Le parole che non so dire
di Ramiza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/10, ore 21:35

cavoli!!!
neji ha spiattellato in una volta sola tutte le parole che non ha mai detto in una vita (se non si considera il lavoro, naturalmente!).
e se il discorso può sembrre un tantino disorganico e pazzoide per uno che dovrebbe saper far valere le proprie ragioni, beh questo è un motivo in più per non dubitare della sua fermezza... non credo avrebbe potuto fare un discorso più sincero e spassionato di così!!!
e ten è pazza se dice di no. ok, ha fatto stra benissimo a voler riflettere e riflettere e riflettere e... (ok, prima che ti caschino i denti e diventi canuta, cara); però alla fine DEVE dire SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
lo voglio, ti pregooooo :)
dai dai dai .... alla prossima per il lieto fine!!!
altovoltaggio

03/09/10, ore 00:52

Ciao! Bellissimissimo questo capitolo,mi sono commossa! Neji potrà anche essere freddo e senza cuore,ma se ci tiene a qualcuno ha il coraggio di dimostrarglielo...Ti prego aggiorna al più presto,bacioni <3

18/04/10, ore 19:25

Chiedo umilmente perdono per il ritardo. Ma meglio tardi che mai, no? Oh, finalmente anche Sasuke Uchiha si sveglia! Sarà la primavera ^^ No però fa tenerezza. Ad essere sincera quasi mi aspettavo che Sakura gli sbattesse il telefono in faccia, e invece no! Vorrà dire che hanno lasciato qualcosa in sospeso ... Posso dire che stimo Kiba? E' troppo forte! Ha la pazienza di un santo, ma non si fa scrupoli a insultare Neji (che stavolta non scuso, ha ragione Kiba!). Però alla fine, con placida calma, lo fa ragionare. Bene, aspetto il seguito!Ciao! Dryas

26/03/10, ore 22:53

wow, una storia davvero stupenda, ben scritta, tesa su ritmi alti e coinvolgente! perdono, chiedo perdono per non averla letta prima! ^^" ma, come dico sempre io.. meglio tardi che mai, giusto? ed eccomi qui.. ben, tra tutti direi che questo capitolo è davvero interessantissimo, anche a me è piaciuto molto lo scambio di battute tra kiba e neji, li hai resi molto bene! aggiorna presto, ok? ciao!

26/03/10, ore 17:47

questo capitolo giunge inaspettato nel suo contenuto...penso sia unico, interessante, accattivante e illuminante (ok, la finisco con gli agg. in ante!).
ottima la parte tra kiba e neji (me che ringrazia per aver risolto una volta per tutte i miei dubbi!). ottimo davvero!!!

19/03/10, ore 08:37

Ciao! Scusa il ritardo ... beh, sempre più bella questa FF. Spero aggiornerai presto!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

14/03/10, ore 11:19

bellissimo bellissimo capitolo!!!stupendo questo neji impacciatamente romantico!!!adorabile nel suo tentativo di chiedere scusa davvero alla sua ten. belli davvero, soprattutto la considerazione per cui lei lo amerebbe allo stesso modo di sempre!!!!che gioiaaaaaaaa!!!!grazie per questo capitolo (e scusa il ritardo nella recensione). alla prossima!

11/03/10, ore 14:40

Ciao! E sì,neji-sentimentale ha stravinto...che bello....che bel capitolo,dolce dolce...eeh sì sono una romantika,ma chi non lo è ?? Asp con ansia il tuo prossimo capitolo,bacii!!

07/03/10, ore 18:03

studio studio studio che mi assorbe e mi fa recensire con 2 giorni di ritardo:(mi dispiace "farmi desiderare",ma l'importante è arrivare in tempo per dirti sempre e comunque quanto mi piaccia la tua storia!!!mai visto un neji tanto IC che tenta di diventare un OOC di quelli che piacciono a noi, amanti delle neji/ten. mi è venuto un dubbio: ma la nostra minnie non era fidanzata col cane?che fine ha fatto???bella bellissima l'idea dell'appuntamento!!!al prossimo capitolo per saperne di più!

05/03/10, ore 15:07

Ciao,bellissimo questo capitolo! Davvero divertente....forse c è qualche possibilità che Neji vinca la causa.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo che,sono sicura,sarà bellissimo e divertentissimo come sempre...spero anche che si evolva la situazione tra neji e ten e che il Neji sentimentale,vinca di nuovo...Un bacione!

28/02/10, ore 00:00

cavoliiii...quando hai aggiornato non mi sono accorta che avevi aggiunto un nuovo capitolo a questa storia. mi dispiace così tanto di averlo letto solo ora...certo che mi è piaciuto (mi riferisco al settimo, ma anche all'ottavo). davvero mi lasci senza parole...che bello...tutto tornerà a posto. ho notato che il tuo stile è leggerrmente cambiato...è più concitato...e riflette perfettamente l'ansia di neji...perfect!!!
alla prossima!!!
Vitti

26/02/10, ore 19:37

Ciao. Davvero bello e molto ironico questo capitolo....sono contenta che tu abbia inserito pure Sasuke...spero ci darai qualke altro dettaglio e novità sulla storia tra lui e Saku,perchè comunque queste scenette Sasuke/Neji mi fanno troppo ridere....Spero agg presto,aspetto svolte per i 2 piccioncini Nejiten!! kissolo

26/02/10, ore 17:02

Ahahahah, bellissimo capitolo! Anche se dovrebbe essere piuttosto triste, mi viene naturale ridere. Neji con il blocco del "ti amo" è geniale! Direi che il titolo del capitolo avrebbe potuto essere tranquillamente "patologico"^^ No no, le conversazioni mentali con se stesso sono troppo forti! Lasciano proprio trapelare la sua insicurezza quando invece è sempre stato caratterizzato come un pezzo di ghiaggio senza esitazioni. Mi piace un sacco questo nuovo lato.
Riguardo a Sasuke, devo essere onesta: non nutro in generale una simpatia verso di lui. Però devo dire che il Sasuke tagliato fuori dal mondo non mi dispaice ... No dai, seriamente. Cosa buona che si sia pentito dopo tutto quello che ha combinato, quel disgraziato. Mi ha colpito la facilità con cui ha raccontato la sua cattiva condotta ed è forse questo un segno concreto che si pentito e che anzi si rosica come un ossesso? Credo di sì.
Sono una bella coppia, però. Si sostengono a vicenda, anche se Neji (ovviamente XD)per il momento sta agendo di più per cambiare la situazione. Aspetto il prossimo!!
ciao! Dryas

15/02/10, ore 14:53

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua fanfiction e devo dire che mi piace molto! L'idea di raccontare dal punto di vista di Neji è geniale! Anche se spesso è freddo e diciamo ... lapidario XD rende tutto talmente ironico che fa morire! I suoi monologhi interiori sono davvero interessanti ... e in questo capitolo, poi, si è raggiunto il massimo dell'emozione. Povero Neji, da una parte l'angoscia e dall'altra la gioia, alla fine. Soffrire per non aver sfruttato un'opportunita è davvero frustrante, è impossibile da dimenticare. Però ora sembrano aprirsi degli spiragli ^^... Ti faccio ancora i miei compliementi!
Dryas

14/02/10, ore 23:12

Sii!!!! Finalmente sei tornata! Questo capitolo è stato bellissimo,era proprio ora che Neji si sciogliesse. Sarebbe bello se adesso si scambiassero un dolce bacio....bè comunque,bando alle ciance e un bacione,ti aspetto con il prossimo capitolo. Ti prego agg presto,bye.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]