Il silenzio più di mille parole
di RoxyDowney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/15, ore 13:36

Brava! complimenti! e non so che dirti.. ti ho già detto che sei una delle mie autrici preferite! e non so che altro dirti... Complimenti!

27/04/15, ore 11:28

Sembra una cosa fissa, ormai commento otto capitoli alla volta.
Questa storia mi piace molto e non ho nulla di negativo da dire.
Robert è sempre fantastico e Mia mi sembra esattamente il pane per i denti di Rob, sono una bella coppia e sono sicura che le cose non sono per niente come sembrano.
Vado a leggere di corsa il resto! Ancora complimenti!

17/06/14, ore 23:59

Bella, Bella , bella!!!! Hai ragione, è finita esattamente come doveva finire! L'amore ha trionfato :) e io sono felicissima!!!
Mi sono troppo emozionata a leggere i ringraziamenti finali XD!!!
Grazie a te per aver scritto questa storia tanto tenera e carina...io non sono molto brava a recensire... ma spero di esserti stata d'aiuto!!!
Alla prossima!!! Con Rob nel cuore!!!! <3

16/06/14, ore 21:26

Mi hai fatto penare prima di questo splendido finale:)! L'entrata in scena di Susan mi ha fatto pensare subito al peggio ed infatti e' riuscita a rovinare se pur per poco questo magica situazione che si era creata! Mi ha fatto piacere vedere che Jimmy e Sam abbiano dato una mano a Mia, pur essendo molto leali nei confronti di Robert ma come si dice il nemico comune unisce più di qualsiasi altra cosa (penso che questo detto me lo sia inventato io adesso, ma sono sicura che ne esiste uno che ha questo significato:p)! Mi hai reso felice quando ho capito che Robert era in realtà il vecchio seduto accanto a lei:) che attore lo adoro:)! Ha dimostrato di tenerci davvero a lei prendendo l'aereo per LA e cercandola per tutta la notte! Non c'è che dire era davvero l'unico finale possibile, l'unico che ci avrebbe reso felici:)! La storia e' fantastica dalla prima all'ultima riga! Straordinaria! Come la scrittrice del resto;)! Spero che pubblicherai presto altre nuove storie per me sono irrinunciabili:)! Brava brava brava brava ah forse non ti ho detto che sei brava:)! A presto:)

15/06/14, ore 11:03

Molto molto bella!
Sono molto dolci e si, la loro storia non poteva che finire così.
Davvero brava!
Grazie mille per la lacrimetta che mi hai fatto scendere, finale emozionante :)

13/06/14, ore 17:23

Sam svela la sorpresa e mi fa morire dal ridere per la semplicità con cui dice le cose! Immagino che Mia si stata davvero stupenda per la festa e la invidio, chi non vorrebbe un intero staff di "trucco e parrucco" prima di una sera così:p?
Anche la scena in cui Robert rimane nudo e Sam non si impressiona per nulla mi ha fatto morire dal ridere ahah! Questo dimostra quanto tu sia brava ad alternare scene tristi e serie a situazioni molto più leggere e rilassanti in un mix che risulta perfetto:)!
Voglio proprio vedere cosa si inventerà Robert per chiedere a Mia di andare con lei a Gadalupe e come reagirà lei dato che lo sa già:p! Si prospetta una bella vacanza per questi due sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli anche se siamo agli sgoccioli:(!
Bravissima come sempre, sei un mito:)!

