rosewood come chicago
di YOUSHOULDLETMEBE

16/11/14, ore 21:46

Hey ciao, la tua storia mia ha incuriosita molto dall'inizio e devo dire che l'idea è not bella ed originale... Spero che continuerai la storia perché è veramente bella e poi sono curiosa di come finisce!
Capitolo bello come al solito è c'è la vedo proprio Hanna a dare ordini così... È molto sicura di se come lo è Han in PLL...
Mi chiedevo come mai non hai fatto Han divergente visto che è un po' la protagonista, ma credo che si vedrà più in là cosa succederà...
Spero a presto
Baci
Roxy

07/08/14, ore 23:07

Dopo tempo immemore vado a controllare le seguite e mi accorgo che l'ultimo capitolo della tua storia non l'avevo ancora letto dopo l'ultima recensione lasciata! (*corre ai ripari*)
Anche perché dei sapere che sono una pigrona >.< quindi non è che vado nella lista delle storia seguite e le scorre per vedere quali sono state aggiornate e quali no.. noooo figuriamoci! Aspetto pazientemente sulla pagine di quello o quell'altra fandom che mi appiano davanti le fic xD. Quindi, perdona la mia pigrizia! (non bazzico particamente mai sul fandom di Pretty Little Liars :P) xD
Il capitolo, come il resto della fic mi piace: è scritto bene e scorre fluidamente.. aspetto il prossimo aggiornamento, sempre che tu abbia intenzione di continuare la storia!
CiaoCiao

ps: ti ho massacrata con tutta questa tiritera sulla pigrizia (chiamiamolo pure 'Elogio alla Pigrizia') per scrivere tre, effettive righe di recensione, scusaaaa! :P
A preso!

24/07/14, ore 22:55

Ciaoo rieccomi :)
Capitolo bellissimo, bhe non so che dire mi è piaciuto veramente e poi avendo unito pll e Divergent è stato il massimo :))
E io adoro la Haleb *.*
-Annina

19/07/14, ore 15:07

Ciao! Girovagando per il fandom di Divergent, mi è venuto voglia di leggermi qualche crossover e sono incappata nella tua fic! Devo dire che è molto carina e ben scritta! Ho visto che in uno dei primi capitoli hai scritto che non è stata apprezzata; be' a me è piaciuta molto! :D
Spero la continuerai, mi farebbe piacere vedere come evolvono le vicende! CiaoCiao!

16/07/14, ore 00:15

Ciaoo, mi piace troppo questa fanfiction che stai scrivendo *.*
L'ho letta in un batter d'occhio, scrivi benissimo e poi hai messo insieme divergent e pretty little liars due cose per cui vado pazza quindi mi hai letteralmente conquistata.
Continua così non vedo l ora del prossimo capitolo :)

24/06/14, ore 10:53

No c'è li shippo tantissimo! Gli Haleb! Fantastici loro e fantastico questo capitolo.
Mona è una stronza come al solito e non ce da stupirsi. Il mio Lucas, il povero piccolo Lucas. Spero tanto tu non lo faccia diventare un escluso.
Comunque il primo bacio è stato dolce e Alison qui non è la bugiarda della serie, anzi mi sembra che tra lei ed Hanna ci sia un'ottima intesa. Ho visto che hai aggiunto Ezra, io lo avrei visto meglio tra gli Eruditi ma va bene lo stesso. Lo sai come la penso sugli Ezria.
Comunque il capitolo è stato bellissimo e aspetto il prossimo. Recensione più che positiva.

11/06/14, ore 10:00

Bellissimo, come al solito, stupendo. L'ancora è stata sensazionale pensavo seriamente che si sarebberò tatuate un cuore XD. Comunuque tanto per sapere ma ci sarà un triangolo amoroso?
Vabbé dai non spoilerare resisterò!
I capitoli sono sempre belli ed entusiasmanti continua così. Aspetto il prossimo capitolo.

07/06/14, ore 10:11

Ora la storia si fa più intrigante, ne sono felice e sono felice anche del fatto che i capitoli si siano allungati comunque. Io amo gli Haleb e tu me li fai amare ancora di più spero solo che Alison non metta a loro i bastoni fra le ruote. Ora comincia l'addestramento vero? Non vedo l'ora di leggere i combattimenti e gli scenari della paura. Aggiorna presto e la recensione è più che positiva.

04/06/14, ore 16:45

Bello, mi piace questa idea di Pretty Little Liars e Divergent messi insieme. Hanna è una delle mie liar preferite insieme ad Aria e non vedo l'ora di conitinuare a leggere questa storia. Dimmi solo PERFAVORE che non ci sarà la storia Ezria, va benne l'Haleb, il Paily e gli Spoby ma l'Ezria no.
Bando alle ciance spero tu aggiorni presto perché voglio assolutamente un seguito perciò vedi di aggiornare presto.
Baci.

29/05/14, ore 22:21

A me invece piacciono le tue FF. Quella di Glee nel contesto degli Hunger Games e frutto di un puro genio malvagio (complimenti a proposito), e questa poi, Fantastica. Sinceramente le ragazze me le immagginavo in fazioni diverse ma 'tu autrice, tu storia'.
Continua così e anche se è poco e insignificante, una persona ti legge e apprezza moltissimo le tue FF.
Continua così.
xxSofxx

28/05/14, ore 10:00

Bellissimo il cross ovet tra divergent e pretty little liars continua la storia perche scrivi molto bene e il testo e scorrevole

07/05/14, ore 18:19

Ciao, Sara :)
Finalmente è arrivato il momento che aspettavo :D Speravo fin dall'inizio che la biondina sulla quale aveva messo gli occhi Caleb fosse Hanna, ed in questo capitolo finalmente hanno approcciato ^^
E poi lui è stato troppo carino quando si è mostrato felice del fatto che Hanna mostrasse interesse verso la sua fazione! <3
Ti prego, non lasciare questa ff! È rarissimo trovare qualcuno che scriva un po' di Hanna/Caleb qui :( e poi sei davvero molto brava! Scrivi col giusto ritmo, con delle descrizioni dettagliate al punto giusto, e la lettura risulta scorrevole :) e Caleb da intrepido ha un fascino tutto suo ;)
Inoltre, l'idea è molto originale, perciò io sarei davvero molto felice se continuassi a pubblicarla... Sappi che io ti leggerei :)
Brava di nuovo, a presto!
Marta

02/05/14, ore 23:45

Ciao bellezza <3
Appena ho letto che avevi pubblicato mi sono precipitata a leggere... beh che dire... come al solito sei fantastica e questo primo capitolo anche se un pò corlto é stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo..alla prossima
P.S. lo sai che ti amo , vero? <3
-N.<3

02/05/14, ore 22:37

puntuale come la morte (che cosa brutta) eccomi qui! allora, è scritta davvero bene, anche se non conosco molto bene PLL (ne ho guardato qualche puntata questa estate ma più andavo in là con la storia più mi metteva i birividi... dopo aver visto la tipa pazza con le bambole ho abbanndonato la serie) mi è piaciuta lo stesso... mi domandi se Ali sparirà (era lei quella "morta" no?) cooomunque , come al solito supermega complimentissimi continui a migliorareee!!! baci al prossimo chappy P.