, il nome che hai scelto per questo nuovo personaggio è davvero molto caruccio! E il prestavolto poi, non ne parliamo. Olivia Wilde è davvero bellissima, soprattutto con l'acconciatura che ha in The Oc.
Passiamo a Zayn.
Mannaggia sì, sapevo che provava qualcosa nei confronti di Harry!
Secondo me un bel triangolo Zarriall ci sta. Un bel Niall geloso che mentre Zayn non c'è se ne approfitta per assaporare le labbra di Harry. Ah, sì. Ci starebbe, dai.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se di Narry c'è stato poco! Vorrei capire di più qualcosa sul padre di Niall e la - sorella? - ​Ginnie.

Spero potrai almeno pubblicare un'altra volta durante la settimanta.
Baci,
Autuvmn
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 01:42 pm)

31/07/14, ore 01:42

Cercavo un ff Narry e l'ho trovata, è stupenda, amo come sono descritti e amo come scrivi, sei veramente bravissima, mi ha preso fin dall'inizio, sono arrivata al capitolo 11 e mi si è bloccato il cuore quando ho visto che finiva, quindi ti prego aggiorna il prima possibile ❤️❤️❤️

30/07/14, ore 13:07

Questa ff è meravigliosa... E' scritta da dio e si fa leggere benissimo. L'ho scoperta qualche giorno fa e tra tantissimi impegni l'ho finita in pochissimo tempo ç_ç Aggiorna presto che io (e tutti qui) non vediamo l'oraa :3
Baci ^^

27/07/14, ore 16:48

Non puoi fatto questo!! Mi odi per caso?? É finito.. e io sto sclerando. Ti prego posta presto.. il mio cuore ha perso un battito ad andare giù e vedere che non c'era un altro capitolo 😞 comunque la storia é stupenda e io nn vedo l'ora del continuo.. quando posti mi awisi? Grazie mille. ❤💚💜💙💘💋💋

26/07/14, ore 17:21

Gironsolavo su efp alla ricerca di una bella ff Narry e trovo questa, la comincio a leggere e i miei feels sono praticamente scoppiati. È B-E-L-L-I-S-S-I-M-A giuro. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi perfavore aggiorna il più presto possibile. Complimenti, davvero,baci. ♥ -thisismex

25/07/14, ore 15:20

Ho così tante cose da dire... intanto un enorme scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma non go aperto EFP manco per sbaglio, e non perché non volessi.

Secondo: Gesù, poveri i miei feels.
Harry arrossisce, Niall arrossisce, scuote i fianchi che manco fosse una ballerina di lap dance, Liam è morto - per questo puoi considerarti morta anche te -, Lou sta sul cazzo ad Harry...
Mettiamoci anche una sparatoria e siamo apposto.

Ma comunque.
Harry che arrossisce è la cosa più bella del mondo, sembra come se si invertano i posti.

Che storia... triste.
Povero Liam çwç
E Louis che cosa gli ha fatto ad Harry? Sono curiosissima, aggiorna presissimissimo!

X, Kikka

25/07/14, ore 03:56

ma tu non puoi troncarmi cosi un capitolo
io mi faccio mille film, troppi film
alla prossima
un bacione

25/07/14, ore 00:04

la presenza di louis non porterà nulla di buono,me lo sento!
sei stata velocissima ad aggiornare AHHAHAHA
meglio così,almeno l'ansia mi dura di meno!