Hooligans.
di Namelessann

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/06/14, ore 01:48

no vabbeh adesso devi continuare
(per forza ,se non mi vuoi morta)
tipo che spero che nì venga salvato dal suo Harold *u*
scrivi troppo bene
un bacioneee

02/06/14, ore 23:18

Io amo questa storia, giuro è BELLISSIMISSIMA =D
povero Niall che sta per essere preso a mazzate.....
ooooh Zayn gelosoooone
e poi Harry..... Mio dio lui e Niall mi faranno morire!!!!
Yeeeee finisce la scuolaaaaa!!! Oh yeah!!! Daaai aggiorna prima se riesci *faccia da cucciolo*
grazie del regalo di compleanno per aver aggiornato, un bacio =* xx

02/06/14, ore 20:44

Ma tu mi vuoi morta. Perché questo capitolo è una figata assurda, perchè i Narry sono fantastici, la gelosia si Zayn anche, e il finale è stratosferico.
Ma andiamo con ordine.

Harry. Diciamo che ha un po' le idee confuse, Harry. No?
Mi piace che si perda completamente negli occhi di Niall.
Citazione preferita di Harry: "Vado a farmi una sega e voglio solo farti sapere che la causa di tutto questo sei tu."
Yeah, fuck you bitch.

Niall. E se vogliamo, lui ha anche le idee più confuse del riccio.
E poi Niall è sempre Niall. Irlandese, biondo, timido, impacciato, dagli occhi più fighi del mondo, eccitante anche se sorride. Le reazioni di Harry ne sono la prova.
Eheheheh

Zayn. Lalalalal Zayn è geloso lalalalal.
E sì, si capisce che scopano. E la cosa rende la situazione dannatamente interessante.

E gli altri due? Liam e Louis non ho davvero idea di come tu li possa inserire nella storia, ma non vedo l'ora di leggerli.
Tipo, sono due Holligans del Birmingham. Dio, mi immagino mentre pestano - stuprano - Niall.

"Niall prese la direzione opposta alla loro e si diresse verso casa.
Non sarebbe successo niente. Si continuava a ripetere.
Ma il problema era che quelli del Birmingham gli erano già alle costole. E lui era completamente solo e incapace.
"

Fantastico. C'è una cazzo di suspance che mi mette sulle spine come non ti immagini, e per Niall si mette male.
Povero Nello... non vedo l'ora di sapere chi lo salva ^^
O che faccia farà Harry - insieme a Shane e Leeanne - quando torna a casa mezzo ammaccato.
In ogni caso: CONTINUA!

Chiara xx

Ps: spero davvero che aggiornerai anche tu presto! Sono sulle spine! Amo i Narry sotto la prospettiva fantastica di questa storia *^*

02/06/14, ore 10:36

Aiutoaiutoaiuto.
Devi. Assolutamente. Continuare. Ora.

Dio, sto adorando tutto questo.

02/06/14, ore 00:21

Oh, mannagg.

Bruciore.
È quello che sento io ora solo per essermi immaginata quei due facendo porcate (e non mi sono limitata a fargli toccare il sedere, sappilo). Perché mi fate questo?
Se poi aggiungiamo che è mezzanotte e io non me n'ero nemmeno accorta (ah, ecco perché mi bruciano gli occhi...), facciamo il botto(m).

E poi questa nuova scrittura per le recensioni mi mette a disagio, non so... chemmerda.

Però dunque; mi sta sul cazzo Zayn. Tantissimo.
E guarda, te lo dice una che shippa Zarry più di chiunque altro, ma non regge il paragone con Narry. E mi sta sul cazzo pure Harry che si mette a fare la puttanella per un fottuto bacio nel collo, che diamine. Poi Niall sta guardando, e non ha pensato che potrebbe rimanerci male, e...
boh, che insensibile ç_ç.
Si meriterebbe un calcio nei coglioni.
Volendo, anche due.

Non amo il calcio ma lo sto amando grazie a questa FF, e spero che Nello non prenda troppe mazzate, poraccio.
Magari - dico MAGARI - Harry torna indietro e lo salva e mi sto facendo mille seghe mentali.
Li senti i miei orgasmi multipli?

DUE SETTIMANE?
Ma tu sei pazza.
Tu sei tutta scema.
Rincoglionita, per l'esattezza.
Che non ti venga l'idea di tardare così tanto ad aggiornare, Cristo.

Adesso che ti ho fangirlato per bene la storia vado tranquilla a russare sopra il letto.

A presto, love ya x

20/05/14, ore 22:25

Buonasera scrittrice!
Mi ero ripromessa di recensire questa storia, non avendo avuto tempo di farlo quando lessi il capitolo precedente, e quindi eccomi quì ^^
Mi presento: Chiara, Crazy Mofos, Narry Shipper.
Come te, no? Credo, lol

Parto subito col dirti cosa c'è che, secondo me, non va in questa storia.
Non incazzarti o spaventarti, è solo un commento il mio, eh. Libera di prenderlo in considerazione o no u.u
Comunque: le virgole. Ragazza, a parer mio le virgole sono troppe e dappertutto. Ovviamente sono essenziali per una buona scrittura, ma qui tu le usi troppo.
Dividi tantissime parole con delle virgole, e i periodi scritti diventano tutti un sospiro quando vengono letti.
Ma ovviamente capita anche a me, eh.

