Maybe you're right.
di ashugme

09/07/14, ore 16:22

Tranquilla è ovvio che se eri occupata abbiamo dovuto aspettare di più...è comunque l'attesa rende ciò che si aspetta più speciale e poi quando arriva è una cosa stupenda ❤

27/06/14, ore 21:18

Ciao!!! Quando l'ultima volta hai comunicato che non avresti più continuato mi è venuto un colpo al cuore ed ero indecisa se togliere la storia dalle seguite. Per fortuna non l'ho fatto, così ho potuto vedere che avevi aggiornato nuovamente! :) Sono felicissima che tu abbia continuato e questo capitolo è fantastico come gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così!
Un bacione
Cry

27/06/14, ore 01:56

Buonasera !! Eccomi qui, sono felicissima, finalmente hai continuato, mi piace molto questo capito, amo la tua scrittura e quando descrivi ash perdo letteralmente la testa, il carattere della ragazza mi assomigli in parte in qasi tutte le storie che leggo trovo sempre qualcosa che mi accomuna con i personaggi ^.^ hahahah bando alle ciance amo questo capitolo! Spero in un aggiornamento e.... beh sono iper mega contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione grazie ad amnesia! Hai sentito le nuove canzoni? Sono fantastiche! Comunque per la mia incolumità io vado se no mia cugina mi lancia di sicuro qualcosa ! Buonanotte Pace e amore Xx Jains <3

19/06/14, ore 16:59

Nonono... Tu adesso continui!! E' una storia carinissima e non la puoi lasciare così...
Non ci puoi lasciare a bocca asciutta in questo modo, non lo puoi proprio fare!! *piange come una disperata*
Mi stavo appassionando a quella strana coppia, non mi puoi fare questoo...
SCLERO A PARTE : storia davvero bella e personaggi davvero fantastici. spero che il tuo ''blocco dello scrittore'' finisca per continuare ancora! <3

16/06/14, ore 00:08

Non mi puoi fare questo, ho appena finito di leggere questa storia, non ti puoi bloccare proprio ora, te lo chiedo in ginocchio continua, non puoi lasciarmi così! Io ho letto tutta la storia mi sto caricando tardi anche se ho gli esami solo per te, perché amo questa storia e il tuo modo di scrivere, non mi puoi fare questo! Se hai almeno un minimo di pietà verso questa povera sclerotica ( soprannome datomi dalla mia migliore amica) hahahha, continua la storia, fallo per quelle persone che seguono e recensiscono la tua storia e I tuoi capitoli, fallo per noi, dacci questa soddisfazione e facci contente ! Ti prego una tua fan
Baci jains xx
Ps: ti voglio bene anche se non ti conosco, però mi stai già simpatica, Buonanotte e a domani
baci Xx

03/06/14, ore 07:15

Che bel capitolo!Amo questa storia ahah mi raccomando continua al più presto:)

29/05/14, ore 20:21

Ciao c: Non ti scusare per il ritardo, ti capisco benissimo (io penso sia tipo un mese che non aggiorno a causa di tutte le ore che ho passato a studiare in ste settimane lol)
Anyway... il capitolo è molto bello (anche se corto) ma mi piace. Insomma, Ash capisce meglio cosa prova per jacks e beh, lei non riesce a toglierselo dalla testa quindi... Quindi niente c:
Aggiorna appena puoi ♥

Baci e al prossimo capitolo

xx Mony ♥ ♫

15/05/14, ore 19:23

Rieccomi c: Se pensavi che fossi morta non è così hahah
Allora questo capitolo è molto lungo *applausi* e a me è piaciuto, non è così male come dici. Finalmente Ash e Jacks si sono, diciamo, "conosciuti" e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa dei ragazzi c: Can't wait.
Finalmente si sta aprendo un po' di più...
Aggiorna presto e ancora scusami per il ritardo... ♥

xx Mony ♥

13/05/14, ore 15:18

Tu sei probabilmente la persona più dolce del mondo tesoro! Questa dedica è stupenda, grazie mille. Lo sai che ti sono sempre vicina e ti sostengo e infatti sono le 15.00 del 13 maggio e dopo qualche ora dalla pubblicazione già sono qui a recensirti. I tuoi capitoli non ti convincono mai del tutto ma sono SEMPRE stupendi, e anche questo non è da meno. La parte che ho preferito è stata il pov di Ashton perchè hai usato molti particolari (sai che apprezzo sempre quando arricchisci la storia) Detto questo, brava come al solito; vedi di aggiornare presto! Un bacione

11/05/14, ore 14:33

Bellissimo, complimenti!
La prossima volta che aggiorni mi potresti avvisare? Adoro questa tua ff!