09/06/14, ore 13:31

Sono stata contenta di leggere che Mia abbia raccontato qualcosa di sè, nonostante non fosse ancora sicura di fidarsi del tutto di lui, ha voluto come tenatre la sorte come se qualcosa dentro di lei le dicesse che piteva fidarsi di Robert anche se non ne aveva ancora le prove! La scena dell'idromassaggio e' stata totalmente inaspettata e in senso molto positivo, e' stata perfetta:)! Il fatto che Mia non si sia accorta del tempo che passava sta a significare che sicuramente sta davvero bene con lui e' la prova certa:)! Finalmente hai svelato il mistero delle foto del night club e sei stata a dir poco geniale, soprattutto per aver aggiunto il particolare della foto dove Robert lasciava il privè prima che iniziasse la 'vera' festa con le ragazze! Una prova migliore della sua onestà e rispettabilità non poteva esserci! Sono troppo contenta per questi due e aspetto con ansia di vedere cosa Mia dira' a Robert quando le chiederà di passare dei giorni con lui! Peccato che la storia sia vicina alla fine, mi piace davvero tanto:)! PS. Bellissima la foto di Sam e Robert:) non l'avevo mai vista! Ho visto la tua pagina di tumblr, io non ho un mio account, ma devo dire che l'idea mi piace parecchio, per adesso ho dedicato a Robert il mio account di Pinterest e un account di Twitter:)! Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni, non smetterò di recensire promesso:) Bravissima come sempre:)! A presto:)

08/06/14, ore 11:35

Robert sul set, finalmente:)! E' professionale e serio ma non manca di mostrare il suo lato più scherzoso e spensierato che riesce sempre ad alleggerire la situazione in cui si trova! Io lo adoro:) e Mia sembra essere stata catturata da questo suo lato serio sul set! Questi due si assomigliano più di quanto pensino e sul lavoro e' palese la loro professionalità!
Robert non manca di dimostrare che sa dare attenzione a lei e farla sentire speciale nonostante sia molto impegnato, soprattutto quando le da la mano mentre legge il copione, mi sono emozionata a leggere quella scena:)!
Mia sembra cedere un po' alla volta ma penso ci sia ancora qualcosa che la blocchi in qualche modo e non so perche' ma ho la sensazione che non siano solo quelle foto a bloccarla, magari una ferita del passato che non si e' ancora rimarginata e che le impedisce di aprire il suo cuore ad un uomo.
Voglio vedere se Maria risponderà alla mail che Mia le ha mandato e vedere se contrasterà ancora questa nuova relazione che sta nascendo!
Complimenti ancora:) come sempre! Il tuo stile e' decisamente inconfondibile, lo riconoscerei tra mille:)!

PS. Scusa se ti faccio perdere troppo tempo con le mie recensioni, ma e' in parte anche colpa tua se non scrivessi così bene non avrei nulla da dire:p

A presto:)
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 12:26 pm)

07/06/14, ore 20:41

Confidavo di trovare un aggiornamento della tua ff, ne ho proprio bisogno oggi.... bella bella bella , mi ripeto lo so... ma grazie davvero... mi fai sognare!
Robert è strepitosamente romantico e Mia incredibilmente fortunata..proprio una bella favola
Attendo con ansia di leggere il resto
Buon fine settimana!

06/06/14, ore 23:13

Sam e' stata sicuramente una degna spalla di Robert e il fatto che dietro la sua assunzione (e quella degli altri assistenti/collaboratori) ci sia una bella storia non fa altro che sottolineare il fatto che Robert non e' per nulla una persona superficiale che sceglie "a caso" chi gli deve stare accanto, il legame che lui instaura con le persone che lavorano per lui fa si che tutti siano così legati a lui e viceversa, e' questa la famiglia, persone di cui ti puoi fidare e che ricambiano il tuo affetto al di là del legame di sangue che puoi avere con loro. Hai costruito una bella storia intorno a Robert e come sempre lo adoro:)! Ci speravo tanto che facesse una 'sorpresa' a Mia, senza secondi fini, solo per farle capire che lui ci tiene a lei e non gli interessa solo il contatto fisico. Mia inizia a cedere visibilmente e il fatto che abbia pensato che lui non può essere un tipo da night club, mi fa ben sperare. Ovviamente non riesce a prendere sonno, perché sa che potrebbe perdere di nuovo il controllo e sembra quasi volere che la prossima volta che succederà lei dovrà essere pienamente conscia di quello che sta facendo e lo deve volere veramente, senza pensieri o dubbi, solo così riuscirà a godersi il momento al meglio con Robert! Aspetto ansiosa la passeggiata mattutina e la festa soprattutto, voglio vedere come si comporteranno in pubblico:)! Ti ripeto in ogni recensione che sei bravissima ma cosa ci posso fare? E' la verità:)! PS. Ogni volta che leggo una storia che mia piace, una storia di questo genere soprattutto, mi immedesimo con il personaggio e provo a pensare come lei/lui, così giusto per vedere cosa farei io e soprattutto per capire meglio la storia, lo faccio sempre (magari e' da persone un po' strane:p)! Mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni:)! Non ti preoccupare per il ritardo, anzi sei sempre velocissima:)! A presto:)