Lo ammetto, mi sono tenuta il meglio per la fine.
Ovvero la traduzione di Demons, che è fantastica.
No, scherzo, la canzone sì è magnifica, ma questa storia lo è di più.
Perché. Beh, è Narry, quindi è già qualcosa, no?
Chi ben comincia è a metà dell'opera.

A parte la piccola pecca sopra citata, devo dire che questa storia ha dell'incredibile. La trama è molto singolare, diversa ed imprevedibile, il tuo stile e il tuo modo di narrare mi piace molto, sopratutto quando descrivi fatti o azioni dei personaggi.
Ma anche le riflessioni e le emozioni - quelle sopratutto - sono magnifiche.

E adesso mi sto rendendo conto di star scrivendo un papiro. Ho ispirazione, capiscimi.

Riguardo i personaggi ho un pensierino per ognuno di loro. Per il momento mi limiterò ad "inquadrare" solo Harry e Niall, essendo i principali personaggi della fan-fiction, ma questo non vuol dire assolutamente che sottovaluto dei componenti come Shane - nome bellissimo, a proposito - o Leeanne.

Prima di tutto Niall, povero sfigatello irlandese della situazione.
La sua situazione è, se mi permetti di dirlo, molto scontata sotto alcuni punti di vista. Mi spiego: la sua omosessualità non è accettata. Solo questo mi pare... poi non mi ricordo precisamente.
Per il resto - mi starai sicuramente odiando, lo so, ma sono estremamente pignola - è molto originale, a compenso. Il malinteso dona un tocco di imprevedibilità alla sua situazione, il che mi piace molto.
La sua emotività, se si può dire, gioca un po' a suo svantaggio, con Harry nei paraggi. Però la scusa delle guance rosse da irlandese è una genialata.

Harry, invece, si presenta come il tifoso incallito ed attraente della situazione.
Sfrontato e sicuro di sé, con un ego e degli atteggiamenti da paragonare al Zayn Malik che si legge in alcune fan-fiction.
Gli occhi di Niall fanno quell'effetto a tutti, credimi Harry. Ma ha principi di bipolare o cosa? Irascibile, calmo, manipolatore se si vuole. Peccato per lui che Shane non abbocchi, ahahah.
Ha una flemma che stenderebbe Paul Higgings.
E ovviamente è il nostro sexy Harold, quindi intoccabile sotto qualsiasi aspetto ^^

Sono decisamente curiosa: cos'avrà combinato Harry di così tanto grave da mettere all'erta sia Leeanne che Shane?
E "il desiderio" di Niall si avvererà?
Mi faresti un grande favore se mi avvertissi quando aggiorni, data la mia sgraziata capacità di dimenticarmi le cose :P

Concludo qua perché ho sicuramente scritto più di trecento parole, non voglio ammorbarti ulteriormente. Chiedo perdono per questo :/
Pace, amore e sopratutto sesso gay ^^
X, Kikka

Ps: ne approfitto per un po' di spam verso me stessa. E' in corso nel mio profilo una Long Narry e Zouis, e dato che entrambe shippiamo la prima coppia - la seconda non lo so - volevo chiederti se volessi eventualmente darci un'occhiata, magari recensendo.
Un parere tra Narry Shipper, mh?
Liberissima di non farlo, ovviamente ^^

20/05/14, ore 20:57

woo bellissimo
tu scrivi benissimo
e aspettare ne vale veramente la pena
alla prossima
un bacio

12/05/14, ore 20:30

Ciao! Allora, parto con il dirti che non sono una grande fan del pairing Niall/Harry...
Però mi ha incuriosito molto la trama e quindi sono entrata.
Direi che ho fatto assolutamente bene.
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, sei chiara e lineare, ti soffermi sui particolari giusti e hai una proprietà di linguaggio non indifferente. E Questo l'ho notato solo leggendo l'incipit, io sono convinta che mi stupirai molto.
Tra l'altro la trama mi sembra molto originale, finalmente una fanfiction su Niall che non è già vista e rivista!
Harry come personaggio mi incuriosisce molto, secondo me dietro tutta questa arroganza ci sta qualcosa, deve esserci qualcosa di fondo. Tutta questa violenza mi chiedo da cosa derivi. Credo che lo scopriremo in seguito...
Niall come personaggio è un po' come me lo immagino e devo dire che anche come lo hai caratterizzato (almeno in questo capitolo) mi piace molto.
Per il resto direi che si vedrà andando avanti... Ora vado a leggere il secondo capitolo sperando di riuscire a recensire anche quello!
Ottimo lavoro ;)
xx

23/04/14, ore 02:29

certo che mi piace
anzi son curiosissima
e spero che aggiornerai presto
un bacione
alla prossima

21/04/14, ore 22:02

Ed eccomi qui a recensire!
Dopo aver letto il tuo messaggio sono corsa a leggere questa storia, e devo dire che mi piace molto.
Ho letto nella mia vita un'infinità di fan fiction Narry inglesi, ma MAI nessuna aveva un tema centrale simile.
Sono quindi davvero curiosa di vedere ciò che succede, e soprattutto la relazione che c'è tra Niall ed Harry.
Tu scrivi davvero bene, è un piacere sapere che anche in Italia esistono persone che scrivono fan fiction sugli One Direction con una grammatica decente!
E nulla, sono curiosissima quindi aggiorna presto!
Un bacio! xx

21/04/14, ore 11:14

Sono curiosa:) aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito;)
(riguardo a larry la penso come te)
Un bacio
Ele