06/05/14, ore 21:19

Ciaoo allora, beh che dire, capitolo stupendo. Mi piace come lo hai scritto (come al solito, sto diventando logorroica) e anche per la lunghezza va bene c:
Sarei andata un po' più nei dettagli riguardo la storia di Jacks però va bene anche così. Voglio proprio vedere cosa succederà alla festa, anche perché a quanto ho capito Isa conosce Ashton u.u ahahaha
One question... perché non metti più il mio banner? Va bhu...
Aggiungo la storia alle seguite perché mi piace davvero molto e se vai avanti così la metterò nelle preferite perché è stupenda *--*

xx Mony ♥

06/05/14, ore 16:41

Ebbene si, ti recensisco anche il primo capitolo. Per quanto sai che non mi piacciono molto i 5sos, o meglio, non mi interessano più di tanto, sono contenta del modo in cui scrivi in questa FF rendendomi più facile continuare a leggerla.  Dovresti essere fiera del tuo modo di lavorare e procedere, sei già migliorata un pelo con i dettagli ma aspetto le lunghe descrizioni che ti caratterizzano. Intanto vorrei e spero che i prossimi capitoli che sto per andare a leggere siano più lunghi perchè lo sai che sono impaziente. Più che altro temo che i capitoli si accorcino e rivelino tutto troppo in fretta invece spero li allungherai e li arricchirai di particolari e di emozioni. Detto tutto questo ti saluto tesoro, ancora complimenti.
Chiarottola

06/05/14, ore 16:35

Allora sai che ti conosco ma giuro che farò una recensione assolutamente NON di parte: questa storia già mi intrigava molto quando me ne parlavi ma così, leggendo il prologo, voglio assolutamente continuarla.
Per adesso hai descritto abbastanza bene le emozioni della protagonista anche se sei stata poco ricca di particolari. C'è un vantaggio però nel conoscerti, ovvero posso sapere in anticipo che non devo preoccuparmi dei particolari perchè arriveranno. Ho deciso di recensirti perchè ti meriti un milione di recensioni per un prologo così scritto bene (infatti sai che dai prologhi non mi lascio prendere molto ma il tuo è fantastico). Detto questo credo di essermi dilungata fin troppo. Ripeto un'ultima volta che sono fiera di te e di come migliori sempre di più. Un bacio, Chiarottola

06/05/14, ore 15:35

In questo momento sto odiando il tuo coniglio più che mai! Non può interromperti in un momento del genere! La mia faccia era del tipo: "WTF?! Dov'é il resto?" Ti conviene aggiornare subito o dovrai affrontare la mia ira funesta -_- *sguardo truce*.

05/05/14, ore 20:12

Eccomiiiiii se pensavi che fossi morta, non è così, sono ancor qui, viva e vegeta. Ho solo avuto un sacco di cose da fare tra la scuola e il resto (se solo penso a tutte le interrogazioni e le verifiche che ho questo mese mi sale i suicidio)
Anyway... Questo capitolo è più lungo *applaude* e mi piace tanto. Jacks è cucciolosa, mi fa una tenerezza assurda con la sua timidezza. Piano piano però vedo che sti sta un po' aprendo con Isabel, meno male c:
Spero nell'aggiornamento di domani yeee hahhaha (sembro una scema lo so)
Per il trailer dipende con cosa lo devi fare, perché se è con pezzi di altri video forse riesco, se è con le gif no (infatti il mio trailer dovrei farlo con le gif e non riesco lol)
Ahh un'altra cosa, un piccolo favore: ho pubblicato qualche giorno fa il prologo della ff su Luke (magari lo hai già letto) se non lo hai letto e ti va di passare clicca QUI (dovrebbe aprire la pagina)
Spero in una recensionina (?)

Me ne vado, ho rotto abbastanza c:
Alla prossima ♥
xx Mony ♥♫