06/06/14, ore 21:38

Mia ha cambiato idea? Sembra bendisposta nei confronti di Robert..... sono felice di ciò ma un pò perplessa.... questa ragazza è incomprensibile. Ma è tutto bellissimo come sempre... un sogno... come dovrebbero andare le cose davvero....

05/06/14, ore 23:42

Bello!!!Bello Bello!!!! Complimenti! Mi sono piaciuti moltissimo questi de capitoli, il modo in cui descrivi i personaggi, i dialoghi, sembra di essere lì con loro e mi fa sognare! Sono davvero molto curiosa di leggere che cosa succederà tra Robert e Mia,mi sembra che ci possa essere sotto qualcosa di Mia che ancora non ci hai detto, perchè si comporta in modo strano!!!! Complimentoni ancora!

05/06/14, ore 10:15

Durante il sonno prendere potere il subconscio e quello di Mia desidera sicuramente Robert, come biasimarlo? C'è da dire che nonostante sia iniziato tutto contro "la sua volontà" Mia era ben sveglia mentre facevano l'amore e si vede che e' davvero presa da Robert solo che non riesce ancora ad oltrepassare la barriera che si e' autoimposta dopo aver visto le foto e soprattutto perché e' lì per lavoro. Robert e' sempre molto paziente e dolce, mi aspettavo che la invitasse sul set e sono proprio ansiosa di vedere come si comporterà lui quando Mia deciderà (se lo deciderà) di accompagnarlo sul set! Il bacio che lui le dà per salutarla mi fa ben sperare, anche perché lei non sembra essere infastidita, e' il primo bacio 'pubblico' che si scambiano e quest'idea mi e' piaciuta davvero molto:)! Voglio vedere adesso cosa le dirà Sam di Robert e se questo fugherà ogni dubbio su di lui! Non so perché ma spero tanto di scoprire che le ragazze nella foto siano le collaboratrici di Robert, so che e' una cosa paradossale ma lo spero:)! La storia procede davvero bene ed ogni volta che finisco un capitolo vorrei leggerne subito un altro, davvero bella:)! Sono contenta che tu aggiorni tutti i giorni:) A presto:)

04/06/14, ore 22:58

Evviva,finalmente sembra che questi due abbiano dato una svolta al proprio rapporto....sono ansiosa di sapere come continua:)
Mitte2000

04/06/14, ore 20:27

Robert è sempre più dolce e paziente, mi aspettavo che mantenesse le distanze in pubblico anche se non ha mantenuto il suo proposito quando ha deciso di prenderla per mano in aeroporto e sull'aereo, che tenero:)!
La suite è da togliere il fiato e le tue descrizioni rendono sempre bene l'idea, sembra di stare lì con loro (magari:p)!
Mia è gelosa, me lo aspettavo ma non così presto e voglio vedere come gestirà la cosa adesso che vedrà Robert su set!

PS. Ho letto stanotte il capitolo ma fino ad adesso non ho avuto il tempo di recensire:(! Stasera spero di riuscire a leggere il nuovo capitolo!

Bellissimo anche questo capitolo:)!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]